• - -

Ritorna L'era Glaciale - Crazy vs Delix - [ la vendetta]

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Ed eccoci qui ancora una volta a rendere merito all'ultimo atto dell'operazione delix di ieri contro noi UFO ,
partendo dal principio
ieri fra le miriadi di full off lanciate e schiantate dai delix , non avevo fatto caso a questo report

Immagine 1A.png

grazie a @Bjarts che publica la discussione di ieri , mi accorgo di questa full off su villaggio bonus fattoria maxato a 32k posti !
proprio a centro della macchia delix , ma non era solo a centro della macchia delix
ma anche a 1.55 ore da una mi full off con 4 nobili gia pronti ,
quindi il dubbio che fare e dentro la mia chiesa ?
dopo una mezza nottata insonne pensandoci sopra , in un momento di delirio ( forse causato dal troppo vino )
mi alzo e parto alle 3.40 con full e nobili , non spio parto diretto ..all'attacco !

ed ecco il colpo di scena daredevilone dorme e quel bel villaggio maxato lo trovo cosi


]
Immagine 1B.png

colpito ed affondato in pieno bonus notte alle 5.37 era gia mio !

direte niente di che .ma non per i delix che alla vista di questa conquista strategica ..si lanciano allo sbaragliando lanciando full off a distanza di ore dalla mia conquista ..!

ed eccoci alla Hoff odierna !

ringrazio @Pise17 per il video introduttivo ..i delix che schiantano !

parte la prima salva di full off scoordinate visto che la prima arrivava 3 ore dopo la conquista ..faccio colletta in tribu di PP
e teniamo il muro fisso a 20

Immagine 20.png


Immagine 3.png

Immagine 4.png

Immagine 5.png

Immagine 6.png

ed abbiamo anche lui , per i feticisti del raddoppia bandiera anche se alquanto inutile in attacco se non c'è anche un paladino

Immagine 7.png

non contenti e credendo che stesse per crollare
ecco che ripartono con una seconda salva di full scoordinate e questa volta senza neanche gli arieti o addirittura di sola cavalleria leggera !


Immagine 21.png


ma oramai i supporti stavano arrivando tutti e ci hanno fatto risparmiare anche i PP per shoppare le mura visto che mandavano senza arieti

posso allegare solo 10 file x messaggio allego nel prossimo post il resto dei report *

ma oramai il risultato era scontato dopo quasi una ventina di full off schiantate lanciate senza ne testa ne coda ...il villaggio resta in mano UFO ..
e mi lasciano prendere un altro premio difensore


detto cio ringrazio vivamente i delix che ci regalano sempre di queste emozioni <3
e daredevilone per questo fantastico villaggio supermaxato !
senza di voi non ci potevamo mai riuscire
 

Allegati

  • Immagine 9.png
    Immagine 9.png
    260,6 KB · Visite: 135
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
la seconda ondata di full off delix mandate al macello
Immagine 9.png

Immagine 11.png

Immagine 13.png

Immagine 15.png

Immagine 1c.png
 

Allegati

  • Immagine 12.png
    Immagine 12.png
    133,4 KB · Visite: 131

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.008
Che delizia!

@Kojiiro tutta roba nostra qui eh!
Niente cavalloni cutulluci (e sono sicuro che la cosa gli dispiaccia)
 

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
Non capisco molto cosa tu abbia voluto dire con la frase "per i feticisti del raddoppia bandiera anche se alquanto inutile in attacco se non c'è anche un paladino". Il raddoppia bandiera si applica alla bandiera, che in questo caso è diventata un +16% potenza attacco. Dove sarebbe l'inutilità nel farlo scusate?
 
Ultima modifica:

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.008
Non capisco molto cosa tu abbia voluto dire con la frase "per i feticisti del raddoppia bandiera anche se alquanto inutile in attacco se non c'è anche un paladino". Il raddoppia bandiera si applica alla bandiera, che in questo caso è diventata un +16% potenza attacco. Dove sarebbe l'inutilità nel farlo scusate?

Ci si scherza su, è nato il feticismo per i raddoppia usati in op (qualunque lato essi siano) con questo W62 ahah
Se non erro da una discussione tra @Ray 20 e @brothers in arms a riguardo
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Non capisco molto cosa tu abbia voluto dire con la frase "per i feticisti del raddoppia bandiera anche se alquanto inutile in attacco se non c'è anche un paladino". Il raddoppia bandiera si applica alla bandiera, che in questo caso è diventata un +16% potenza attacco. Dove sarebbe l'inutilità nel farlo scusate?
dovevi seguire qualche topic fa e avresti capito il senso della battuta ,..e un battibecco di w62
riguardo l'utilizzo del raddoppia bandiera ,
so a cosa serve un raddoppia bandiera
ma non credi che sia meglio usarlo su una full paladinata invece che su una normale o non ti sembra sprecato ?

be hai un nick che si fa notare subito :p
ad ogni modo grazie ..
 
Ultima modifica:

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Ora si dirà che "tanto dovevano comunque schiantare per rifullare tutti insieme".

Big Up per la battuta sul raddoppia bandiera
Super Big Up per la colletta per i PP

Ragazzi ma qui stiamo raggiungendo alti livelli eh xD
Dobbiamo fare una casa di produzione video troll a sto punto xD

Avevo consigliato di nn partire perchè difficilmente dare si trova impreparato :S
Non me l'aspettavo ò7
Molto Bravo Crazy bel colpo!
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.023
Bello.
In sostanza i delix stanno soffrendo una tribu con 1/4 dei loro villi.
Sarà che sta scena gia l'ho vista.
 
Ultima modifica:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.043
Anteprima di dago dopo aver passato l’intero w59 ad attaccare un singolo player senza prendere mezzo villo e continuare a farlo anche nel 63

35C7E02F-211A-4F9B-A088-050AF834F4F2.jpeg
 

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
dovevi seguire qualche topic fa e avresti capito il senso della battuta ,..e un battibecco di w62
riguardo l'utilizzo del raddoppia bandiera ,
so a cosa serve un raddoppia bandiera
ma non credi che sia meglio usarlo su una full paladinata invece che su una normale o non ti sembra sprecato ?

Tra dire che sia meglio usarlo su una off paladinata e dire che sia inutile ce ne passa.
Di certo con l'off paladinata l'effetto sarebbe stato sicuramente più devastante, ma se non si ha il pala sui villi dove si hanno off pronte, un raddoppia bandiera schifo non fa.
 

Deleted User - 848881975

Ospite
A vabbe ma queste sono le classiche op dove c'è crazy che si fa bunkerare tutti i villi perché è incapace di
difendersi da solo. Nulla di nuovo allora
 

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
il pala puo'stare anche dal altra parte del mondo, lo schianti in 10 minuti lo rifai in due, mi sa che hai fatto scuola da edit te ;););)

Si complimenti genio, peccato tu non abbia considerato il fatto che il pala potrebbe essere in viaggio oppure essere su un altro villo diverso dalla sua provenienza, perciò non puoi spostarlo subito ;)
Tu invece da chi vai a scuola? Cioè scusa, a che anno di elementari sei?
 
Numero di reazioni
68
Si complimenti genio, peccato tu non abbia considerato il fatto che il pala potrebbe essere in viaggio oppure essere su un altro villo diverso dalla sua provenienza, perciò non puoi spostarlo subito ;)
Tu invece da chi vai a scuola? Cioè scusa, a che anno di elementari sei?


Stà di fatto che una bandiera raddoppia su un villo off senza pala e' utile come una forchetta nel brodo
 

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
Stà di fatto che una bandiera raddoppia su un villo off senza pala e' utile come una forchetta nel brodo

Si va bene, complimenti per le tue capacità matematiche.
Ipotizzo, dalle tue risposte, che tu non abbia ancora affrontato le moltiplicazioni, quindi direi primi anni di elementari.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima