• - -

crazy vs delix [massacro in difesa]

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
Premessa: che palle

premessa: ci attacchi i pipponi e poi dici "che palle". E poi vanti coerenza.

Infatti, per riguarda il 62, a parer mio non si può definirlo tale, e ne ho spiegato il motivo. "Dimmelo tu" ---> "te l'ho già detto"
Torna su, rileggi, e vai a verificare ciò che ho scritto riguardo i primi thread aperti nel 62.

Si, lo hai detto chi ha iniziato, peccato che hai fatto un affermazione errata, visto che tu NON sai CHI o QUANDO ha iniziato la "guerra" di flame fra crazy e gli altri.

Forse sei tu che dovresti rileggere quello che ho scritto, ho detto chiaramente che non puoi determinare l'inizio partendo dove ti fà più comodo, o solo con l'inizio del W.. guarda che gli utenti non sono account, non si resettano di W in W. Se mi hai insultato sul W33 non è che nel W54 siamo amiconi!

sono 11 anni che Crazy è iscritto a questo forum (così lui ha detto), e secondo te, il botta e risposta di Flame inizia da quel thread? Lui per primo dice di essere stato bannato molteplici volte (immagino non sia perchè si esprimeva rispettosamente), ti ho riportato più di un thread dov'è intervenuto flammando esattamente come gli altri fanno con lui, pur non c'entrando minimamente... Il thread di cui parli tu è stato aperto e portato avanti da altri, ma lui interviene flammando altri ancora, non i responsabili. Quindi quando dici:

Ma perfavore dai, è chiaro che si scalda, se viene punzecchiato di continuo.

Ma di che caXXo stai parlando?! Secondo te, Crazy ha bisogno di essere scaldato? a me sembra caldo abbastanza senza l'aiuto di nessuno! ed è parte del suo fascino..

Ed in tema di "aiuto" arriviamo al sodo.. Non serve conoscerti (anche se potrei visto che parlavi di sole a Torino), la mia non è un interpretazione opinabile, ma una valutazione oggettiva di quello che è stato un tuo comportamento.

Il solo fatto di aver pubblicato un commento in sua difesa in un ambiente dove lui può benissimo difendersi da solo indica che, per te, lui non sia in grado di difendersi da solo! Fine. Non è aperto all'interpretazione o all'opinionismo questo fatto. E questo commento che hai fatto qui non è neanche il primo, è già la seconda volta che ti ergi a paladino difensore di crazy.


Ribadire di aver avuto ragione una volta, non da forza a qualsiasi altra tua affermazione passata o futura, ma è una discreta caduta di stile. E visto che ti piace mettere i puntini sulle i, il mio errore non era matematico, ma temporale, in quanto dovuto alla mal collocazione nel tempo dell'affermazione di Dago. Ma sono dettagli.

Comunque si, ora puoi evitare di rispondere ancora, sarebbe la cosa più intelligente da parte tua, visto che mettere in discussione te stesso o le tue opinioni non sembra essere nelle tue corde...La chiami coerenza mi pare...




ma ancora gli dai confidenza , io oramai mi sono scocciato a flammarli ,
visto che decadono nello stesso flam trito e ritrito sull'ortografia .
abbastanza decadente a dimostrazioni di quanto abbiano realmente da dire ,
fanno perdere anche quella fantasia nel trollarli visto che ripetono sempre le stesse cose all'infinito
come un giradischi rotto ,
e si difendono sempre dandosi ragione da soli ..
che poi vorrei capire chi ha scritto che inizio sempre io
di che sostanze fai abbuso ? che io ho aperto xxx topic ,
quando l'unico aperto da me negli ultimi due anni e questo !

si ho scritto abuso con due B cosi gli intelligentoni del forummone avranno altre due pagine
di cavolate da scrivere


So che è difficile da capire, ma in questo discorso stavo cercando di difendere la tua dignità, pare che per i tuoi avvocati tu sia una vittima del bullismo incapace di difenderti.
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
premessa: ci attacchi i pipponi e poi dici "che palle". E poi vanti coerenza.



Si, lo hai detto chi ha iniziato, peccato che hai fatto un affermazione errata, visto che tu NON sai CHI o QUANDO ha iniziato la "guerra" di flame fra crazy e gli altri.

Forse sei tu che dovresti rileggere quello che ho scritto, ho detto chiaramente che non puoi determinare l'inizio partendo dove ti fà più comodo, o solo con l'inizio del W.. guarda che gli utenti non sono account, non si resettano di W in W. Se mi hai insultato sul W33 non è che nel W54 siamo amiconi!

sono 11 anni che Crazy è iscritto a questo forum (così lui ha detto), e secondo te, il botta e risposta di Flame inizia da quel thread? Lui per primo dice di essere stato bannato molteplici volte (immagino non sia perchè si esprimeva rispettosamente), ti ho riportato più di un thread dov'è intervenuto flammando esattamente come gli altri fanno con lui, pur non c'entrando minimamente... Il thread di cui parli tu è stato aperto e portato avanti da altri, ma lui interviene flammando altri ancora, non i responsabili. Quindi quando dici:



Ma di che caXXo stai parlando?! Secondo te, Crazy ha bisogno di essere scaldato? a me sembra caldo abbastanza senza l'aiuto di nessuno! ed è parte del suo fascino..

Ed in tema di "aiuto" arriviamo al sodo.. Non serve conoscerti (anche se potrei visto che parlavi di sole a Torino), la mia non è un interpretazione opinabile, ma una valutazione oggettiva di quello che è stato un tuo comportamento.

Il solo fatto di aver pubblicato un commento in sua difesa in un ambiente dove lui può benissimo difendersi da solo indica che, per te, lui non sia in grado di difendersi da solo! Fine. Non è aperto all'interpretazione o all'opinionismo questo fatto. E questo commento che hai fatto qui non è neanche il primo, è già la seconda volta che ti ergi a paladino difensore di crazy.


Ribadire di aver avuto ragione una volta, non da forza a qualsiasi altra tua affermazione passata o futura, ma è una discreta caduta di stile. E visto che ti piace mettere i puntini sulle i, il mio errore non era matematico, ma temporale, in quanto dovuto alla mal collocazione nel tempo dell'affermazione di Dago. Ma sono dettagli.

Comunque si, ora puoi evitare di rispondere ancora, sarebbe la cosa più intelligente da parte tua, visto che mettere in discussione te stesso o le tue opinioni non sembra essere nelle tue corde...La chiami coerenza mi pare...




So che è difficile da capire, ma in questo discorso stavo cercando di difendere la tua dignità, pare che per i tuoi avvocati tu sia una vittima del bullismo incapace di difenderti.
guarda ti do un consiglio spassionato , visto che vorreste pure insegnare a pronunciarmi
e come hai ben detto sono iscritto da sempre sul forummone !
i papiri annoiano i lettori , gia ho fatto fatica a leggere il primo
che gia a meta mi calavano le palpebre ,
adesso pensi che mi leggo anche questo ?
ma che fate tutti Manzoni di cognome ..basta con sti romanzi !
 
Ultima modifica:

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
guarda ti do un consiglio spassionato , visto che vorreste pure insegnare a pronunciarmi
e come hai ben detto sono iscritto da sempre sul forummone !
i papiri annoiano i lettori , gia ho fatto fatica a leggere il primo
che gia a meta mi calavano le palpebre ,
adesso pensi che mi leggo anche questo ?
ma che fate tutti Manzoni di cognome ..basta con sti romanzi !

Ne sono ben consapevole! L'intenzione non era certo divertire, ma solo rispondere ai pipponi "smettetela di flammare crazy, brutti cattivoni!", per evitarne futuri...

Comunque no, non pensavo lo leggessi.. D'altronde non era rivolto a te!

comunque, leggere di più non ti farebbe male :p
 

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
ma ancora gli dai confidenza , io oramai mi sono scocciato a flammarli ,
visto che decadono nello stesso flam trito e ritrito sull'ortografia .
abbastanza decadente a dimostrazioni di quanto abbiano realmente da dire ,
fanno perdere anche quella fantasia nel trollarli visto che ripetono sempre le stesse cose all'infinito
come un giradischi rotto ,
e si difendono sempre dandosi ragione da soli ..
che poi vorrei capire chi ha scritto che inizio sempre io
di che sostanze fai abbuso ? che io ho aperto xxx topic ,
quando l'unico aperto da me negli ultimi due anni e questo !

si ho scritto abuso con due B cosi gli intelligentoni del forummone avranno altre due pagine
di cavolate da scrivere

A me di come scrivi non importa niente è proprio il contenuto che non riesco a comprendere e non capisco perché lo fai :D
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
@Bjarts fare l'avvocato di Crazy è un lavoro assolutamente ingrato che non augurerei al mio peggior nemico.

Difendetelo con le truppe che è il vostro legittimo lavoro. Ma qui dentro lasciate perdere.
Fino ad ora ci si limita a qualche battuta passiva/aggressiva -per inciso quella del raddoppia basta prendere il simulatore per capire che è stato uno spreco- ma non ci vuole molto a passare ai discorsi più seri.
Ogni volta che scrivo qualcosa riguardo a lui mi sembra sempre di andarci troppo piano ma non commetterò questa leggerezza all'infinito.
 
Ultima modifica:

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Potrebbe avere 57 raddoppia bandiera shoppati ed essere bello chill nell'usarli :S
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.115
@Ray 20
Non mi pongo di essere l'avvocato difensore di nessuno, il concetto è più o meno il seguente, sintetizzato:
Sta/stiamo giocando il 62, il thread è inerente il 62, nel 62 si sta comportando bene, parliamo quantomeno del suo operato qui, se bisogna proprio parlare di lui, no?
Già reputo noioso il fatto che la cosa più eccitante del w sia la guerra tra Delix e Ufo/NoS ^^
Se poi non si parla manco più di quello, tanto vale dircelo chiaramente: iniziamo una Diss Battle in piena regola, @Ashton mixa le basi, e vediamo che ne esce fuori :occhi:
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
leggere @Ray 20 che cerca di trovare la scusa per bullizzarmi fa alquanto sorridere ,
che fa vorresti un 100 vs 1 come siete soliti fare per sentirvi maggiorenni ?
poi che come argomentazione inerente questo mondo , continui ad usare un report con un raddoppia bandiera ( su 50 schianti )
che le motivazioni possono essere infinite per cui lo ho usato .. diventa anche imbarazzante leggerlo
pero ok ha motivazioni piu serie di queste ,
quindi significa che ancora ci fara ridere con le sue inutili congetture
 
Ultima modifica:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Testo modificato dallo staff per flame
.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
adesso siamo passati a commenti sulla virilita degli utenti in un forum di un giochino ?
poi che questi commenti li faccia gente che ancora neanche gli sono cresciuti i peli
sotto le mutande ..
è sconcertante ...!
 
Ultima modifica di un moderatore:

meklollo00

Scudiero
Numero di reazioni
75
Stiamo raggiungendo l'apice in sto thread :trolltw: :milizia
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.115
Mi state spedendo dritto nell'iperspazio, ve lo dico.
Con questa musica di sottofondo:

(scusate lo spam, vvb moderatori)
 
In cima