• - -

Mondo 82 Anno nuovo, mappatura nuova

-carlo00mark-

Patrizio
Numero di reazioni
1.211
Seconda mappatura del w82 in data 02/01/2024:
(qui trovate la precedente: https://forum.tribals.it/index.php?threads/mappatura-10-12-2023.39617/)

MappaW82_0B.png
MappaW82_0A.png

Come la volta scorsa metto le due mappe, quella con le diverse tribù al più con accademie e poi quella con gli schieramenti (blu vs rosso):

MappaW82_1B.png
MappaW82_1A.png


Blu: HYJMU
Azzurri: RISO + RIS@
Rossi: NAZGUL + N@zgul
Verdi: ATTIA + ATT!A
Rosa: I N + D@LIKB
Gialli: GoD + DoG + D@@g

In sintesi:

HYJMU (blu) + RISO + RIS@ (azzurri)
vs
NAZGUL + N@zgul (rossi) + ATTIA + ATT!A (verdi) + I N + D@LIKB (rosa) + DoG + GoD + D@@G (gialli)

Per ora zero voglia di commentare e dire cose, fate voi. Ciao.
 
Ultima modifica:

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
Seconda mappatura del w82 in data 02/01/2024:
(qui trovate la precedente: https://forum.tribals.it/index.php?threads/mappatura-10-12-2023.39617/)

Come la volta scorsa metto le due mappe, quella con le diverse tribù al più con accademie e poi quella con gli schieramenti (blu vs rosso):

Visualizza allegato 8392Visualizza allegato 8393

Blu: HYJMU
Azzurri: RISO + RIS@
Rossi: NAZGUL + N@zgul
Verdi: ATTIA + ATT!A
Rosa: I N + D@LIKB
Gialli: GoD + DoG + D@@g

In sintesi:

HYJMU (blu) + RISO + RIS@ (azzurri)
vs
NAZGUL + N@zgul (rossi) + ATTIA + ATT!A (verdi) + I N + D@LIKB (rosa) + DoG + GoD + D@@G (gialli)

Per ora zero voglia di commentare e dire cose, fate voi. Ciao.
Vabbè ma sei scandaloso, 5 giorni per fare sta cagata. Almeno potevi mettere 4 stats dell op, parlare del crollo dog ecc ecc
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.930

Monica Vitti

Cavaliere
Numero di reazioni
1.554
Vabbè ma sei scandaloso, 5 giorni per fare sta cagata. Almeno potevi mettere 4 stats dell op, parlare del crollo dog ecc ecc

Immagina startare in 5 per account e dover reclutare founder e giocatore migliore, per bordomappare l'unica tribù sotto di 200villaggi che vi faceva concorrenza nel k. Che stats doveva mettere?
 
Ultima modifica:

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.930
Immagina startare in 5 per account e dover reclutare founder e giocatore migliore, per bordomappare l'unica tribù sotto di 200villaggi che vi faceva concorrenza nel k. Che stats doveva mettere?
Immagina dare aria alla bocca ogni volta che scrivi qualcosa. Ti ho anche spiegato cos'è successo, se vuoi puoi anche aprire twstats e controllare, ma evidentemente hai delle serie difficoltà a capire. Cala gli acidi king

@Finance 88 è vero che ti sei fatto reclutare per bordomappare la tua tribù?
 
Ultima modifica:

Monica Vitti

Cavaliere
Numero di reazioni
1.554
Se mi dite che è andata diversamente, allora ok . Vi credo. Devono essere entrati per errore
 
Ultima modifica:

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.930
Se mi dite che è andata diversamente, allora ok . Vi credo. Devono essere entrati per errore
No figurati, li ho reclutati perché non avevo voglia di bordomappare 3 player che effettivamente potessero tornarmi utili.
Per quanto riguarda il resto, non servivano quindi gli abbiamo fatto op sopra. Però forse sei troppo abituato a giocare in 160 per capire come funzionano le cose.
 

scottex98

Nobile
Numero di reazioni
445
Immagina startare in 5 per account e dover reclutare founder e giocatore migliore, per bordomappare l'unica tribù sotto di 200villaggi che vi faceva concorrenza nel k. Che stats doveva mettere?
asciugati le lacrime che tra poco tocca tira fuori barca e remi
 
In cima