• - -

crazy vs delix [massacro in difesa]

Mr. Goodkat

Visdomino
Numero di reazioni
146
non sono nessuno ma scrivo due righe dopo tanto tempo giusto perchè qua la situazione è imbarazzante

Tutti questi pseudo pro account che insultano e flammmano @brothers in arms solo perchè scrive male o solo perchè è una persona originale, al contrario vostro che siete tutti uguali fatti con lo stampino e con la puzza sotto il naso. Io non lo conosco personalmente, magari avete anche ragione su alcune cose, ma avete rotto le balle. Non aspettate altro che flammare, vi basta un niente per farlo, a volte solo l'"aspetto", anche se virtuale, di una persona, come i bambini a scuola che fanno gruppetto per perculare il diverso.
Fate pena ragazzi, non so quale sia l'età media in questo forum ma vedo solo dei gran bambozzi, e sempre gli stessi tra l'altro
Non so, forse volete rimanere solo voi 4 gatti a giocare tra di voi? no perchè l'andazzo è questo, con lo schifo che fate state allontanando tutti da questo gioco
Ogni W è la stessa solita storia

Nessuno che riesca a rispondere per quello che si trova davanti, tutti che devono tirare fuori storie passate di W morti e sepolti, dove probabilmente avete vinto grazie alle vostre classiche malefatte
Ho visto tanti tanti account che si fanno chiamare pro player e che hanno commentato qua o in altri post inerenti al 62, vincere solo grazie alle loro nefandezze, grazie ai tradimenti, voltafaccia e alla diplomazia becera

E' proprio questo il motivo per il quale tanti giocatori, anche bravi, ma soprattutto nuove leve, smettono di giocare
dove sta il vostro onore? e il rispetto verso dei compagni? dove sta la meritata stima del vincere onestamente?
quante volte ho visto cedere i villi nella notte, o svuotarli per il nemico...a volte anche difese bruciate
E un founder dovrebbe essere uno stupido solo perchè si è fidato di una persona che poi lo ha tradito?
o dovrebbe essere il traditore a vergognarsi di quanto è un viscido infame? penso che la risposta sia chiara a tutti

La questione è una sola, questi individui sono dei vigliacchi, sia nella vita reale come nel gioco, questa è l'unica spiegazione
ma tranquilli i nomi non si scordano, potete anche cambiarli ma rimarrete sempre infami
La bravura, quella sul campo, è un altra cosa che in pochi hanno l'onore di avere
A tutti coloro che giocano in 4 dentro un account e nonostante questo usano i soliti trucchetti per vincere dico: siete degli sfigati, questo è solo un gioco ma gente come voi lo metterebbe nel chulo anche al proprio fratello. ciao

Qui c'e solo uno che tira fuori storie passate e insulta tutti. E l'hai pure citato.
 
Ultima modifica:

SentaGuidatore

Bracciante
Numero di reazioni
28
ti sbagli e lo sai ma se volete fare finta di niente andate pure avanti. ti ripeto che io non ci tengo a difenderlo perchè non lo conosco, mi riferisco solo ai fatti letti qua e su un altro post riguardante il 62. il mio era un discorso in generale. comunque il player in questione viene sempre attaccato, soprattutto per come scrive, il che non mi sembra nemmeno un argomento
non ti conosco ma leggendoti mi sei sempre sembrato un tipo a posto e mi stupisco infatti che proprio tu non arrivi al dunque ma vabè chi vuol capire capisca
a tutti gli altri buon tribals, per quel che ne avete lasciato
 
Ultima modifica:

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
@SentaGuidatore
Ok che prendi le difese di Crazy che ti faccio notare è sempre quello che inizia... ( nota bene) entrambi i post li apre lui con toni tutt'altro che pacati... lanciando accuse a tutti
Ok che ci vuoi fare la morale che qua è pieno di bulli ( già lo aveva scritto @Bjarts )

Ma ora ci dici chi sei ?
Cosa fai?
Da dove vieni?
e soprattuto perché fai la morale?
 
Numero di reazioni
5.161
eccoli, vedo che i primi pro si fanno gia notare ^^
fantastico, sempre sul pezzo :)

il founder n1, quello che vince sempre per la bravura sul campo;)
come stanno bercea, superbid e ametusfal? continuano a essere le tue prime donne cedendoti i villi di notte mentre stanno in tribe nemica? anche di sti tempi? caspita! bhè si sa che rimanere in forma è importante, salutali

certe cose non si scordano caro ray... cè chi sa come sei veramente e cè chi mente, è meglio se voli basso o la stima aleatoria che ti sei creato ci metterà ben poco a crollare
del resto, la tua ironia penso faccia ridere solo gli under 15
bye

ps: purtroppo io ho conosciuto solo quelli che stavano in tribe con me, ma ti prego saluta anche tutti gli altri players che infilate in tribe nemiche e che puntualmente vi cedono villi nella notte!! big up per loro!


che pena, che tristezza...

Ci tengo a precisare che nessun TIC si è mai vantato di aver vinto per la bravura messa in campo. (Casomai ci siamo vantati della scarsità altrui).
Ogni sotterfugio, ogni espediente, abbiamo usufruito di qualsiasi cosa potesse aiutarci a vincere.
Anche e soprattutto delle lacrime degli avversari, di cui tu sembri esserne una cisterna.

Ps: gli insulti e flame di cui parli poco sopra non sono assolutamente dovuti al fatto che il soggetto sia “originale” o scriva male, è semplicemente una ricompensa per il comportamento avuto in passato.
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.115
Dago, bisogna dare a cesare quel che è di cesare.. 17 villi NON sono il doppio di 10!
Abbiamo portato a casa solo l'85% del risultato prefissato. e per questo chiediamo venia.

Però, Bjarts, in molti commenti dei nostri puoi trovare elogi alla vostra difesa e critiche al nostro operato, ma dire che ci siamo "stampati", portando a casa 17 villi, mi sembra una definizione leggermente immeritata. No? Alla tua onestà rispondere... Senza il pippone del "potevate fare di più" o "abbiamo la metà dei villi..." per favore.

Allora, iniziamo a parlare rispettando l'ordine cronologico delle cose:

-13/01 nostra op, passivo di 10 villi per voi
-14/01 arriva vostra op, attivo di 15 villi per voi (se non erro)
-"avete flettato le full tornano intatte"
-A questo punto, tra le varie discussioni con Crazy, Dago dice "tranquillo che ne nei prossimi giorni ne perdi il doppio"
Pertanto, il risultato prefissato non è 20 villi come tu indichi(includendo erroneamente pure quelli precedenti alla dichiarazione se dessimo per buona la tua visione) , ma ben 30, oltretutto escludendo i 15 già presi ---> ("ne perdi il doppio")

-Quindi, obbiettivo reale enunciato da Dago= 30 villi

-Ripartenze varie

-17 villi ad oggi, quindi variazione= 2

-22/01 Tu decidi di tirare in ballo la matematica, in particolare per tirare le somme dell'obbiettivo in percentuale.. io apprezzo, e ti indico anche il calcolo esatto:

Obbiettivo: 30
Attivo dalla dichiarazione dopo le ripartenze delle full che tornavano quasi intatte, a detta vostra: 2

2 villi presi su 30 posti come obbiettivo = "avete portato a casa" il 6,66%
secondo il tuo calcolo: "avete portato a casa" l'85%

"vuoi allungare il tuo cincin di 6cm in soli 7 giorni?


in pratica ci ha fruttato in totale 17 villi.

17-10= 7 villi fruttati
Qua la correzione non necessita di spiegazioni penso

Scusate, tutto sto parlare di ortografia e grammatica mi aveva stufato, volevo fare l'alternativo :linguatw:
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Ps: gli insulti e flame di cui parli poco sopra non sono assolutamente dovuti al fatto che il soggetto sia “originale” o scriva male, è semplicemente una ricompensa per il comportamento avuto in passato.


Il tempo ha un effetto collaterale incredibile quanto sinistro: l'oblio.

Qualcuno sta veramente cercando di far passare Crazy per una vittima.
"Impossible is nothing"
 

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
Allora, iniziamo a parlare rispettando l'ordine cronologico delle cose:

-13/01 nostra op, passivo di 10 villi per voi
-14/01 arriva vostra op, attivo di 15 villi per voi (se non erro)
-"avete flettato le full tornano intatte"
-A questo punto, tra le varie discussioni con Crazy, Dago dice "tranquillo che ne nei prossimi giorni ne perdi il doppio"
Pertanto, il risultato prefissato non è 20 villi come tu indichi(includendo erroneamente pure quelli precedenti alla dichiarazione se dessimo per buona la tua visione) , ma ben 30, oltretutto escludendo i 15 già presi ---> ("ne perdi il doppio")

-Quindi, obbiettivo reale enunciato da Dago= 30 villi

-Ripartenze varie

-17 villi ad oggi, quindi variazione= 2

-22/01 Tu decidi di tirare in ballo la matematica, in particolare per tirare le somme dell'obbiettivo in percentuale.. io apprezzo, e ti indico anche il calcolo esatto:

Obbiettivo: 30
Attivo dalla dichiarazione dopo le ripartenze delle full che tornavano quasi intatte, a detta vostra: 2

2 villi presi su 30 posti come obbiettivo = "avete portato a casa" il 6,66%
secondo il tuo calcolo: "avete portato a casa" l'85%

"vuoi allungare il tuo cincin di 6cm in soli 7 giorni?




17-10= 7 villi fruttati
Qua la correzione non necessita di spiegazioni penso

Scusate, tutto sto parlare di ortografia e grammatica mi aveva stufato, volevo fare l'alternativo :linguatw:

Un commento su cui davvero non c'è nulla da obbiettare! Errore mio, dopo 10 giorni dello stesso discorso, dedicato alle stesse due rispettive OP, devo aver perso un pò il senso del tempo. Grazie per aver trovato la pazienza di ripescare commenti e date, e averci riallineati.

Non si può che darti ragione.
Bravo!

Quando ho visto Bjarts "ha citato il tuo post nella discussione" non ci potevo credere, pensavo che la nostra amicizia fosse finita per sempre. Ed invece... una nuova speranza.. Ma chissà se l'impero colpirà ancora o se ci sarà un ritorno dello Jedi.
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
@SentaGuidatore
Ok che prendi le difese di Crazy che ti faccio notare è sempre quello che inizia... ( nota bene) entrambi i post li apre lui con toni tutt'altro che pacati... lanciando accuse a tutti
Ok che ci vuoi fare la morale che qua è pieno di bulli ( già lo aveva scritto @Bjarts )

Ma ora ci dici chi sei ?
Cosa fai?
Da dove vieni?
e soprattuto perché fai la morale?

Vedo che la confusione regna sovrana nelle vostre menti...
Oltre che sulla matematica avete pure difficoltà a leggere :S
Uno dei due topic l'ho aperto io... 2-1=1, ergo crazy ne ha aperto solo 1
Per vedere la differenza villi basta cliccare su gerre tribali -> andare sotto la lista dei partecipanti e cliccare sommario
+7 per voi, è piuttosto easy ^^
Kojiro mi aspetto che pure dopo un mese tu sappia guardare un numero e riportarlo qui :D
 
Ultima modifica:

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
Kojiro mi aspetto che pure dopo un mese tu sappia guardare un numero e riportarlo qui :D

Ho già detto "errore mio"...
Ma si dai, prendiamoci questa soddisfazione...

nelson.jpg
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
In conclusione chi ha ragione?
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.115
@SentaGuidatore
Ok che prendi le difese di Crazy che ti faccio notare è sempre quello che inizia... ( nota bene) entrambi i post li apre lui con toni tutt'altro che pacati... lanciando accuse a tutti
Ok che ci vuoi fare la morale che qua è pieno di bulli ( già lo aveva scritto @Bjarts )

Ma ora ci dici chi sei ?
Cosa fai?
Da dove vieni?
e soprattuto perché fai la morale?

Rispondo anche qui visto che sono citato:
Come possiamo definire Crazy "Quello che inizia", se addirittura c'è stato chi ha aperto un thread appositamente per far notare che aveva startato il w?
Suvvia...
E se non sbaglio era la stessa persona aveva inserito nel 59 "share con CrazyHorse" o qualcosa del genere, nel profilo, pur di provocarlo/farlo uscire allo scoperto. Ed è lui che inizia?
Gente che dice di non voler intervenire su questi thread del 62 perchè "ho startato tardi e non seguo le dinamiche", che però per dargli contro e linkare vecchie discussioni si fa avanti immediatamente.
Ma perfavore dai, è chiaro che si scalda, se viene punzecchiato di continuo.

Abbiate l'onestà intellettuale almeno di dire: "Crazy mi sta sul merlo a prescindere, e quindi lo attacco verbalmente anche se non ha fatto niente
di male in questo w", almeno siete coerenti e magari possiamo chiedere a @CC510 o @Ashton di inserire la modalità "muta utente" in modo che io possa silenziare e neanche più dover sprecare tempo a leggere sterili provocazioni.

(ovviamente non ce l'ho con te che sei uno tra i più obbiettivi qui dentro, volevo rendere chiaro il mio punto di vista, spero per l'ultima volta, collegandomi al tuo discorso)

Se si parla di matematica, parlo per assolutismo, se si parla di queste cose, ovviamente, parlo per umili pareri, anche trascurabili.
Buona giornata a tutti, a Torino c'è un bel sole!
 

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
Pagina 1:
Il Piagnone Fanfarone ed il Lattante


@Dago39 e andato a piangere dai cello ,
ed il caro @Edit By Stuff per il lattante che è si rimangia la parola

@Dago39 è solo un fanfarone !

Se posso permettermi ( di nuovo) i report e i numeri parlano abbastanza da soli.

L’unica cosa che “sminuisce” passami il termine il tuo operato è forse il tuo atteggiamento.

Nei confronti un po’ di tutti Cello Delix che siano si sei stato sicuramente bravo...
Fossi in te rivedrei il tuo modo di esportare un concetto o un risultato perché così passa in secondo piano

Nessuna risposta nè da quel fanfarone che va a piangere in giro, nè dal lattante..

Pagina 2:
Gli Stupidi


sono stupidi loro ad avermi attaccato

La torre è sicuramente uno strumento utile faccio due considerazioni che volendo possono giustificare il tutto ma non sminuiscono il tuo operato.

Le full Delix molte partono da lontano ( non tutte spero...) e ti permettono grazie alla torre di leggere con ampio anticipo il tutto

A discapito dei Delix i villi persi erano “accerchiati” che si se da un lato mi viene da dire vabbè bunkera tutto ( numericamente complicato) riduce l’influenza della torre finché colpisce determinati villi.
Non è troppo utile sapere che arrivavano nobili fullati da vicino... o meglio si è utile ma influisce sicuramente meno che vedere la sera prima.
Ripeto non sminuisce il lavoro di Crazy ma è una considerazione che va fatta

Ma che i Delix perdessero dei villi in macchia vostra era abbastanza scontato ( magari non così tanti)

Credo tu ne sappia più di me ( facile pensarlo...) che i Cello abbiano comunicato il tutto a Dago credimi questo non lo so ma sinceramente non credo ( visto il risultato...)

Le tue opinioni opinioni sui Delix sono legittime ma Dago non è neanche al primo w...

@brothers in arms io non parlo con chi riceve molti like su quello che scrive :D comunque complimenti per la difesa anche se nessuno ha messo in dubbio che siate player validi ma la guerra continua e da entrambe le parti si dovrà fare meglio di così

Ancora nessuna risposta da quel fanfarone che va a piangere in giro.. nel frattempo è diventato pure stupido, lui e tutta la sua tribù, o chi ha partecipato all'op, o chi l'ha organizzata.. Non si capisce bene quanto sia esteso il gruppo di stupidi a cui si riferisce. Del lattante nessuna notizia..

Pagina 3:
L'ipocrita Traditore


dago mi scrive su whatss app mandandomi a quel paese perche avevo cercato un accordo cello ,
ma da canto suo come lo ha saputo ?
perche ha fatto la stessa identica cosa mia una diplomazia a cello !
abbastanza ipocrita da parte sua ..

Piagnone, fanfarone, stupido.. ora anche ipocrita.

Visto che finalmente ci si ride un pò su..


il punto dove dago ha pianto diplo a cello vendendosi gli HUR e i CELLo si sono venduti gli UFO ..
avete la censura in delix ...?

Dago piange diplomazie e si vende gli altri, quindi è fanfarone, stupido, ipocrita e anche traditore!
Ricordo che nessuna risposta è ancora giunta, alla serie di insulti gratuiti che il buon Crazy (ingiustamente bullizzato da tutti) ha generosamente elargito.

Pagina 4:
Critiche tecniche per addetti ai lavori sul video editing di qualità


Tralascio l'inutile scambio di commenti, fra me è crazy, che hanno seguito il video che ho pubblicato, lasciando all'onestà del lettore rileggerli e trarre le proprie conclusioni.

Pagina 5:
La risposta


andatevela a leggere.. il post nn mi permette di riportare tutto..

Hanno seguito altri insulti ovviamente, fra cui "ridicolo" e apprezzamenti vari fra lo "sparare Mazzate", dire "stupidate" (<- d'altronde Dago è stupido, questo era già stato detto in precedenza..), e la ripetizione di Fanfarone che rispetto alla media è un insulto relativamente gentile, quindi è meglio dirlo più volte per imprimerlo bene.




In sostanza..
Come possiamo definire Crazy "Quello che inizia"...
è lui che inizia?

Non lo so.. dimmelo tu.
Magari può dirci cosa ne pensa il nostro paladino degli indifesi (o indifendibili..?) @SentaGuidatore.

è vero, altri sono intervenuti facendo ironie, ma è un comportamento che anche lui per primo porta avanti:

Ora, questo mio commento non vuole essere un attacco a Crazy, dio me ne scampi, anzi.. Anche se non ho avuto modo di dimostrarlo, ho una sincera simpatia nei suoi confronti.

Volevo solo far notare, agli avvocati della difesa, che è probabile che chiunque abbia scritto in questo post abbia dei propri trascorsi con l'imputato, probabilmente della stessa natura di quelli riportati. Quindi è facile pensare che tutti gli intervenuti abbiano già ricevuto, oltre il dovuto, pacchi di insulti nel corso degli anni, e che gli interventi qui siano solo un susseguirsi di un botta e risposta che dura dall'alba dei tempi.

Chiedersi chi ha cominciato prima, nei lunghi anni che hanno preceduto questo post, lascia il tempo che trova.. Anche se, fossi in voi, non punterei i miei soldi sul fatto che siano stati gli altri a cominciare. In ogni caso intervenire per emettere giudizi morali, pur dichiarando di essere totalmente ignoranti sulla storia nella sua interezza, è davvero inopportuno, ingenuo e decisamente sterile. Ma non è neanche questo che mi provoca idiosincrasia.

Il punto vero del mio discorso è che questo vostro atteggiamento "difensivo" nei suoi confronti, è più svilente di ogni altra ironia o presa in giro che lui abbia ricevuto, ha il sapore del sessista travestito da gentiluomo, quello che si pone come paladino, convinto che la principessa abbia bisogno di essere salvata, in quanto incapace di salvarsi da sola!

Credo che crazy sia abbastanza "grande e grosso" da difendersi da solo, sopratutto da situazioni e realtà che lui stesso si è creato, e questo vostro atteggiamento da difensori nasconde un mal riposto senso di superiorità intellettuale nei suoi confronti ben più meschino di chi lo dileggia.

In sostanza, le vostre parole in sua difesa sono ben più offensive delle battutine dei suoi detrattori.
Al posto suo preferirei 100 battutine sulla mia grammatica, che un solo pietoso commento in mia difesa intriso di condiscendenza come quelli che avete scritto.
 

nuvolari

Nobile
Numero di reazioni
536
Vedo che la confusione regna sovrana nelle vostre menti...
Oltre che sulla matematica avete pure difficoltà a leggere :S
Uno dei due topic l'ho aperto io... 2-1=1, ergo crazy ne ha aperto solo 1
Per vedere la differenza villi basta cliccare su gerre tribali -> andare sotto la lista dei partecipanti e cliccare sommario
+7 per voi, è piuttosto easy ^^
Kojiro mi aspetto che pure dopo un mese tu sappia guardare un numero e riportarlo qui :D

+9 grazie 2 villi scippati a me congedando jeff in fase di conquista gh
 
Ultima modifica:

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.115
Premessa: che palle

Non lo so.. dimmelo tu.

Infatti, per riguarda il 62, a parer mio non si può definirlo tale, e ne ho spiegato il motivo. "Dimmelo tu" ---> "te l'ho già detto"
Torna su, rileggi, e vai a verificare ciò che ho scritto riguardo i primi thread aperti nel 62.

Il punto vero del mio discorso è che questo vostro atteggiamento "difensivo" nei suoi confronti, è più svilente di ogni altra ironia o presa in giro che lui abbia ricevuto, ha il sapore del sessista travestito da gentiluomo, quello che si pone come paladino, convinto che la principessa abbia bisogno di essere salvata, in quanto incapace di salvarsi da sola!

Credo che crazy sia abbastanza "grande e grosso" da difendersi da solo, sopratutto da situazioni e realtà che lui stesso si è creato, e questo vostro atteggiamento da difensori nasconde un mal riposto senso di superiorità intellettuale nei suoi confronti ben più meschino di chi lo dileggia.

Hai cannato completamente, probabilmente perchè non mi conosci.
Fortunatamente del tuo parere, onestamente, non mi importa.
Non prenderlo come flame, è la mera realtà, non ho voglia di perder ulteriore tempo a spiegare il mio punto di vista a chi come te travisa parole e intenzioni, interpretandoli a seconda della propria visione, un po' come fa con la matematica.

Volete flammarlo a oltranza? Fatelo, lui sembra anche divertirsi a dire il vero.. ^^
Volevo solo rendervi partecipi della mia visione a riguardo. Che è puramente ciò che ho spiegato, ma soprattutto è mia, quindi non interpretabile a piacimento di nessuno, (neanche tuo). Mi ritengo una persona estremamente coerente sia con me stesso, che con gli altri rispetto a ciò che dico. Fin troppo forse.
Quindi, la prossima volta che vuoi azzardare quello che secondo te il mio atteggiamento nasconde, coniuga il verbo diversamente, parla per ipotesi, oppure stai direttamente zitto.

Plot twist spoiler:
Quello che nasconde al massimo è un'esubero di tetraidrocannabinolo intrinseco nel cervello che l'ha partorita, ma c'è già @canuto che mi rompe le scatole a riguardo.


Al posto suo preferirei 100 battutine sulla mia grammatica, che un solo pietoso commento in mia difesa intriso di condiscendenza come quelli che avete scritto.

Se li reputi intrisi di condiscendenza, nuovamente, cadi nell'errore di dare per scontato che dietro le parole di altri, ci sia realmente quella che è però, solo ed esclusivamente, una tua personale impressione tratta dal leggerle/ascoltarle (sbagliata, almeno per quanto riguarda i miei commenti).

Spero tu voglia considerarmi fuori dal discorso, per me è così, soprattutto dopo ciò che mi è toccato leggere.
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Mamma mia ragazzi, che noia però
Sempre delle stesse cose parlate, ormai neanche viene voglia di leggerli i commenti
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Premessa: che palle



Infatti, per riguarda il 62, a parer mio non si può definirlo tale, e ne ho spiegato il motivo. "Dimmelo tu" ---> "te l'ho già detto"
Torna su, rileggi, e vai a verificare ciò che ho scritto riguardo i primi thread aperti nel 62.



Hai cannato completamente, probabilmente perchè non mi conosci.
Fortunatamente del tuo parere, onestamente, non mi importa.
Non prenderlo come flame, è la mera realtà, non ho voglia di perder ulteriore tempo a spiegare il mio punto di vista a chi come te travisa parole e intenzioni, interpretandoli a seconda della propria visione, un po' come fa con la matematica.

Volete flammarlo a oltranza? Fatelo, lui sembra anche divertirsi a dire il vero.. ^^
Volevo solo rendervi partecipi della mia visione a riguardo. Che è puramente ciò che ho spiegato, ma soprattutto è mia, quindi non interpretabile a piacimento di nessuno, (neanche tuo). Mi ritengo una persona estremamente coerente sia con me stesso, che con gli altri rispetto a ciò che dico. Fin troppo forse.
Quindi, la prossima volta che vuoi azzardare quello che secondo te il mio atteggiamento nasconde, coniuga il verbo diversamente, parla per ipotesi, oppure stai direttamente zitto.

Plot twist spoiler:
Quello che nasconde al massimo è un'esubero di tetraidrocannabinolo intrinseco nel cervello che l'ha partorita, ma c'è già @canuto che mi rompe le scatole a riguardo.




Se li reputi intrisi di condiscendenza, nuovamente, cadi nell'errore di dare per scontato che dietro le parole di altri, ci sia realmente quella che è però, solo ed esclusivamente, una tua personale impressione tratta dal leggerle/ascoltarle (sbagliata, almeno per quanto riguarda i miei commenti).

Spero tu voglia considerarmi fuori dal discorso, per me è così, soprattutto dopo ciò che mi è toccato leggere.
ma ancora gli dai confidenza , io oramai mi sono scocciato a flammarli ,
visto che decadono nello stesso flam trito e ritrito sull'ortografia .
abbastanza decadente a dimostrazioni di quanto abbiano realmente da dire ,
fanno perdere anche quella fantasia nel trollarli visto che ripetono sempre le stesse cose all'infinito
come un giradischi rotto ,
e si difendono sempre dandosi ragione da soli ..
che poi vorrei capire chi ha scritto che inizio sempre io
di che sostanze fai abbuso ? che io ho aperto xxx topic ,
quando l'unico aperto da me negli ultimi due anni e questo !

si ho scritto abuso con due B cosi gli intelligentoni del forummone avranno altre due pagine
di cavolate da scrivere
 
Ultima modifica:

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
ma ancora gli dai confidenza io oramai mi sono scocciato a flammarli ,
visto che decadono nello stesso flam trito e ritrito sull'ortografia
abbastanza decadente a dimostrazioni di quanto abbiano realmente da dire ,
fanno perdere anche quella fantasia nel trollarli visto che ripetono sempre le stesse cose all'infinito
come un giradischi rotto ,
e si difendono dandosi ragione da soli ..
che poi vorrei capire chi ha scritto che inizio sempre io
di che sostanze fa abbuso ? che io ho aperto xxx topic ,
quando l'unico aperto da me negli ultimi due anni e questo !

si ho scritto abuso con due B cosi gli intelligentoni del forummone avranno altre due pagine
di cavolate da scrivere

Si beh adesso anche tu crazy non vantare errori grammaticali fatti apposta, anche perchè mica ti devi impegnare xD
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Si beh adesso anche tu crazy non vantare errori grammaticali fatti apposta, anche perchè mica ti devi impegnare xD
il fatto stesso che hai risposto , gli ha gia dato uno scopo ad esso ,

che se vi divertite con cosi poco ..vi accontento !
adesso aspettiamo il resto dell'asilo infantile a commentare di seguito :p
 
Ultima modifica:
In cima