• - -

[atto quinto ] "di visioni ed invasioni" [ allert vs tic & flat ]

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
Ultima modifica:

JayH

Visdomino
Numero di reazioni
337
Non so perchè sto perdendo tempo a dirtelo invece di fare analisi :eek:, ma il post non era chiaramente su quello

Il discorso è stato tirato fuori da voi, tra l'altro :p
 

DeletedUser585

Ospite
Ma che volete che dico regà...cioè io mi preoccuperei se il ragionamento medio è che io abbia fatto il 3D per dire che faccio un riciclo. Il tilt vi pervade. Manco ho tirato fuori la storia del riciclo, ma meh.

Non riesco più a comunicare con alcuni, la scorta di noccioline e banane è finita.
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
facili conquiste, ma che davvero?

Teoricamente non era per niente una conquista facile poi a posteriori lo è effettivamente stata.

MI sembra comunque giusto spendere qualche parola a difesa di Alin. Nel 45 in una situazione non facile è stato uno dei migliori dal punto di vista dell'attività a ridosso delle zone calde e di fronte aveva Zante, non un signor qualunque. Questo giro ha avuto un altro bel cliente come Erke e gli ha detto male, seppur in una situazione molto più confortevole come truppe e vicinato alleato.
Con un account attivo nell'ora cruciale il risultato sarebbe stato l'opposto. E in una sveglia c'è stata la differenza tra l'essere biasimato e l'essere osannato.
Lo status in Tribals è caduco, mutevole. Lo sappiamo tutti ed io sono il primo ad aver paura a non esserci nel momento del bisogno. Per questo me la sento di scrivere questo per il mio player. Non vorrei che adesso Alin passasse per un brocco o per uno che non ha mai avuto a che fare con situazioni come quella di stamane (contro Zante fu egregio).

Per gli ALLERT ho già detto bravi. Lo ripeto, e aggiungo che lo penso sopratutto per il coraggio. Avete rischiato di finire dall'altra parte del "flame" (e basta fare un conto a spanne delle truppe che giravano in zona aggiunte alla base di bunker che avevamo fatto per capirlo) ma avete avuto fegato e siete stati giustamente ripagati.

Siamo comunque solo 1 a 0. Il world è lungo (spero).
 

OneForAll

Cavaliere
Numero di reazioni
444
Teoricamente non era per niente una conquista facile poi a posteriori lo è effettivamente stata.

MI sembra comunque giusto spendere qualche parola a difesa di Alin. Nel 45 in una situazione non facile è stato uno dei migliori dal punto di vista dell'attività a ridosso delle zone calde e di fronte aveva Zante, non un signor qualunque. Questo giro ha avuto un altro bel cliente come Erke e gli ha detto male, seppur in una situazione molto più confortevole come truppe e vicinato alleato.
Con un account attivo nell'ora cruciale il risultato sarebbe stato l'opposto. E in una sveglia c'è stata la differenza tra l'essere biasimato e l'essere osannato.
Lo status in Tribals è caduco, mutevole. Lo sappiamo tutti ed io sono il primo ad aver paura a non esserci nel momento del bisogno. Per questo me la sento di scrivere questo per il mio player. Non vorrei che adesso Alin passasse per un brocco o per uno che non ha mai avuto a che fare con situazioni come quella di stamane (contro Zante fu egregio).

Per gli ALLERT ho già detto bravi. Lo ripeto, e aggiungo che lo penso sopratutto per il coraggio. Avete rischiato di finire dall'altra parte del "flame" (e basta fare un conto a spanne delle truppe che giravano in zona aggiunte alla base di bunker che avevamo fatto per capirlo) ma avete avuto fegato e siete stati giustamente ripagati.

Siamo comunque solo 1 a 0. Il world è lungo (spero).
Ecco non un player, ma un Player
 

DeletedUser585

Ospite
Teoricamente non era per niente una conquista facile poi a posteriori lo è effettivamente stata.

MI sembra comunque giusto spendere qualche parola a difesa di Alin. Nel 45 in una situazione non facile è stato uno dei migliori dal punto di vista dell'attività a ridosso delle zone calde e di fronte aveva Zante, non un signor qualunque. Questo giro ha avuto un altro bel cliente come Erke e gli ha detto male, seppur in una situazione molto più confortevole come truppe e vicinato alleato.
Con un account attivo nell'ora cruciale il risultato sarebbe stato l'opposto. E in una sveglia c'è stata la differenza tra l'essere biasimato e l'essere osannato.
Lo status in Tribals è caduco, mutevole. Lo sappiamo tutti ed io sono il primo ad aver paura a non esserci nel momento del bisogno. Per questo me la sento di scrivere questo per il mio player. Non vorrei che adesso Alin passasse per un brocco o per uno che non ha mai avuto a che fare con situazioni come quella di stamane (contro Zante fu egregio).

Per gli ALLERT ho già detto bravi. Lo ripeto, e aggiungo che lo penso sopratutto per il coraggio. Avete rischiato di finire dall'altra parte del "flame" (e basta fare un conto a spanne delle truppe che giravano in zona aggiunte alla base di bunker che avevamo fatto per capirlo) ma avete avuto fegato e siete stati giustamente ripagati.

Siamo comunque solo 1 a 0. Il world è lungo (spero).
Ai commenti intelligenti, rispondo.
Allora, Alin io un pò l'ho conosciuto (era a confine con me nel w40) ma sinceramente non mi ha dato a vedere chissà che cosa, vuoi perchè la tribù alle spalle era poca cosa, vuoi perchè ero enorme, ma boh non lo so.
Tuttavia, non ho letto il tuo commento dell'altro giorno (sul fatto che si avvicinava il giorno X), ma comunque se posso dire dal mio punto di vista.. l'ho cercata "la giocata", perchè dentro di me, ero molto sicuro che sapevate che sarei partito a breve, ma non in questa modalità e soprattutto non stanotte, quindi ho provato ad anticipare. Io credo che l'attacco ve lo sareste aspettato a cavallo del weekend, con un qualcosa di più "grosso", tipo fake ecc. Questa è stata la mia impressione.
Sinceramente, Alin non era il target primario, ma era il secondario [ un ripiego ], difatti da giorni avevo strutturato un altro tipo d'attacco, ma alla fine diverse situazioni del World, hanno fatto sì che prendessi un'altra strada.
Sì può credere o meno, ma è ciò che è realmente accaduto. Sinceramente, @Matricolato per rispondere anche a te, sarei partito lo stesso, anche se la spiata fosse stata rossa. Avevo simulato con i vari bonus, anche un 9k 9k e passavamo.
Mal che vada, schiantavamo ma comunque il villo di Rosik lo prendevo lo stesso e rifullavamo. Lo schiantarsi non era un problema, anzi. Io sono del parere che le truppe si rifanno, l'onore no. E' un world anche veloce e con pala maxati ecc, in 6 giorni max, hai la off piena a villo sviluppato.

Io credo che comunque sia, per come si stavano mettendo le cose, credo ci sia stata una piccola leggerezza da parte vostra, o magari non sapevate cosa poteva succedere. Questo non lo so, ma un pizzico di leggerezza a mio avviso c'è stata.
 
Ultima modifica di un moderatore:

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
969
Sarà divertente questo W :) c'è anche un pizzico di sportività, che è difficile trovare
 
Ultima modifica:

boians

Barone
Numero di reazioni
560
Ma sputnik viene pagato per scrivere sempre le stesse str... ehm cose?

Qui si parla di raid notturno, di una bella operazione e gioco di squadra

Mi sembra di aver a che fare con un milanista chr parla del goal di muntari o di un interista che parla del rigore di Ronaldo (non Cristiano).

Ma basta

P.s; sono milanista
 

DeletedUser49467

Ospite
Meglio postare cose del gioco, che le solite cazzate che sparate H24. Che dici uh ?

Sai, un tempo, anni fa si facevano HOF ogni giorno.
Il forum serve anche a questo, qui c’è un pubblico che non aspetto altro che vedere full no?
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Diciamo i risultati sono la conseguenza del duro lavoro, avete truppato fermandovi con le conquiste momentaneamente. Sono scelte da prendere con una certa esperienza, valutando zona e tutto. A parer mio Erke ha fatto benissimo a truppare, idem Rosik.. non puoi andare in guerra con fionda e sassi.
 

DeletedUser579

Ospite
Ma sputnik viene pagato per scrivere sempre le stesse str... ehm cose?

Qui si parla di raid notturno, di una bella operazione e gioco di squadra

Mi sembra di aver a che fare con un milanista chr parla del goal di muntari o di un interista che parla del rigore di Ronaldo (non Cristiano).

Ma basta

P.s; sono milanista
E infatti ero d'accordo con voi :)

Bell'operazione e belle conquiste, decisamente imbarazzante sta gente che non ha ancora capito che forse per stare in certe zone è meglio essere un tantino più attivi.
Pazzesco.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Prince

Patrizio
Numero di reazioni
828
Teoricamente non era per niente una conquista facile poi a posteriori lo è effettivamente stata.

MI sembra comunque giusto spendere qualche parola a difesa di Alin. Nel 45 in una situazione non facile è stato uno dei migliori dal punto di vista dell'attività a ridosso delle zone calde e di fronte aveva Zante, non un signor qualunque. Questo giro ha avuto un altro bel cliente come Erke e gli ha detto male, seppur in una situazione molto più confortevole come truppe e vicinato alleato.
Con un account attivo nell'ora cruciale il risultato sarebbe stato l'opposto. E in una sveglia c'è stata la differenza tra l'essere biasimato e l'essere osannato.
Lo status in Tribals è caduco, mutevole. Lo sappiamo tutti ed io sono il primo ad aver paura a non esserci nel momento del bisogno. Per questo me la sento di scrivere questo per il mio player. Non vorrei che adesso Alin passasse per un brocco o per uno che non ha mai avuto a che fare con situazioni come quella di stamane (contro Zante fu egregio).

Per gli ALLERT ho già detto bravi. Lo ripeto, e aggiungo che lo penso sopratutto per il coraggio. Avete rischiato di finire dall'altra parte del "flame" (e basta fare un conto a spanne delle truppe che giravano in zona aggiunte alla base di bunker che avevamo fatto per capirlo) ma avete avuto fegato e siete stati giustamente ripagati.

Siamo comunque solo 1 a 0. Il world è lungo (spero).

Io invece ho un parere diverso.
Ora che vi fa comodo zante è un giocatore di tutto rispetto. Io non sto qui a giudicare nessuno però al sig. Alinbody questa vicenda gli dovrebbe aver sistemato la cresta che nel 45 teneva parecchio in mostra. Se fosse stato un po’ più umile e soprattutto consapevole dei propri limiti sarebbe andata diversamente.
Come lui molti avrebbero bisogno di un bagno di umiltà.
Quindi per cortesia siate coerenti con quello che scrivete.

Il vostro amichevole Prince di quartiere
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Io invece ho un parere diverso.
Ora che vi fa comodo zante è un giocatore di tutto rispetto. Io non sto qui a giudicare nessuno però al sig. Alinbody questa vicenda gli dovrebbe aver sistemato la cresta che nel 45 teneva parecchio in mostra. Se fosse stato un po’ più umile e soprattutto consapevole dei propri limiti sarebbe andata diversamente.
Come lui molti avrebbero bisogno di un bagno di umiltà.
Quindi per cortesia siate coerenti con quello che scrivete.

Il vostro amichevole Prince di quartiere

Ehm ma tu non sei quello che al primo giorno di start mi scrisse "ao, uppiamo e poi molliamo il villo agli allert hihihi".
Furbo come pochi.
 

DeletedUser47656

Ospite
@Ray 20 non vorrei mi avessi fraintesa, ho taggato te e Brauer per il commento precedente di un "supporter" che aveva sparato fuori tiro e pur di fare flame aveva definito le conquiste "facili" , cosa che io non penso dal momento che sia in TIC che in FLAT vedo diverse buone individualità, il commento di @Erkembrand su Alin nel w40 mi sento di sottoscriverlo, lo trovavo pure immaturo nei pm che ci mandava, ma vabbè, altro W altra storia, era solo una piccola precisazione e rinnovo i complimenti al player che vedendo il pallino verde su Alin ha mangiato la foglia e ha mandato supporti.
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Come lui molti avrebbero bisogno di un bagno di umiltà.

Vero hai ragione...Io dovrei essere il primo. Ogni tanto ci rifletto.
Poi però vedo te e capisco che posso ancora permettermi un certo profilo. Scuserò di certo altri se fanno il mio stesso ragionamento.

@Yubi tranquilla avevo inteso, ma visto che mi avevi taggato mi sembrava giusto rispondere decentemente alla domanda.

@Erkembrand qualche leggerezza c'è stata ovviamente. Tipo per scrupolo avrei dovuto dare un occhio non avendo ricevuto segnali dall'account. La fiducia, altri eventi.....
La verità è che rosiko perché volevo flammare io un po'. Eravamo quasi tutti belli attivi (ce l'aspettavamo diciamo, magari non così, lì o quel giorno necessariamente ma sapevamo circa cosa stava per accadere). Quasi appunto ahahahah
Basta una tessera fuori posto perchè crolli il castello.
 
Ultima modifica:
In cima