• - -

Mondo 82 Anno nuovo, mappatura nuova

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Visualizza allegato 8425Visualizza allegato 8426


prima cosa @C h e n l e e … sciaquati la bocca dopo che mangi quello che si pulisce con @scottex98 ;)
buffo che il primo messaggio non sia manco di sto w... mentre per il secondo rammento siate stati voi i primi a scriverci a inizio w per un'ally... quando ancora non era finito il periodo protezione :/ che poi non ci saremmo mai aspettati che i nazgul non avessero il coraggio di giocarsi il w e si son alleati con voi e in è un altro dicorso :/ pensavamo si poteva giocare un w interessante senza mega alleanze dal day1 e quello era semplicemente un tentativo per vedere che rispondevate una volta che abbiam scoperto di questa diplomazia
 
Ultima modifica:

x D ?

Borghese
Numero di reazioni
37
Soddisfazione livello altissimo ancora non avete capito una mazza

100 cuccioli vs 1 che vi da fastidio , che non potete vincere facilmente come altri w , che lo avete insultato , minacciato … e tante cose che no si possono mettere qui sul forum ;)
Vi vedo così topi di’ biblioteca , troppo sicuri e bravi a insultare dietro ha un pc , c’è qualcuno di voi ha avere le palle ha dire tutte ste cose in faccia ? Siete così frustrati che non ho mai visto … la limite è superata da tanto , volevo vedere in che punto si arriva , ma fatte veramente schifo alla ……
e ora aspetto qualche settimana di ferie nel forum , che sicuro @zambo700 inizia a piangere ;)
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
784
Soddisfazione livello altissimo ancora non avete capito una mazza

100 cuccioli vs 1 che vi da fastidio , che non potete vincere facilmente come altri w , che lo avete insultato , minacciato … e tante cose che no si possono mettere qui sul forum ;)
Vi vedo così topi di’ biblioteca , troppo sicuri e bravi a insultare dietro ha un pc , c’è qualcuno di voi ha avere le palle ha dire tutte ste cose in faccia ? Siete così frustrati che non ho mai visto … la limite è superata da tanto , volevo vedere in che punto si arriva , ma fatte veramente schifo alla ……
e ora aspetto qualche settimana di ferie nel forum , che sicuro @zambo700 inizia a piangere ;)
ahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahahahahahahhahaha
 

PietrObbe

Cavaliere
Numero di reazioni
670
Soddisfazione livello altissimo ancora non avete capito una mazza

100 cuccioli vs 1 che vi da fastidio , che non potete vincere facilmente come altri w , che lo avete insultato , minacciato … e tante cose che no si possono mettere qui sul forum ;)
Vi vedo così topi di’ biblioteca , troppo sicuri e bravi a insultare dietro ha un pc , c’è qualcuno di voi ha avere le palle ha dire tutte ste cose in faccia ? Siete così frustrati che non ho mai visto … la limite è superata da tanto , volevo vedere in che punto si arriva , ma fatte veramente schifo alla ……
e ora aspetto qualche settimana di ferie nel forum , che sicuro @zambo700 inizia a piangere ;)

L'insegnante delle elementari mi diceva sempre che per scovare gli errori in un elaborato scritto bastava rileggere il testo al contrario. Qui invece mi sembra di evocare Satana.

Detto questo, sei proprio fastidioso.
- vincere facilmente come altri W. il tag HYJMU è esistito solo nel W73 e non mi sembra sia stato un W semplice. Parli tu che hai riciclato da inizio W e mandi avanti i neo-assunti del mega asse per diminuire le difese prima del tuo prossimo raccolto?

- Parli di minacce, di razzismo. Poi (non mi stancherò mai di dirlo) ti professi "il più bianco di tutti". Pubblichi messaggi e conversazioni di cui non ti è stato dato il consenso. E sei l'unico a farlo perchè qui ci stiamo perculando tutti senza scendere in aspetti privati.

- Fai tanto l'impavido, poi ti dedico una vignetta per ridere e ti metti a piangere per razzismo.

- Cos'è una minaccia? paladino della correttezza
c’è qualcuno di voi ha avere le palle ha dire tutte ste cose in faccia ?

Se dovessi riassumere tutto per chi non ha voglia di leggere: OOOOOOOOOH MA TI SVEGLI E LA PIANTI?
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.365

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.521
Soddisfazione livello altissimo ancora non avete capito una mazza

100 cuccioli vs 1 che vi da fastidio , che non potete vincere facilmente come altri w , che lo avete insultato , minacciato … e tante cose che no si possono mettere qui sul forum ;)
Vi vedo così topi di’ biblioteca , troppo sicuri e bravi a insultare dietro ha un pc , c’è qualcuno di voi ha avere le palle ha dire tutte ste cose in faccia ? Siete così frustrati che non ho mai visto … la limite è superata da tanto , volevo vedere in che punto si arriva , ma fatte veramente schifo alla ……
e ora aspetto qualche settimana di ferie nel forum , che sicuro @zambo700 inizia a piangere ;)
CENTODICIOTTOOOOOO

Cucciolo ti hanno insultato e minacciato, sembri quasi tu un po’ frustrato dalla situazione tanto da ingigantirla e da volerla metterle nel “gne gne in faccia non dite le cose”..

P.s. Non ricordo un W vinto facile, siamo sempre stati dalla parte in minoranza ribaltando tutto, ma tu vieni da altri server e magari ti confondi, ci sta non conoscendo la storia dei player.
P.p.s. Mai avuto neanche problemi a dire le cose in faccia personalmente, ora goditi le ferie che se piangi un altro po per quando arriva il bel tempo hai la piscina pronta.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.008
In sintesi @schwelm sei un senzapalle!
 

baird

Latifondista
Numero di reazioni
335
Visualizza allegato 8434
se vuoi entro nel vostro gruppo w dell'83 giusto per spammare un po' hihihi
ma non lo dire a @-carlo00mark- che poi si arrabbia con me, povero già mi deve sopportare h24... (<3)

@baird sei poco attivo stasera, non è che non hai resistito a provare l'articolo di mysecretcase?
Ho scelto di andare a dormire presto piuttosto che leggere le frasi senza senso di un riciclatore seriale che cerca di metterci gli uni contro gli altri.
Detto questo la prova dell'articolo di mysecretcase completo (mutande + vibratore) passerà a settimana prossima.
Questa settimana spero di utilizzare il semplice vibratorino.
Purtroppo siamo una coppia con un sacco di lavoro e spesso la nostra attività sessuale viene meno.
Vi aggiornerò sabato mattina/pomeriggio
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
784
Ho scelto di andare a dormire presto piuttosto che leggere le frasi senza senso di un riciclatore seriale che cerca di metterci gli uni contro gli altri.
Detto questo la prova dell'articolo di mysecretcase completo (mutande + vibratore) passerà a settimana prossima.
Questa settimana spero di utilizzare il semplice vibratorino.
Purtroppo siamo una coppia con un sacco di lavoro e spesso la nostra attività sessuale viene meno.
Vi aggiornerò sabato mattina/pomeriggio
RIPIGLIATI !
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
c’è qualcuno di voi ha avere le palle ha dire tutte ste cose in faccia ? Siete così frustrati che non ho mai visto … la limite è superata da tanto , volevo vedere in che punto si arriva , ma fatte veramente schifo alla ……
e ora aspetto qualche settimana di ferie nel forum , che sicuro @zambo700 inizia a piangere ;)
Cucciolo che minaccia, si sta flammando sul forummone e vieni a dire “dire in faccia” lol, e siamo noi i frustati

Azz allora ci vediamo tra qualche settimana, preparo i fazzoletti:(
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.008
A me piacciono i treni, specialmente quelli che prendono villi a @scottex98
 
Ultima modifica:

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
784
Sembra di stare al palazzo Chigi, tra analfabeti, complottisti, razzisti, traditori, ipocriti, comunisti, trogloditi, codardi, balordi, conformisti e chi più ne ha più ne metta.

ps: @Marracash17 senza di te questa comunità non sarebbe la stessa, sei il mio idolo <3
Ahahahhahahahah Grande Bomber <3
 
In cima