• - -

Mappatura w68

Seven Deadly Sins

Baronetto
Numero di reazioni
1.630
La questione di limitare il consumo di pp secondo me non è giusta. Tutti con un pò di impegno possono fare 100k di pp (senza spendere 1 euro) in 5-6 w se sanno vendere bene e capitano in zone buone per la vendita. Certo ora come ora startare senza un minimo di 10-20k pp è tosta, calcolando che molti si fanno un po di w da mercanti per poi iniziare w seri. Il gioco è diventato piu alla portata di tutti perchè anche chi non spende soldi, può competere (stando anche un anno fermi facendo solo da mercante)

Quoto!
E comunque i pp sono, da sempre, usati come scusa per coprire un'incompetenza di fondo, del tipo "se avessi pp, sarei anche io top 1"; non sono tutto, aiutano molto certo, ma senza l'esperienza adeguata non si va da nessuna parte.
Quando smetteranno di nascondersi dietro un dito, allora si potrà avere anche una conversazione seria.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Quoto!
E comunque i pp sono, da sempre, usati come scusa per coprire un'incompetenza di fondo, del tipo "se avessi pp, sarei anche io top 1"; non sono tutto, aiutano molto certo, ma senza l'esperienza adeguata non si va da nessuna parte.
Quando smetteranno di nascondersi dietro un dito, allora si potrà avere anche una conversazione seria.
pushatemi uffff sono nabbo e senza PP non riesco a giocare :trolltw:
 
Ultima modifica:

mazza68

Nobile
Numero di reazioni
624
Quoto!
E comunque i pp sono, da sempre, usati come scusa per coprire un'incompetenza di fondo, del tipo "se avessi pp, sarei anche io top 1"; non sono tutto, aiutano molto certo, ma senza l'esperienza adeguata non si va da nessuna parte.
Quando smetteranno di nascondersi dietro un dito, allora si potrà avere anche una conversazione seria.

Su questo siamo daccordo.
Soprattutto partendo dal presupposto che l'uso è "legalmente" autorizzato.. inoltre da quando non si possono più svendere quelli acquisiti gratis gli eccessi sono leggermente diminuiti.
Anche se.. la misura fa ancora la differenza. 10/20k da metterci in un world possono averceli tutti con un minimo di impegno.
Ma quando uno ce ne può mettere 80/100k contro i tuoi 10/20k, e oltre a quello riesce a prendere una svalangata di villi senza fare morti (visto anche ieri.. chissà come fanno..), più tutti gli altri stratagemmi che tutti conosciamo.. la cosa cambia.
In 1 mese un player normogiocante ha già accumulato uno svantaggio tale che rende nulla qualsiasi prospettiva anche a brevissimo termine.
Nel mese sucessivo viene bordomappato, se ne va e non torna più, e noi abbiamo world di dimensioni ridicole, e col destino già segnato in partenza.
Mentre invece dovremmo considerarli clienti.. e cercare di tenerli dentro il più possibile, per il nostro divertimento, oltre che il loro.

Bon.. ho fatto la mia solita predica che ripeto, inutilmente, ad ogni world.
Ora mi eclisso.. mi limiterò ad osservare il grande Crazy nella speranza di imparare qualcosa. :ROFLMAO:
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
be io non ho shoppato e mi sono limitato al mio old style farming e rovistamento ,
come detto ho persino venduto risorse non comprate ,
per mettermi alla prova .lo ho trovato piu entusiasmante che buttare 100K di PP ,
e non mi sento messo cosi male rispetto ad altri ,
poi risultati li vedremo ..
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
514
Nel torneo del .net dell'anno scorso non si potevano usare pp per nulla se non per account premium, manager e assistente farm.

È tutta un'altra cosa, li davvero senza scuse: se uno è primo è primo perchè farma di più/ è più bravo. E comunque la crescita è molto più omogenea rendendo le prime conquiste/ guerre interessanti.

mi rendo conto che non sia possibile tornare indietro, e anche che in fondo poter vendere in altri mondi dia la possibilità di giocarsela lo stesso.
Peró sarebbe bellissimo avere un singolo W intaliano no PP.
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.299
Un classic x6 purtroppo spaventa tanta gente, sarebbe bello vedere un w normale senza shop e vedere se anche li la partecipazione è così scarsa.
@El Ganso con la Rinonera ogni volta che qualcuno nomina il torneo piango un po
 

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Un classic x6 purtroppo spaventa tanta gente, sarebbe bello vedere un w normale senza shop e vedere se anche li la partecipazione è così scarsa.
@El Ganso con la Rinonera ogni volta che qualcuno nomina il torneo piango un po
Sono sincero un classic senza share con impostazioni normali lo avrei valutato
Certo dal punto di vista economico per il gioco non è il massimo

Motivo per il quale il classic dura un mese ( che è comunque il doppio di ogni mia relazione personale)
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
sento certi botti in zona bucanieri ..che ovviamente non sono alleati dei no tag ,confermi @*RAGGASONICO* , di certo non hanno un nap , di facciata ,a scadenza 30 giorni come wan anche loro ...
furbetto furbetto ..cerca cerca che trovi ..se pensavi che eravamo degli sprovveduti ci hai appena fatto l'ennesima figura del pollo allo spiedo ,
di certo dago non va a girare il nostro forum ad i 4 venti per cercare di farci arenare
ma cribbio state prendendo certe sberle sul fronte bucanabbi con tutto che pensate di avere info coerenti , adesso cerca cerca che anche tu trovi ..
resta comunque il dubbio di cosa serva un nap ehm ehm-...non alleanza ..a sud ovest quando siete ad anni luce e qui non si puo supportare ,

spero che c'è lo verrai a spiegare tu , dopo le sberle che stanno prendendo oggi i tuoi alleati bucanieri ..
voi che siete cosi solerti e furbetti ..!!
 
Ultima modifica:

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
é tutto un complotto o un magna magna

Ma secondo me stai dando i numeri ( che comunque oggi sono in doppia cifra :cool:) anche se l'avversario nonostante l'ipotetico aiuto è stato abbastanza fermo.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
é tutto un complotto o un magna magna

Ma secondo me stai dando i numeri ( che comunque oggi sono in doppia cifra :cool:) anche se l'avversario nonostante l'ipotetico aiuto è stato abbastanza fermo.

mi sono appena sentito trollato ...:(
basta rigirare il coltello nella piaga ..per un raddoppia bandiera sbagliato:cry::cry:
 

*RAGGASONICO*

Best Mate 2021
Numero di reazioni
523
le altre tribù perdono villi ed è colpa mia?
io ne corrispondo della mie due tribù mica di tutte le tribù del server ahah anche se tu pensi che sono tutti miei alleati ahah

oggi siamo stati chiamati in causa su un villo e abbiamo risposto. Villo salvato attacco ravvicinato punto.
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
per dire , sono tuoi alleati solo se ti fa comodo lol ...
cavolo xd...

spiegami prima ti ci allei e poi non rispondi di essi ??
spiegaci il senso di un alleanza a sud ovest che non si puo supportare !
sono in trepidante attesa di una tua risposta coerente
non la solita giratina di frittata

ok hai salvato un villaggio e perso 12 al momento , scusa se non ti faccio l'applauso
vedo che il vostro total diplo salvando villaggi è estremamente efficace
 
Ultima modifica:

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
le altre tribù perdono villi ed è colpa mia?
io ne corrispondo della mie due tribù mica di tutte le tribù del server ahah anche se tu pensi che sono tutti miei alleati ahah

oggi siamo stati chiamati in causa su un villo e abbiamo risposto. Villo salvato attacco ravvicinato punto.
Diciamo che li è andata bene :ROFLMAO: :ROFLMAO: ma ci sta
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ultima modifica:

Finrod

Latifondista
Numero di reazioni
1.219
Vabeh anche se avessero diplo (spoiler: non seguo un tubo), la puoi fare anche solo per, come dire, "supporto morale". Tanto non credo che nessuno si aspettasse che i BUC durassero troppo essendo finiti in mezzo a noi allo start.

Gli dai una presenza diplomatica e speri che magari si motivino per farci schiantare una full o due in più, che alla fine sarebbe tutto di guadagnato. Poi da li a mettersi le mani nei capelli per uno svolgimento naturale delle cose come oggi ce ne passa. Anche se sperare in qualcosa di più era lecito, oltretutto con il morale dalla loro....

Ma in ogni caso, finché non arriviamo a contatto si parla del nulla o di poca roba. Bravo ragga su lalomia
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
no no io la diplo dei no tag la vedo eh eh ..non c'è un se ...sono loro a continuare questa farsa
nel negare evidenze ,
quando saranno onesti lo saro anche io
 

*RAGGASONICO*

Best Mate 2021
Numero di reazioni
523
Vabeh anche se avessero diplo (spoiler: non seguo un tubo), la puoi fare anche solo per, come dire, "supporto morale". Tanto non credo che nessuno si aspettasse che i BUC durassero troppo essendo finiti in mezzo a noi allo start.

Gli dai una presenza diplomatica e speri che magari si motivino per farci schiantare una full o due in più, che alla fine sarebbe tutto di guadagnato. Poi da li a mettersi le mani nei capelli per uno svolgimento naturale delle cose come oggi ce ne passa. Anche se sperare in qualcosa di più era lecito, oltretutto con il morale dalla loro....

Ma in ogni caso, finché non arriviamo a contatto si parla del nulla o di poca roba. Bravo ragga su lalomia

Io non ho altro da aggiungere.. crazy non lo capisce nemmeno se glielo dice un compagno..
Grazie finrod!
Già mi sono complimentato per pm stamattina con il boss per l’attacco verso di noi imprevedibile che ha fatto.. il resto della op che avete fatto purtroppo non l’ho presente ma visto il risultato è andata bene ho visto
 
Ultima modifica:
In cima