• - -

Mappatura w68

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
C'è chi è contento di vedere Crazy che scrive in forummone e c'è chi mente

Oggettivamente Wan in nap con i No tag puzza di bruciato poi per carità ci sta tutto

Rimarrei personalmente deluso se i No tag avessero stretto ally con le tribu del sud-ovest francamente lo reputo anche abbastanza secondario e marginale come cosa, ma siamo in un paese libero potete fare un po quel che vi pare


Ma....Nex Sex War GDN ME qualcuno sa la loro dirlo c'è qualche loro rappresentante che legge il forummone?
 
Numero di reazioni
514
I CS sono quelli che avete in NAP

Ma i nazgul non sono tutti dei cavalieri di sauron in fondo?
Secondo me sono alleati, e grazie ai 50k dei CS sono infermabili!

509C0B62-D213-490E-ACDF-7F75A82B2A99.jpeg
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
bon io mi faccio sempre n giro su twstat ,
sono certo che anche i Rohan non siano cosa loro :trolltw:
anche se sono usciti tutti dai no tag quei player di certo smentiranno che è la loro piccola accademia di ricicli e mercantelli ,
e vedo anche dei passaggi anomali oltre che in WAN , scambi di tribu ..player insoddisfatti forse chi lo sa ?
ma non capisco se hanno gia una tribu di mercanti ricicli , perche tutti questi player se ne vanno presso altre tribu ...se non perche fuori posizione con loro ..
ma credo sia piu probabile che a regassonico gli puzzino piedi e se ne scappano tutti presso altri !
 
Ultima modifica:

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Rohan palese tribu di mercanti non ci vedo nulla di male

Ironico però il testo tribu che cita "e Rohan risponderà" e poi guardi l'immagine e vedi uno che insomma prende fuoco e non sembra che risponda al meglio
Ma ci sta
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.035
Rohan palese tribu di mercanti non ci vedo nulla di male

Ironico però il testo tribu che cita "e Rohan risponderà" e poi guardi l'immagine e vedi uno che insomma prende fuoco e non sembra che risponda al meglio
Ma ci sta

Federico... Non hai mai visto il signore degli anelli?

Comunque noi giochiamo seri e tutti i nemici dei nazgul sono nostri alleati
 

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Federico... Non hai mai visto il signore degli anelli?
Se rispondo no vengo cacciato prima di subito, ma fortunatamente ho visto tutti e tre i signori degli anelli incluso la scena in cui lui si toglie la maschera da uomo ragno e bacia lei.

Comunque noi giochiamo seri e tutti i nemici dei nazgul sono nostri alleati
Sappiamo entrambi che non è vero che giocherai serio quando starerai con i coccolo con 120/130k di pp
In quel caso fa sapere che vengo a vendere
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.109
Se rispondo no vengo cacciato prima di subito, ma fortunatamente ho visto tutti e tre i signori degli anelli incluso la scena in cui lui si toglie la maschera da uomo ragno e bacia lei.
Ti confondi con Batman e Robin Hood
 

*RAGGASONICO*

Best Mate 2021
Numero di reazioni
523
ma credo sia piu probabile che a regassonico gli puzzino piedi e se ne scappano tutti presso altri !

quoto! Sarà per questo.
Rimango sempre più allibito dei tuoi ragionamenti che secondo te hanno un senso logico!
Ma mi chiedo se veramente riesci a far credere a chi ti legge quello che scrivi!
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
quoto! Sarà per questo.
Rimango sempre più allibito dei tuoi ragionamenti che secondo te hanno un senso logico!
Ma mi chiedo se veramente riesci a far credere a chi ti legge quello che vuoi!
lo so trovare la logica in player che secondo posizione passano di tribu forse adesso non si vede ,
ma se poi si viene a sapere che vi siete inciuciati con 4/5 tribu del server
ogni cosa avra un senso ..
come quel famoso nap con i wan che puzza a tutti piu dei tuoi piedi ,
 
Ultima modifica:

*RAGGASONICO*

Best Mate 2021
Numero di reazioni
523
lo so trovare la logica in player che secondo posizione passano di tribu forse adesso non si vede ,
ma se poi si viene a sapere che vi siete inciuciati con 4/5 tribu del server
ogni cosa avra un senso ..
come quel famoso nap con i wan che puzza a tutti piu dei tuoi piedi ,

Crazy il bello sai qual'è?
Che stai mettendo in mostra sin dal primo giorno la paura più grande che hai!
Cerchi con questi giri di parole di portarti dalla tua i WaN,
ma quello che non capisci con quel piccolo cervello che ti ritrovi, che stai ottenendo l'esatto contrario.

Ma adesso mi chiedo sei tornato dopo anni a giocare nel 62, da solo sei riuscito a tirare su una tribù di 20 giocatori solamente.
Grazie ai nos siete riusciti a formare un ottima tribù, perchè solo con le tue forze e con i piedi che non ti puzzano non sei riuscito ad arrivare a numero.

Adesso dopo il 62 e dopo questo w chiediti chi starterebbe a giocare con te in un prossimo w.
Anzi ti invito a farlo cosi magari è la volta buona che vai in pensione.
 

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Crazy il bello sai qual'è?
Che stai mettendo in mostra sin dal primo giorno la paura più grande che hai!
Cerchi con questi giri di parole di portarti dalla tua i WaN,
ma quello che non capisci con quel piccolo cervello che ti ritrovi, che stai ottenendo l'esatto contrario.

Ma adesso mi chiedo sei tornato dopo anni a giocare nel 62, da solo sei riuscito a tirare su una tribù di 20 giocatori solamente.
Grazie ai nos siete riusciti a formare un ottima tribù, perchè solo con le tue forze e con i piedi che non ti puzzano non sei riuscito ad arrivare a numero.

Adesso dopo il 62 e dopo questo w chiediti chi starterebbe a giocare con te in un prossimo w.
Anzi ti invito a farlo cosi magari è la volta buona che vai in pensione.

Io onestamente ci giocherei, giusto per sapere se le storie su di lui sono leggenda o realtà.
 
Ultima modifica:

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
contenuto rimosso dallo staff, spam.
 
Ultima modifica di un moderatore:

*RAGGASONICO*

Best Mate 2021
Numero di reazioni
523
Guarda li sappiamo i retroscena del 62. È vero i tuoi hanno vinto grazie a te, grazie a te dopo che li hai mollati..
Eri arrivato ad un punto o mollavi o perdevate ahah hai fatto la scelta giusta te lo riconosco.
sono abituato a vincere e perdere, sempre fatto con onore entrambi! a differenza tua..

Ribadisco che aspetterò con ansia il momento in cui ti dicono di tacere.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Guarda li sappiamo i retroscena del 62. È vero i tuoi hanno vinto grazie a te, grazie a te dopo che li hai mollati..
Eri arrivato ad un punto o mollavi o perdevate ahah hai fatto la scelta giusta te lo riconosco.
sono abituato a vincere e perdere, sempre fatto con onore entrambi! a differenza tua..

Ribadisco che aspetterò con ansia il momento in cui ti dicono di tacere.
aspetta e spera ...povero cucciolo hai paura che ti trolliamo anche qui :p
tranquillo arrivera anche questa occasione :p

in effetti il mio account in w62 e sempre attivo e nel mio piccolo giocai solo per fare perdere voi ,
e non per vincere ( ti cerco il forum di w62 lo avro scritto una cinquantina di volte )
quindi mi sento vincitore morale ..in W62 con i NOS
tu ad aver messo grigio il tuo cosa ti senti di aver vinto ?


piccola postilla ricorda che la storia la scrivono vincitori ..non i perdenti
rosica in silenzio abbi almeno questa dignita lol
 
Ultima modifica:

*RAGGASONICO*

Best Mate 2021
Numero di reazioni
523
Testo modificato dallo Staff per Spam

@Sputnick hai ragione aspettiamo la mappa tanto non ha più senso dire più niente in merito.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Lo chiedo per l'ultima volta, smettetela di andare off topic e disquisire del nulla cosmico successo ere geologiche fa o questo thread chiedo di chiuderlo e la mappatura ve la potete mettere in quel posto che sappiamo tutti quanti.
Grazie.
 
Ultima modifica:
In cima