• - -

Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

-carlo00mark-

Patrizio
Numero di reazioni
1.216
Non avete visto nobili o quasi perchè non era nei piani, al momento è solo un non tenere le off ferme.

"non tenere le off ferme" = farsi murare oltre 350 off senza alcuna logica e con il miglior rapporto ODD/ODA da inizio w

noi fino ad adesso stiamo facendo una figura eccellente

"figura eccellente" = probabilmente una delle peggio figure degli ultimi w
 

x D ?

Borghese
Numero di reazioni
37
Io lo capisco che non capite niente di tribals però ogni tanto svegliatevi.
Abbiamo fatto 25kk di morti in difesa che sono circa 370/380 off murate, circa altrettante tornano indietro dopo aver inutilmente piallato fattorie che si, costeranno risorse, ma capirete bene che, giocando con metà dei villi nemici, non si può mettersi a murare in macchia o in villi a 10 campi dal fronte.
Non mettere i nobili è stata una scelta vostra, ma dove li avete messi le cose sono cambiate ben poco come anche la volta scorsa, anzi sta volta una paio di nabbate vi hanno regalato 2 villi al bordo per un totale di 1600 punti.

A me state anche simpatici, non tutti, a volte, ma sarà la mia vena scientifica o non so cosa ma quando vi mettete a fare analisi mi vengono le ulcere, avete pure la guerra avviata, guardate e basta, è facile.
Ciò detto proporrei di cambiare gioco perché a questo non siete capaci proprio, è come giocare contro i bambini, poi potrete vincere, dire che piangiamo ecc, la verità è che siete così scarsi che dovete giocare sempre in numero doppio al nostro e ciononostante far brutte figure, e finché lo fate e vi divertite e memiamo siamo tutti contenti, ma davvero, evitate di fare analisi o di spacciare queste pagliacciate per op ben riuscite perché sono veramente vergognosi i magri risultati cje state ottenendo finora

Ps ho ricontrollato a seconda della composizione delle off potrebbero essere anche 330 lo scarto non è da poco ma sempre un tot sono
il bot ha perso il controllo , @zambo700 perche riprodruce il macro sbagliato ?
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.057
Ogni volta che leggo le cose che scrive mi si spegne un neurone
Ma sei così di tuo o ti sei fatto di qualche acido strano?

@x D ? come sempre non capisco le cose che scrivi, riformula la domanda che avrai risposta
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
793
Ogni volta che leggo le cose che scrive mi si spegne un neurone
Ma sei così di tuo o ti sei fatto di qualche acido strano?

@x D ? come sempre non capisco le cose che scrivi, riformula la domanda che avrai risposta
meno male che l'hai taggato

non capivo a chi ti riferivi tra me e lui.....xD
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.057
meno male che l'hai taggato

non capivo a chi ti riferivi tra me e lui.....xD
La parte degli acidi è tutta per te, ma vedo che ti sei sentito chiamato in causa anche senza tag
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
793
però ti posso di na cosa,
tu non mi diverti. Chiama Claudio. Farnetica meglio
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.292
il bot ha perso il controllo , @zambo700 perche riprodruce il macro sbagliato ?
Ma questo simpaticone è quello che ha pianto 6 mesi perché gli avevano detto "gitano" e poi ci hanno girato audio ri lui che da dell' handicappato, augura morte e malanni e mette di mezzo famiglie e quant'altro?
 

x D ?

Borghese
Numero di reazioni
37
Ma questo simpaticone è quello che ha pianto 6 mesi perché gli avevano detto "gitano" e poi ci hanno girato audio ri lui che da dell' handicappato, augura morte e malanni e mette di mezzo famiglie e quant'altro?
Tutto ha iniziato da zambo ;) con quell messaggio ... no sense proprio ... solo la sua frustrazione che non poteva arrivare top 1 ;) per ben 2 mesi
Do cosi fastidio che ho voluto giocare contro di voi ?
 

ivanSSJ4

Nobile
Numero di reazioni
685
La sfida è bella e le sfide sono belle, ma se non giochi con piacere e per divertirti non ha senso e perde ogni tipo di significato.
oltre a divertirsi e a provare piacere nel gioco,

La cosa piu importante è la Tribù,
e quindi fiducia ai compagni, con cui ti relazioni quotidianamente.

Se ti sta stretto un posto, sei nel posto sbagliato o con le persone sbagliate

che poi è il motivo per cui ogni giorno ti dico che voglio deletare
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.292
Tutto ha iniziato da zambo ;) con quell messaggio ... no sense proprio ... solo la sua frustrazione che non poteva arrivare top 1 ;) per ben 2 mesi
Do cosi fastidio che ho voluto giocare contro di voi ?
Mi dispiace io sono il primo ad andare contro chi critica il livello di italiano degli stranieri in questo forum, soprattutto dato lo scarso livello di italiano degli italiani in questo forum. Con te però non è un fatto di grammatica o forma, tu non capisci quello che leggi e fai confusione su di cosa si stia parlando e noi, o almeno io, non capiamo niente di cosa scrivi, non saprei cosa risponderti se non che io parlo degli audio dell' 83 in cui Zambo neanche gioca, manco abbiamo startato l'account e mi è bastato sentire le cose che dici per capire che sei un ipocrita
 

x D ?

Borghese
Numero di reazioni
37
Mi dispiace io sono il primo ad andare contro chi critica il livello di italiano degli stranieri in questo forum, soprattutto dato lo scarso livello di italiano degli italiani in questo forum. Con te però non è un fatto di grammatica o forma, tu non capisci quello che leggi e fai confusione su di cosa si stia parlando e noi, o almeno io, non capiamo niente di cosa scrivi, non saprei cosa risponderti se non che io parlo degli audio dell' 83 in cui Zambo neanche gioca, manco abbiamo startato l'account e mi è bastato sentire le cose che dici per capire che sei un ipocrita
e stato solo un azz di audio , per uno che si merita tutto quanto ... e anche di piu di quello che ha sentito ;) NON si comporta cosi con un player che proprio giocava non che coretto ... stra coretto ! Non so se capisci ... Ma quell player non ha datto neanche mezza info ... pure non lo chiesto ! Solo non ha voluto essere d'accordo con le cose razziste che hanno messo loro nel gruppo contro di me . che poco mi interessa ... Non mi vergogno con la mia nazionalita e non lo farei mai ;) e chi mi percepisce come un "GITANO " sono solo i azzi suoi e ha me no mi interessa . se ho risposto cosi e solo per il motivo come hanno riciclato quell player ;)
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.009
e stato solo un azz di audio , per uno che si merita tutto quanto ... e anche di piu di quello che ha sentito ;) NON si comporta cosi con un player che proprio giocava non che coretto ... stra coretto ! Non so se capisci ... Ma quell player non ha datto neanche mezza info ... pure non lo chiesto ! Solo non ha voluto essere d'accordo con le cose razziste che hanno messo loro nel gruppo contro di me . che poco mi interessa ... Non mi vergogno con la mia nazionalita e non lo farei mai ;) e chi mi percepisce come un "GITANO " sono solo i azzi suoi e ha me no mi interessa . se ho risposto cosi e solo per il motivo come hanno riciclato quell player ;)
Ti ho difeso in passato, non ti sto difendendo ora perché sto pensando che un po’ te lo meriti dato che ci vai giù pesante.
Se devi scrivere poemi, prima di pubblicarlo giralo a me, io te lo correggerò e poi potrai postarlo, perché leggere 2km di testo e non capirci nulla mi fa solo prendere l’urto di nervi per il tempo perso
 

scottex98

Nobile
Numero di reazioni
466
e stato solo un azz di audio , per uno che si merita tutto quanto ... e anche di piu di quello che ha sentito ;) NON si comporta cosi con un player che proprio giocava non che coretto ... stra coretto ! Non so se capisci ... Ma quell player non ha datto neanche mezza info ... pure non lo chiesto ! Solo non ha voluto essere d'accordo con le cose razziste che hanno messo loro nel gruppo contro di me . che poco mi interessa ... Non mi vergogno con la mia nazionalita e non lo farei mai ;) e chi mi percepisce come un "GITANO " sono solo i azzi suoi e ha me no mi interessa . se ho risposto cosi e solo per il motivo come hanno riciclato quell player ;)
Stesso player che a 30 minuti dall'arrivo di un treno volevi reclutare cosi poi ti riciclavi il villo mancante (per chi non lo sa nel w83 non cè la visita).
Sta mega frignata per una cosa che è sacrosanta in un VIDEOGIOCO, buttarla nel culo ad altri player, fine.
Basta stava li davanti al fronte, a noi opinione comune non piaceva il suo gioco e il suo modo di porsi e i villi ci sembravano importanti, riciclato, adios, succede fa parte del gioco e non vedo l'ora che lo faranno con me.
Ma no, qua si scende nel moralismo spicciolo, un vortice di qualunquismo misero di cui possiamo fare tranquillamente a meno.....
Siamo in GIOCO caro gabriel (giusto?) per cui impara a stare dentro un gioco e smetti di intossicare la gente grazie.
Che finche è flame e prese in giro mi ci butto a capo fitto e me le fo pure dire di tutti i colori, ma qui siamo un po oltre.

Ah e lisciami le mele sudicio.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.009
Stesso player che a 30 minuti dall'arrivo di un treno volevi reclutare cosi poi ti riciclavi il villo mancante (per chi non lo sa nel w83 non cè la visita).
Sta mega frignata per una cosa che è sacrosanta in un VIDEOGIOCO, buttarla nel culo ad altri player, fine.
Basta stava li davanti al fronte, a noi opinione comune non piaceva il suo gioco e il suo modo di porsi e i villi ci sembravano importanti, riciclato, adios, succede fa parte del gioco e non vedo l'ora che lo faranno con me.
Ma no, qua si scende nel moralismo spicciolo, un vortice di qualunquismo misero di cui possiamo fare tranquillamente a meno.....
Siamo in GIOCO caro gabriel (giusto?) per cui impara a stare dentro un gioco e smetti di intossicare la gente grazie.
Che finche è flame e prese in giro mi ci butto a capo fitto e me le fo pure dire di tutti i colori, ma qui siamo un po oltre.

Ah e lisciami le mele sudicio.
Per una ‘e’ mancante non ha un bellissimo nome, ma un semi
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.057
Tutto ha iniziato da zambo ;) con quell messaggio ... no sense proprio ... solo la sua frustrazione che non poteva arrivare top 1 ;) per ben 2 mesi
Do cosi fastidio che ho voluto giocare contro di voi ?
Ancora con sta storia? Se non sai stare al gioco non leggerlo neanche il forummone, serve a questo
Sei peggio dei buonisti, mi fai venire la nausea

Frustrazione? Appena hai smesso di riciclare si è visto quanto vali, ti sei bloccato, crescevi i barbari al doppio del tempo rispetto a me. Dai da bravo
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.009
Ancora con sta storia? Se non sai stare al gioco non leggerlo neanche il forummone, serve a questo
Sei peggio dei buonisti, mi fai venire la nausea

Frustrazione? Appena hai smesso di riciclare si è visto quanto vali, ti sei bloccato, crescevi i barbari al doppio del tempo rispetto a me. Dai da bravo
Non prenderti i meriti di @frtd
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.057

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.292
In cima