• - -

Mondo 82 Anno nuovo, mappatura nuova

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
782

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Ma il 75 come lo hai vinto esattamente?

Senza voler offendere nessuno, né dei miei compagni né chi ha vinto il 75, la differenza di forze in campo poteva anche giustificare un "megaasse".

Qui i nazgul potrebbero tranquillamente giocare contro tutti e vincere comunque ma hanno scelto comunque di giocare a Farmville, ponendosi però nella spinosa situazione di poterlo solo perdere.
Per gli attia nulla da dire, stanno facendo l'unica cosa possibile per provare a portare almeno un paio di player a vincere il w :trolltw:
 

scottex98

Nobile
Numero di reazioni
459
Vergognatevi ragazzi/ragazze :( .
Inno deve fare una collaborazione con Mark Zuckerberg
per mettere i audio di @scottex98 quando prende in giro il suo compagno @Escanor
ascolta costì patrick la stella, prima di mettermi in bocca audio dalla dubbia esistenza torna sotto il tuo sasso e rifletti un pochino
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Che peccato non ho fatto in tempo a leggere :(
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
782
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
@FullOrFake? Andiamo male ! Stai lavorando troppo, dagli 1 ora di tolleranza, non è nemmeno Italiano. Sta sera che sembrava ispirato, facci vedere le sue fregnacce :whistle::coffee:
 

Monica Vitti

Cavaliere
Numero di reazioni
1.566
Senza voler offendere nessuno, né dei miei compagni né chi ha vinto il 75, la differenza di forze in campo poteva anche giustificare un "megaasse".

Qui i nazgul potrebbero tranquillamente giocare contro tutti e vincere comunque ma hanno scelto comunque di giocare a Farmville, ponendosi però nella spinosa situazione di poterlo solo perdere.
Per gli attia nulla da dire, stanno facendo l'unica cosa possibile per provare a portare almeno un paio di player a vincere il w :trolltw:

Io voto tore e pierpa per i due posti
 

Apedemak

Borghese
Numero di reazioni
203
Senza voler offendere nessuno, né dei miei compagni né chi ha vinto il 75, la differenza di forze in campo poteva anche giustificare un "megaasse".

Qui i nazgul potrebbero tranquillamente giocare contro tutti e vincere comunque ma hanno scelto comunque di giocare a Farmville, ponendosi però nella spinosa situazione di poterlo solo perdere.
Per gli attia nulla da dire, stanno facendo l'unica cosa possibile per provare a portare almeno un paio di player a vincere il w :trolltw:

La differenza è che noi ATTIA siamo l'ago della bilancia in negativo, chi si allea con noi perde.

Per i due posti voto due volte Durin IV
 

x D ?

Borghese
Numero di reazioni
37
ascolta costì patrick la stella, prima di mettermi in bocca audio dalla dubbia esistenza torna sotto il tuo sasso e rifletti un pochino

scottex98 gen 13, 15:09
Ciao amico mio, come ormai ben vedrai, il mondo di gioco comincia ormai ad avviarsi in una fase avanzata, l'early game lo si può considerare chiuso da anno nuovo, il fatto che il mondo sia no shop ha comportato che questa fase sia durata ormai quasi 3 mesi! =)
Adesso si può vedere quale sarà la strategia di vittoria vostra e fidati di me se ti dico una cosa, tu farai parte di questa strategia di vittoria, ma alla fine, non sarai il vincitore....
Il gioco è molto semplice, io recluto tutti, li faccio sentire importanti, li coccolo e dopo? dopo organizzo una OP, i tuoi obiettivi sono tutte esche, le tue off diventano carne da macello e io a posteriori metto gli obiettivi del mio team su target più accessibili.
Il giochino è semplice...TU sei quello che sta davanti, LORO sono quelli che stanno dietro, e come in ogni relazione di questo tipo, la vasellina la mettono LORO.
il tuo sudore e il tuo gioco è completamente a servizio loro e nulla ricompensa il tuo sforzo, ti senti che qualsiasi cosa tu faccia non ricevi gratificazioni di alcun tipo...sei solo un riciclo in fondo...
é cosi che vuoi giocare? farti dare dell'inutile, buttare tutto il tuo lavoro, e poi regalare tutto a loro? la scelta è TUA.

sicuramente qualcuno li avvertirà di questo messaggio e proveranno a convincerti del contrario, mi fido della tua indipendenza di giudizio amico mio, oltretutto i fatti ormai parlano da se, le lamentele dei tuoi compagni che già mi sono arrivate sono tante e dicono sempre le stesse cose....

Potrei esser di parte ad aver scritto un messaggio del genere, ma anche io sono stato da quella parte, quello che viene preso soltanto per colorare la mappa di blu e farlo diventare carne da cannone.
nessuno verrà a congratularsi con te...ricordatelo.

se vuoi una mano, sai a chi rivolgerti

xxxxx gen 13, 15:53
Ti ringrazio per avermi aperto gli occhi. Sono a disposizione.

scottex98 gen 15, 03:05
saresti disposto a girare il coltello su questa gente? cosa a lungo termine probabilmente, si può iniziare con cosine divertenti sotto copertura

xxxxx gen 15, 05:33
E cosa ci sarebbe da fare? Non vorrei finire dalla padella alla brace...

scottex98 gen 15, 11:46
intanto ti garantisco anonimato da parte mia, poi, se te ci potessi aiutare attraverso alcune soffiate sicuramente la cosa verrà ricordata in una qualche maniera.
per quanto riguarda ovviamente farti uscire di tribu da loro ora è un suicidio rispetto alla tua posizione in mappa

Non rubare il compito di Mega , per piacere
 
Ultima modifica:

phage93

Visdomino
Numero di reazioni
115
Ormai non si sta capendo più niente qui, un vero e proprio circo.
Partiamo dal presupposto che il peso delle parole dipende da chi le dice; ecco tu sei?
W83... 1700 punti bha semplice player
W82... 127 punti adesso, bordomappato 27k di punti totali.
W81... 15k di punti totali bordomappato
W80 ... attenzione bordomappato ma sei arrivato a 259k di punti wooow
W78 ... 84k di punti tetto massimo poi bordomappato
W77 ... attenzione massimo impegno arriviamo a 471k di punti ma ovviamente bordomappato dalla mia tribù e server vinto da me.

Quindi dopo questa analisi su di te.
Ti consiglio di non guardare cosa mi porto io dietro da w in w ma guardati cosa ti porti tu dietro.
Hai dovuto citare Fibra per dire una S****A preferivo Marra
 

C h e n l e e

Artigiano
Numero di reazioni
94
e manca solo che tra un po, oltre mega e scottex, comincio anch'io :')

x D, il mio consiglio? Cambia gioco
vincerai pure questo mondo, prendendo per il di dietro altre 120/150 persone, ma fidati, risulterai per sempre uno dei tanti zimbelli di tribals che giocano solo con la total diplo
E poi chi ti seguirà, lo farà solo per sfruttarti, come succede con tanti altri giocatori di sti tempi

Stai sereno, e magari non rispondermi nemmeno, che tanto con le risposte dei bambini viziati, mi ci sciacquo le ascelle
 

scottex98

Nobile
Numero di reazioni
459
scottex98 gen 13, 15:09
Ciao amico mio, come ormai ben vedrai, il mondo di gioco comincia ormai ad avviarsi in una fase avanzata, l'early game lo si può considerare chiuso da anno nuovo, il fatto che il mondo sia no shop ha comportato che questa fase sia durata ormai quasi 3 mesi! =)
Adesso si può vedere quale sarà la strategia di vittoria vostra e fidati di me se ti dico una cosa, tu farai parte di questa strategia di vittoria, ma alla fine, non sarai il vincitore....
Il gioco è molto semplice, io recluto tutti, li faccio sentire importanti, li coccolo e dopo? dopo organizzo una OP, i tuoi obiettivi sono tutte esche, le tue off diventano carne da macello e io a posteriori metto gli obiettivi del mio team su target più accessibili.
Il giochino è semplice...TU sei quello che sta davanti, LORO sono quelli che stanno dietro, e come in ogni relazione di questo tipo, la vasellina la mettono LORO.
il tuo sudore e il tuo gioco è completamente a servizio loro e nulla ricompensa il tuo sforzo, ti senti che qualsiasi cosa tu faccia non ricevi gratificazioni di alcun tipo...sei solo un riciclo in fondo...
é cosi che vuoi giocare? farti dare dell'inutile, buttare tutto il tuo lavoro, e poi regalare tutto a loro? la scelta è TUA.

sicuramente qualcuno li avvertirà di questo messaggio e proveranno a convincerti del contrario, mi fido della tua indipendenza di giudizio amico mio, oltretutto i fatti ormai parlano da se, le lamentele dei tuoi compagni che già mi sono arrivate sono tante e dicono sempre le stesse cose....

Potrei esser di parte ad aver scritto un messaggio del genere, ma anche io sono stato da quella parte, quello che viene preso soltanto per colorare la mappa di blu e farlo diventare carne da cannone.
nessuno verrà a congratularsi con te...ricordatelo.

se vuoi una mano, sai a chi rivolgerti

xxxxx gen 13, 15:53
Ti ringrazio per avermi aperto gli occhi. Sono a disposizione.

scottex98 gen 15, 03:05
saresti disposto a girare il coltello su questa gente? cosa a lungo termine probabilmente, si può iniziare con cosine divertenti sotto copertura

xxxxx gen 15, 05:33
E cosa ci sarebbe da fare? Non vorrei finire dalla padella alla brace...

scottex98 gen 15, 11:46
intanto ti garantisco anonimato da parte mia, poi, se te ci potessi aiutare attraverso alcune soffiate sicuramente la cosa verrà ricordata in una qualche maniera.
per quanto riguarda ovviamente farti uscire di tribu da loro ora è un suicidio rispetto alla tua posizione in mappa

scottex98 gen 13, 15:09
Ciao amico mio, come ormai ben vedrai, il mondo di gioco comincia ormai ad avviarsi in una fase avanzata, l'early game lo si può considerare chiuso da anno nuovo, il fatto che il mondo sia no shop ha comportato che questa fase sia durata ormai quasi 3 mesi! =)
Adesso si può vedere quale sarà la strategia di vittoria vostra e fidati di me se ti dico una cosa, tu farai parte di questa strategia di vittoria, ma alla fine, non sarai il vincitore....
Il gioco è molto semplice, io recluto tutti, li faccio sentire importanti, li coccolo e dopo? dopo organizzo una OP, i tuoi obiettivi sono tutte esche, le tue off diventano carne da macello e io a posteriori metto gli obiettivi del mio team su target più accessibili.
Il giochino è semplice...TU sei quello che sta davanti, LORO sono quelli che stanno dietro, e come in ogni relazione di questo tipo, la vasellina la mettono LORO.
il tuo sudore e il tuo gioco è completamente a servizio loro e nulla ricompensa il tuo sforzo, ti senti che qualsiasi cosa tu faccia non ricevi gratificazioni di alcun tipo...sei solo un riciclo in fondo...
é cosi che vuoi giocare? farti dare dell'inutile, buttare tutto il tuo lavoro, e poi regalare tutto a loro? la scelta è TUA.

sicuramente qualcuno li avvertirà di questo messaggio e proveranno a convincerti del contrario, mi fido della tua indipendenza di giudizio amico mio, oltretutto i fatti ormai parlano da se, le lamentele dei tuoi compagni che già mi sono arrivate sono tante e dicono sempre le stesse cose....

Potrei esser di parte ad aver scritto un messaggio del genere, ma anche io sono stato da quella parte, quello che viene preso soltanto per colorare la mappa di blu e farlo diventare carne da cannone.
nessuno verrà a congratularsi con te...ricordatelo.

se vuoi una mano, sai a chi rivolgerti

xxxxx gen 13, 15:53
Ti ringrazio per avermi aperto gli occhi. Sono a disposizione.

scottex98 gen 15, 03:05
saresti disposto a girare il coltello su questa gente? cosa a lungo termine probabilmente, si può iniziare con cosine divertenti sotto copertura

xxxxx gen 15, 05:33
E cosa ci sarebbe da fare? Non vorrei finire dalla padella alla brace...

scottex98 gen 15, 11:46
intanto ti garantisco anonimato da parte mia, poi, se te ci potessi aiutare attraverso alcune soffiate sicuramente la cosa verrà ricordata in una qualche maniera.
per quanto riguarda ovviamente farti uscire di tribu da loro ora è un suicidio rispetto alla tua posizione in mappa

Non rubare il compito di Mega , per piacere
20240117_210308.jpg

20240117_210328.jpg

Penso non serva che ci scrivo i nomi
 
In cima