• - -

crazy vs delix [massacro in difesa]

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
il video che abbiamo dedicato a dago e spettacolo ,
ma va ancora fate i meme ..e cercate video triti e ritriti ,
su su ..
aggiornatevi
che il 99% dei meme che pubblicate ed i video ie abbiamo gia visti fino alla nausea ,
che poi continui a citare i topic di w54 come un bimbo stupido che non sa dire altro ,
dai su su staccaLA QUESTA RADIOLINA
POTEVA ESSERE DIVERTENTE ALL'INIZIO
MA QUI SI STA RASENTANDO IL RIDICOLO
se sai solo citare topic di mondi vecchi che neanche tu hai aperto ..
 
Ultima modifica:

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
il video che abbiamo dedicato a dago e spettacolo ,
ma va ancora fate i meme ..e cercate video triti e ritriti ,
su su ..
aggiornatevi
che il 99% dei meme che pubblicate ed i video ie abbiamo gia visti fino alla nausea ,

..ma non hai detto, giusto un commento fà, che volevi pubblicare quello di Hitler?
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
..ma non hai detto, giusto un commento fà, che volevi pubblicare quello di Hitler?
se fate video gia visti come quello tuo ne faccio anche uno con hitler ..sono tutti video gia in uso visti e rivisti
creati con dei generatori di video gia impostati

quello di dago e stato usato il video editor e originale
non una cosa che possono fare tutti con un generatore di video
crea un video serio senza usare un generetor e forse ti do un like ..ma queste di cose le abbiamo viste fino alla nausea lol
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ultima modifica:

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
se fate video gia visti come quello tuo ne faccio anche uno con hitler ..sono tutti video gia in uso visti e rivisti
creati con dei generatori di video gia impostati

Non è quello che avevi detto.. Hai usato il gerundio, che lascia intendere che lo stavi già facendo, appunto:

e piu carino l hitler-generator ,
lo stavo preparando per edit ..

"Lo stavo preparando" lascia poco spazio all'interpretazione, significa che lo stavi già facendo, quindi quale delle due? lo stavi già facendo, o hai deciso di farlo (per poi non farlo più..?) quando ti ho pubblicato il mio? sto solo cercando di capire se il tuo è in produzione oppure no.

Oltretutto il mio video era mio.. avresti dovuto farlo in risposta a me, o per estensione ai Delix.. A Dago al massimo, che tanto ami dileggiare. Ma perchè Edit? Se mischio queste due risposte viene fuori: "Se mi fai questi video, io lo stavo facendo ad edit!" ... Non so se capisci dove vado a parare in a senso logico.

quello di dago e stato usato il video editor e originale
non una cosa che possono fare tutti con un generatore di video
crea un video serio senza usare un generetor e forse ti do un like ..ma queste di cose le abbiamo viste fino alla nausea lol

Scusami caro, ora non voglio smontarti l'idea di cosa sia un video editor, ma un App per telefonino, tale InShot (di cui puoi notare il trendmark sul video stesso), è poco più dell'editor che puoi usare su Instagram per fare le stories.. Non proprio uno strumento diverso dal generatore che ho utilizzato.. credimi!
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
perche e una cosa che posso fare anche io usare un app cellulare per fare un video
troppo difficle ..arrivarci da soli ,.
ci sono due tipi di sordi
" quelli che non vogliono sentire "
e quelli
" che sentono solo quello che vogliono "

tu a quale delle due categorie appartieni ?
 
Ultima modifica:

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.048

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
be dove vedi la contradizione ..?
il topic citato e di w62 ed è stato aperto dalla tua tribu ,
che con esso esprime il livello qualitativo che vorrebbe infondere al forum lol
:wtf::wtf::wtf:
a differenza tua che cerchi link di altri mondi
non mi sono contradetto
se scrivere contradetto ad ogni cosa anche se in linea logica ..
faccio come con ray20 ti do il lecca lecca .. per darti ragione e resti a discutere da solo !
visto che oltre citare topic di altri mondi e ripetere la parola contradetto per ogni stupidata non vai !
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
non ho capito.
su questo non avevo dubbi ..finalmente una frase sensata da parte tua ,
se continuate cosi anche cthulu riuscira a fare un commenti sensati ,
sono fiero di voi
 
Ultima modifica:

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
non posso darti che ragione

Bravo!
Tra un po' ci ritroviamo così:

raz.jpg




Poi se nella firma vuoi pure aggiungere "Ray è il mio piccione, io il suo monumento" [citazione dottissima tra l'altro] sentiti libero di farlo!
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.048
be dove vedi la contradizione ..?
il topic citato e di w62 ed è stato aperto dalla tua tribu ,
che con esso esprime il livello qualitativo che vorrebbe infondere al forum lol
:wtf::wtf::wtf:
a differenza tua che cerchi link di altri mondi
non mi sono contradetto
se scrivere contradetto ad ogni cosa anche se in linea logica ..
faccio come con ray20 ti do il lecca lecca .. per darti ragione e resti a discutere da solo !
visto che oltre citare topic di altri mondi e ripetere la parola contradetto per ogni stupidata non vai !

Sei riuscito a scrivere male la parola "contraddizione" talmente tante volte che mi si è resettato il cervello.
Da oggi mi identifico in una stampantecanonpixmamg-2550s, quindi per cortesia, rivolgiti a me come tale, utilizzando il pronome corretto.

Saluti
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Quanto è curioso vedere crazy che usa paroloni ibridati con la sua classica sgrammaticatura LOL

Nel dubbio hai ragione.
 
In cima