• - -

[atto quinto ] "di visioni ed invasioni" [ allert vs tic & flat ]

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Erke.. ok figliolo..verrai perdonato ma prima devi pregare 33 volte la preghiera del Brauer nostro.
In ginocchio, aggiungerei. @Besk sua emminenza, pensi possa bastare? Alla fine il ragazzo è stato sincero
 

DeletedUser44497

Ospite
Fa come dice sua santità e verrai perdonato peccatore @Erkembrand
Il Brauer Nostro lo trovi sul suo profilo di gioco
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser579

Ospite
Dio quante soddisfazioni mi date!

La cosa migliore del flammare gli Allert sapete qual è?
Chiudere Erke in mille modi diversi e, anziché ricevere sue risposte (non ha idea di come discutere con me), manda i suoi cagnolini a rispondermi.
Mi immagino la scena su whatsapp "OH RAGAAAAAAAAAA! QLL SCEMOTTO DI SPUTNIK KONTINUA A FLAMMARMIIIIIII!!! FATEGLI VEDERE KI SIAMOOOOO!!!!! ANDATE A PRENDERLO PER IN GIRO DAIIII!!!!! FORZA ALLEEEEEEERTTTTT ICSDI ICSDI ICSDI"

L'unico commento mezzo sensato è quello di @Trottolino amoroso , il che non mi stupisce essendo uno tra i pochi Allert che bene o male sa fare un discorso di senso compiuto. Tutti gli altri commenti di gente che mi ha chiamato in causa non meritano neanche risposta.

La lingua è una cosa importante, se non la sapete usare mica è colpa mia.
Il senso del primo post ti questo topico è "guardate, era da 10 e passa giorni che non conquistavo, ora sono tornato e guardate come sono forte", in sostanza, però, il significato è "era da 10 giorni che non conquistavo, nonostante tutto ho mandato a schiantare la off di rosik perchè cosi io non l'ho persa e posso conquistare altri".

P.S: si Trottolino, sono l'evoluzione del grammar nazi, sono un Coherence Nazi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser48437

Ospite
Sinceramente non mi ha detto di scrivere nulla nessuno, come vedi non sono molto attivo sul forummone. Vedere che ti ergi a giudice senza motivo mi fa sorridere, tutto qui. Tendenzialmente non perdo tempo a leggere la marea di non-sense che scrivi per "giustificare" dei ban sacrosanti :)
 

DeletedUser579

Ospite
Sinceramente non mi ha detto di scrivere nulla nessuno, come vedi non sono molto attivo sul forummone. Vedere che ti ergi a giudice senza motivo mi fa sorridere, tutto qui. Tendenzialmente non perdo tempo a leggere la marea di non-sense che scrivi per "giustificare" dei ban sacrosanti :)
Ed è un peccato, perchè se avessi letto avresti visto che ho più volte detto che i ban per uso di bot/script illegali sono stati sacrosanti.
ma comprendo anche che chiedere ad uno qualsiasi di voi di leggere e pure capire, è un po come lanciare un asino da un burrone e pretendere che voli.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser47796

Ospite
Noto con piacere che Erke continua a non capire.


Un cosi alto livello di contraddizione e di poca coerenza credo di non averlo mai visto.
Ma tranquilli, non temete, A PRA FOCO con altre, sconvolgenti incoerenze.

si ma siamo noi con un QI basso e sono loro quelli intelligenti :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

JayH

Visdomino
Numero di reazioni
337
Erke.. ok figliolo..verrai perdonato ma prima devi pregare 33 volte la preghiera del Brauer nostro.
In ginocchio, aggiungerei. @Besk sua emminenza, pensi possa bastare? Alla fine il ragazzo è stato sincero

E' una mia impressione o, zitto zitto, @Brauer è passato da ignorare il fatto che lo chiamassero "Padre Brauer" a piano piano cominciare non solo a definirsi tale, ma ad aumentarsi progressivamente di ruolo? :eek:
 

DeletedUser37955

Ospite
1- il significato è "era da 10 giorni che non conquistavo, nonostante tutto ho mandato a schiantare la off di rosik perchè cosi io non l'ho persa e posso conquistare altri".

2- P.S: si Trottolino, sono l'evoluzione del grammar nazi, sono un Coherence Nazi.

Al resto del tuo messaggio rispondo semplicemente che ti sbagli, in questi 2 punti mi soffermerò un attimino:
1- Non ci vedo nulla di male, si chiama collaborazione,e se hanno fatto in questo modo un motivo ci sarà, Aller si muove come gruppo e non come singolo player quindi in questo caso l'obbiettivo è stato raggiunto con successo.

2- Ho odiato per anni i grammar nazi ( scrivi in modo impeccabile per 10 pagine, se poi dovessi sbagliare un verbo per un attimo di distrazione ti menano), spero di non fare altrettanto con te, anche se cmq continuando con questo accanimento (che per te non c'è ma io resto comunque della mia opinione) non sarà impossibile
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
966
Dio quante soddisfazioni mi date!

La cosa migliore del flammare gli Allert sapete qual è?
Chiudere Erke in mille modi diversi e, anziché ricevere sue risposte (non ha idea di come discutere con me), manda i suoi cagnolini a rispondermi.
Mi immagino la scena su whatsapp "OH RAGAAAAAAAAAA! QLL SCEMOTTO DI SPUTNIK KONTINUA A FLAMMARMIIIIIII!!! FATEGLI VEDERE KI SIAMOOOOO!!!!! ANDATE A PRENDERLO PER IN GIRO DAIIII!!!!! FORZA ALLEEEEEEERTTTTT ICSDI ICSDI ICSDI"

L'unico commento mezzo sensato è quello di @Trottolino amoroso , il che non mi stupisce essendo uno tra i pochi Allert che bene o male sa fare un discorso di senso compiuto. Tutti gli altri commenti di gente che mi ha chiamato in causa non meritano neanche risposta.

La lingua è una cosa importante, se non la sapete usare mica è colpa mia.
Il senso del primo post ti questo topico è "guardate, era da 10 e passa giorni che non conquistavo, ora sono tornato e guardate come sono forte", in sostanza, però, il significato è "era da 10 giorni che non conquistavo, nonostante tutto ho mandato a schiantare la off di rosik perchè cosi io non l'ho persa e posso conquistare altri".

P.S: si Trottolino, sono l'evoluzione del grammar nazi, sono un Coherence Nazi.
mmm veramente non sei mai stato nominato su WA :O
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
Dio quante soddisfazioni mi date!

La cosa migliore del flammare gli Allert sapete qual è?
Chiudere Erke in mille modi diversi e, anziché ricevere sue risposte (non ha idea di come discutere con me), manda i suoi cagnolini a rispondermi.
Mi immagino la scena su whatsapp "OH RAGAAAAAAAAAA! QLL SCEMOTTO DI SPUTNIK KONTINUA A FLAMMARMIIIIIII!!! FATEGLI VEDERE KI SIAMOOOOO!!!!! ANDATE A PRENDERLO PER IN GIRO DAIIII!!!!! FORZA ALLEEEEEEERTTTTT ICSDI ICSDI ICSDI"

L'unico commento mezzo sensato è quello di @Trottolino amoroso , il che non mi stupisce essendo uno tra i pochi Allert che bene o male sa fare un discorso di senso compiuto. Tutti gli altri commenti di gente che mi ha chiamato in causa non meritano neanche risposta.

La lingua è una cosa importante, se non la sapete usare mica è colpa mia.
Il senso del primo post ti questo topico è "guardate, era da 10 e passa giorni che non conquistavo, ora sono tornato e guardate come sono forte", in sostanza, però, il significato è "era da 10 giorni che non conquistavo, nonostante tutto ho mandato a schiantare la off di rosik perchè cosi io non l'ho persa e posso conquistare altri".

P.S: si Trottolino, sono l'evoluzione del grammar nazi, sono un Coherence Nazi.
caro sput forse non lo hai ancora capito erke ti ha messo nella lista ignorati, sei tu che rosiki perche' non ti risponde
 
Ultima modifica:

DeletedUser579

Ospite
caro sput forse non lo hai ancora capito erke ti ha messo nella lista ignorati, sei tu che rosiki perche' non ti risponde
Mi hai beccato :(
Ti sei mai chiesto perchè lo abbia fatto? O non sei arrivato a questo "level up" nel ragionamento? :rolleyes:

@Trottolino amoroso comunque ti voglio ringraziare nuovamente perchè ad oggi sei uno dei pochi con cui si possa fare un ragionamento più sensato.
Concordo nel fatto di collaborare, avrei visto comunque più "uniforme" o "giusto" (che dir si voglia) un ragionamento che avesse favorito maggiormente rosik; cioè, nella logica "ha perso tempo con il ban, aspettiamolo ed aiutiamolo" avrei immaginato una sua conquista del villo con qualche altro allert più "sviluppato" a piallargli il villo, per quello son rimasto sorpreso nel vedere che alla fine lo avesse conquistato Erke.
Poi si, chiaro che immagino che ora comunque verrà aiutato nel conquistare lui un villaggio, ma a quel punto mi chiedo: non era più semplice far conquistare lui direttamente? O forse, più probabile (ora che ci penso), volevate agire velocemente e lui era troppo distante con i nobili/non ne aveva ancora?
Può essere?
Cioè tutto li, era solo questa la mia considerazione che ho fatto in precedenza (magari non spiegando tutto nel dettaglio come ho fatto ora :()
 

DeletedUser46462

Ospite
Mi hai beccato :(
Ti sei mai chiesto perchè lo abbia fatto? O non sei arrivato a questo "level up" nel ragionamento? :rolleyes:

@Trottolino amoroso comunque ti voglio ringraziare nuovamente perchè ad oggi sei uno dei pochi con cui si possa fare un ragionamento più sensato.
Concordo nel fatto di collaborare, avrei visto comunque più "uniforme" o "giusto" (che dir si voglia) un ragionamento che avesse favorito maggiormente rosik; cioè, nella logica "ha perso tempo con il ban, aspettiamolo ed aiutiamolo" avrei immaginato una sua conquista del villo con qualche altro allert più "sviluppato" a piallargli il villo, per quello son rimasto sorpreso nel vedere che alla fine lo avesse conquistato Erke.
Poi si, chiaro che immagino che ora comunque verrà aiutato nel conquistare lui un villaggio, ma a quel punto mi chiedo: non era più semplice far conquistare lui direttamente? O forse, più probabile (ora che ci penso), volevate agire velocemente e lui era troppo distante con i nobili/non ne aveva ancora?
Può essere?
Cioè tutto li, era solo questa la mia considerazione che ho fatto in precedenza (magari non spiegando tutto nel dettaglio come ho fatto ora :()

Mate , imo na spargisale fa più bella figura ... non so , ve se rizza il pelo come belve quando entrate in sto forum ... Ci credo che dopo un pò la gente si stufa , sono due settimane che picchiate sui multi ... Appena vedete che la gente non vi risponde più ... Fatevi un due domande . E' ovvio che se chiudi uno in un discorso perchè lo prendi per sfinimento , semplicemente ti autoproclami vincitore , e quelli che si autoproclamano , sono abbastanza pietosi .
Io in una settimana penso di aver fatto un discorso più serio di quelli che fai te semplicemente dicendo che non metto la panna nella carbonara .
Poi per carità eh , investi il tuo tempo come ti pare ... Ma ti viene na cirrosi ad andare avanti così .
Sei noioso , finiscila pls.


Edit.
Non mi fraintendere eh , questo è quello che lasci trapelare , poi magari preso fuori contesto sei una persona fantastica .
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser585

Ospite
@Gogeta lv4 @natal18
Esatto sì. Sput ed altri sono messi appositamente in ignora, affinchè io non debba leggere i loro commenti senza senso, carichi d'odio, presa di posizione a priori e via dicendo.

Mah che poi debba giustificare e\o dire il perchè Rosik ha messo la full davanti, sono anche cavoli nostri interni.
Così come, non debba spiegare il perchè ci si muove in una certa direzione o meno.

Una cosa è certa: pistole alla tempia non ne metto, dunque..
Ma poi, ma perchè dovrei giustificarmi con un nessuno ai miei occhi, di cosa facciamo o meno. xD

Il Luca Giurato di tribals, il Moralizzatore delle IENE, è sbarcato da anni su tribal. Il suo nick è conosciuto ai più.
Qualunque cosa fai, troverà la falla. In qualunque contesto, situazione, occasione e via dicendo.

Come ho già detto sopra a Brauer. Se io ed altri non torniamo su argomentazioni "esaurite" è perchè, alla fine ci accorgiamo che i proverbi non sbagliano mai.

"Non scendere mai al livello di un.. ecc.."
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser579

Ospite
Magari riuscissi ad essere al vostro livello.
Ma, ahimè, mi tocca venire, tutti i giorni, in forummone a sfogare le mie frustrazioni rosicando, nei confronti di una tribù in cui ho giocato e da cui me ne sono andato.

Ragionamenti impeccabili, come sempre ;)
Mi sono anche stufato di dire sempre le stesse cose, tanto come avete detto perfettamente voi, non ha senso giocare a scacchi con un piccione. Puoi anche essere Kasparov, ma il piccione ad un certo punto cagherà sulla scacchiera, rovescerà tutti i pezzi e penserà di aver vinto.
 

DeletedUser39627

Ospite
Magari riuscissi ad essere al vostro livello.
Ma, ahimè, mi tocca venire, tutti i giorni, in forummone a sfogare le mie frustrazioni rosicando, nei confronti di una tribù in cui ho giocato e da cui me ne sono andato.

domanda seria: quando sei andato via dagli allert ti hanno dato il reddito di cittadinanza ? oppure non rientravi nelle liste che sono state stilate a quell'epoca ??
 

DeletedUser46462

Ospite
Magari riuscissi ad essere al vostro livello.
Ma, ahimè, mi tocca venire, tutti i giorni, in forummone a sfogare le mie frustrazioni rosicando, nei confronti di una tribù in cui ho giocato e da cui me ne sono andato.

Ragionamenti impeccabili, come sempre ;)
Mi sono anche stufato di dire sempre le stesse cose, tanto come avete detto perfettamente voi, non ha senso giocare a scacchi con un piccione. Puoi anche essere Kasparov, ma il piccione ad un certo punto cagherà sulla scacchiera, rovescerà tutti i pezzi e penserà di aver vinto.

In pratica ti sei autoproclamato piccione ? Fammi capire ? No perchè io non sono un piccione . Carini i francesismi , e strane congetture da 50 enne su facebook .
Anyway , non ho intenzione di tirare su siparietto per 4 gatti spelacchiati in un topic in cui si dovrebbe parlare di risultati/ voti .
 

Mezzanotte

Artigiano
Numero di reazioni
128
Dai che fra un pò arriva la mappatura di mezzanotte xD
 
In cima