Kojiiro
Cavaliere
- Numero di reazioni
- 424
Premessa: che palle
premessa: ci attacchi i pipponi e poi dici "che palle". E poi vanti coerenza.
Infatti, per riguarda il 62, a parer mio non si può definirlo tale, e ne ho spiegato il motivo. "Dimmelo tu" ---> "te l'ho già detto"
Torna su, rileggi, e vai a verificare ciò che ho scritto riguardo i primi thread aperti nel 62.
Si, lo hai detto chi ha iniziato, peccato che hai fatto un affermazione errata, visto che tu NON sai CHI o QUANDO ha iniziato la "guerra" di flame fra crazy e gli altri.
Forse sei tu che dovresti rileggere quello che ho scritto, ho detto chiaramente che non puoi determinare l'inizio partendo dove ti fà più comodo, o solo con l'inizio del W.. guarda che gli utenti non sono account, non si resettano di W in W. Se mi hai insultato sul W33 non è che nel W54 siamo amiconi!
sono 11 anni che Crazy è iscritto a questo forum (così lui ha detto), e secondo te, il botta e risposta di Flame inizia da quel thread? Lui per primo dice di essere stato bannato molteplici volte (immagino non sia perchè si esprimeva rispettosamente), ti ho riportato più di un thread dov'è intervenuto flammando esattamente come gli altri fanno con lui, pur non c'entrando minimamente... Il thread di cui parli tu è stato aperto e portato avanti da altri, ma lui interviene flammando altri ancora, non i responsabili. Quindi quando dici:
Ma perfavore dai, è chiaro che si scalda, se viene punzecchiato di continuo.
Ma di che caXXo stai parlando?! Secondo te, Crazy ha bisogno di essere scaldato? a me sembra caldo abbastanza senza l'aiuto di nessuno! ed è parte del suo fascino..
Ed in tema di "aiuto" arriviamo al sodo.. Non serve conoscerti (anche se potrei visto che parlavi di sole a Torino), la mia non è un interpretazione opinabile, ma una valutazione oggettiva di quello che è stato un tuo comportamento.
Il solo fatto di aver pubblicato un commento in sua difesa in un ambiente dove lui può benissimo difendersi da solo indica che, per te, lui non sia in grado di difendersi da solo! Fine. Non è aperto all'interpretazione o all'opinionismo questo fatto. E questo commento che hai fatto qui non è neanche il primo, è già la seconda volta che ti ergi a paladino difensore di crazy.
Ribadire di aver avuto ragione una volta, non da forza a qualsiasi altra tua affermazione passata o futura, ma è una discreta caduta di stile. E visto che ti piace mettere i puntini sulle i, il mio errore non era matematico, ma temporale, in quanto dovuto alla mal collocazione nel tempo dell'affermazione di Dago. Ma sono dettagli.
Comunque si, ora puoi evitare di rispondere ancora, sarebbe la cosa più intelligente da parte tua, visto che mettere in discussione te stesso o le tue opinioni non sembra essere nelle tue corde...La chiami coerenza mi pare...
ma ancora gli dai confidenza , io oramai mi sono scocciato a flammarli ,
visto che decadono nello stesso flam trito e ritrito sull'ortografia .
abbastanza decadente a dimostrazioni di quanto abbiano realmente da dire ,
fanno perdere anche quella fantasia nel trollarli visto che ripetono sempre le stesse cose all'infinito
come un giradischi rotto ,
e si difendono sempre dandosi ragione da soli ..
che poi vorrei capire chi ha scritto che inizio sempre io
di che sostanze fai abbuso ? che io ho aperto xxx topic ,
quando l'unico aperto da me negli ultimi due anni e questo !
si ho scritto abuso con due B cosi gli intelligentoni del forummone avranno altre due pagine
di cavolate da scrivere
So che è difficile da capire, ma in questo discorso stavo cercando di difendere la tua dignità, pare che per i tuoi avvocati tu sia una vittima del bullismo incapace di difenderti.
Ultima modifica: