• - -

Mappatura w68

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
anche io mi sono complimentato ..di come svergognate le vostre risorse a 4 venti ,
siete davvero dei campioni a farlo
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.306
Avviamo un gioco:
Contatore delle volte in cui persino un alleato/compagno di tribe va contro cresi=1
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Avviamo un gioco:
Contatore delle volte in cui persino un alleato/compagno di tribe va contro cresi=1
ma finrod sa di essere il mio prossimo riciclo ,
è un classico :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
il confronto era col torneo inglese, quindin sono circa le stesse impostazioni
cercate di restare in tema prima che arrivano sanzioni per spam eh eh ...
non parlate di altri server che è vietato
scusate l'ironia xd ,....
 

Asgardin

Bracciante
Numero di reazioni
19
Ma quindi è gia finito sto world? Neanche il tempo di fare qualche pp dopo anni di assenza...
:wtf:
 

ursolo96

Newbie
Numero di reazioni
0
io so solo che il mio vicino ha letteralmente preso e buttato ai 4 venti una mezza full e 6 nobili cosi a caso tanto ha la carta di credito collegata non mi sorprendo se domani mattina ha di nuovo 4 nobili
 

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
io so solo che il mio vicino ha letteralmente preso e buttato ai 4 venti una mezza full e 6 nobili cosi a caso tanto ha la carta di credito collegata non mi sorprendo se domani mattina ha di nuovo 4 nobili
e gli hai anche preso/ripreso il villo :wtf:
 

PsychoKaos

Latifondista
Numero di reazioni
74
Dipende anche con che compagni starti oltre ad avere i pp, è un gioco di strategia non di guerra, la guerra la puoi fare pure da solo, ma la strategia la si fà con i compagni , puoi trovare quelli leali che si venderebbero pure il fegato per supportarti, e poi trovi quelli che un giorno ti sorridono e il giorno dopo ti attacca..

Non ricordo bene chi ha scritto che questo gioco rispecchia la vita, ma se davvero lo fosse.. immagino che gente sia nella realtà.. infami e traditori o buoni e leali
 

amefutsal

Latifondista
Numero di reazioni
382
Dipende anche con che compagni starti oltre ad avere i pp, è un gioco di strategia non di guerra, la guerra la puoi fare pure da solo, ma la strategia la si fà con i compagni , puoi trovare quelli leali che si venderebbero pure il fegato per supportarti, e poi trovi quelli che un giorno ti sorridono e il giorno dopo ti attacca..

Non ricordo bene chi ha scritto che questo gioco rispecchia la vita, ma se davvero lo fosse.. immagino che gente sia nella realtà.. infami e traditori o buoni e leali


Hai sbagliato post, quello dove si piange è il 67
 

PsychoKaos

Latifondista
Numero di reazioni
74
Io che lagno? È 8 pagine che piangete scrivendo boiate per intrattenere le persone.
Era un semplice pensiero, ma quando una persona dice la sua , siete subito ad attaccarlo..complimenti

Poi per rispondere in quel modo si vede che non sai leggere.. forse te e i tuoi amici buffoni vi sentite presi in causa? Hahahahah
 
Ultima modifica:

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Io che lagno? È 8 pagine che piangete scrivendo boiate per intrattenere le persone.

Questo è una sottospecie di circo e giusto per essere precisi l'intrattenimento è più o meno quello che possiamo riassumere con...
Insulti velati, complimenti falsi come i gesuiti , gente che si vanta di imprese avvenute ai tempi del medioevo.
Soprattuto siamo qua a parlare di tribals perchè è un bel gioco, dove gioca bella gente, dove tutti si divertono in un ambiente totalmente sportivo e disteso
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
è un bel gioco, dove gioca bella gente,
parla per te , ammetto di essere un pessimo elemento in game come in real , rubo gli account che mi vengono regalati , in real faccio rapine e scippi alle vecchiette :eek:
sono arrivato al punto di piallare il postino scoppiandogli le ruote del motorino , solo perche mi ha portato il saldo della banca , pensavo fosse il mio conto PP di w68 :cry: :cry: :cry:
adesso tralasciando questo siparietto comico di chi il gioco lo accomuna alla vita reale ,
fa sempre sorridere leggerlo ,

da quello che noto c'è gente che ancora shoppa 4/5 barbari alla volta
scelte strategiche ad inizio mondo molto discutibili dover tenere cosi tanti villaggi bunkerati ..
ma forse in no tag navigano nelle difese e se lo possono permettere ,
 
Ultima modifica:
In cima