• - -

Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
Come si capisce dal titolo il post parlerà della casa di topolino.

Breve riassunto delle puntate precedenti:
Startiamo sto w reclutando i soliti più 4 scappati di casa, w lentissimo è iniziato tipo da 12 anni ancora abbiamo 40 villi a testa chi va bene. Non si può shoppare manco i libri dei pala e quindi siamo tutti incatramati, per togliere una tribe di marroni ci abbiamo messo 2 mesi e ciononostante sono ancora lì e a momenti hanno più villi di noi

Dall'altro lato come sempre si sono alleati pure coi barbari, ma purtroppo la situazione è noiosetta perché non flammano, ti fanno pure i complimenti quando gli togli i villi.
Abbiamo fatto un gemellaggio coi RISO per fronteggiare l'avanzata dell'esercito della liberazione e abbiamo creato un paio di gruppi whatsapp degni di un intervento della postale con annessa retata e un minimo di 500 arresti.

Eventi importanti da segnalare fino ad ora:
-Questo w ha riportato la pace tra @Close To The Edge e @-carlo00mark- , si vocifera che si diano baci di nascosto
-Abbiamo, con sua buona pace, riportato dentro il generale @Fabeer che si è fatto inguaiare di nuovo
- @Mega Farm ha trovato una nuova categoria di video da spammare, si è già fatto bloccare i pm da mezzo w, compreso qualcuno dei nostri
- Esistono delle classifiche in base ai punti masaniello e i punti salame @Messer Salame @LordMasaniello , nessuno sa a cosa servano, ma la situa è calda e desta scalpore


Situazione attuale del w:

1706530297580.png

HYJMU 723 + RISO(e accademia) 666 al netto di spostamenti vari questo lato conta 1389 villi
NAZ(e accademia) 1177 + ATTIA(e accademia) 934 + IN(e boh chi ci capisce è bravo) 406 questo asse conta(se non ho sbagliato le addizioni) 2517 villi

Rimangono i benedetti GOD che non ci è dato sapere se siano ancora in contatto con l'asse che vantano comunque ancora la bellezza e la freschezza di 205 villi che schifo non fanno

Saltando il solito piantino sul fatto che hanno il doppio dei nostri villi(here we go again) e tenendo a mente di ognuno degli spettatori in ascolto che in questo w c'è:
La torre
Il sistema a 10 pala
Non si possono shoppare le mura
Tua nonna in carrozzina che spinge i nob
Nobili che fanno 12 di lealtà

Vi riporto di seguito gli avvenimenti degli ultimi giorni:
@scottex98 ha perso un bel villo in bn perchè quella notte gli girava così, poi abbiamo fatto op noi(26/01) e due giorni dopo hanno fatto op loro. Noi Punch abbiamo puntato il fronte attia, mentre i riso hanno partecipato coi fake e avevano una decina di obiettivi zona loro, poi hanno fatto op i naz con le full anche degli attia principalmente su quella fantastica macchia riso che vedete a est totalmente circondata, con qualche obiettivo anche giù nel fronte più centrale, non sono sicuro al 100% che siano partiti anche gli IN, perché girare i report in questo w è vergogna quindi non li ho potuti ancora vedere, ma credo di si.
La collaborazione coi riso va alla grande i ragazzi in tribe sono molto attivi e stiamo cercando di sistemare un po' tutta la situazione, vorrei in particolare complimentarmi con @Mr.Leuven e @agostino94 che hanno fatto i salti mortali insieme al nuovo king della scena @HopeDealer che ninja in tutti gli ms senza manco parlare, @scottex98 che è riuscito a perdere un villo con solo 3 nob, @Preludio che ha sittato anche i suoi genitori quando lo hanno concepito, @Commander2 per la paziente organizzazione di un muro durata circa 19h e soprattutto mio fratello di madre arrusa diversa @Close To The Edge per avermi svegliato alle 4:30 di mattina dopo che mi ero calato 2 litri di vino rosso per concludere la mattinata con una bella sbrattata mentre la gente mi chiedeva dove mandare le dif

ps ovviamente ci sono mille altre persone da ringraziare e che si stanno prodigando in particolare, ma stiamo memando e flammando un po' non piangete se mi sono dimenticato di voi vi porto comunque nel cuore

Ora andiamo al dunque, numeri delle due op:

Side 1:
Tribes: HYJMU, RISO, Ris@
Side 2:
Tribes: ATTIA, ATT!A, NAZGUL, N@zgul, I N, D@LIKB

Timeframe: Last week

Total conquers against opposite side:

Side 1:
29
Side 2: 20
Difference: 9

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1:
154,192
Side 2: 99,975
Difference: 54,217

chart





Premetto che ho fatto i conti a mente player per player, che è la prima volta che me ne occupo io e che non ho minimamente contezza se effettivmante tutti i morti che ho contato fossero effettivamente poi reciproci, aggiungo inoltre che non sono sicuro di aver seguito il metodo corretto quindi potrei aver sbagliato totalmente ogni cosa. Aggiungo anche che le cifre sono tutte migliaia(quindi se scrvio 430 si intende 430mila), e che mi sono pentito di avere iniziato il conto almeno 30 volte solo nei primi 2 secondi, poi siccome sono un disturbato ho continuato
pertanto vi invito a correggere eventuali errori e ad accettare gli inviti in guerra così dalla prossima le conta il gioco e fa pure i bei grafichini.

OP NOSTRA 26/01
ODA HYJMU+RISO: 4827+ 1387= 6214
ODD NAZGUL+ ATTIA + N@ZGUL + ATT!A + IN: 657+ 8136+ 90+ 42+ 1280= 10205

Rapporto odd/oda= 1,64


OP LORO 28/01
ODA NAZGUL+ ATTIA + N@ZGUL + ATT!A + IN: 2062+ 1316+ 1273+ 1577+ 315= 6543
ODD HYJMU + RISO = 20+13375= 13395

Rapporto odd/oda= 2,04

A mio parere sia in termini di villi che di rapporto abbiamo ottenuto un ottimo risultato, per quanto effimero ma da parte mia anche abbastanza insperato, parliamo del fatto che attavamo per la prima volta una tribe con dif intatte e ben posizionata, mentre loro colpivano per la 4a volta la stessa zona che di per se come posizione in mappa è veramente difficile da difendere, chiudiamo il doppio confronto con qualche villetto in più e qualche off in meno per loro, il tutto partendo da uno svantaggio criminale.

Finito di sproloquiare, che ne pensate popolo?
 

-carlo00mark-

Patrizio
Numero di reazioni
1.211
Potevi nominare il buon @CANEMINI che manda screen di messaggi whatsapp scritti nel gruppo HYJMU, tagliando pure il nome della persona così da creare confusione, ad account RISO. Il tutto con l'obiettivo di creare malumori e rivoltarci player contro. Alla fine è stata l'ultima perla di ieri quindi un peccato tu l'abbia saltata.

Forse ce l'ha con noi ancora dal 70 e tocca rimetterlo nuovamente a cuccia
 
Ultima modifica:

PietrObbe

Cavaliere
Numero di reazioni
670
Come si capisce dal titolo il post parlerà della casa di topolino.

Breve riassunto delle puntate precedenti:
Startiamo sto w reclutando i soliti più 4 scappati di casa, w lentissimo è iniziato tipo da 12 anni ancora abbiamo 40 villi a testa chi va bene. Non si può shoppare manco i libri dei pala e quindi siamo tutti incatramati, per togliere una tribe di marroni ci abbiamo messo 2 mesi e ciononostante sono ancora lì e a momenti hanno più villi di noi

Dall'altro lato come sempre si sono alleati pure coi barbari, ma purtroppo la situazione è noiosetta perché non flammano, ti fanno pure i complimenti quando gli togli i villi.
Abbiamo fatto un gemellaggio coi RISO per fronteggiare l'avanzata dell'esercito della liberazione e abbiamo creato un paio di gruppi whatsapp degni di un intervento della postale con annessa retata e un minimo di 500 arresti.

Eventi importanti da segnalare fino ad ora:
-Questo w ha riportato la pace tra @Close To The Edge e @-carlo00mark- , si vocifera che si diano baci di nascosto
-Abbiamo, con sua buona pace, riportato dentro il generale @Fabeer che si è fatto inguaiare di nuovo
- @Mega Farm ha trovato una nuova categoria di video da spammare, si è già fatto bloccare i pm da mezzo w, compreso qualcuno dei nostri
- Esistono delle classifiche in base ai punti masaniello e i punti salame @Messer Salame @LordMasaniello , nessuno sa a cosa servano, ma la situa è calda e desta scalpore


Situazione attuale del w:


HYJMU 723 + RISO(e accademia) 666 al netto di spostamenti vari questo lato conta 1389 villi
NAZ(e accademia) 1177 + ATTIA(e accademia) 934 + IN(e boh chi ci capisce è bravo) 406 questo asse conta(se non ho sbagliato le addizioni) 2517 villi

Rimangono i benedetti GOD che non ci è dato sapere se siano ancora in contatto con l'asse che vantano comunque ancora la bellezza e la freschezza di 205 villi che schifo non fanno

Saltando il solito piantino sul fatto che hanno il doppio dei nostri villi(here we go again) e tenendo a mente di ognuno degli spettatori in ascolto che in questo w c'è:
La torre
Il sistema a 10 pala
Non si possono shoppare le mura
Tua nonna in carrozzina che spinge i nob
Nobili che fanno 12 di lealtà

Vi riporto di seguito gli avvenimenti degli ultimi giorni:
@scottex98 ha perso un bel villo in bn perchè quella notte gli girava così, poi abbiamo fatto op noi(26/01) e due giorni dopo hanno fatto op loro. Noi Punch abbiamo puntato il fronte attia, mentre i riso hanno partecipato coi fake e avevano una decina di obiettivi zona loro, poi hanno fatto op i naz con le full anche degli attia principalmente su quella fantastica macchia riso che vedete a est totalmente circondata, con qualche obiettivo anche giù nel fronte più centrale, non sono sicuro al 100% che siano partiti anche gli IN, perché girare i report in questo w è vergogna quindi non li ho potuti ancora vedere, ma credo di si.
La collaborazione coi riso va alla grande i ragazzi in tribe sono molto attivi e stiamo cercando di sistemare un po' tutta la situazione, vorrei in particolare complimentarmi con @Mr.Leuven e @agostino94 che hanno fatto i salti mortali insieme al nuovo king della scena @HopeDealer che ninja in tutti gli ms senza manco parlare, @scottex98 che è riuscito a perdere un villo con solo 3 nob, @Preludio che ha sittato anche i suoi genitori quando lo hanno concepito, @Commander2 per la paziente organizzazione di un muro durata circa 19h e soprattutto mio fratello di madre arrusa diversa @Close To The Edge per avermi svegliato alle 4:30 di mattina dopo che mi ero calato 2 litri di vino rosso per concludere la mattinata con una bella sbrattata mentre la gente mi chiedeva dove mandare le dif

ps ovviamente ci sono mille altre persone da ringraziare e che si stanno prodigando in particolare, ma stiamo memando e flammando un po' non piangete se mi sono dimenticato di voi vi porto comunque nel cuore

Ora andiamo al dunque, numeri delle due op:

Side 1:
Tribes: HYJMU, RISO, Ris@
Side 2:
Tribes: ATTIA, ATT!A, NAZGUL, N@zgul, I N, D@LIKB

Timeframe: Last week

Total conquers against opposite side:

Side 1:
29
Side 2: 20
Difference: 9

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1:
154,192
Side 2: 99,975
Difference: 54,217

chart


Premetto che ho fatto i conti a mente player per player, che è la prima volta che me ne occupo io e che non ho minimamente contezza se effettivmante tutti i morti che ho contato fossero effettivamente poi reciproci, aggiungo inoltre che non sono sicuro di aver seguito il metodo corretto quindi potrei aver sbagliato totalmente ogni cosa. Aggiungo anche che le cifre sono tutte migliaia(quindi se scrvio 430 si intende 430mila), e che mi sono pentito di avere iniziato il conto almeno 30 volte solo nei primi 2 secondi, poi siccome sono un disturbato ho continuato
pertanto vi invito a correggere eventuali errori e ad accettare gli inviti in guerra così dalla prossima le conta il gioco e fa pure i bei grafichini.

OP NOSTRA 26/01
ODA HYJMU+RISO: 4827+ 1387= 6214
ODD NAZGUL+ ATTIA + N@ZGUL + ATT!A + IN: 657+ 8136+ 90+ 42+ 1280= 10205

Rapporto odd/oda= 1,64


OP LORO 28/01
ODA NAZGUL+ ATTIA + N@ZGUL + ATT!A + IN: 2062+ 1316+ 1273+ 1577+ 315= 6543
ODD HYJMU + RISO = 20+13375= 13395

Rapporto odd/oda= 2,04

A mio parere sia in termini di villi che di rapporto abbiamo ottenuto un ottimo risultato, per quanto effimero ma da parte mia anche abbastanza insperato, parliamo del fatto che attavamo per la prima volta una tribe con dif intatte e ben posizionata, mentre loro colpivano per la 4a volta la stessa zona che di per se come posizione in mappa è veramente difficile da difendere, chiudiamo il doppio confronto con qualche villetto in più e qualche off in meno per loro, il tutto partendo da uno svantaggio criminale.

Finito di sproloquiare, che ne pensate popolo?

https://www.grammarly.com/
 
Ultima modifica:

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Mmm..

- Buono il post di Claudio. Almeno si prende la briga di raccontare quello che è effettivamente successo.

- Sto W è talmente lento e noioso, che qualsiasi persona sana di mente, o con altro di meglio da fare, avrebbe lasciato 15 minuti dopo lo start. La modalità share è "salvavita".

- Penso che in sto W abbiamo ricevuto più Pm di 10 W messi insieme.

- Il mega-asse dovrà fare molto meglio di così, altrimenti si rischia la batosta.

- Il mage asse non fa flame in alcun modo e questo rende tutto ancora più seccante.

- Ancora devono arrivare le Mega Op, (se mai ci saranno) Li si può dare la mazzata che butta a terra uno o 2 player. Confido rapido in questa cosa. Puntare un presunto "anello debole" che fa aprire "lo spazio".

- Player sfusi, tribù sfuse che in Sto "noshop" non hanno né capo né coda e fanno solo da intralcio a chi ha un minimo di idea e organizzazione e non si capisce perché stanno ancora lì, con i loro 4/5 villaggi a perdere tempo loro e far perdere tempo agli altri. Se non si fanno PP e non avete nessun interesse finale nel gioco, mi chiedo cosa diamine state facendo, vabehhhh. Magari qualcuno legge qua, mi ascolta e si leva di mezzo.

Ultima cosa: Cavolata sicuro, una modifica tot no sense, se no qua stiamo 3 anni,
Se modifichiamo che shoppiamo le mura? Anche fino al 15 va
E se gli ultimi 3 livelli di Costruzione, come fabbro e fattoria si possono tagliare fino a circa 2 ore ?
Capisco che il W è no shop. Ma qua è quasi deleteria la cosa.


... Davvero davvero noioso Il W. Lento è per nulla intrigante.

Confido in un futuro migliore
 
Ultima modifica:

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
Potevi nominare il buon @CANEMINI che manda screen di messaggi whatsapp scritti nel gruppo HYJMU, tagliando pure il nome della persona così da creare confusione, ad account RISO. Il tutto con l'obiettivo di creare malumori e rivoltarci player contro. Alla fine è stata l'ultima perla di ieri quindi un peccato tu l'abbia saltata.

Forse ce l'ha con noi ancora dal 70 e tocca rimetterlo nuovamente a cuccia

Ho girato degli screen che mi hanno girato a un player riso,che ci parlo ogni giorno.
Di certo l'intento non era creare malumori.Ma io e lui sappiamo.
A cuccia?Hai sconfitto una mia tribu carlo e non lo sapevo ?Ricordami.
Hai taggato il mio nick senza sapere.
Buon w 82 ;)
 
Ultima modifica:

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
Tra le tante cavolate dette da marra come sempre una giusta l ha detta, anche senza accorgersene, ma quand'è che nerfate sta maledetta dinamica del morale?
W NO SHOP, dopo 3 mesi c hai 4 villi e io non ti devo potere toccare perché ho morale 32, ma qual è il motivo, posso capire in un w shop che protegge i nuovi e tutto, ma qua chi protegge? I cancri che loggano 2 volte a settimana mettono 1000 lance 1000 spade, mura a 20, pala maxato dif e si sta li a far nulla fino a fine w. È letteralmente assurdo
 

Messer Salame

Latifondista
Numero di reazioni
191
@Messer Salame @LordMasaniello vogliamo la classifica vera
@Mega Farm 10 ps
@LordMasaniello 10 ps
@Commander2 10 ps

Si ricorda a tutti che ogniqualvolta qualcuno arriva a 100ps riceverà dal medesimo uno dei miei tanti salami che conservo nella cella frigorifera.
So che può sembrare ingiusto che soltanto dei punch attualmente abbiano dei ps, quindi ho deciso che in ogni futura op quello che piazza meglio le ninjate vincerà 10ps.
Per questo motivo direi che @Preludio si è decisamente conquistato 10 ps dopo ieri.
Chiaramente non posso conoscere cosa fanno i naz e compagnia bella, quindi se volete anche voi ps vi invito post op a pubblicare ninjate di cui siete particolarmente fieri, così valuto se assegnarvi i ps.
Intanto vorrei sottolineare come, nonostante nessuno sappia a cosa servano i pm (punti Masaniello) tutti li vogliono mentre i punti salame non se li caga nessuno .
Sei soltanto una replica venuta male di me. Nick simile, ma brutto. Origine simile, ma di periferia. Punti simili, ma senza nessuna vincita garantita...
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
@Mega Farm 10 ps
@LordMasaniello 10 ps
@Commander2 10 ps

Si ricorda a tutti che ogniqualvolta qualcuno arriva a 100ps riceverà dal medesimo uno dei miei tanti salami che conservo nella cella frigorifera.
So che può sembrare ingiusto che soltanto dei punch attualmente abbiano dei ps, quindi ho deciso che in ogni futura op quello che piazza meglio le ninjate vincerà 10ps.
Per questo motivo direi che @Preludio si è decisamente conquistato 10 ps dopo ieri.
Chiaramente non posso conoscere cosa fanno i naz e compagnia bella, quindi se volete anche voi ps vi invito post op a pubblicare ninjate di cui siete particolarmente fieri, così valuto se assegnarvi i ps.

Sei soltanto una replica venuta male di me. Nick simile, ma brutto. Origine simile, ma di periferia. Punti simili, ma senza nessuna vincita garantita...
Si, ma come si accumulano i pt. SALAME ?
@baird tu quanti ne hai ?
 

Messer Salame

Latifondista
Numero di reazioni
191
Si, ma come si accumulano i pt. SALAME ?
Chi, continuando a spiccare, con elevato profitto e insaziabile ardore, in azioni degne di lustro e di elogio, mostrando spirito di sacrificio non comune, riceverà ps. Ad esempio @Commander2 è riuscito a capire l'origine dei nomi dei miei villi.
@baird tu quanti ne hai ?
@baird è ancora a 0, quelle mutande devono avergli dato alla testa (stiamo aspettando la recensione), ormai salvo rare occasioni le sue comparse sono sporadiche.
 

WeArePro

Bracciante
Numero di reazioni
73
soprattutto mio fratello di madre arrusa diversa @Close To The Edge per avermi svegliato alle 4:30 di mattina dopo che mi ero calato 2 litri di vino rosso
E giustamente aggiungiamo che tu alle 4:30 di mattina pensi di chiamarmi e svegliarmi, per chiedere il sitting di un player che non ho.. il player in questione inoltre era anche on e mi è stato lo stesso girato il sitting ma non c’era nulla da fare per ore, tutto questo mentre ero un weekend in vacanza in stanza con altre 3 persone e mi sono dovuto nascondere sotto le coperte per non svegliare gli altri

Ti odio e odio tutti
 

Preludio

Visdomino
Numero di reazioni
237

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.929

baird

Latifondista
Numero di reazioni
335
Si, ma come si accumulano i pt. SALAME ?
@baird tu quanti ne hai ?
Ho scelto di partecipare a pt Masianello che mi promettono una cena offerta a Napoli (che ovviamente regalerò a qualcuno perché non voglio morire a Napoli)
@baird è ancora a 0, quelle mutande devono avergli dato alla testa (stiamo aspettando la recensione), ormai salvo rare occasioni le sue comparse sono sporadiche.
Visto che lo chiedete in tantissimi..
Le mutande mi hanno un pò deluso, avrei preferito fossero leggermente più forti (ho già provato l'intensità maggiore).
Non chiedo il reso giusto perché sono simpatiche da utilizzare durante le cene in famiglia
 
In cima