• - -

[atto quinto ] "di visioni ed invasioni" [ allert vs tic & flat ]

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
vero..
 

DeletedUser579

Ospite
In pratica ti sei autoproclamato piccione ? Fammi capire ? No perchè io non sono un piccione . Carini i francesismi , e strane congetture da 50 enne su facebook .
Anyway , non ho intenzione di tirare su siparietto per 4 gatti spelacchiati in un topic in cui si dovrebbe parlare di risultati/ voti .
Non mi stupisco tu non abbia capito nulla, grandissimo.
 

DeletedUser585

Ospite
  • Hai scelto di ignorare i contenuti di questo utente. Mostra Contenuto Ignorato
:eek:
 

JayH

Visdomino
Numero di reazioni
337
Raga ma davvero? Ci siamo lamentati mesi che il forum era morto e non si beccavano più report neanche a pagare..
Adesso uno fa un hof, che comunque si puo definire tale perchè si va a conquistare un nemico bunkerato(semi) (che quindi non doveva essere preso nelle strategie nemiche) e invece di parlare di quello si dice "Si ma oh non vi vantate"

Va bene dire che potevano essere difesi meglio, va bene il solito giochino di togliere i meriti dicendo che è stato solo un errore e che "se non avesse dormito non avreste preso niente", ci sta fa parte del gioco, non la darai mai vinta al tuo avversario neanche da un punto di vista morale.

Ma arrivare a lamentarsi per i report
Bah
 
Numero di reazioni
5.161
Terrei a precisare che da parte nostra, TIC, sono arrivati i complimenti.
Vi abbiamo anche ringraziato per la quasi istantanea pubblicazione dei report. :D

Tutto il resto proviene da terze parti, e ci teniamo a sottolineare la nostra estraneità alle loro parole.
 

DeletedUser585

Ospite
Raga ma davvero? Ci siamo lamentati mesi che il forum era morto e non si beccavano più report neanche a pagare..
Adesso uno fa un hof, che comunque si puo definire tale perchè si va a conquistare un nemico bunkerato(semi) (che quindi non doveva essere preso nelle strategie nemiche) e invece di parlare di quello si dice "Si ma oh non vi vantate"

Va bene dire che potevano essere difesi meglio, va bene il solito giochino di togliere i meriti dicendo che è stato solo un errore e che "se non avesse dormito non avreste preso niente", ci sta fa parte del gioco, non la darai mai vinta al tuo avversario neanche da un punto di vista morale.

Ma arrivare a lamentarsi per i report
Bah

Forse era meglio stare nel nostro silenzio stampa e menarli e basta.
Errore mio di valutazione, nel fare un qualcosa che sai.. non si parla di cose "extra", ma di gioco e basta.
Me lo segno. Ed ora davvero basta.
 

Prince

Patrizio
Numero di reazioni
828
ma alin si è svegliato?
perchè erke gli doveva pagare il caffè
 

DeletedUser39627

Ospite
Terrei a precisare che da parte nostra, TIC, sono arrivati i complimenti.
Vi abbiamo anche ringraziato per la quasi istantanea pubblicazione dei report. :D

Tutto il resto proviene da terze parti, e ci teniamo a sottolineare la nostra estraneità alle loro parole.

@Matricolato : ricca sono orgoglioso di te quando sei diplomatico ….vuol dire che le notti passate in call a cercare i pantaloni sono servite …..hai trovato vituccino ??
 

DeletedUser47714

Ospite
Mate , imo na spargisale fa più bella figura

Io in una settimana penso di aver fatto un discorso più serio di quelli che fai te semplicemente dicendo che non metto la panna nella carbonara .

Te devi scrivere più spesso :'D
Non sono schierato da nessuna parte, ma sono mex come questo e quelli di @Matricolato che danno un senso a questi thread
 

JayH

Visdomino
Numero di reazioni
337
Forse era meglio stare nel nostro silenzio stampa e menarli e basta.
Errore mio di valutazione, nel fare un qualcosa che sai.. non si parla di cose "extra", ma di gioco e basta.
Me lo segno. Ed ora davvero basta.

Basta che continui a postare nel forum di tribù, è sempre bello svegliarsi così :rolleyes:

@Matricolato Non era mia intenzione chiamare in causa nessuno in particolare, chi si sentirà "colpevole" lo sarà ^^
 

DeletedUser40281

Ospite
se non si è svegliato il player conquistato, complimenti a chi ha supportato dopo la spiata, per aver "fiutato" il pericolo.. per zambo non ho capito se ha attaccato solo drudi
 

DeletedUser49251

Ospite
edit by strega60: spam
 
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di reazioni
5.161
Vabbè ma in fondo è così che funziona, non solo in Tribals.

Nessuno fa niente -> "Perché non si fa niente?"
Qualcuno fa qualcosa -> "Perché l'ha fatto?"

Piuttosto, sarei contento se il forum continuasse ad essere vivace. Magari per tutte le parti del W però :)

Riassumendo questo caso specifico:
https://postimages.org/it/s[/url
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
5.161
@Matricolato , se ti può interessare ci sono altre sezioni, riguardanti altri mondi (w47 docet) che per ora friggono

Diciamo che gli ultimi 3d in quella sezione, escluso il tuo,
più che friggere fanno venire il voltastomaco.
 

DeletedUser48341

Ospite
Bell'operazione e belle conquiste, decisamente imbarazzante sta gente che non ha ancora capito che forse per stare in certe zone è meglio essere un tantino più attivi.
Pazzesco.


Comunque solo un unico appunto (se non lo facessi, poi pensereste che non sono più io):




<3



Rispondo a questo e me ne torno nel mio buco a nerdare.
 

Allegati

  • Screenshot_3.png
    Screenshot_3.png
    152,8 KB · Visite: 88
  • rosik.jpg
    rosik.jpg
    21,5 KB · Visite: 88

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
tutto ste chiacchiere per assorbirlo...BWHHAHAAHA, :eek:
si poteva dire tranquillamente, non bisogna vergognarsi. U.U
 
In cima