• - -

[atto quinto ] "di visioni ed invasioni" [ allert vs tic & flat ]

DeletedUser585

Ospite
Erano circa 10 giorni che non conquistavo, il che doveva far riflettere ma evidentemente non a tutti (meglio così).
Una scelta quasi forzata quella di non conquistare, aspettando che l'account Rosik si riprendesse dopo il ban. Ma non solo.
Volevo fullare e soprattutto vedere gli sviluppi della mappa, per fare la scelta giusta. Dopo giorni di cambi di programma, idee nuove e tanto altro, si arriva ad una conclusione modificando il piano iniziale.

Decidiamo di partire su Alinbody dei TIC ed in contemporanea faccio partire Arcocombattente + K1997 in supporto a Drudikyn, su Zambo700 dei FLAT.

Spiata Notturna
mmOXRnE.jpg

Arriva Rosik a valanga
(nel frattempo però, ci sono 2k in più e sicuramente qualcuno aveva delle sentinelle su Alin dato che lui dormiva e non ha attivato nulla. Probabili di Rok, ma quello lo vedremo in giornata.
22WDX6y.png

Ed infine arrivo io.
BSt8Jrr.jpg

DDwS9eu.jpg

2 giorni prima il predict. ( ho consenso a postare questo screen privato ).
9tAx5HD.jpg

Zambo era ON stanotte e ha provato la ninjata. (fallita)
A0pfH5J.jpg

Nfz23or.jpg

Non ho gli screen di Arcocombattente e K1997 ma penso non abbiano trovato nulla, neanche il bunker.

"Evvivaaaaaa il Generalllllll" :eek:

PS: Il caffè ad Alinbody per quando si sveglierà, glielo offro io. :rolleyes:

EDIT:.
Ho appena letto il pm di Zambo alle 03:29 con su scritto "Tranquillo sono ON ;)"
Dunque il meme è meritato.
sEWRqLX.png
 
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di reazioni
5.161
Niente da dire. Azione/i ben costruite, addirittura direi facili.

Sui Flat non so cosa si sarebbe potuto fare, su Alin di sicuro meglio, ma quando uno dorme col cannone puntato...

Grazie per i report, li stavamo cercando :D

E, come si suol dire, "La fortuna aiuta gli audaci", 30 esplo in più e non so se sareste partiti ugualmente.

Alla prossima.
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Complimenti alla squadra allert...

@Matricolato anche sui flat si sarebbe potuto far meglio, si può sempre migliorare :)
 
Ultima modifica:

DeletedUser47656

Ospite
@Erkembrand pensa a quando si sveglierà @Brauer e se ne accorgerà! Vabbè, tisane per tutti va, bravi i ragazzi, perfetti nel lavoro in team come sempre e bravo pure a chi ha mandato supporti su Alin, chiunque sia.
 

DeletedUser48447

Ospite
bah vada per alin a 30 minuti di nobile ma come ha fatto zambo a perdere il villo?! xD
Grazie per averci postato tutto come al solito e sempre come al solito complimenti agli allert
Da quello che si vede allert + 2 e potenza d attacco in zona quasi intatta... mi sa che chi di dovere dovra stare sveglio anche per le prossime notti
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser579

Ospite
Bell'operazione e belle conquiste, decisamente imbarazzante sta gente che non ha ancora capito che forse per stare in certe zone è meglio essere un tantino più attivi.
Pazzesco.


Comunque solo un unico appunto (se non lo facessi, poi pensereste che non sono più io):

Una scelta quasi forzata quella di non conquistare, aspettando che l'account Rosik si riprendesse dopo il ban. Ma non solo.


<3
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Bhe sput, però a zambo gli ha detto anche male con la ninjata...bravi loro che hanno accompagnato un nobile con poche più truppe, fossero stati tutti accompagnati allo stesso modo probabilmente la ninjata sarebbe andata a buon fine :/
 
Ultima modifica:

DeletedUser39627

Ospite
Bhe sput, però a zambo gli ha detto anche male con la ninjata...bravi loro che hanno accompagnato un nobile con poche più truppe, fossero stati tutti accompagnati allo stesso modo probabilmente la ninjata sarebbe andata a buon fine :/
lauretta mia bimba adorata la serenata la canto per te ;)
 

DeletedUser579

Ospite
Bhe sput, però a zambo gli ha detto anche male con la ninjata...bravi loro che hanno accompagnato un nobile con poche più truppe, fossero stati tutti accompagnati allo stesso modo probabilmente la ninjata sarebbe andata a buon fine :/
sisi quello sicuro, però appunto, per andare sul sicuro poteva metterne due e via
:D
 
In cima