• - -

Mappatura

imperoSIM

Nobile
Numero di reazioni
144
Tutti morti nel 63? :(

lo saremo presto... per tutto il bordomappa è un mondo finito! Non c è stato modo di trovare gruppi attivi e competitivi e le tribu grandi ovviamente non reclutano più... non so nemmeno perché ancora lo gioco...
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.083

Bjarts

Baronetto
Numero di reazioni
1.220
Ma quindi i VG hanno davvero spaventato tutto il w con il loro start?
Tanto da indire un "W63 vs loro"?

Chiedo perchè non sto seguendo il w
 

imperoSIM

Nobile
Numero di reazioni
144
Ma quindi i VG hanno davvero spaventato tutto il w con il loro start?
Tanto da indire un "W63 vs loro"?

Chiedo perchè non sto seguendo il w
A mio avviso mi sembrano gli swoosh ad essere più rocciosi... pero dall esterno non so rendermi conto dove si trovino alla fine i veri giocatori attivi... la differenza lo fa quello...
 
Ultima modifica:

Are u G?

Artigiano
Numero di reazioni
245
Ma quindi i VG hanno davvero spaventato tutto il w con il loro start?
Tanto da indire un "W63 vs loro"?

Chiedo perchè non sto seguendo il w

Direi di no, credo abbia influito su questa situazione il fatto che i VG abbiano startato su 2 k diversi e da quel che so rifiutato diversi NAP.
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.083
Ma quindi i VG hanno davvero spaventato tutto il w con il loro start?
Tanto da indire un "W63 vs loro"?

Chiedo perchè non sto seguendo il w
Non credo abbiano spaventato nessuno, hanno scelto loro di giocarsela così
 

Danthi

Scudiero
Numero di reazioni
75
Ma quindi i VG hanno davvero spaventato tutto il w con il loro start?
Tanto da indire un "W63 vs loro"?

Chiedo perchè non sto seguendo il w

In finale sono scelte. Non credo sia una questione di spavento o meno. Si sentono sicuri dei loro mezzi e di conseguenza hanno attuato la loro strategia, mi sembra un W piuttosto equilibrato al momento, dove nessuna tribù può ritenersi superiore alle altre.
 

The Fear

Scudiero
Numero di reazioni
37
Sono l'unico ad aver notato che sono scoppiati gli ik? Una delle gemelle è tornata ad essere akai, poi si è creata una fazione resistenza, e qualche membro ika è entrato negli swoosh, tutto questo non so se puo favorire i vg, ma situazione interessante. Facendo un giro su twstats, possiamo notare come un player ak ex ik sia entrato in vg e poi tornato in ak.. posso pensare bene che ci sia della diplomazia in corso?
 
Ultima modifica:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.083
Qualche buon’anima che spiega ciò che è successo nel k44?
 

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Qualche buon’anima che spiega ciò che è successo nel k44?

sembra che gli swoosh stessero reclutando membri Ik nonostante il Nap per conquistare il secondo k e poter metterla di dietro ad alleati e nemici, a sorpresa, ma siano stati sgamati, o almeno questo si dice in giro
 
Ultima modifica:

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.069
Da quanto si dice in giro..in sostanza alcuni ik avevano accordi di passare in swoosh nel momento ""giusto"".Ovvero nel momento in cui gli swoosh avrebbero fatto fuori la macchia betcash li a nord.
Questa cosa è uscita fuori ed è andata alle orecchie di dreks che ha deciso di espellere i sudetti player.
Alcuni gia sono entrati in swoosh,altri hanno formato una tribu ""resistenza "".
In tutto ciò, non capisco la scissione di akai.Su questo argomento dovrebbe rispondere raiser.
 
Ultima modifica:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.083
Sarebbe bello sentire anche la versione di qualche swoosh
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.069
Sarebbe bello sentire anche la versione di qualche swoosh

Si perché no..
Ma non credo che un founder da di matto e caccia 6-7 account..a buffo..o li svuota e ci fa partire contro.
 

Biagio85

Artigiano
Numero di reazioni
22
Quale che siano le motivazioni (o presunte tali), non entri nell'acco del tuo miglior supporter e lo svuoti per prenderlo facile! Piuttosto fai autocritica e cerchi di capire perchè stesse cercando altre alternative (fra cui anche voi VG)...ma visto che gli ik finora sono stati buoni solo a riciclare (si veda ultima op off con 22 villi PERSI), l'infamata era l'unica opzione possibile, no?!

edit: mi riferisco a palames ovviamente
 
Ultima modifica:

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
583
ma queste storie chi ve le scrive i produttori di beatiful?
 
Numero di reazioni
21
Vi do la mia di versione della storia che direi che sono quello maggiormente coinvolto.
1- Prendo contatti con VG e Swoosh perchè è inoppugnabile che gli Ik facciano davvero ridere. Ero arrivato ad essere d'accordo con gli Swoosh.
2- Betcash contatta i founder IK e gli dice che io voglio cambiare aria, includendo le chat dove ne parlavo con lui. (dove critico gli Ik, come non farlo!)
3- In serata nel mentre c'è una Mini-Operazione in corso al fronte Nord di Betcash contro miei alleati (mando diverse truppe da bravo supporter)
4- Dico ai capi che di notte non riesco a seguire l'op di betcash e me ne vado a letto
5- Mi sveglio per puro caso alle 4.40 e noto che c'è un account che mi ha preso il sitting: Dreks (founder)
6- Entro e mi ritrovo espulso e con le truppe inviate ad un barbaro al confine del W e almeno 7-8 trenini in arrivo dagli stessi IK. Non posso fare altro che ninjare, ma senza quasi truppe ci si fa poco.
7- RIguardo agli altri che hanno espulso dagli Ik è perchè erano miei stretti amici anch'essi legati agli Swoosh.

Dico questo perchè capisco il gesto di espellermi, ma l'infamata di mandarmi via le truppe è da codardi. Anche perchè sapevano bene che sono probabilmente più bravo di loro e gli avrei tenuto testa.
Questo è quanto è successo.
Riguardo a Raiser, penso si sia rotto di collaborare con Dreks e Shaark e abbia preso una strada alternativa.
 
In cima