• - -

[atto quinto ] "di visioni ed invasioni" [ allert vs tic & flat ]

Helpest

Patrizio
Numero di reazioni
296
Sono l'erede di grande inverno nonchè protettore della barriera, non erede di quella specie di essere di nome Bolton.

non mi hai risposto sula scelta della carriera monastica però ahahahah
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
“Tranquilli la difendo io la barriera”
Padre Brauer ha ricevuto in sogno l' Altissimo e si e' convertito alla fede, un po' come le pastorelle di Fatima, diventando frate carmelitano scalzo, gli appare in sogno erke ogni 13 del mese che gli rivela l'andamento futuro del w
 
Ultima modifica:

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
e' piccolo il mio villo Padre Brauer ha bisogno di un villo grande
 

Prince

Patrizio
Numero di reazioni
828
Vero hai ragione...Io dovrei essere il primo. Ogni tanto ci rifletto.
Poi però vedo te e capisco che posso ancora permettermi un certo profilo. Scuserò di certo altri se fanno il mio stesso ragionamento.

Ecco quello che dicevo nel messaggio precedente.

Ora vai a ricordare ai tuoi di mettere le sveglie che poi devi venire a giustificarti qui in forummone.
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Stai attento a fare il corvo che poi rischi di venire tirato in ballo anche quando non sarebbe strettamente necessario.

A stare troppo nei radar si finisce per essere colpiti prima o poi.
 

DeletedUser41341

Ospite
senza parole..

1 conquista in notturna vantata come se fosse una op, a gioco avanzato, che penetra fino alle seconde linee compromettendo il settore.. di quelle che ti fanno vincere il w.
già che ci sono commento: complimenti ai difensori per i tempi di reazione, non è banale.

2 top tribe che nel prossimo mese faranno macchia nei loro K senza troppe difficoltà contro ALLERT che si trova delle sacche di resistenza importanti nei suoi K.. chissà se abbandoneranno il "non facciamo diplomazia" o se lo useranno come scusa a world chiuso.

per non parlare della storia dei ricicli..

per chiudere, world piccolissimo con una top ten players impressionante visto che non siamo neanche ad un mese dallo start.. (stò riprendendo il game ora dopo 2 anni di stop e noto che lo shop si è sdoganato completamente).

P.S. se natal, player che rispetto, viene in forummone a perder tempo si vede che siamo alla frutta :eek:

ma siamo a meno di un mese dallo start :eek::eek::eek:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser35610

Ospite
senza parole..

1 conquista in notturna vantata come se fosse una op, a gioco avanzato, che penetra fino alle seconde linee compromettendo il settore.. di quelle che ti fanno vincere il w.
già che ci sono commento: complimenti ai difensori per i tempi di reazione, non è banale.

2 top tribe che nel prossimo mese faranno macchia nei loro K senza troppe difficoltà contro ALLERT che si trova delle sacche di resistenza importanti nei suoi K.. chissà se abbandoneranno il "non facciamo diplomazia" o se lo useranno come scusa a world chiuso.

per non parlare della storia dei ricicli..

per chiudere, world piccolissimo con una top ten players impressionante visto che non siamo neanche ad un mese dallo start.. (stò riprendendo il game ora dopo 2 anni di stop e noto che lo shop si è sdoganato completamente).

P.S. se natal, player che rispetto, viene in forummone a perder tempo si vede che siamo alla frutta :eek:

ma siamo a meno di un mese dallo start :eek::eek::eek:

Chiunque tu sia, gli ALLERT non fanno diplomazia.

Ciao.
 

DeletedUser585

Ospite
Ciao @vlado. Non so chi tu sia, tuttavia il motivo di quel commento sopra, mostra quanto tu "ne capisca" di certe cose.

Ma d'altronde, da uno che ha conti sospesi con AREA51 e IK, che mi posso aspettare?
Forse, la risposta sul chi sei si racchiude nel "Suggerimento" da casa: "Mangia le banane."

IUVY7Yg.png


Scusa se non ti ho risposto, ma sai con le scimmie ed il cibo io non parlo. :rolleyes:

NB: W14 "Monkey"

Di fatto e di nome.
 
Ultima modifica di un moderatore:

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
Ultima modifica:

DeletedUser41341

Ospite
Ciao @vlado. Non so chi tu sia, tuttavia il motivo di quel commento sopra, mostra quanto tu "ne capisca" di certe cose.

Ma d'altronde, da uno che ha conti sospesi con AREA51 e IK, che mi posso aspettare?
Forse, la risposta sul chi sei si racchiude nel "Suggerimento" da casa: "Mangia le banane."

IUVY7Yg.png


Scusa se non ti ho risposto, ma sai con le scimmie ed il cibo io non parlo. :rolleyes:

NB: W14 "Monkey"

Di fatto e di nome.

hahahahaha

alla fine ho restartato comunque.. visto?
se tutto va come immagino dovrei riuscire comunque a regolare i conti.. nel senso che cambio i pp che mi avete fatto fare in gettoni d'oro e mi faccio piallare nel w60 giocando dai caraibi

"Non gioco da due anni"
Sta giocando il 50
TW stats è di pubblico dominio.. controlla quando ho startato lì

comunque non mi sembra di aver insultato nessuno.. come mai tutto questo entusiasmo?
state sereni ragazzi.. il w è solo all'inizio ^^

se poi mi si risponde sugli argomenti tipo quì:
Chiunque tu sia, gli ALLERT non fanno diplomazia.

Ciao.

io mi ritengo soddisfatto.

comunque
"Ho fatto abbastanza pp."
E sti ca..non ce li metti?

Neanche un "Buongiorno" o "Buonasera".
Ma chi te conosce e t'ha mai pensato LOL

mi conosce chi ha giocato e vinto con me nei W indicati nella firma che hai letto.. non sono uno stratop e non mi vanto di nulla (anche se un w con più di 4 continenti in effetti l'ho vinto) ma un minimo conosco il gioco e leggendo il forummone mi sono reso conto che ci dev'essere qualcosa che non va.. perchè non rispondi sugli argomenti? ^^

forse arricchirebbe la community approfondire un tema in maniera un minimo seria.. ho solo proposto un argomento
 

DeletedUser46462

Ospite
hahahahaha

alla fine ho restartato comunque.. visto?
se tutto va come immagino dovrei riuscire comunque a regolare i conti.. nel senso che cambio i pp che mi avete fatto fare in gettoni d'oro e mi faccio piallare nel w60 giocando dai caraibi

Sta frase l'avevo già sentita ... Non è forse Iena73 che diceva che ninjava tutti dai Caraibi ? O erano le Bahamas ?

Chill fam , hai troppo astio in corpo , non ti ha fatto niente nessuno fino a prova contraria ... Solo gli A51 e gli IK .
 

boians

Barone
Numero di reazioni
560
nel senso che cambio i pp che mi avete fatto fare in gettoni d'oro e mi faccio piallare nel w60 giocando dai caraibi
Non sono bitcoin eh....

Parliamo di cose serie.

Seguo questa entità dal nome mentina da inizio w, un eroe , un sommo, un guerriero, basti guardare il suo profilo

"Sono tornato più cattivo e assettato di vendetta Da 1000 lunghe battaglie Da 1000 notti passate Da 1000 sconfitte Da 1000 vittorie Io sono mentina1986"

Ma che caxx, è stato bordomappato, c'è un entità superiore?
 
Ultima modifica:
In cima