• - -

Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
2 mesi o due giorni? Anche se tirate giù 7 fattorie (di villi fullati) a un player che ha 50 villi con mine al 30 sai che danno
Marra di tribals sai poco, mi dispiace per te
IMG_8027.jpeg


Se pensate che fare catawar in un w con torre sia la soluzione non vedo l’ora di vedervi all’opera lol

P.s il mio meme proprio azzeccato, “eh ma le fattorie!1!1!”
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
784
SECONDIGLIANOOO REGNAAAAAAAAAAAA
 

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.521
Shhhhh le full off di Mega Farm dicono altra cosa ( bene non li ha più ) si fa mono deff ?… pure le fattorie al 1 …
avete perso 2 mesi per togliere gli dog dalla mappa … e siete riusciti solo con i screenshot delle truppe mandate del genio finance … quindi … non so chi ha riciclato di più … pure che avete riciclato metà riso fin ora …

hmm … oggi chi si ha rotto il telefono ?

questo ben sapete e il mio amico Joseph qualche mese fa durante che ha ricevuto qualche attacco…
Visualizza allegato 8543
Funziona che quando non la butti a tarallucci e vino, in un w lento, tocc perdere due mesi per togliere i marroni dalla mappa.. tu sei tipo il test per il teorema della scimmia instancabile, vediamo se entro fine w da quelle belle dita escono cose sensate o continuerai a non saper fare una O con un bicchiere. Per il momento il tuo lascito sono un la serie di schiamazzi con qualche insulto a @TomasKH96 e ad altri alleati. VOTO 10 al coro dell’antoniano
 

x D ?

Borghese
Numero di reazioni
37
Funziona che quando non la butti a tarallucci e vino, in un w lento, tocc perdere due mesi per togliere i marroni dalla mappa.. tu sei tipo il test per il teorema della scimmia instancabile, vediamo se entro fine w da quelle belle dita escono cose sensate o continuerai a non saper fare una O con un bicchiere. Per il momento il tuo lascito sono un la serie di schiamazzi con qualche insulto a @TomasKH96 e ad altri alleati. VOTO 10 al coro dell’antoniano
Tomas ha ricevuto solo quello che meritava ;)

e tu , se non ti sei accorto fin ora sei uno dei clown che non ho risposto mai ;) , e pure sarà ultima volta
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Bjarts che gioca in xd
Di solito dicono che gli opposti si attraggono, questa è l’eccezione che conferma la regola
 

-carlo00mark-

Patrizio
Numero di reazioni
1.216
Shhhhh le full off di Mega Farm dicono altra cosa ( bene non li ha più ) si fa mono deff ?… pure le fattorie al 1 …
avete perso 2 mesi per togliere gli dog dalla mappa … e siete riusciti solo con i screenshot delle truppe mandate del genio finance … quindi … non so chi ha riciclato di più … pure che avete riciclato metà riso fin ora …

hmm … oggi chi si ha rotto il telefono ?

questo ben sapete e il mio amico Joseph qualche mese fa durante che ha ricevuto qualche attacco…
Visualizza allegato 8543

Livello di confusione elevatissimo
- 2 mesi per rifare fattorie, sisi certo continuate così
- dog riciclati con truppe date da finance, sisi certo continuate così
- telefono rotto di josefh oltre due mesi fa, ook c'entra molto continuate così
 

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.521
Livello di confusione elevatissimo
- 2 mesi per rifare fattorie, sisi certo continuate così
- dog riciclati con truppe date da finance, sisi certo continuate così
- telefono rotto di josefh oltre due mesi fa, ook c'entra molto continuate così
Ha mandato ora il telefono perché siamo tornati indietro di due mesi. Vedi che non stai attento?

BUON NATALE HYJMU
 
Ultima modifica:

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
784
Bjarts che gioca in xd
Di solito dicono che gli opposti si attraggono, questa è l’eccezione che conferma la regola
In realTà è un falso mito degli apposti che si attraggono.

Chi si somiglia si piglia. Molto piu probabile, realistico e statistico
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.009
Ultima modifica:

Monica Vitti

Cavaliere
Numero di reazioni
1.566
Qualcuno può dire all'asse del pianto che usare meme generator non fa più ridere dal 2019?
Comunque un conto è fare un op pessima, l'altro è fare una difesa pessima a un op random senza praticamente nobili e vantarsene. Ma che narrazione storica fu. Comunque +2 lo abbiamo fatto, record
 

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.521
Qualcuno può dire all'asse del pianto che usare meme generator non fa più ridere dal 2019?
Comunque un conto è fare un op pessima, l'altro è fare una difesa pessima a un op random senza praticamente nobili e vantarsene. Ma che narrazione storica fu. Comunque +2 lo abbiamo fatto, record
Questa dev’essere tipo la storia delle op di prova per il nap collaborativo. Alla fine la storia è sempre la stessa, cambiano solo le frasi e il numero del w
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
784

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.009

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.292
Qualcuno può dire all'asse del pianto che usare meme generator non fa più ridere dal 2019?
Comunque un conto è fare un op pessima, l'altro è fare una difesa pessima a un op random senza praticamente nobili e vantarsene. Ma che narrazione storica fu. Comunque +2 lo abbiamo fatto, record
Io lo capisco che non capite niente di tribals però ogni tanto svegliatevi.
Abbiamo fatto 25kk di morti in difesa che sono circa 370/380 off murate, circa altrettante tornano indietro dopo aver inutilmente piallato fattorie che si, costeranno risorse, ma capirete bene che, giocando con metà dei villi nemici, non si può mettersi a murare in macchia o in villi a 10 campi dal fronte.
Non mettere i nobili è stata una scelta vostra, ma dove li avete messi le cose sono cambiate ben poco come anche la volta scorsa, anzi sta volta una paio di nabbate vi hanno regalato 2 villi al bordo per un totale di 1600 punti.

A me state anche simpatici, non tutti, a volte, ma sarà la mia vena scientifica o non so cosa ma quando vi mettete a fare analisi mi vengono le ulcere, avete pure la guerra avviata, guardate e basta, è facile.
Ciò detto proporrei di cambiare gioco perché a questo non siete capaci proprio, è come giocare contro i bambini, poi potrete vincere, dire che piangiamo ecc, la verità è che siete così scarsi che dovete giocare sempre in numero doppio al nostro e ciononostante far brutte figure, e finché lo fate e vi divertite e memiamo siamo tutti contenti, ma davvero, evitate di fare analisi o di spacciare queste pagliacciate per op ben riuscite perché sono veramente vergognosi i magri risultati cje state ottenendo finora

Ps ho ricontrollato a seconda della composizione delle off potrebbero essere anche 330 lo scarto non è da poco ma sempre un tot sono
 
Ultima modifica:

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
784
Io lo capisco che non capite niente di tribals però ogni tanto svegliatevi.
Abbiamo fatto 25kk di morti in difesa che sono circa 370/380 off murate, circa altrettante tornano indietro dopo aver inutilmente piallato fattorie che si, costeranno risorse, ma capirete bene che, giocando con metà dei villi nemici, non si può mettersi a murare in macchia o in villi a 10 campi dal fronte.
Non mettere i nobili è stata una scelta vostra, ma dove li avete messi le cose sono cambiate ben poco come anche la volta scorsa, anzi sta volta una paio di nabbate vi hanno regalato 2 villi al bordo per un totale di 1600 punti.

A me state anche simpatici, non tutti, a volte, ma sarà la mia vena scientifica o non so cosa ma quando vi mettete a fare analisi mi vengono le ulcere, avete pure la guerra avviata, guardate e basta, è facile.
Ciò detto proporrei di cambiare gioco perché a questo non siete capaci proprio, è come giocare contro i bambini, poi potrete vincere, dire che piangiamo ecc, la verità è che siete così scarsi che dovete giocare sempre in numero doppio al nostro e ciononostante far brutte figure, e finché lo fate e vi divertite e memiamo siamo tutti contenti, ma davvero, evitate di fare analisi o di spacciare queste pagliacciate per op ben riuscite perché sono veramente vergognosi i magri risultati cje state ottenendo finora
non dovevamo ottenere nessun risultato, solo quello di farvi sbattere u po e stare svegli la notte.

le analisi le facciamo tutti e tanti capiscono meglio di te che fai il professore e forse sei il piu scarso la dentro

parli di bambini, quando piangete da inizio w che siamo il doppio, eh, eh da me che voi, i villaggi so questi e chi ha piu carisma se li prende.

per non parlare delle vostre pietose richieste a tribù sotto/alleate ai Naz a cui chiedete di passare da voi di continuo. Imabarazzante.

noi oggi dovevamo solo farvi muovere un po il cervelletto e ci siamo riusciti.

Non fare il professore come al solito, che avrai l' intelligenza di un termosifone.

a me nessuno di voi sta simpatico o quasi, perchè semplicemente trasformate tutto in bambinate. Ma non c'è problema. Vi Compatiamo.

Noi siamo super capaci, seppur con mille difficoltà infatti quelli sotto siete voi, per strategia e per logica. Fatti vostri. Non ci ledere i cosiddetti con sta storia della total che è acqua passata.

Non avete visto nobili o quasi perchè non era nei piani, al momento è solo un non tenere le off ferme. Ma come detto, questo non è manco il 50% della forza. in piu avete perso 2 villaggi.
L' andamento del W lo decidiamo noi.

noi fino ad adesso stiamo facendo una figura eccellente, beh si parla di gioco, e di campo. Mi pare che stiamo sopra di villi e quelli che l' acqua alla gola siete voi.

avete da recuperare uno svantaggio abissale, fossi in voi mi metterei a pc al lavoro

incredibile pensare che invece di lavorare sul campo siete qui a raccontare fandonie o peggio a sfottervi da soli.

come dissi tempo fa, a voi va solo riso in faccia e arati male.

nel frattempo, però....
Tornate ad alzare le Fattorie. Vi vedo messi male.
 
Ultima modifica:

Apedemak

Borghese
Numero di reazioni
203
Io lo capisco che non capite niente di tribals però ogni tanto svegliatevi.
Abbiamo fatto 25kk di morti in difesa che sono circa 370/380 off murate, circa altrettante tornano indietro dopo aver inutilmente piallato fattorie che si, costeranno risorse, ma capirete bene che, giocando con metà dei villi nemici, non si può mettersi a murare in macchia o in villi a 10 campi dal fronte.
Non mettere i nobili è stata una scelta vostra, ma dove li avete messi le cose sono cambiate ben poco come anche la volta scorsa, anzi sta volta una paio di nabbate vi hanno regalato 2 villi al bordo per un totale di 1600 punti.

A me state anche simpatici, non tutti, a volte, ma sarà la mia vena scientifica o non so cosa ma quando vi mettete a fare analisi mi vengono le ulcere, avete pure la guerra avviata, guardate e basta, è facile.
Ciò detto proporrei di cambiare gioco perché a questo non siete capaci proprio, è come giocare contro i bambini, poi potrete vincere, dire che piangiamo ecc, la verità è che siete così scarsi che dovete giocare sempre in numero doppio al nostro e ciononostante far brutte figure, e finché lo fate e vi divertite e memiamo siamo tutti contenti, ma davvero, evitate di fare analisi o di spacciare queste pagliacciate per op ben riuscite perché sono veramente vergognosi i magri risultati cje state ottenendo finora

Ps ho ricontrollato a seconda della composizione delle off potrebbero essere anche 330 lo scarto non è da poco ma sempre un tot sono

Sei frustrata?
 
In cima