• - -

Domande e commenti riguardanti i Mondi di Gioco

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
guarda io gioco per divertirmi, ma far divertire solo gli altri non mi piace, dato che gioco da parecchi anni mi sono stancato di non poter giocare ad armi pari, quindi se c'è possibilità di avere due o più player in un solo account io passo.

Guarda, anche se decisamente non sembri proprio la persona più simpatica del villaggio, sono quasi certo che un paio di amici con cui sharare anche tu possa trovarli, cosí da "poter combattere ad armi pari" :trolltw:
 
Ultima modifica:

Nabopolassar

Visdomino
Numero di reazioni
460
Sentiremo sicuramente la tua mancanza.
CT8zLcn.gif
 

torre96

Scudiero
Numero di reazioni
7
non mancherò a nessuno sicuramente fatto sta che gira e rigira sempre quelli siete,il confronto alla pari non vi aggrada.
 

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.664
guarda io gioco per divertirmi, ma far divertire solo gli altri non mi piace, dato che gioco da parecchi anni mi sono stancato di non poter giocare ad armi pari, quindi se c'è possibilità di avere due o più player in un solo account io passo.
Nessuno la vieta di sharare, non farlo è una sua scelta.
Lo Sharing Account è un aspetto del game chiesto a gran voce da tutta la Community.
 
Numero di reazioni
5.161
non mancherò a nessuno sicuramente fatto sta che gira e rigira sempre quelli siete,il confronto alla pari non vi aggrada.

Sì ma anche meno.

Se vuoi una macchina da 50k magari non li hai tutti insieme, però a rate te la prendi.

È la stessa cosa, non hai il tempo per un account h18 (non voglio esagerare), trovi altre 2-3 persone et voilà.

Magari se invece di aprire i rubinetti delle lacrime scendeste dai vostri piedistalli di onore e gloria vivreste meglio.
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
cristo abbiamo giocato più di un anno senza sharing in che buco eri? non mi pare tu abbia fatto la top1.
ma avete mai pensato che, per esempio, così a buttarla la, dovreste prima dimostrare mezza cosa in game e poi dar fiato alle trombe?

Vi lamentate dei pp, poi nei classic non vi si vede
e vi lamentate dello sharing e quasi 2 anni senza sharing(dove abbiamo visto qualcosa come 5/8-9 w scandalosi, vedasi 63 65 e 66 per citare a caso) non vi si è visto manco a pagarvi e il livello era anche bassino.
 
Ultima modifica di un moderatore:

torre96

Scudiero
Numero di reazioni
7
non è necessario vivere tutti i w..a me piace giocare von il mio account e basta, a voi piace vincere e trovate il modo per farlo.
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
non è necessario vivere tutti i w..a me piace giocare von il mio account e basta, a voi piace vincere e trovate il modo per farlo.
Alloranl sono stra ubriaco . Ma faro cmq un commento lucido.

Fidati. Fidati di me. Anch io ero scettico. Non volevo giocare su un altro e non voglio far venire un altra persona nel mio.

Ma invece e un esperienza bella. Stai a contatto con uno o 2 amici tutti i giorni e ti dico che puoi imparare molto.

In piu vi divedete i compiti e puoi vivere....

Una volta si gioca su un acc e una volta su un altro.

Estremamente giusta questa pratica. Considerando che tribals richiede uno sforzo.
È un impegno. Perché tu al posto di stare fuori e di fare altro stai al pc o al cell.

Quindi trova 1 o 2 amici e dividi l 'acc .
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
Alloranl sono stra ubriaco . Non volevo un altro e non voglio far venire un altra persona.

Ma invece e un esperienza bella. Stai a contatto con uno o 2 amici tutti i giorni e ti dico che puoi imparare molto.

Estremamente giusta questa pratica, richiede uno sforzo.
È un impegno.
.
 
Numero di reazioni
5.161
W80

AllyTime Support 1 (i nuovi entrati dovranno aspettare 1 giorno prima di poter supportare i compagni di tribù)

Sarà vero? :eek:
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.053
W80

AllyTime Support 1 (i nuovi entrati dovranno aspettare 1 giorno prima di poter supportare i compagni di tribù)

Sarà vero? :eek:
Sarebbe tanta roba, sopratutto visto il numero limitato di player per tribe.
In generale per me le impostazioni sono belline, peccato per il numero di barbari eisguo (destinato nei w futuri ad abbassarsi ulteriormente a quanto pare…)
 
Numero di reazioni
5.161
Sarebbe tanta roba, sopratutto visto il numero limitato di player per tribe.
In generale per me le impostazioni sono belline, peccato per il numero di barbari eisguo (destinato nei w futuri ad abbassarsi ulteriormente a quanto pare…)

Limite membri 15 va benissimo 1.5 barb/player
Oltre andrebbe a finire come il 75, pochi player con un’infinità di grigi.

Senza torre, 15 account seri sufficienti per far scoppiare l’avversario.
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
Tra un paio di anni massimo potremo scrivere questo:

Limite membri 5 va benissimo 0.5 barb/player
Oltre andrebbe a finire come il X, pochi player con un’infinità di grigi.

Senza torre, 5 account seri sufficienti per far scoppiare l’avversario.
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
5.161
Tra un paio di anni massimo potremo scrivere questo:

Limite membri 5 va benissimo 0.5 barb/player
Oltre andrebbe a finire come il X, pochi player con un’infinità di grigi.

Senza torre, 5 account seri sufficienti per far scoppiare l’avversario.

Ricorda di attivare le notifiche a sto giro *_*
 
Numero di reazioni
5.161

General.Noob

Bracciante
Numero di reazioni
6
Salve. Volevo chiedere dei chiarimenti sul nuovo mino classic 3. Essendone w di 17 giorni sarebbe logico bloccare i gli spostamenti tribù dopo la protezione e sopratutto avere un costo monete ridotto fin da subito se no più che un w diventa una condanna dove i soliti inglovatori si inglobano a vicenda e dove produrre nobilo diventa impossibile come lo scorso mini
 
In cima