• - -

[atto quinto ] "di visioni ed invasioni" [ allert vs tic & flat ]

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
io adesso non ricordo bene il w45 di @Prince ...qualcuno mi ricorda che e' successo? Io mi ricordo solo una corsa ad assorbirlo perche' stava al confine e sto confine non resisteva piu di tanto..mentre di Alin ho un buon ricordo.
 

OneForAll

Cavaliere
Numero di reazioni
444
Ma io non capisco perché fare paragoni tra vari mondi.
Io nel 35 stavo attaccato a grigio e fady e mi trovavo bene. Se fossi stato attaccato a questi player nel 47 molto probabilmente sarei stato bordomappato tempo record. Non ero un fenomeno nel 35 e non sono un brocco nel 47; soltanto opportunità di stare on diverse.
Magari è più logico un giudizio obbiettivo su un giocatore in generale.
Per parlare del 51 non so chi tra alin e Erke sia più forte,mi limito a dire come Ray, che tra bravi giocatori un errore dell'altro fa la differenza ; ed in questo caso è stata premiata l'audacia allert
 
Ultima modifica:

Prince

Patrizio
Numero di reazioni
828
non qui, altrimenti non si finisce più.

Old, i tuoi interventi sono sempre di un certo spessore.
 
Ultima modifica:

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802

DeletedUser585

Ospite
Ma io non capisco perché fare paragoni tra vari mondi.
Io nel 35 stavo attaccato a grigio e fady e mi trovavo bene. Se fossi stato attaccato a questi player nel 47 molto probabilmente sarei stato bordomappato tempo record. Non ero un fenomeno nel 35 e non sono un brocco nel 47; soltanto opportunità di stare on diverse.
Magari è più logico un giudizio obbiettivo su un giocatore in generale.
Per parlare del 51 non so chi tra alin e Erke sia più forte,mi limito a dire come Ray, che tra bravi giocatori un errore dell'altro fa la differenza ; ed in questo caso è stata premiata l'audacia allert

Ammiro il tuo dubbio, davvero.
 

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
libro storico sulla tattica basica/elementare affermava:
"il dubbio e la curiosita' pervadono il vincente, la sicurezza e la sfrontatezza pervadono l'insicuro"
 
Ultima modifica:

Helpest

Patrizio
Numero di reazioni
296
quindi @Brauer da essere l'erede del generale sei passato alla carriera monastica? quando hai ricevuto la chiamata dell'Altissimo? in sogno o dopo una botta in testa XD?
 
Ultima modifica:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
quindi @Brauer da essere l'erede del generale sei passato alla carriera monastica? quando hai ricevuto la chiamata dell'Altissimo? in sogno o dopo una botta in testa XD?

Sono l'erede di grande inverno nonchè protettore della barriera, non erede di quella specie di essere di nome Bolton.
 

DeletedUser48079

Ospite
Eh appena sbatto il mignolino sul post sbagliato, tempo al tempo :rolleyes:
 
Numero di reazioni
2
Complimenti Generale come sempre ti fai riconoscere ;)
P.s.sto aspettando una RX su Tribal Erk grazie
finché non mi RX ti perseguiteroooo lol
 
Numero di reazioni
5.161

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
Erano circa 10 giorni che non assorbivo, il che doveva far riflettere ma evidentemente non a tutti (meglio così).
Una scelta quasi forzata quella di non assorbire, aspettando che l'account Rosik e The Truth crescessero bene i villi. Ma non solo.
Volevo fullare e soprattutto vedere gli sviluppi della mappa, per fare la scelta giusta. Dopo giorni di cambi di programma, idee nuove e tanto altro, si arriva ad una conclusione. ASSORBIRE TUTTI!
. Scusate, è una caz**** ma rivista così è bellissima. Giusto per ridere un pó. Niente di offensivo. Se giocassi prenderei anche io delete.
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
“Tranquilli la difendo io la barriera”
 
In cima