• - -

Edit... il genio...

Numero di reazioni
185
Non scrivo per vantarmi bla bla bla quello che ha scritto lui 2gg fa; oggi dopo grandi fatiche mi prende un villo bonus da 400 punti, ma non si era accorto che avevo preso un bel villetto a un campo da tre suoi villi off, tutto arrabbiato manda una bella full off alla cieca, con tanto di bandierina dopo più di un’ora dalla conquista!

risultato? Ha preso un villo da 400 punti, per una full, che ne dici @Edit By Stuff è stato un successo vero?

Testo modificato dallo staff per contenuti non autorizzati
 
Ultima modifica di un moderatore:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
ma aprirete topic per ogni full schiantata ..barbaro murato o cose del genere ?
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
aspetta quando fanno op vedrai quanti topic
una volta , sono vecchio capitelo , nella sala degli eroi ti censuravano il topic se non pubblicavi un minimo di truppe
qui ci stanno i nuovi eroi ..publicano al primo riciclo
si dovrebbe chiedere allo staf di aprirgli una nuova sala tutta per loro ,
cosi possono pubblicare tutti i ricicli presi in un giorno
tutti i barbari supportati piallati e cose del genere
 
Ultima modifica:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Le truppe si rifanno, i villi raramente si riprendono. Finchè c'è un positivo di villi presi c'è poco da piangere.
 
Numero di reazioni
185
Le truppe si rifanno, i villi raramente si riprendono. Finchè c'è un positivo di villi presi c'è poco da piangere.

No comment. Si vede che siete in tribe insieme, perchè probabilmente non hai capito molto bene.

Punto 1) ho preso un barbaro da 300 punti accanto a due villi di edit per fargli muovere nobili ed off, mentre le stava muovendo io ho preso un altro barbaro da 1200 punti accanto a TRE suoi villi e l'ho bunkerato mentre gli tornavano le truppe, lui è partito alla cieca, ha schiantato una full, io ho preso il barbaro da 1200 punti che era il mio obiettivo e liberato il nobile che avevo sprecato su quello da 300 punti.

Riassunto: Ora ho un villo a un campo da tre villi off di edit, ed ho recuperato il nobile sacrificato, lui ha un nobile in meno, una full in meno ed un grigio da 300 punti in più.
 
Ultima modifica:

Deleted User - 848881975

Ospite
Le truppe si rifanno, i villi raramente si riprendono. Finchè c'è un positivo di villi presi c'è poco da piangere.
Di grigi da 300 pt c'è ne sono a valanghe in tutto il w, percio schiantare una full per prenderli non è un buon risultato
 
In cima