• - -

Mappatura w68

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
è TUTTO un magna magna :rolleyes:


Commento totalmente a caso di uno che gioca il w ma che non segue la diplomazia
Qualcuno mi illumina non solo sui no tag possibilmente :D
nel mio piccolo e da facili intuizioni sono arrivato a queste deduzioni ,
dovrebbero avere
WAN ( con preaccordo ..)
WAR
Scozia
Bucanieri
e tutte le relative gemelle

tutti alleati dei no tag
la cosa strana che i Wan sembra non avere nessuna relazione diplomatica con le altre tribu di questo mega asse ,anche se hanno fatto un accordo prestart con i no tag ,

poi le mie sono solo deduzioni basate su voci di corridoio potrei anche sbagliarmi ,
eccetto l'inciucio fra WAN e no tag si è palesato con i passaggi di tribu che fanno fra di loro
Immagine.png
 
Ultima modifica:

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Si tutto bello ma a nord ovest c’è qualcuno ? Cosa fanno?
Di che vivono? CHE SCUSE HANNO?
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Si tutto bello ma a nord ovest c’è qualcuno ? Cosa fanno?
Di che vivono? CHE SCUSE HANNO?
be c'è da supporre che siano alleati anche li
con gli EX ma qui lo dico qui lo nego ,
avro conferme anche su questo
la mano di dago che dopo due server persi in diplomazia ci riprova una terza volta è inconfondibile
 
Ultima modifica:

*RAGGASONICO*

Best Mate 2021
Numero di reazioni
523
mi spiegheresti ma se è come dici tu , perche ci sono passaggi di tribu fra no tag e WaN ?
sono deluso dai No Tag ..che non hanno dato diplomazia anche agli SPQR cosi le hanno davvero tutte !!
quanti ve ne siete messe tribu alleate una decina ?
avete piu tribu alleate che player in tribu xd


ad ogni modo poveri SPQR questa è discriminazione xd

Primo Abbiamo anche gli spqr alleati …

Secondo il passaggio in wan di xxxdomy (mercante startato ovviamente per caso fuori zona ) indifendibile a inizio w, abbiamo deciso che appena finisce di vendere lascia il villo ai wan anziché nazgul perché secondo noi male minore .. poi ovviamente puoi pensare anche che sono la nostra terza tribù ..

Gli EX sono la nostra quinta tribù ma vi darà conferma crazy tra qualche giorno..
 
Ultima modifica di un moderatore:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Primo Abbiamo anche gli spqr alleati …

Secondo il passaggio in wan di xxxdomy (mercante startato ovviamente per caso fuori zona ) indifendibile a inizio w, abbiamo deciso che appena finisce di vendere lascia il villo ai wan anziché nazgul perché secondo noi male minore .. poi ovviamente puoi pensare anche che sono la nostra terza tribù ..
e infatti lo avete passato in una tribu a caso
o guarda che sono astemio le Mazzate non me le bevo , ù
ti faccio presente che xxxdomy gioca con me da w24 , si è fatto 5 server in WD ..usci dai delix in w62 per seguirmi e siamo amiconi , se aveva qualche problema che voleva mercanteggiare immerso nei nazgul non contattava i wan , che sono dei pincopallino per lui , ma scriveva a me

detto cio riprova sarai piu fortunato !!
 
Ultima modifica:

nuvolari

Nobile
Numero di reazioni
536
Grandissimo player domy. Peccato che sto w non lo giochi

Crazy se metti tutte le tribe del server come nostre alleate fai prima

E voi naz ? Su illuminaci sulla vostra diplo .perche' ovviamente l avete anche voi
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Grandissimo player domy. Peccato che sto w non lo giochi

Crazy se metti tutte le tribe del server come nostre alleate fai prima

E voi naz ? Su illuminaci sulla vostra diplo .perche' ovviamente l avete anche voi
io ho illuminato la vostra illuminateci voi della nostra ,oppure dovrei fare tutto io ?
da come so io da umile player i nazgul hanno un solo alleato i N@zgul ,

comunque i miei commenti erano rivolti al fatto che la cavolata che non avete un preaccordo con i WAN potevate anche risparmiarvela che non si ha la sveglia al collo ,
come anche le varie diplomazie che state facendo in giro ..
poi se risulteranno vere e vi do dei buffoni non vi offendete spero lol
si xxxdomy e un ottimo player sa con chi avra giocato prima di voi ... :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: .
 
Ultima modifica:

daredevilone

Artigiano
Numero di reazioni
85
mi spiegheresti ma se è come dici tu , perche ci sono passaggi di tribu fra no tag e WaN ?
sono deluso dai No Tag ..che non hanno dato diplomazia anche agli SPQR cosi le hanno davvero tutte !!
quanti ve ne siete messe tribu alleate una decina ?
avete piu tribu alleate che player in tribu xd


ad ogni modo poveri SPQR questa è discriminazione xd

tipo? domy? lo conosci, ci hai giocato insieme quindi senti se abbiamo alleanza con i no tag invece di fare lo spiritoso qui.


@brothers in arms pensa agli accordi PreStart della tua tribù. Giocavo con i No TAG se avessi voluto farne. Inizio a pensare che quando gli altri scrivono che dici quello che ti passa per la testa così tanto per movimentare le tue giornate, non si sbagliano del tutto...

Non ho bisogno di nascondere la diplomazia della mia tribù a differenza di tanti altri.

Non ho nessuna alleanza con i NoTAG, ho un NAP con scadenza neanche di un mese ad oggi.
Parlami di Scozia e accademia e CS invece...
 
Ultima modifica di un moderatore:

*RAGGASONICO*

Best Mate 2021
Numero di reazioni
523
@daredevilone non può parlarti di scozia accademia e cs perché i capi della sua tribù mica gli spifferano le alleanze nascoste ..

Aspetto con ansia il momento in cui Crazy viene pregato di non dire cavolate dal suo founder..
 
Ultima modifica:

daredevilone

Artigiano
Numero di reazioni
85
@daredevilone non può parlarti di scozia accademia e cs perché i capi della sua tribù mica gli spifferano le alleanze nascoste ..

Aspetto con ansia il momento in cui Crazy viene pregato di non dire cavolate dal suo founder..

Qui una cosa deve essere chiara quando si dicono cose sul mio conto... Chiunque può scrivere le verità sul mio conto e renderle ai quattro venti perchè non mi nascondo mai dietro a quello che faccio ma nessuno ha il diritto di dire cose su di me che non rispondono a verità, nessuno.
Giocate come dovreste vivere...

Spero di non essere più taggato in un post per leggere bagianate.
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
tipo? domy? lo conosci, ci hai giocato insieme quindi senti se abbiamo alleanza con i no tag invece di fare lo spiritoso qui.
io non chiedo ad i miei vecchi player di fare la spia grazie non sono quel tipo di player
woow invece da come leggo voi siete piu informati .
i nap temporanei non sono alleanze ne ho visti fare sempre e poi finisce che diventano magicamente alleanze ,
non siete neanche vicini e fate nap di non aggressione 30 giorni il senso ?? siete tutti in continenti diamentralmenti opposti fra di voi con la benche minima possibilita di contatto a start ...voglio davvero capire il senso di un nap a 30 giorni fra tribu a start .. che non sono per nulla confinanti fra di loro ,
comunque ..tutto chiaro
chi sarebbero gli CS ??
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Confesso che mi sto perdendo
in effetti anche io mi sono perso wan e no tag hanno un nap di non aggressione pur stando a 50 ore di nobile fra di loro ,
la cosa mi ha leggermante confuso ..
ho capito hanno fatto un nap temporaneo fra tutti per parare il multiaccount di misterx ,Maialetto ,
e l'unico player fra no tag e N0 tag che si troverebbe a contatto ,
è farlo crescere allegramente in mezzo ad i wan ,
cavolo un nap per un unico player mi mancava proprio
 
Ultima modifica:

daredevilone

Artigiano
Numero di reazioni
85
I CS sono quelli che avete in NAP come anche gli scozia.. io non ho bisogno di SPIE, probabile che qualcuno da te non si faccia problemi come non me li faccio io a condividere la diplomazia. Non stiamo tutti a pensare che dietro ad ogni tribù ci sia qualcosa di nascosto o da nascondere.

Avete alleanza con la vostra accedemia, 3 nap e vieni a pensare al mio unico NAP che ho con NO TAG e accademia.

Anche se fosse per far crescere un player saranno fatti miei e della mia tribù non trovi?

Evita di taggarmi per dire cose non vere comunque.

Grazie
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Aspetto con ansia il momento in cui Crazy viene pregato di non dire cavolate dal suo founder..
te piacerebbe povero cucciolo e meglio che cominci ad abituarti

@daredevilone in tutta onesta continuo a non crederti
se sara come dici tu ..ti porgero le mie scuse qui innanzi a tutti
ma se e come dico io ti prenderai del buffone ..

io taggo chi mi pare e piace lol siamo in un forum pubblico ,
non riuscirete ad azzittirmi ve piacerebbe ma vi assicuro che non sara cosi

scusando l'aggiunta questi CS non sono neanche nel continente dei Nazgul ma ad anni luce da loro ,qualche boiata risparmiatela lol
 
Ultima modifica:

Lumberjack94

Artigiano
Numero di reazioni
260
Visto che fate solo confusione, direi che l'intervento pressapochista di uno che non gioca il w è quello che ci vuole.
Ecco il riassunto dei vari nap e ally nel 68:
EkFFjioWsAY9S2C.jpg
 
Ultima modifica:

daredevilone

Artigiano
Numero di reazioni
85
te piacerebbe povero cucciolo e meglio che cominci ad abituarti

@daredevilone in tutta onesta continuo a non crederti
se sara come dici tu ..ti porgero le mie scuse qui innanzi a tutti
ma se e come dico io ti prenderai del buffone ..

io taggo chi mi pare e piace lol siamo in un forum pubblico ,
non riuscirete ad azzittirmi ve piacerebbe ma vi assicuro che non sara cosi

scusando l'aggiunta questi CS non sono neanche nel continente dei Nazgul ma ad anni luce da loro ,qualche boiata risparmiatela lol

Tu tagga chi vuoi ma ti assicuro che devi evitare di dire falsità su di me soprattutto perchè sei in un forum pubblico.
PS: Se non conosci la diplomazia della tua tribù il problema non è di certo nostro.
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
quindi è vietato fare congetture , a me sembra che prima dicevi di non volere relazioni con i No TAG dopo W62 adesso è sbucato fuori un nap ,

Ho fatto un w con preaccordi con Dago e mi è bastato.
resta sempre il dubbio su cosa possa servire un nap , fra due tribu che sono a 50 ore di nobile a start :oops:
io evito le falsita tu evita le boiate come quella degli CS
 
Ultima modifica:
In cima