• - -

crazy vs delix [massacro in difesa]

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Tutto bello eh, per carità, capisco la differenza di villi tra UFO e DELIX ma con torre e 24 ore di tempo.. anche mia nonna senza mani avrebbe difeso bene. Per non parlare di quel raddoppia ahahah

Bella reazione la vostra, non c'è dubbio ma nulla di eccezionale da postare qui.. e bjarts lo sa.
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Tutto bello eh, per carità, capisco la differenza di villi tra UFO e DELIX ma con torre e 24 ore di tempo.. anche mia nonna senza mani avrebbe difeso bene. Per non parlare di quel raddoppia ahahah

Bella reazione la vostra, non c'è dubbio ma nulla di eccezionale da postare qui.. e bjarts lo sa.
HAI UNA NONNA che gioca a tribals ?
e non te la sei messa come share per dare lustro al tuo account ..qualcuno che sappia giocare li dentro ti farebbe comodo !
scusami ma che la torre c'è lo sanno anche i delix ,
forsae ti perdi questo punticino ..che chi ha organizzato questa OP avrebbe dovuto tenerlo a mente che in questo server c'è la torre ,
questi non sono meriti della difesa ma demerito completo di chi organizza in delix ,
che forse doveva organizzare una partita a monopoli non questa OP
oppure fai iscrivere la nonna e mandala in delix a spiegargli come funziona la torre !


PS
se ti arrivano 9 full in un villaggio e temi di perderlo non metti il raddoppia bandiera ?
era che volevo qualche consiglio spassionato da un grande maestro di game come te ...


per fortuna sono arrivati i Cello a prendere le difese dei poveri delix ,
 
Ultima modifica:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Che i DELIX abbiano demeriti per l'OP nessuno lo mette in dubbio, ma questa difesa non è nulla di eccezionale. E' un mio parere, non un giudizio. Puoi e potete fare di meglio sicuramente. Non prendertela, era una critica a fin di bene cavaluccio. :)
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Che i DELIX abbiano demeriti per l'OP nessuno lo mette in dubbio, ma questa difesa non è nulla di eccezionale. E' un mio parere, non un giudizio. Puoi e potete fare di meglio sicuramente. Non prendertela, era una critica a fin di bene cavaluccio. :)



be se la torre la ho fatta nel punto giusto e sempre merito di strategia ,in questo mondo c'è e quindi si tiene in considerazione !
che sia tornata utile oggi e sempre merito mio
che mi sono portato avanti trovando il posto giusto dove farla non credi ?
che poi delix pur sapedo teoricamente dove si trova ...non sappiano che vedo i loro attacchi alla distanza delle 18 ore ..!
fanno solo capire che di strategia non ne capiscono un fico secco ..!
anche il giorno prima c'era il commento sul forummone ..dove gli ho screenato tutti gli attacchi verdi ,
e nessuno si è posto il dubbio che gia avevo mangiato la foglia
imperterriti hanno fatto spalmare la tribu ,
c'è poco da dire o girarci attorno
la difesa è stata impeccabile ed organizzata molto prima con la costruzione di una torre in piena macchia delix ,
se sono stupidi loro ad avermi attaccato
non toglie nulla alla difesa gia preorganizzata
 
Ultima modifica:

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
La torre è sicuramente uno strumento utile faccio due considerazioni che volendo possono giustificare il tutto ma non sminuiscono il tuo operato.

Le full Delix molte partono da lontano ( non tutte spero...) e ti permettono grazie alla torre di leggere con ampio anticipo il tutto

A discapito dei Delix i villi persi erano “accerchiati” che si se da un lato mi viene da dire vabbè bunkera tutto ( numericamente complicato) riduce l’influenza della torre finché colpisce determinati villi.
Non è troppo utile sapere che arrivavano nobili fullati da vicino... o meglio si è utile ma influisce sicuramente meno che vedere la sera prima.
Ripeto non sminuisce il lavoro di Crazy ma è una considerazione che va fatta

Ma che i Delix perdessero dei villi in macchia vostra era abbastanza scontato ( magari non così tanti)
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.008
Se posso permettermi ( di nuovo) i report e i numeri parlano abbastanza da soli.

L’unica cosa che “sminuisce” passami il termine il tuo operato è forse il tuo atteggiamento.

Nei confronti un po’ di tutti Cello Delix che siano si sei stato sicuramente bravo...
Fossi in te rivedrei il tuo modo di esportare un concetto o un risultato perché così passa in secondo piano

Io resto della mia idea.. Sbaglierà anche a scaldarsi ma qua vedo gente che non aspetta altro che un'occasione per provocarlo ^^

@Matricolato se trovi (usiamo i verbi corretti, usare il verbo essere presupporrebbe un concetto di considerazione in assolutismo che non si addice nè a ciò che scrivi, nè a questo forum) questo imbarazzante, dovresti andare a farti un giro negli altri thread del 62, dove vanno sfottendosi in base alla professione svolta.
Secondo me, fazione 450 villi che non perde villi in op contro fazione di 1000/1200 è cosa degna di nota. Se poi dovete fare i superiori, cantarvela e suonarvela, solo perchè c'è Crazy che vi sta sulle balle, risultate a mio parere più infantili di lui.
Le cose imbarazzanti sono ben altre, a parer mio.
A guardare la densità di villi in alcune zone rispetto alle zone nostre (non piantumate) lo trovo molto più imbarazzante a dire il vero.
L'uso sfrenato di multi pur di raggiungere la top, è imbarazzante.
Far startare giocatori dentro altre tribù per avere poi qualcuno di già inserito in macchia nemica più avanti, per poi fare "cambio bandiera", è imbarazzante.
Dire "il prossimo giro ne prendiamo il doppio" con 1200 villi e prenderne 0, è imbarazzante, se vogliamo.

Ma di certo non questo post, e non solo perchè Crazy vi sta sui cocones, mi spiace.

@Brauer che da voti a difese avendone visto 8 report, quando han sempre difeso grigi al suo posto poi, è imbarazzante.. Tanto per restare in tema

Andate a raccogliere cicoria tutti quanti e scendete dal piedistallo, di tanto in tanto farsi due risate può far bene, senza prendersi sempre troppo sul serio. <3


Edit:
e bjarts lo sa.
Pardon, me l'ero perso. Io non so niente, sono un po' come Jon Snow.. per restare in un tema di tuo gradimento, King of North ^^
 
Ultima modifica:

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.008
Ma ti sbagli, a me @brothers in arms non sta sulle balle, solo che è divertente farlo tiltare, perchè la storia insegna che è un player sicuramente capace, ma che manda sempre tutto in malora con i suoi comportamenti/decisioni.

A questo volevo arrivare.
Posso capire i trascorsi, ma posso permettermi di dire che, non conoscendolo prima e quindi valutando solo questo world, si sta effettivamente comportando bene?
Voglio dire, non ha fatto infamate verso nessuno, nè si è comportato male verso nessuno, o sbaglio?
Sta giocando bene, in inferiorità numerica, e immerso nel rosso. Non volete fargli i complimenti? Evitate pure, ma evitate anche di sfotterlo a prescindere, che sia per farlo tiltare o perchè non vi sta simpatico, a seconda delle situazioni, poco importa.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Ma ti sbagli, a me @brothers in arms non sta sulle balle, solo che è divertente farlo tiltare, perchè la storia insegna che è un player sicuramente capace, ma che manda sempre tutto in malora con i suoi comportamenti/decisioni.
ti sembro tiltato ?
a me sembra che vi deridete da soli a cercare spunti campati in aria
tornate ad aprire le discussioni su chi vi ha murato il barbarello , fate di certo piu scalpore con quelle ,
 
Ultima modifica:

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.038
Posso capire i trascorsi, ma posso permettermi di dire che, non conoscendolo prima e quindi valutando solo questo world, si sta effettivamente comportando bene?

Dicevano lo stesso i suoi compagni in W54 xD

Ad ogni modo vai sereno, in questo W non ha al seguito una tribe grossa e sopratutto sta a giocare con il "freno a mano" rispetto al solito. Quindi, anche volendo, non è che può fare chissa che danni.
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
, non è che può fare chissa che danni.
credo che i delix non siano troppo d'accordo su questa affermazione !
che poi ripronete storie vecchie di anni cercando di scriverle alla vostra maniera per darvi non so quale ragioni

rende il tutto piu folcoristico !

Io resto della mia idea.. Sbaglierà anche a scaldarsi ma qua vedo gente che non aspetta altro che un'occasione per provocarlo ^^

Far startare giocatori dentro altre tribù per avere poi qualcuno di già inserito in macchia nemica più avanti, per poi fare "cambio bandiera", è imbarazzante.
Dire "il prossimo giro ne prendiamo il doppio" con 1200 villi e prenderne 0, è imbarazzante, se vogliamo.

Ma di certo non questo post, e non solo perchè Crazy vi sta sui cocones, mi spiace.

@Brauer che da voti a difese avendone visto 8 report, quando han sempre difeso grigi al suo posto poi, è imbarazzante.. Tanto per restare in tema

Andate a raccogliere cicoria tutti quanti e scendete dal piedistallo, di tanto in tanto farsi due risate può far bene, senza prendersi sempre troppo sul serio. <3

ma dai @Brauer ha solo scritto per puro senso strategico non ha scritto cavolate campate in aria per sminuire il topic
e sicuramente non ha fatto un copia ed incolla del commento di ray20, sul raddoppia bandiera , pensando che fosse attendibile :cool:
lui sa che con 8 schianti non si puo capire l'ampiezza della difesa
non avrebbe di certo scritto una Mazzata del genere senza confutare prima ..!
poi la battuta che sua nonna saprebbe difendere avendo la torre
ma si gioca in un mondo a torre ad altri farebbe abbastanza ridere
ma non lui che è un incompreso , cerca solo di rendersi utile con le sue perle di saggezza o_O
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730


A discapito dei Delix i villi persi erano “accerchiati” che si se da un lato mi viene da dire vabbè bunkera tutto ( numericamente complicato) riduce l’influenza della torre finché colpisce determinati villi.


Ma che i Delix perdessero dei villi in macchia vostra era abbastanza scontato ( magari non così tanti)
dago sapeva quando saremmo partiti e sapeva anche che snabol era l'obiettivo un po campata in aria questa cosa non credi ?
se gia 5 giorni prima sapevate che attaccavamo snabol ,
e che lo sapesse e oramai abbastanza palese che i cello glielo hanno riferito ..
detto cio fino ad ora vedo solo demeriti delix sia in attacco che difesa !ù
se mirate a vincere il W con questa organizzazione non lo so ...ma se gia toppate alla grande contro tribu grandi 1/3 di voi
forse che dovreste rivederla qualcosa
 
Ultima modifica:

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Credo tu ne sappia più di me ( facile pensarlo...) che i Cello abbiano comunicato il tutto a Dago credimi questo non lo so ma sinceramente non credo ( visto il risultato...)




Le tue opinioni opinioni sui Delix sono legittime ma Dago non è neanche al primo w...
 

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
991
ne ho murate 50 di full
infatti questo è il risultato

o pensi che 3KK in difesa li ho fatti con 8 full ?
8 e il .limite d'immagini che il topic mi ha permesso , dovevo continuare a postare in un altri due messaggi per farceli entrare tutti ;
come il commento di @Ray 20 anche esso sconclusionato , perche erano 9 le full off che arrivavano su quel villaggio
e rischiava di non reggere ,
QUANTE FULL OFF ARRIVASSERO ha la palla cristallo per vederlo ?
da dove lo capisce che sono stati postati solo 8 schianti e non gli oltre 50 ...che hanno fatto ?
ma so che tu e lui siete dei guru dei mostri di saggezza e scrivete per puro senso accademico
non di certo Mazzate a caso solo per dare aria alla bocca...!
infatti avete capito SUBITO tutto il senso del topic ( anche se a dire il vero tu proprio, sono convinto che non ci hai capito un Mazzo ancora ) ..;
che improntato su @Dago39 il quale prima di attaccare si è spacconato che avrebbe preso il doppio dei villaggi
della precedente op delix e li avrebbe presi a me ...!
( come se stava per piallare qualche CN )
invece si e spalmato miseramente insieme a tutti i delix ..il topic non necessitava di screenare tutte le full schiantate dai delix
bastano solo queste per dimostrare il flop delix e che @Dago39 è solo un fanfarone !

ma delle volpi come voi lo avranno di certo capito subito ...!


PS
adesso comincera il flame infantile di gente che alla fine non c'entra nulla,
su questioni del tutto fuori tema alla discussione in corso !

scusa mi sono espresso male: bro hai mostrato otto full murate, nella sala degli eroi si postano tutti i report per far vedere quante off si ha murato, non 8 a caso (di cui qualcuno non tanto eroico).
riguardo al "QUANTE FULL OFF ARRIVASSERO ha la palla di cristallo per vederlo?" dato che ti sei vantato tanto di vedere i comandi 18h prima, come se fosse una tua esclusiva, pensavo di si
 

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
@brothers in arms io non parlo con chi riceve molti like su quello che scrive :D comunque complimenti per la difesa anche se nessuno ha messo in dubbio che siate player validi ma la guerra continua e da entrambe le parti si dovrà fare meglio di così
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.173
come il commento di @Ray 20 anche esso sconclusionato , perche erano 9 le full off che arrivavano su quel villaggio
e rischiava di non reggere ,
QUANTE FULL OFF ARRIVASSERO ha la palla cristallo per vederlo ?
da dove lo capisce che sono stati postati solo 8 schianti e non gli oltre 50 ...che hanno fatto ?
ma so che tu e lui siete dei guru dei mostri di saggezza e scrivete per puro senso accademico
non di certo Mazzate a caso solo per dare aria alla bocca...!


4 def piene con pala e item maxati 9 off le tengono.
Poi se mi vieni a dire che se le off fossero state tutte complete (magari con un bel crescita coltivazioni), paladinate maxate almeno asce ini, item attacco oro e magari un po' di fortuna allora sono d'accordo che rischiava di non reggere. Ecco perchè quando attaccano te le def non ci sono mai per gli altri.
Però il punto è che pure in quel caso del 7% di difesa aggiuntivo non te ne facevi niente lo stesso quindi confermo: raccapricciante!
Contando che ci sono account che hanno iniziato un mese dopo che han già le tue monete o quasi magari l'avrei usato diversamente.
 
Numero di reazioni
5.161
@Matricolato se trovi (usiamo i verbi corretti, usare il verbo essere presupporrebbe un concetto di considerazione in assolutismo che non si addice nè a ciò che scrivi, nè a questo forum) questo imbarazzante, dovresti andare a farti un giro negli altri thread del 62, dove vanno sfottendosi in base alla professione svolta.

Avete la coda di paglia? Ho forse detto che è stata imbarazzante la difesa?
Volevo semplicemente evitare di flammare, ma bon, rettifico:

Imbarazzante è la solita visione di gioco di Dago, che pensa ad attaccare il più forte della fazione avversa con la speranza che cada al primo giro e si crei un effetto domino sui compagni.
W39 -> Op su op contro VendoFrutta (gestito da @Ray 20 ) per tornare a casa sempre con un pugno di mosche (a volte anche con un passivo di villi).
W54 -> Op su Ricoh (qui chiedo la conferma del pubblico, da esterno ricordo bene gli schianti e posso presumere che le off arrivassero da tutti, la certezza non ce l'ho).
W59 -> Schianti ripetuti contro SSP

 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.008
Avete la coda di paglia? Ho forse detto che è stata imbarazzante la difesa?
Volevo semplicemente evitare di flammare, ma bon, rettifico:

Imbarazzante è la solita visione di gioco di Dago, che pensa ad attaccare il più forte della fazione avversa con la speranza che cada al primo giro e si crei un effetto domino sui compagni.
W39 -> Op su op contro VendoFrutta (gestito da @Ray 20 ) per tornare a casa sempre con un pugno di mosche (a volte anche con un passivo di villi).
W54 -> Op su Ricoh (qui chiedo la conferma del pubblico, da esterno ricordo bene gli schianti e posso presumere che le off arrivassero da tutti, la certezza non ce l'ho).
W59 -> Schianti ripetuti contro SSP


Lo sapevo che sarei riuscito a farti tirare fuori i memini..
 
In cima