• - -

crazy vs delix [massacro in difesa]

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
[
Avete la coda di paglia? Ho forse detto che è stata imbarazzante la difesa?
Volevo semplicemente evitare di flammare, ma bon, rettifico:

Imbarazzante è la solita visione di gioco di Dago, che pensa ad attaccare il più forte della fazione avversa con la speranza che cada al primo giro e si crei un effetto domino sui compagni.
W39 -> Op su op contro VendoFrutta (gestito da @Ray 20 ) per tornare a casa sempre con un pugno di mosche (a volte anche con un passivo di villi).
W54 -> Op su Ricoh (qui chiedo la conferma del pubblico, da esterno ricordo bene gli schianti e posso presumere che le off arrivassero da tutti, la certezza non ce l'ho).
W59 -> Schianti ripetuti contro SSP

ricordi male era w47 ...dove il grande dago ci fece attaccare r1c0h da soli alla fine delix non parti , e perse solo 2 villi
comunque non furono delix ma WD , delix non partecipo mai contro r1c0h


Credo tu ne sappia più di me ( facile pensarlo...) che i Cello abbiano comunicato il tutto a Dago credimi questo non lo so ma sinceramente non credo ( visto il risultato...)




Le tue opinioni opinioni sui Delix sono legittime ma Dago non è neanche al primo w...
be per quello che mi ha scritto dago levandomi l'amicizia invece si
abbastanza raccapricciante questa cosa ...
dago mi scrive su whatss app mandandomi a quel paese perche avevo cercato un accordo cello ,
ma da canto suo come lo ha saputo ?
perche ha fatto la stessa identica cosa mia una diplomazia a cello !
abbastanza ipocrita da parte sua ..ma va be ho sempre detto che qui dento non ho amici ,
solo compagni di gioco ..l'amicizia e tutt'altra cosa
se poi ho scritto subito ad edit per avere conferma che avesse una spia ..
mi ha chiesto subito cosa mi avesse chiesto dago
tutti mex a disposizione

detto cio perdere 10 villaggi sapendo
quando attacchiamo è l'obiettivo
è semplicemente scandaloso
 
Ultima modifica:

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
[

ricordi male era w47 ...dove il grande dago ci fece attaccare r1c0h da soli alla fine delix non parti , e perse solo 2 villi
comunque non furono delix ma WD , delix non partecipo mai contro r1c0h



be per quello che mi ha scritto dago levandomi l'amicizia invece si
abbastanza raccapricciante questa cosa ...
dago mi scrive su whatss app mandandomi a quel paese perche avevo cercato un accordo cello ,
ma da canto suo come lo ha saputo ?
perche ha fatto la stessa identica cosa mia una diplomazia a cello !
abbastanza ipocrita da parte sua ..ma va be ho sempre detto che qui dento non ho amici ,
solo compagni di gioco ..l'amicizia e tutt'altra cosa
se poi ho scritto subito ad edit per avere conferma che avesse una spia ..
mi ha chiesto subito cosa mi avesse chiesto dago
tutti mex a disposizione

detto cio perdere 10 villaggi sapendo
quando attacchiamo è l'obiettivo
è semplicemente scandaloso


Sono 3 pagine che ripeti la stessa cosa lol dopo ti mando l’invito in delix così la puoi vedere con i tuoi occhi la diplomazia ti va bene?
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Sono 3 pagine che ripeti la stessa cosa lol dopo ti mando l’invito in delix così la puoi vedere con i tuoi occhi la diplomazia ti va bene?
certo come no vediamo tutto ..su su ancora negare l'evidenza non ti sa di ridicolo ?
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.115
I guerrieri si riposano e tornano ad affilare le asce... La pace scende tanto lenitiva, quanto effimera e presto sfuggente, sul K44...
Anche nel gruppo whatsapp NoS sembrava tutto tranquillo, quando un menestrello del reame chiese ingenuamente: "Ma un trailer cinematografico delle op prima di farle/subirle?".

Il misterioso guerriero @kirito94 lesse il messaggio, e gli dei del cinema tornarono ancora una volta ad inchinarsi al Suo cospetto.

 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
La vera chicca di sto video è aver preso un video sorgente in 16:9, applicarci la sfocatura per riempire portandolo in 4:3 e poi esportarlo di nuovo in 16:9. La sola presenza di questa nota amatoriale, rende la produzione eccellente.
 
Ultima modifica:

kirito94

Scudiero
Numero di reazioni
70
La vera chicca di sto video è aver preso un video sorgente in 16:9, applicarci la sfocatura per riempire portandolo in 4:3 e poi esportarlo di nuovo in 16:9. La sola presenza di questa nota amatoriale, rende la produzione eccellente.

Le critiche son sempre ben accette, purtroppo questo è il massimo che son riuscito a fare da telefono, se conosci qualche app migliore fammi sapere
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
4 def piene con pala e item maxati 9 off le tengono.
Poi se mi vieni a dire che se le off fossero state tutte complete (magari con un bel crescita coltivazioni), paladinate maxate almeno asce ini, item attacco oro e magari un po' di fortuna allora sono d'accordo che rischiava di non reggere. Ecco perchè quando attaccano te le def non ci sono mai per gli altri.
Però il punto è che pure in quel caso del 7% di difesa aggiuntivo non te ne facevi niente lo stesso quindi confermo: raccapricciante!
Contando che ci sono account che hanno iniziato un mese dopo che han già le tue monete o quasi magari l'avrei usato diversamente.
guarda non ti montare la testa che ti rispondo ,
che di solito a commenti inutili come questi atti solo a cercare una scusa , piu o meno infantile , per denigrare il topic
non rispondo
ma visto che sei tu che cerchi di dare sfogo al tuo ego
non posso darti che ragione ,

ti meriti un lecca lecca in premio !
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
Le critiche son sempre ben accette, purtroppo questo è il massimo che son riuscito a fare da telefono, se conosci qualche app migliore fammi sapere

Ma guarda che non è una critica, ste robe fatte in maniera amatoriale sono bellissime. Fatti un giro nel mio profilo e capirai che ero serissimo quando elogiavo "l'amatorialità" della cosa xD
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Ma guarda che non è una critica, ste robe fatte in maniera amatoriale sono bellissime. Fatti un giro nel mio profilo e capirai che ero serissimo quando elogiavo "l'amatorialità" della cosa xD

Fa bene ha considerare tutto come se fosse flame in forum ò7 xD
Scusa wind avrei una domanda per te :S
Ho visto il tuo profilo e ho notato una stranezza, ma magari sbaglio eh..
Non hai giocato il 39 con dago ? con lodi se non ricordo male...
Correggemi se sbaglio ^^
 
Ultima modifica:

kirito94

Scudiero
Numero di reazioni
70
Ma guarda che non è una critica, ste robe fatte in maniera amatoriale sono bellissime. Fatti un giro nel mio profilo e capirai che ero serissimo quando elogiavo "l'amatorialità" della cosa xD

Errore mio, credevo che fosse una lamentela per il format
Fatto sta che se mi ci mettevo potevo far di meglio, alla prossima puntata
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
Fa bene ha considerare tutto come se fosse flame in forum ò7 xD
Scusa wind avrei una domanda per te :S
Ho visto il tuo profilo e ho notato una stranezza, ma magari sbaglio eh..
Non hai giocato il 39 con dago ? con lodi se non ricordo male...
Correggemi se sbaglio ^^

Il 39 mai giocato. Io ho ripreso a giocare in W51. Giocavo nel vecchissimo tribals, ma non mi ci sono mai dedicato.
Il W59 l'ho giocato in delix (con lodi come sharer)
 

Mr. Goodkat

Visdomino
Numero di reazioni
146
I guerrieri si riposano e tornano ad affilare le asce... La pace scende tanto lenitiva, quanto effimera e presto sfuggente, sul K44...
Anche nel gruppo whatsapp NoS sembrava tutto tranquillo, quando un menestrello del reame chiese ingenuamente: "Ma un trailer cinematografico delle op prima di farle/subirle?".

Il misterioso guerriero @kirito94 lesse il messaggio, e gli dei del cinema tornarono ancora una volta ad inchinarsi al Suo cospetto.


Cringe XD <3
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Il 39 mai giocato. Io ho ripreso a giocare in W51. Giocavo nel vecchissimo tribals, ma non mi ci sono mai dedicato.
Il W59 l'ho giocato in delix (con lodi come sharer)

Sisi del 59 sapevo xD
Mi son confuso
grazie per la risposta ò7
 

meklollo00

Scudiero
Numero di reazioni
75
I guerrieri si riposano e tornano ad affilare le asce... La pace scende tanto lenitiva, quanto effimera e presto sfuggente, sul K44...
Anche nel gruppo whatsapp NoS sembrava tutto tranquillo, quando un menestrello del reame chiese ingenuamente: "Ma un trailer cinematografico delle op prima di farle/subirle?".

Il misterioso guerriero @kirito94 lesse il messaggio, e gli dei del cinema tornarono ancora una volta ad inchinarsi al Suo cospetto.


Devo ammettere che fomenta a bestia, bravo zulu a @kirito94
 

Mr. Goodkat

Visdomino
Numero di reazioni
146
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Fa bene ha considerare tutto come se fosse flame in forum ò7 xD
Scusa wind avrei una domanda per te :S
Ho visto il tuo profilo e ho notato una stranezza, ma magari sbaglio eh..
Non hai giocato il 39 con dago ? con lodi se non ricordo male...
Correggemi se sbaglio ^^
ma quello di @Ray 20 è provocazione
le sue considerazioni sono campate in aria infatti
perche in difesa se hai messo raddoppia bandiera ..
1) puo essere una chiesa
( ma lui ha la palla di cristallo )
2) puo essere una torre
( rivedi punto 1)
3) ci possono essere villaggi nemici a 35 minuti
( torna sempre al punto 1 )
4) puo essere un villaggio isolato in macchia nemica, che io ne ho diversi.
( ma lui sa tutto e vede tutto , con due schianti ha capito tutto ! )
solo gente come @Brauer poteva dargli ragione


è palese che la sua e una denigrazione del topic
se non ha neanche le idee chiare di come si sia svolta l'op , scrive solo per dare sfogo al suo ego
e fare il maestrino
ma occhio gli ho dato ragione
e il lecca lecca non glielo toglie piu nessuno !
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Visto che finalmente ci si ride un pò su..

il punto dove dago ha pianto diplo a cello vendendosi gli HUR e i CELLo si sono venduti gli UFO ..
avete la censura in delix ...?
oppure non e vero che c'è il nap con cello ..e abbastanza palese ..occhio che vi screeno la diplomazia ,
prima che ti avventuri in risposte facilmente smentibili !
 
Ultima modifica:
In cima