• - -

Mappatura w68

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Io non ho buttato mica grigio :unsure:..
ho perso e accettato la sconfitta..

Parli del tuo account quello che sotto attacco veniva sittato costantemente ed sei stato obbligato a deletare? Ops scusa.. forse certe cose non si devono dire del leggendario Craz..



venivo sittato costantemente ????

cavolo e ricominciata l'epoca di radioboiata xd
@Cthulhu @jambo@canuto @Bjarts se vuoi ti cito tutti i player di w62 che ti danno del rosicone ad aver scritto una cosa del genere ,
qualcuno di voi puo smentire questa fanfaronata davvero ridicola ..hahhahaha
ùsai ad inventarsi vaccate di sanapianta che ci sono ancora i topic dove vi trollavo per le difese fa alquanto ridere

vatteli a rivedere


rosica di meno e spara meno cavolate caro puzzadipiedisonico

comunque se hai finito di rosicare per w62 si puo anche tornare a parlare di w68 non credi puzzadipiedi ?

la strategia sarebbe quale sparare vaccate a caso in w68 adesso ..per farti una ragione di non essere alla frutta ?
 
Ultima modifica:

*RAGGASONICO*

Best Mate 2021
Numero di reazioni
519
Ahahah sei solo ridicolo ahah!

ok torniamo a parlare del 68!

Argomento alleanze eravamo rimasti o sbaglio?
Non abbiamo alleanze noi No Tag e voi ?
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ahahah sei solo ridicolo ahah!

ok torniamo a parlare del 68!

Argomento alleanze eravamo rimasti o sbaglio?
Non abbiamo alleanze noi No Tag e voi ?
in effetti
993514872ceec018a8278fe1f3e83662e58302dd_full.jpeg


quindi i wan te li sei gia dimenticati ..ok vero e solooooo un nap ..

sempre nazgul io non sono in senato se cerchi spie in forumone dovresti fare meglio
 

*RAGGASONICO*

Best Mate 2021
Numero di reazioni
519
venivo sittato costantemente ????

ti hanno assorbito per questo è inutile che ti scaldi e insulti. Puoi citare chi vuoi, possono negare anche l’evidenza.
Parole dei tuoi stessi compagni.

Ahahah cerco spie adesso ahah.. ottima risposta per non rispondere alla domanda diretta ahah
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
fare multipost e contro il regolameto del forum anche il chatting , i botta e risposta ti ho gia risposto io non sono in senato chiedi ad i miei superiori che te la dicono
quando ci direte la vostra ovviamente ,
a me francamente frega meno di zero ...so che siete alla frutta e senza allearvi sediciotto tribu non sapete giocarvela , detto cio
che ne dici di lasciare spazio anche agli altri vorrei evitare sanzioni
 

*RAGGASONICO*

Best Mate 2021
Numero di reazioni
519
Sinceramente poco mi interessa.
Ti ho semplicemente chiesto visto che era il tuo argomento di battaglia..
Ma a quanto pare non lo è più..
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Se fate un altro commento su ste cose giuro che chiedo la chiusura.

Btw, prossima mappatura 5 Dicembre, non stressate prima, stressate pure dopo se non ci sarà <3
 

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Che stai mettendo in mostra sin dal primo giorno la paura più grande che hai!
Cerchi con questi giri di parole di portarti dalla tua i WaN,
Non credo sia una paura è una dinamica che ci sta ma non sarebbe una cosa distruttiva per il w certo la complica per un nazgul ma serve un ally del genere per dominare un w? forse aiuta ma non credo sia determinante ad ora

che stai ottenendo l'esatto contrario.
Qui forse ti do ragione non so chi segue la diplomazia nei no tag, nei wan immagino dareilvillone ma non credo che ci sia un influenza reale sulle scelte del w


Ma adesso mi chiedo sei tornato dopo anni a giocare nel 62, da solo sei riuscito a tirare su una tribù di 20 giocatori solamente.
Grazie ai nos siete riusciti a formare un ottima tribù, perchè solo con le tue forze e con i piedi che non ti puzzano non sei riuscito ad arrivare a numero.
Adesso dopo il 62 e dopo questo w chiediti chi starterebbe a giocare con te in un prossimo w.
Anzi ti invito a farlo cosi magari è la volta buona che vai in pensione.
Premetto che in sto w ho fatto la comparsa e poi mi sono defilato ma dopo la magra figura vista eviterei di ributtarlo dentro o meglio lo citerei il meno possibile
e qui il Buon Crazy gongola :ROFLMAO:
 

mazza68

Nobile
Numero di reazioni
624
Btw, prossima mappatura 5 Dicembre, non stressate prima, stressate pure dopo se non ci sarà <3
Sput dove la trovi la voglia di perdere tempo a fare ste cose lo sai solo tu..
E' la solita miseria.. anche peggio del solito: world di dimensioni ridicole, 10 player con scamionate di pp da spendere e scamionate di multi da sfruttare..
Gli altri sono 200 ipernabbi e 20/30 che ancora credono che sto giochino abbia senso farlo normalmente..

L'unica cosa divertente che è rimasta è passare di qua a leggere i deliri di Crazy sul forummone e gli insulti che si prende a destra e manca :ROFLMAO:
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Sput dove la trovi la voglia di perdere tempo a fare ste cose lo sai solo tu..
E' la solita miseria.. anche peggio del solito: world di dimensioni ridicole, 10 player con scamionate di pp da spendere e scamionate di multi da sfruttare..
sai che in questo mondo non esiste la possibilita di spostamenti e si nasce sempre random spero ,
non so come riescano a sfruttarli i multi ,
visto che se li trovano sparati nella mappa su tutti e 4 continenti
nascono come i tuoi commenti tirati a caso !
se era cosi pessimo avresti potuto fondare anche tu a dare lustro con la tua ineguagliabile capacita di game nel mandare top tribu a gambe all'aria ,
cosi avremmo scroccato una pizza tutti quanti almeno , ci sei tu che paghi sempre per tutti !
 
Ultima modifica:

mazza68

Nobile
Numero di reazioni
624
sai che in questo mondo non esiste la possibilita di spostamenti e si nasce sempre random spero ,
non so come riescano a sfruttarli i multi ,
visto che se li trovano sparati nella mappa su tutti e 4 continenti
nascono come i tuoi commenti tirati a caso !
se era cosi pessimo avresti potuto fondare anche tu a dare lustro con la tua ineguagliabile capacita di game nel mandare top tribu a gambe all'aria ,
cosi avremmo scroccato una pizza tutti quanti almeno , ci sei tu che paghi sempre per tutti !

Speri, appunto.
E comunque, per chi ha voglia di farlo, le opzioni sono infinite, ed é possibile ovviare anche a questo.

Io anche volendo non sarei in grado di farlo, non ne ho ne le capacità ne sufficente dedizione.
Ero competitivo fino a qualche anno fa, col livello di professionismo spinto che c'é ora posso giusto usare tribal come passatempo.

Una pizza? Ammetto che sarei curioso di associare un viso al delirante.
Ma il mio istinto di conservazione non credo me lo permetterebbe..
 

nuvolari

Nobile
Numero di reazioni
536
sai che in questo mondo non esiste la possibilita di spostamenti e si nasce sempre random spero ,
non so come riescano a sfruttarli i multi ,
visto che se li trovano sparati nella mappa su tutti e 4 continenti

Si e' il pregio di queste impostazioni in questo w

Magari possono fare multi per pusharsi le risorse attaccandosi o per non so che altro

Di certo non puoi piantumare il che è già un grosso risultato.
Contadini in ozio a rimirarsi le spighe d oro mietute in passato grazie
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738

nuvolari

Nobile
Numero di reazioni
536
Siamo sicuri?
La qt di villi con meno di 100pt che hanno smesso di crescere da subito é la stessa degli altri world?

Bhe startare .restartare lo si può fare ma la distribuzione random toglie l addensamento di villi tipici della piantumazione

Per l uso smodato dei pp (cosa che io stesso ho fatto largo uso ,sui 20k penso) si può pensare a una limitazione temporale (es 8k 10k al mese .)
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Bhe startare .restartare lo si può fare ma la distribuzione random toglie l addensamento di villi tipici della piantumazione

Per l uso smodato dei pp (cosa che io stesso ho fatto largo uso ,sui 20k penso) si può pensare a una limitazione temporale (es 8k 10k al mese .)
c'è chi e invece e poverello come me e gioca senza PP ,
a dire il vero ho persino venduto risorse per circa 3k di PP per cercare di tenere il passo ,
e giocarmi qualche dimezzamento
se si farma adeguatamente e rovista
ci si guadagna anche partendo da zero volendo e si cresce ugualmente
 
Ultima modifica:

LordShen98

Scudiero
Numero di reazioni
19
La questione di limitare il consumo di pp secondo me non è giusta. Tutti con un pò di impegno possono fare 100k di pp (senza spendere 1 euro) in 5-6 w se sanno vendere bene e capitano in zone buone per la vendita. Certo ora come ora startare senza un minimo di 10-20k pp è tosta, calcolando che molti si fanno un po di w da mercanti per poi iniziare w seri. Il gioco è diventato piu alla portata di tutti perchè anche chi non spende soldi, può competere (stando anche un anno fermi facendo solo da mercante)
 
In cima