• - -

Domande e commenti riguardanti i Mondi di Gioco

imperoSIM

Nobile
Numero di reazioni
144
Praticamente è la versione "migliorata" del 74. Non è così male :) mi spiace solo per il paladino. Ed il fatto che ci sia il fuoco amico mi divertirà abbastanza!
Sono curioso di vedere 30 tribù con la stessa tag per vincere ahahah

Si esatto! Peccato per il pala però. Non comprendo il senso di questa scelta. Inoltre io vorrei tornare a vedere supporti anche agli alleati! Altrimenti il termine alleanza perde di significato


ma con queste impostazioni, le risorse a livello massimo quanto producono quindi?
Comunque, siete in fissa per sta torre eh... è una fesseria colossale, rovina il game, praticamente un villo lo utilizzi solo per la torre perché richiede dei posti in fattoria che sono una rapina (stesso discorso per i mondi con chiesa), però mettiamola sempre così aiutiamo i nabbi a non dover neanche taggare gli attacchi e addio fake... limite tribù 30 membri, ma avevamo chiesto tribù più sostanziose... boh a che sono serviti sti sondaggi quindi?

la torre ad esempio la si può fare in un villo bonus fattoria, con l item "crescita coltivazioni" e la bandiera popolazione.
Per un incremento totale max del 30% (in base al livello bandiera). 7200 posti in piu mi pare, quindi se fai una torre liv 20 perdi 5000 posti circa mi pare... che sono tanti ma sopportabili. In più io eviterei di fare stalla ed officina e fare un villo def. con solo lance e spade per aumentare la forza difensiva.

Anche versioni con solo 2 componenti su 3 già sono buoni secondo me... basta fare il villo def.
 
Ultima modifica:

ThePango

Visdomino
Numero di reazioni
33
Si esatto! Peccato per il pala però. Non comprendo il senso di questa scelta. Inoltre io vorrei tornare a vedere supporti anche agli alleati! Altrimenti il termine alleanza perde di significato


ma con queste impostazioni, le risorse a livello massimo quanto producono quindi?


la torre ad esempio la si può fare in un villo bonus fattoria, con l item "crescita coltivazioni" e la bandiera popolazione.
Per un incremento totale max del 30% (in base al livello bandiera). 7200 posti in piu mi pare, quindi se fai una torre liv 20 perdi 5000 posti circa mi pare... che sono tanti ma sopportabili. In più io eviterei di fare stalla ed officina e fare un villo def. con solo lance e spade per aumentare la forza difensiva.

Anche versioni con solo 2 componenti su 3 già sono buoni secondo me... basta fare il villo def.
Sono d'accordo sul paladino!

Per la questione torre, sarebbe la seconda volta che la provo e non mi entusiasma molto sinceramente.
Avere un villo così completo al centro della propria macchia sarebbe utile ma 7000 dif in più al posto della torre maxata non ti ispirano di più? :p
 

imperoSIM

Nobile
Numero di reazioni
144
Sono d'accordo sul paladino!

Per la questione torre, sarebbe la seconda volta che la provo e non mi entusiasma molto sinceramente.
Avere un villo così completo al centro della propria macchia sarebbe utile ma 7000 dif in più al posto della torre maxata non ti ispirano di più? :p
Tendenzialmente si ma una torre è figa:ROFLMAO:
 
Ultima modifica:

CC510

Community Manager Pro Tempore
Numero di reazioni
3.656

torre96

Scudiero
Numero di reazioni
7
leggo :

In questo Round sarà tollerato lo sharing account, non sarà necessario aprire ticket di dichiarazione

quindi come solito il player xx che si fa il mazzo durante le ore disponibili subirà sicuramente dal player yy che pur avendo impegni potrà sfruttare l'amico
che di notte sta sveglio, senza dimenticare che già lo start se gestito da più player è molto più semplice . vabè
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.918
@CC510 meglio disabilitare i supporti esterni sul round Classic. Con le armi del paladino attivo, prevedo già pioggia di multi/account di terze persone che spawnano solo per trovare la torcia di Aletheia e mandare il pala in supporto sui villi degli alleati.
Inoltre, ospitando le community francesi e greche (lungi da me fare accuse infondate) sarà più difficile per noi segnalare eventuali multi, anche perché saranno tutti account nuovi.
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.038
Inoltre, ospitando le community francesi e greche (lungi da me fare accuse infondate) sarà più difficile per noi segnalare eventuali multi, anche perché saranno tutti account nuovi.

Come insenga @Edit By Stuff "io segnalarei fossi in voi".

leggo :

In questo Round sarà tollerato lo sharing account, non sarà necessario aprire ticket di dichiarazione

quindi come solito il player xx che si fa il mazzo durante le ore disponibili subirà sicuramente dal player yy che pur avendo impegni potrà sfruttare l'amico
che di notte sta sveglio, senza dimenticare che già lo start se gestito da più player è molto più semplice . vabè

Ammetto che anche io non sono amante dello sharing, anzi quando fu reso totalmente "fuorilegge" ero contento. Però bisogna prendere atto che la stragrande maggioranza della community lo ritiene un elemento fondamentale.

Fermo restando che attualmente tutti i W che gioco in maniera seria (dal W62 perlomeno) ho continuato a farlo senza sharare, mentre i W meme è divertente farli insieme a qualche persona.
 
Ultima modifica:

ivanSSJ4

Nobile
Numero di reazioni
667
una persona che lavora 7-8h al giorno e da lavoro non può loggare, alla prima op che subisce deve buttare grigio?

o non deve iscriversi al w? dato che a quel punto anche allo start, un marrone, nel più profondo bordomappa, durante quell intervallo di tempo può conquistarti il villo?

chiedo perchè mi interessa come si dovrebbe comportare un player in queste circostanze
 

Vexx

Newbie
Numero di reazioni
0
Io sinceramente prego di non esser attaccato mentre sono a lavoro.
Semplicemente non gioco competitive perchè Tribals da come noto ha bisogno di molta presenza... quindi una sola persona ha molte difficoltà soprattutto con l'aumentare dei villi. Gioco e mi diverto, se dovessi esser conquistato Amen, non ne faccio una tragedia... Non è come altri giochi che fai la tua partita e tutto poi finisce... quindi ovviamente va avanti chi è più attivo
 

Sighfrido

Newbie
Numero di reazioni
2
Spero che nella piacevole lettura e nel deliziarmi del video mi manca una piccola info: si possono utilizzare le bandiere?
 

torre96

Scudiero
Numero di reazioni
7
leggo :

Attenzione: in questo Mondo di Gioco è tollerato (non permesso) il co-playing (sharing account). Lo Staff ci tiene a ricordare alla Community che tale pratica può essere pericolosa e che chi condivide l'account si assume tutte le responsabilità di eventuali abusi.

mi sfugge il limite invalicabile.....da tollerato a penalizzato
chi spiega ad un nabbo ?
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.918
leggo :

Attenzione: in questo Mondo di Gioco è tollerato (non permesso) il co-playing (sharing account). Lo Staff ci tiene a ricordare alla Community che tale pratica può essere pericolosa e che chi condivide l'account si assume tutte le responsabilità di eventuali abusi.

mi sfugge il limite invalicabile.....da tollerato a penalizzato
chi spiega ad un nabbo ?
Tollerato: puoi farlo, ma se i tuoi sharer fanno qualcosa al tuo account sono cavoli tuoi (vedasi furto di pp, cambio di password ecc.). Il team di supporto non ti può aiutare in questo caso
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.038
leggo :

Attenzione: in questo Mondo di Gioco è tollerato (non permesso) il co-playing (sharing account). Lo Staff ci tiene a ricordare alla Community che tale pratica può essere pericolosa e che chi condivide l'account si assume tutte le responsabilità di eventuali abusi.

mi sfugge il limite invalicabile.....da tollerato a penalizzato
chi spiega ad un nabbo ?

Ha risposto bene il nostro compagno Napoletano @Meganium .

Tale pratica non viene punita con ban o ammonizioni varie, ma al contempo nell'eventualità di problematiche correlate allo sharing, non si ha diritto a ricevere assistenza.
 
Ultima modifica:

torre96

Scudiero
Numero di reazioni
7
ok quindi sappiamo già tutto , ci sarà la top tribe con tre player su ogni account. w già finito,
riguardo alla nota che se passo le info del mio account sono azzi miei mi pare palese.....
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
689
ok quindi sappiamo già tutto , ci sarà la top tribe con tre player su ogni account. w già finito,
riguardo alla nota che se passo le info del mio account sono azzi miei mi pare palese.....
Torre... Caro Torre.
Ascolta a Zio marra.

Starta. Gioca e non farti problemi.

Le impostazioni non le leggere proprio. A sorpresa. Vedrai che accadranno tante cose belle.

Ma soprattutto, e qui sono serio, nessun mondo è gia vinto allo start.
 

torre96

Scudiero
Numero di reazioni
7
guarda io gioco per divertirmi, ma far divertire solo gli altri non mi piace, dato che gioco da parecchi anni mi sono stancato di non poter giocare ad armi pari, quindi se c'è possibilità di avere due o più player in un solo account io passo.
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
689
Ti svelo un segreto.

La gente ha voglia di vivere. Uscire, stare con gli amici, con la ragazza.

Ha voglia anche di giocare a tribals.

Mettendosi 3 in un acc. Possono fare tutto questo e anche dormire.

Il tutto in tranquillità dividendosi il compito in 3 o in 4.

Easy. Spero di essere stato chiaro : )
 
In cima