• - -

Mappatura

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.020

imperoSIM

Nobile
Numero di reazioni
144
GC, la tribù comandata da @aiou l'autodefinitosi leader amato da tutti i suoi player.

E di preciso cosa è successo quindi? Io ormai sto solo aspettando il prossimo mondo per capire con che tribù schierarmi...dove ci sono player decenti ed onesti.suggermenti?
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.020
Ultima modifica:

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.069
Domani nuova mappatura in serata.
Ci saranno da raccontare un po di fatti.
E scusate ..l 'assenza...ero bannato :(
Ma una chicca ve la do..swoosh oltre ad avere accordi con inps..hanno un nap (non so i dettagli)anche con le mille tribù ik.
Sto w piu passa il tempo e più sta diventando uno scempio tra reclutamenti-inglobamenti-e diplomazia..
In sostanza per gli esterni..


Tutta la top 11 contro vg-gg(esattamente 70 player).
Onore a voi!
 

Allegati

  • 20210217_203659.jpg
    20210217_203659.jpg
    212,8 KB · Visite: 85
Ultima modifica:

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Domani nuova mappatura in serata.
Ci saranno da raccontare un po di fatti.
E scusate ..l 'assenza...ero bannato :(
Ma una chicca ve la do..swoosh oltre ad avere accordi con inps..anche con le mille tribù ik.
Sto w piu passa il tempo e più sta diventando uno scempio tra reclutamenti-inglobamenti-e diplomazia..
In sostanza per gli esterni..


Tutta la top 11 contro vg-gg(esattamente 70 player).
Onore a voi!

Ma poi fossimo noi in top 1, vabbhe.
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.092
Domani nuova mappatura in serata.
Ci saranno da raccontare un po di fatti.
E scusate ..l 'assenza...ero bannato :(
Ma una chicca ve la do..swoosh oltre ad avere accordi con inps..anche con le mille tribù ik.
Sto w piu passa il tempo e più sta diventando uno scempio tra reclutamenti-inglobamenti-e diplomazia..
In sostanza per gli esterni..


Tutta la top 11 contro vg-gg(esattamente 70 player).
Onore a voi!
Non capisco, nessuno ha mai vietato ai vg di fare diplo.
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.092
Ma nella tribù finale ci saranno solo 40 posti, lo sapete?
Ah c’è scritto da qualche parte che tra swoosh e inps finirà a tarallucci e vino? (Sempre se prima riusciranno a far fuori i vg)
Da quel che so c’è solo un nap temporaneo
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.069
Non capisco, nessuno ha mai vietato ai vg di fare diplo.

Non ho mai detto il contrario...ma nessuno ci vuole,dobbiamo cambia diplomatico.
Ma i swoosh hanno vinto..oltre il nap con voi..anche il nap con ik....
La loro tattica è: con l aiuto ik facciamo fuori la macchia vg..poi leviamo il nap ad ik e ce li mangiamo facile(cosi avranno 2 k)..mentre inps avranno piu difficoltà a prendere il sud ovest..
Azz..svelato i piani? Ops..scusate.
 

Are u G?

Artigiano
Numero di reazioni
248
Avete provato a startare su due k diversi senza forse ( perchè secondo me gli ik ve li mangiate) avere i numeri a sufficienza per farlo cosa piangete ora ?
Se già mettete le mani avanti ora andiamo bene.
Dimostrate di poter cagare in testa a tutti : ))
 
Ultima modifica:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.092
Aggiornamenti swoosh vs betcash?
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.020
Poro Betcash
 

Deleted User - 635530

Ospite
Non ho mai detto il contrario...ma nessuno ci vuole,dobbiamo cambia diplomatico.
Ma i swoosh hanno vinto..oltre il nap con voi..anche il nap con ik....
La loro tattica è: con l aiuto ik facciamo fuori la macchia vg..poi leviamo il nap ad ik e ce li mangiamo facile(cosi avranno 2 k)..mentre inps avranno piu difficoltà a prendere il sud ovest..
Azz..svelato i piani? Ops..scusate.
Io la penso esattamente come te, fa esterno. Beh comunque o le vecchie guardie sono veramente scontrosi, o tutti hanno paura di loro e della loro forza.. per gli ik la mossa è giusta loro devono provare a prendere il proprio k, e d'altronde gli swhoosh hanno solo due fronti o Inps o vecchie guardie prima di arrivare agli ik. Questa situazione è la normale conseguenza dell'avere 4 tribù e basta e della loro posizione geografica. Mi aspetto però se e dopo che il fronte Inps ik e swoosh fa fuori le guardie o la gran parte di loro, che poi si vengano a creare assi swhoosh ik contro Inps o ik Inps contro swoosh
 

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Io la penso esattamente come te, fa esterno. Beh comunque o le vecchie guardie sono veramente scontrosi, o tutti hanno paura di loro e della loro forza.. per gli ik la mossa è giusta loro devono provare a prendere il proprio k, e d'altronde gli swhoosh hanno solo due fronti o Inps o vecchie guardie prima di arrivare agli ik. Questa situazione è la normale conseguenza dell'avere 4 tribù e basta e della loro posizione geografica. Mi aspetto però se e dopo che il fronte Inps ik e swoosh fa fuori le guardie o la gran parte di loro, che poi si vengano a creare assi swhoosh ik contro Inps o ik Inps contro swoosh

no dai chi è scontroso,ma perchè, che abbiamo fatto? haha
Comunque onestamente non penso che gli IK possano durare più di quanto duriamo noi anche con 4 fronti aperti... non è che lo dico a mon di sfottimento o cosa, ma penso che sia un pensiero condivisibile, io vedo più probabile un finale world INPS vs Swoosh vs VG con Swoosh sul nord con 2k e -VG- nel 54 e INPS nel 55, tutti vs tutti quando romperanno il NAP una delle due parti (la prima che otterrà un vantaggio in terreno, può anche essere che mi sbagli e che gli INPS riescano a sfondare nel 54 prima che gli swoosh completino la conquista del 44, ma lo vedo meno probabile della seconda opzione)

Insomma scenario della Guerra dei Tre Regni se qualcuno conosce la storia, in cui gli SWOOSH sono il regno di Wei direi.

Questo è il mio pensiero oggettivo indipendentemente da dove io giochi al momento.
 
In cima