imperoSIM
Nobile
- Numero di reazioni
- 144
Praticamente è la versione "migliorata" del 74. Non è così male mi spiace solo per il paladino. Ed il fatto che ci sia il fuoco amico mi divertirà abbastanza!
Sono curioso di vedere 30 tribù con la stessa tag per vincere ahahah
Si esatto! Peccato per il pala però. Non comprendo il senso di questa scelta. Inoltre io vorrei tornare a vedere supporti anche agli alleati! Altrimenti il termine alleanza perde di significato
ma con queste impostazioni, le risorse a livello massimo quanto producono quindi?
Comunque, siete in fissa per sta torre eh... è una fesseria colossale, rovina il game, praticamente un villo lo utilizzi solo per la torre perché richiede dei posti in fattoria che sono una rapina (stesso discorso per i mondi con chiesa), però mettiamola sempre così aiutiamo i nabbi a non dover neanche taggare gli attacchi e addio fake... limite tribù 30 membri, ma avevamo chiesto tribù più sostanziose... boh a che sono serviti sti sondaggi quindi?
la torre ad esempio la si può fare in un villo bonus fattoria, con l item "crescita coltivazioni" e la bandiera popolazione.
Per un incremento totale max del 30% (in base al livello bandiera). 7200 posti in piu mi pare, quindi se fai una torre liv 20 perdi 5000 posti circa mi pare... che sono tanti ma sopportabili. In più io eviterei di fare stalla ed officina e fare un villo def. con solo lance e spade per aumentare la forza difensiva.
Anche versioni con solo 2 componenti su 3 già sono buoni secondo me... basta fare il villo def.
Ultima modifica: