• - -

Mondo 82 Anno nuovo, mappatura nuova

baird

Latifondista
Numero di reazioni
335
scottex98 gen 13, 15:09
Ciao amico mio, come ormai ben vedrai, il mondo di gioco comincia ormai ad avviarsi in una fase avanzata, l'early game lo si può considerare chiuso da anno nuovo, il fatto che il mondo sia no shop ha comportato che questa fase sia durata ormai quasi 3 mesi! =)
Adesso si può vedere quale sarà la strategia di vittoria vostra e fidati di me se ti dico una cosa, tu farai parte di questa strategia di vittoria, ma alla fine, non sarai il vincitore....
Il gioco è molto semplice, io recluto tutti, li faccio sentire importanti, li coccolo e dopo? dopo organizzo una OP, i tuoi obiettivi sono tutte esche, le tue off diventano carne da macello e io a posteriori metto gli obiettivi del mio team su target più accessibili.
Il giochino è semplice...TU sei quello che sta davanti, LORO sono quelli che stanno dietro, e come in ogni relazione di questo tipo, la vasellina la mettono LORO.
il tuo sudore e il tuo gioco è completamente a servizio loro e nulla ricompensa il tuo sforzo, ti senti che qualsiasi cosa tu faccia non ricevi gratificazioni di alcun tipo...sei solo un riciclo in fondo...
é cosi che vuoi giocare? farti dare dell'inutile, buttare tutto il tuo lavoro, e poi regalare tutto a loro? la scelta è TUA.

sicuramente qualcuno li avvertirà di questo messaggio e proveranno a convincerti del contrario, mi fido della tua indipendenza di giudizio amico mio, oltretutto i fatti ormai parlano da se, le lamentele dei tuoi compagni che già mi sono arrivate sono tante e dicono sempre le stesse cose....

Potrei esser di parte ad aver scritto un messaggio del genere, ma anche io sono stato da quella parte, quello che viene preso soltanto per colorare la mappa di blu e farlo diventare carne da cannone.
nessuno verrà a congratularsi con te...ricordatelo.

se vuoi una mano, sai a chi rivolgerti

xxxxx gen 13, 15:53
Ti ringrazio per avermi aperto gli occhi. Sono a disposizione.

scottex98 gen 15, 03:05
saresti disposto a girare il coltello su questa gente? cosa a lungo termine probabilmente, si può iniziare con cosine divertenti sotto copertura

xxxxx gen 15, 05:33
E cosa ci sarebbe da fare? Non vorrei finire dalla padella alla brace...

scottex98 gen 15, 11:46
intanto ti garantisco anonimato da parte mia, poi, se te ci potessi aiutare attraverso alcune soffiate sicuramente la cosa verrà ricordata in una qualche maniera.
per quanto riguarda ovviamente farti uscire di tribu da loro ora è un suicidio rispetto alla tua posizione in mappa

Non rubare il compito di Mega , per piacere
@TomasKH96 qua si parla di spie ma non vedo il tuo nome.. dimmi che c'è un twist finale
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Tra rassisti e infami in questi hyjmu/riso non c’è nessuno che si salva a quanto pare
@untouchable perché non mi provi a reclutare? :(
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779

x D ?

Borghese
Numero di reazioni
37
IMG_5816.jpeg
IMG_5817.jpeg

e manca solo che tra un po, oltre mega e scottex, comincio anch'io :')

x D, il mio consiglio? Cambia gioco
vincerai pure questo mondo, prendendo per il di dietro altre 120/150 persone, ma fidati, risulterai per sempre uno dei tanti zimbelli di tribals che giocano solo con la total diplo
E poi chi ti seguirà, lo farà solo per sfruttarti, come succede con tanti altri giocatori di sti tempi

Stai sereno, e magari non rispondermi nemmeno, che tanto con le risposte dei bambini viziati, mi ci sciacquo le ascelle

prima cosa @C h e n l e e … sciaquati la bocca dopo che mangi quello che si pulisce con @scottex98 ;)
 
Numero di reazioni
735
Capisci di essere con l'acqua alla gola quando puoi citare roba di 2 3 mesi di un w appena startato, poi stiamo parlando del vostro comportamento da asse che ha il doppio dei villi non delle tue avventure amorose con josefh
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Ultima modifica:

C h e n l e e

Artigiano
Numero di reazioni
94
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
nono, forse non è chiaro!
Qui non si ci deve sciacquare la bocca, ti si deve proprio far stare zitto perchè cè da piangere
E credimi, che non è facile fare sia ridere che piangere!! Sei uno dei pochi che ci sta riuscendo

Non cè nulla da nascondere, inutile che continui a mostrare screen chatt o testi

puoi anche mettere la foto delle , sempre un ridicolo che non sa giocare a tribals rimani :')

E Concludo, non sono razzista, ma conosco diversi rumeni che giocano a tribals, miei compagni da 10/15 anni su sto gioco, e sono tutti 100000 volte più umili e onesti di te.


Sparisci, briciola
 
Ultima modifica di un moderatore:

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.290
prima cosa @C h e n l e e … sciaquati la bocca dopo che mangi quello che si pulisce con @scottex98 ;)
no, allora ora stiamo calmi, mi va bene tutto, escanor che piange, josefh recluta gente, scottex cringia gente sui messaggi ma che chen mangi la cacchina non se ne discute, tra sua madre sua suocera e la futura chenlina cucinano ogni giorno per un esercito cose che tu forse non ti sogni manco dopo il segotto serale
 
Numero di reazioni
735
no, allora ora stiamo calmi, mi va bene tutto, escanor che piange, josefh recluta gente, scottex cringia gente sui messaggi ma che chen mangi la cacchina non se ne discute, tra sua madre sua suocera e la futura chenlina cucinano ogni giorno per un esercito cose che tu forse non ti sogni manco dopo il segotto serale
Perché non hai citato pure me? Non sei più mio fratello?
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Flame flame flame flame flame flame flame flame flame flame

Il Regno Delle Due Sicilie



MEGAAAAA FARRRMMMMMMMMSS
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.290
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
Ultima modifica di un moderatore:

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
In cima