- Numero di reazioni
- 5.161
quindi se c'è possibilità di avere due o più player in un solo account io passo.
Sentiremo sicuramente la tua mancanza.
quindi se c'è possibilità di avere due o più player in un solo account io passo.
guarda io gioco per divertirmi, ma far divertire solo gli altri non mi piace, dato che gioco da parecchi anni mi sono stancato di non poter giocare ad armi pari, quindi se c'è possibilità di avere due o più player in un solo account io passo.
Sentiremo sicuramente la tua mancanza.
Nessuno la vieta di sharare, non farlo è una sua scelta.guarda io gioco per divertirmi, ma far divertire solo gli altri non mi piace, dato che gioco da parecchi anni mi sono stancato di non poter giocare ad armi pari, quindi se c'è possibilità di avere due o più player in un solo account io passo.
non mancherò a nessuno sicuramente fatto sta che gira e rigira sempre quelli siete,il confronto alla pari non vi aggrada.
Alloranl sono stra ubriaco . Ma faro cmq un commento lucido.non è necessario vivere tutti i w..a me piace giocare von il mio account e basta, a voi piace vincere e trovate il modo per farlo.
.Alloranl sono stra ubriaco . Non volevo un altro e non voglio far venire un altra persona.
Ma invece e un esperienza bella. Stai a contatto con uno o 2 amici tutti i giorni e ti dico che puoi imparare molto.
Estremamente giusta questa pratica, richiede uno sforzo.
È un impegno.
Sarebbe tanta roba, sopratutto visto il numero limitato di player per tribe.W80
AllyTime Support 1 (i nuovi entrati dovranno aspettare 1 giorno prima di poter supportare i compagni di tribù)
Sarà vero?
Sarebbe tanta roba, sopratutto visto il numero limitato di player per tribe.
In generale per me le impostazioni sono belline, peccato per il numero di barbari eisguo (destinato nei w futuri ad abbassarsi ulteriormente a quanto pare…)
Tra un paio di anni massimo potremo scrivere questo:
Limite membri 5 va benissimo 0.5 barb/player
Oltre andrebbe a finire come il X, pochi player con un’infinità di grigi.
Senza torre, 5 account seri sufficienti per far scoppiare l’avversario.
Ricorda di attivare le notifiche a sto giro *_*
Prima devo capire in quale W attivarle
Si, il W83 è un mondo con shop attivoi pp nel w83 funzioneranno?