• - -

[atto quinto ] "di visioni ed invasioni" [ allert vs tic & flat ]

DeletedUser47796

Ospite
io da questo topic ho capito solo che il famoso generale era giorni che rosicava per il flame degli altri topic e appena ha fatto una conquista facile viene a vantarsi... boh serie D
 

DeletedUser47656

Ospite
io da questo topic ho capito solo che il famoso generale era giorni che rosicava per il flame degli altri topic e appena ha fatto una conquista facile viene a vantarsi... boh serie D

Genius! tu dovresti andare nella trasmissione di Paola Perego per l'alto Q.I. dimostrato!
Perchè giustamente a poche settimane dallo start tutti sono in grado di partire su villi cosi supportati e le conquiste facili erano delle due top tribu avversarie
@Ray 20, @Brauer facili conquiste, ma che davvero?
 

DeletedUser47796

Ospite
Rosicare di che cosa ?
Semplicemente ho smesso di scendere ad un livello di conversazione pietoso e faccio parlare il campo, tutto qua.

Boh, fatte na scopata te e Luca Giurato di tribals, alias sputnick. ♥️
Bye
se avessi smesso di scendere al famoso livello di conversazione pietoso e bla bla bla conquistavi e non venivi qua a scrivere :confused:
per la scopata, magari...purtroppo non mi caga nessuna :(
 

DeletedUser47796

Ospite
Genius! tu dovresti andare nella trasmissione di Paola Perego per l'alto Q.I. dimostrato!
Perchè giustamente a poche settimane dallo start tutti sono in grado di partire su villi cosi supportati e le conquiste facili erano delle due top tribu avversarie
@Ray 20, @Brauer facili conquiste, ma che davvero?
siete troppo forti nulla da dire...:D
 

DeletedUser44497

Ospite
se avessi smesso di scendere al famoso livello di conversazione pietoso e bla bla bla conquistavi e non venivi qua a scrivere :confused:
per la scopata, magari...purtroppo non mi caga nessuna :(
La miglior figa che abbiamo da offrirti è Turiblond. È bionda appunto e penso si offrirebbe volentieri per una prestazione se ben remunerata.. i pp non si comprano mica da soli
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Bravi allert ;)

Però alla prossima non sparite dal forummone miraccomando.
 

DeletedUser585

Ospite
Brauer, il fatto che non stiamo più sul forummone a parlare di multi, bot, script e flame puerile con gente che parla per partito preso, non significa che siamo spariti. Semplicemente, pensiamo alle cose serie.

Non mi ripeterò ulteriormente e non seguirà ulteriore replica su questo argomento. Se hai capito bene, sennò pace.
 

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299

DeletedUser579

Ospite
Noto con piacere che Erke continua a non capire.
In qualche altro topic ho scritto che potrai parlare di me nel momento in cui smetterai di fare il bambino stupido e comincerai a rispondere a quello che ti viene detto.
Ma, chiaramente, noto nuovamente con piacere che nel momento in cui uno vi chiude, parte il "andatevi a fare una scop**a" + pseudo "insulto" a caso. Ci sta.

Genius! tu dovresti andare nella trasmissione di Paola Perego per l'alto Q.I. dimostrato!
Perchè giustamente a poche settimane dallo start tutti sono in grado di partire su villi cosi supportati e le conquiste facili erano delle due top tribu avversarie
capaci tutti a fare i gay con il sedere degli altri eh?

Brauer, il fatto che non stiamo più sul forummone a parlare di multi, bot, script e flame puerile con gente che parla per partito preso, non significa che siamo spariti. Semplicemente, pensiamo alle cose serie.

Non mi ripeterò ulteriormente e non seguirà ulteriore replica su questo argomento. Se hai capito bene, sennò pace.
Ah si, partito preso.
Gli altri hanno i multi? flame.
Voi avete i multi? No ma smettiamola di parlare di cose futili, pensiamo alle cose serie.

Flame di bassa lega nei confronti degli altri? GRANDE GENERALEEEEEE!!111!!! FAGLIELA VEDEREEEEE
Gli altri ci flammano? Gente puerile con cui non vogliamo discutere

Schiantano come dei polli? scompaiono dal forum
prendono villi? sul forum a fare i galletti che "noi pensiamo alle cose serie iscdi icsdi"

Un cosi alto livello di contraddizione e di poca coerenza credo di non averlo mai visto.
Ma tranquilli, non temete, A PRA FOCO con altre, sconvolgenti incoerenze.

Stay Tuned!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser37955

Ospite
Tranquillo sput.
Ti assumo come mio personale moderatore, dal prossimo post prima di pubblicarlo lo manderò a te, se poi lo riterrai coerente verrà pubblicato.
Ringraziamo dio che ci sei, come farebbe la community senza di te ?
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
966
Looool sput con te diventa tutto un gomblotto xD spiegami cosa c'è di male a postare una conquista ‍♂️ cioè sicuramente non vado a postare gli schianti o villi persi ‍♂️ ma vabbè xD
 

DeletedUser24424

Ospite
Noto con piacere che Erke continua a non capire.
In qualche altro topic ho scritto che potrai parlare di me nel momento in cui smetterai di fare il bambino stupido e comincerai a rispondere a quello che ti viene detto.
Ma, chiaramente, noto nuovamente con piacere che nel momento in cui uno vi chiude, parte il "andatevi a fare una scop**a" + pseudo "insulto" a caso. Ci sta.


capaci tutti a fare i gay con il sedere degli altri eh?


Ah si, partito preso.
Gli altri hanno i multi? flame.
Voi avete i multi? No ma smettiamola di parlare di cose futili, pensiamo alle cose serie.

Flame di bassa lega nei confronti degli altri? GRANDE GENERALEEEEEE!!111!!! FAGLIELA VEDEREEEEE
Gli altri ci flammano? Gente puerile con cui non vogliamo discutere

Schiantano come dei polli? scompaiono dal forum
prendono villi? sul forum a fare i galletti che "noi pensiamo alle cose serie iscdi icsdi"

Un cosi alto livello di contraddizione e di poca coerenza credo di non averlo mai visto.
Ma tranquilli, non temete, A PRA FOCO con altre, sconvolgenti incoerenze.

Stay Tuned!

Anche a me sembra così, giuro che mi mancavano i galletti sul forummone.
Pensate a giocare piuttosto che a voler dimostrare a tutti i costi.
Non è diverso da quando da bimbi si giocava a carte e partivano "GNE GNE GNE TI STA BENE"
Subito due minuti dopo venivamo fregati dall'avversario e li zitti a testa bassa.
Io avrò probabilmente poca vita sul 51, ma dimostrate di giocare seriamente invece di parlare.
E vale per tutte le tribe top coinvolte non solo ALLERT.
 
In cima