• - -

Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

Numero di reazioni
735
non dovevamo ottenere nessun risultato, solo quello di farvi sbattere u po e stare svegli la notte.

le analisi le facciamo tutti e tanti capiscono meglio di te che fai il professore e forse sei il piu scarso la dentro

parli di bambini, quando piangete da inizio w che siamo il doppio, eh, eh da me che voi, i villaggi so questi e chi ha piu carisma se li prende.

per non parlare delle vostre pietose richieste a tribù sotto/alleate ai Naz a cui chiedete di passare da voi di continuo. Imabarazzante.

noi oggi dovevamo solo farvi muovere un po il cervelletto e ci siamo riusciti.

Non fare il professore come al solito, che avrai l' intelligenza di un termosifone.

a me nessuno di voi sta simpatico o quasi, perchè semplicemente trasformate tutto in bambinate. Ma non c'è problema. Vi Compatiamo.

Noi siamo super capaci, seppur con mille difficoltà infatti quelli sotto siete voi, per strategia e per logica. Fatti vostri. Non ci ledere i cosiddetti con sta storia della total che è acqua passata.

Non avete visto nobili o quasi perchè non era nei piani, al momento è solo un non tenere le off ferme. Ma come detto, questo non è manco il 50% della forza. in piu avete perso 2 villaggi.
L' andamento del W lo decidiamo noi.

noi fino ad adesso stiamo facendo una figura eccellente, beh si parla di gioco, e di campo. Mi pare che stiamo sopra di villi e quelli che l' acqua alla gola siete voi.

avete da recuperare uno svantaggio abissale, fossi in voi mi metterei a pc al lavoro

incredibile pensare che invece di lavorare sul campo siete qui a raccontare fandonie o peggio a sfottervi da soli.

come dissi tempo fa, a voi va solo riso in faccia e arati male.

nel frattempo, però....
Tornate ad alzare le Fattorie. Vi vedo messi male.
Dovremmo tornare a quei momenti dove gente come te non aveva manco diritto di parola in sto gioco, ora se qualcuno che non ha mai giocato dovesse per caso imbarcarsi in questo forum potrebbe quasi pensare per sbaglio che tu sia un essere pensante
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Dovremmo tornare a quei momenti dove gente come te non aveva manco diritto di parola in sto gioco, ora se qualcuno che non ha mai giocato dovesse per caso imbarcarsi in questo forum potrebbe quasi pensare per sbaglio che tu sia un essere pensante
Beh, ti ricordo che in quei momenti non avevi diritto di parola manco tu…
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Dovremmo tornare a quei momenti dove gente come te non aveva manco diritto di parola in sto gioco, ora se qualcuno che non ha mai giocato dovesse per caso imbarcarsi in questo forum potrebbe quasi pensare per sbaglio che tu sia un essere pensante
sei la persona con meno dignità in assoluto su sto gioco.

Io mi diverto, proprio ci prendo gusto e mi piace giocare e ridere con tutti. Cosa che non puoi fare tu.

Ma andiamo qualche tempo addietro.

W70. TI CACCIANO ALL' ULTIMO I TUOI STESSI COMPAESANI, non dandoti la vittoria, ovviamente facendoti rimanere malissimo,
pensa quanto sei ridicolo.
totalmente senza onore.
senza nessun codice.

Non ti sei presentato in sto w col l' acc tuo perchè i punch non ti avrebbero preso. adesso per forza di cose, collaborate

penso quanto ti umilii ogni giorno a giocare con i ragazzi, paesani, che prima ti sbattono fuori negandoti la vittoria e adesso piu o meno ti usano, al solo scopo di collaborare in game, senza nessun piacere della persona.

per non parlare del 76, w vinto ma che tu con il tuo non saper fare hai mandato all' aria perdendo forse quegli utlimi che ti consideravano

personalmente, ho piantato molti semi, e mettendomi sempre in gioco, sia a livello personale, facendo serata con gli amici ecc ecc, e sia in gioco credo che posso affermare che almeno 4 squadre valide per giocare insieme, mi chiamerebbero con piacere. Per la persona e per il player

Hai ancora molto da imparare.
 
Ultima modifica:

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.490
sei la persona con meno dignità in assoluto su sto gioco.

Io mi diverto, proprio ci prendo gusto e mi piace giocare e ridere con tutti. Cosa che non puoi fare tu.

Ma andiamo qualche tempo addietro.

W70. TI CACCIANO ALL' ULTIMO I TUOI STESSI COMPAESANI, non dandoti la vittoria, ovviamente facendoti rimanere malissimo,
pensa quanto sei ridicolo.
totalmente senza onore.
senza nessun codice.

Non ti sei presentato in sto w col l' acc tuo perchè i punch non ti avrebbero preso. adesso per forza di cose, collaborate

penso quanto ti umilii ogni giorno a giocare con i ragazzi, paesani, che prima ti sbattono fuori negandoti la vittoria e adesso piu o meno ti usano, al solo scopo di collaborare in game, senza nessun piacere della persona.

per non parlare del 76, w vinto ma che tu con il tuo non saper fare hai mandato all' aria perdendo forse quegli utlimi che ti consideravano

personalmente, ho piantato molti semi, e mettendomi sempre in gioco, sia a livello personale, facendo serata con gli amici ecc ecc, e sia in gioco credo che posso affermare che almeno 4 squadre valide per giocare insieme, mi chiamerebbero con piacere. Per la persona e per il player

Hai ancora molto da imparare.
Guarda che i tbrm non contano per 4.
 
Numero di reazioni
735
sei la persona con meno dignità in assoluto su sto gioco.

Io mi diverto, proprio ci prendo gusto e mi piace giocare e ridere con tutti. Cosa che non puoi fare tu.

Ma andiamo qualche tempo addietro.

W70. TI CACCIANO ALL' ULTIMO I TUOI STESSI COMPAESANI, non dandoti la vittoria, ovviamente facendoti rimanere malissimo,
pensa quanto sei ridicolo.
totalmente senza onore.
senza nessun codice.

Non ti sei presentato in sto w col l' acc tuo perchè i punch non ti avrebbero preso. adesso per forza di cose, collaborate

penso quanto ti umilii ogni giorno a giocare con i ragazzi, paesani, che prima ti sbattono fuori negandoti la vittoria e adesso piu o meno ti usano, al solo scopo di collaborare in game, senza nessun piacere della persona.

per non parlare del 76, w vinto ma che tu con il tuo non saper fare hai mandato all' aria perdendo forse quegli utlimi che ti consideravano

personalmente, ho piantato molti semi, e mettendomi sempre in gioco, sia a livello personale, facendo serata con gli amici ecc ecc, e sia in gioco credo che posso affermare che almeno 4 squadre valide per giocare insieme, mi chiamerebbero con piacere. Per la persona e per il player

Hai ancora molto da imparare.
Vorrei conoscere ste 4 tribù che ti chiamerebbero

Vabbè che chen è un infame si sa, non servivi per scriverlo

Se solo volessimo potremmo passare in Naz anche adesso dato che ci hanno invitato almeno 30 volte, per scelta abbiamo deciso di giocare dalla parte svantaggiata , su tribals siamo così pochi che non ne devono esistere amicizie, oggi alleati domani nemici
 
Ultima modifica:

Smesh.com

Scudiero
Numero di reazioni
44
Ciò detto proporrei di cambiare gioco perché a questo non siete capaci proprio, è come giocare contro i bambini, poi potrete vincere, dire che piangiamo ecc, la verità è che siete così scarsi che dovete giocare sempre in numero doppio al nostro e ciononostante far brutte figure, e finché lo fate e vi divertite e memiamo siamo tutti contenti, ma davvero, evitate di fare analisi o di spacciare queste pagliacciate per op ben riuscite perché sono veramente vergognosi i magri risultati cje state ottenendo finora

@Apedemak invitalo alla prossima serata guezza così capisce con che elementi ha a che fare.
 

Monica Vitti

Cavaliere
Numero di reazioni
1.554
Io lo capisco che non capite niente di tribals però ogni tanto svegliatevi.
Abbiamo fatto 25kk di morti in difesa che sono circa 370/380 off murate, circa altrettante tornano indietro dopo aver inutilmente piallato fattorie che si, costeranno risorse, ma capirete bene che, giocando con metà dei villi nemici, non si può mettersi a murare in macchia o in villi a 10 campi dal fronte.
Non mettere i nobili è stata una scelta vostra, ma dove li avete messi le cose sono cambiate ben poco come anche la volta scorsa, anzi sta volta una paio di nabbate vi hanno regalato 2 villi al bordo per un totale di 1600 punti.

A me state anche simpatici, non tutti, a volte, ma sarà la mia vena scientifica o non so cosa ma quando vi mettete a fare analisi mi vengono le ulcere, avete pure la guerra avviata, guardate e basta, è facile.
Ciò detto proporrei di cambiare gioco perché a questo non siete capaci proprio, è come giocare contro i bambini, poi potrete vincere, dire che piangiamo ecc, la verità è che siete così scarsi che dovete giocare sempre in numero doppio al nostro e ciononostante far brutte figure, e finché lo fate e vi divertite e memiamo siamo tutti contenti, ma davvero, evitate di fare analisi o di spacciare queste pagliacciate per op ben riuscite perché sono veramente vergognosi i magri risultati cje state ottenendo finora

Ps ho ricontrollato a seconda della composizione delle off potrebbero essere anche 330 lo scarto non è da poco ma sempre un tot sono

MA MAGARI AVESSIMO LANCIATO 330OFF
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Ultima modifica:

PietrObbe

Cavaliere
Numero di reazioni
670
Bho non so 25kk contando una media di 65200 odd per off (full 6k asce 3k ini 300 arieti) son 380 off circa... E queste sono quelle schiantate :/ sommando quelle che vi tornano per me 5/600 le avete lanciate

C'è stato un errore di comprensione. Ha letto 3300FF al posto di 330 OFF
 

SaxMan

Borghese
Numero di reazioni
289
Questa dev’essere tipo la storia delle op di prova per il nap collaborativo. Alla fine la storia è sempre la stessa, cambiano solo le frasi e il numero del w
Mi hai sbloccato un bellissimo ricordo
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
Se si continua di sto passo finisce nel 2025 sto w.
Ci vuole un colpo di scena..
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.930

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Vorrei conoscere ste 4 tribù che ti chiamerebbero
questa è l' ultima cosa che ti deve preoccupare in sto gioco.

Vabbè che chen è un infame si sa, non servivi per scriverlo
Mai. Paolo è uno dei pochi che mi sta davvero simpatico, ho provato degli audio magico racconta pensiero. Per quello che lo conosciuto davvero bellissima impressione. Spero di giocarci insieme.

Se solo volessimo potremmo passare in Naz anche adesso dato che ci hanno invitato almeno 30 volte
Non credo, mah se lo dici tu. Arrogante come sempre. Come se tu fossi nella posizione di scegliere o di cambiare le sorti del W.


ps. hai fatto tante esperienze su sto gioco, ma non hai capito il vero senso del game online, e questo mi dispiace. La sfida è bella e le sfide sono belle, ma se non giochi con piacere e per divertirti non ha senso e perde ogni tipo di significato.
oltre a divertirsi e a provare piacere nel gioco,

La cosa piu importante è la Tribù,
e quindi fiducia ai compagni, con cui ti relazioni quotidianamente.

Se ti sta stretto un posto, sei nel posto sbagliato o con le persone sbagliate

Credo che questo tu l' abbia perso e mi dispiace, davvero.

Credo alla fine tu sia un normale bravo ragazzo, solo un pò ignorante..... E non si parla di cultura.

non ne devono esistere amicizie
davvero spiacevole.
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064

Messer Salame

Latifondista
Numero di reazioni
191
prossimo w fondo una nuova tribù: The Big Red MesserSalame
 
In cima