• - -

Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.009
Quando dico me intendo l’account, il mio unico compito è scrivere qui cosa credi
Fossi in te non farei manco quello, prenditi la gloria senza manco loggare qui, che te frega Ahahha
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
793
Cooo Paaaaaa Teeeee

Mo questo come l'avete convinto

Gli avete promesso 4 salami dal maestro ?

Vabè morale 40% e qualche off ci saluta.

Tutte le provate.
 
Ultima modifica:

scottex98

Nobile
Numero di reazioni
466
Cooo Paaaaaa Teeeee

Mo questo come l'avete convinto

Gli avete promesso 4 salami dal maestro ?
è il vero founder degli HYJMU, lo tenevamo nascosto a governare nell'oscurità
 

-carlo00mark-

Patrizio
Numero di reazioni
1.216
Cooo Paaaaaa Teeeee

Mo questo come l'avete convinto

Gli avete promesso 4 salami dal maestro ?

Vabè morale 40% e qualche off ci saluta.

Tutte le provate.
è la seconda volta che entra in HYJMU negli ultimi due mesi, non sei molto attento
E obv ci ha contattati lui anche sta volta
 

Apedemak

Borghese
Numero di reazioni
203
Cooo Paaaaaa Teeeee

Mo questo come l'avete convinto

Gli avete promesso 4 salami dal maestro ?

Vabè morale 40% e qualche off ci saluta.

Tutte le provate.

Ma il paladino della giustizia e del gioco onesto @Escanor che nemmeno 1 mese fa si lamentava di MONELLACCIO non ha commenti da fare anche su questo?
 

PietrObbe

Cavaliere
Numero di reazioni
670
Ma il paladino della giustizia e del gioco onesto @Escanor che nemmeno 1 mese fa si lamentava di MONELLACCIO non ha commenti da fare anche su questo?

Non inizierei a seguire quella strada perchè poi diventa una guerra a chi rilancia di più. Lui potrebbe citarti Demo92, Loretzeze ed altri. Torniamo a far parlare solo marra così da coronare un grigio lunedì di pioggia torrenziale
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
793
Non inizierei a seguire quella strada perchè poi diventa una guerra a chi rilancia di più. Lui potrebbe citarti Demo92, Loretzeze ed altri. Torniamo a far parlare solo marra così da coronare un grigio lunedì di pioggia torrenziale
Il Lunedì è il mio giorno preferito
 

Apedemak

Borghese
Numero di reazioni
203
Non inizierei a seguire quella strada perchè poi diventa una guerra a chi rilancia di più. Lui potrebbe citarti Demo92, Loretzeze ed altri. Torniamo a far parlare solo marra così da coronare un grigio lunedì di pioggia torrenziale

No no ma io infatti non mi lamento di sta cosa, ci mancherebbe, ma mi fa ridere che ci si lamenti solo quando fa comodo.

Per quanto mi riguarda possiamo continuare così
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.035
Ma quindi i nazgul sono riusciti a fare qualche op decente fino ad oggi ? Aggiornate anche i nabbi come me che seguono poco

Procedono abbastanza bene. In linea con i loro piani buttano, ogni 10-14 gg, un paio di fattorie del nemico.

Adesso ci troviamo agli sgoccioli senza OFF e senza nobili grazie alla loro tattica.
Per quanto riguarda le DEF ancora qualcuna l'abbiamo ma in tutta onestà la vedo grigia.
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Non inizierei a seguire quella strada perchè poi diventa una guerra a chi rilancia di più. Lui potrebbe citarti Demo92, Loretzeze ed altri. Torniamo a far parlare solo marra così da coronare un grigio lunedì di pioggia torrenziale
o tutti i reclutamenti in riso... i villi regalati... i player nel nostro bordo che reclutano per riciclarli...
 

-carlo00mark-

Patrizio
Numero di reazioni
1.216
tribals = fare qualsiasi cosa che possa anche solo un minimo avvantaggiare la propria posizione

Poi a turno facciamo tutti i finti moralisti ma solo per un tentativo di sterile flame
 

FullOrFake?

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
553

Korosu

Visdomino
Numero di reazioni
82
La cosa piu importante è la Tribù,
e quindi fiducia ai compagni, con cui ti relazioni quotidianamente.

Se ti sta stretto un posto, sei nel posto sbagliato o con le persone sbagliate

Credo che questo tu l' abbia perso e mi dispiace, davvero.

Credo alla fine tu sia un normale bravo ragazzo, solo un pò ignorante..... E non si parla di cultura.


davvero spiacevole.

sei cringe
 
In cima