• - -

Mondo 82 Anno nuovo, mappatura nuova

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
782
Contenuto modificato per contenuti inappropriati
Ultima modifica di un moderatore:

baird

Latifondista
Numero di reazioni
335
Ripeto occhio che anche con il penale ci si emoziona
raf,360x360,075,t,fafafa_ca443f4786.jpg
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.005

*RAGGASONICO*

Best Mate 2021
Numero di reazioni
523
ahhahahaha
capisco che pensi sia un insulto ma avevo frainteso veramente
Sicuramente giocare in share da te è molto più adrenalinico.
Svegliarsi la mattina in un k poi il giorno dopo bordomappato e risvegliarsi in un altro k con un'altra tribù..
Dopo qualche giorno risvegliarsi in un'altra tribù, poi dopo qualche giorno svegliarsi con la casacca diversa, ovvero quella nemica...
Poi ti svegli di nuovo a bordomappa e vai a giocare in un altro server e vieni a scrivere qui come niente fosse!
DECISAMENTE è meglio giocare nel tuo account!
 

phage93

Visdomino
Numero di reazioni
115
Sicuramente giocare in share da te è molto più adrenalinico.
Svegliarsi la mattina in un k poi il giorno dopo bordomappato e risvegliarsi in un altro k con un'altra tribù..
Dopo qualche giorno risvegliarsi in un'altra tribù, poi dopo qualche giorno svegliarsi con la casacca diversa, ovvero quella nemica...
Poi ti svegli di nuovo a bordomappa e vai a giocare in un altro server e vieni a scrivere qui come niente fosse!
DECISAMENTE è meglio giocare nel tuo account!
a scoppio ritardato... casualità?

PS 1. TS arm. di bomba, esplosivo o altro ordigno, che deflagra dopo un certo periodo di tempo dalla percussione della spoletta | CO fig., di reazione o evento, che avviene o ha effetto in ritardo rispetto a ciò che lo ha provocato: un’esplosione di collera a scoppio ritardato; anche loc.avv.: rispondere a scoppio
 
Ultima modifica:

*RAGGASONICO*

Best Mate 2021
Numero di reazioni
523
a scoppio ritardato... casualità?

PS 1. TS arm. di bomba, esplosivo o altro ordigno, che deflagra dopo un certo periodo di tempo dalla percussione della spoletta | CO fig., di reazione o evento, che avviene o ha effetto in ritardo rispetto a ciò che lo ha provocato: un’esplosione di collera a scoppio ritardato; anche loc.avv.: rispondere a scoppio
Semplicemente non loggavo da un po’.. e ora mi sono ricordato il perché!
 

*RAGGASONICO*

Best Mate 2021
Numero di reazioni
523
Te lo credo con quello che ti porti appresso dei W trascorsi, tanto di cappello che ancora continui xD

Grazie, un giullare era troppo poco! Sono sicuro che nell'83 regalerai emozioni

Ormai non si sta capendo più niente qui, un vero e proprio circo.
Partiamo dal presupposto che il peso delle parole dipende da chi le dice; ecco tu sei?
W83... 1700 punti bha semplice player
W82... 127 punti adesso, bordomappato 27k di punti totali.
W81... 15k di punti totali bordomappato
W80 ... attenzione bordomappato ma sei arrivato a 259k di punti wooow
W78 ... 84k di punti tetto massimo poi bordomappato
W77 ... attenzione massimo impegno arriviamo a 471k di punti ma ovviamente bordomappato dalla mia tribù e server vinto da me.

Quindi dopo questa analisi su di te.
Ti consiglio di non guardare cosa mi porto io dietro da w in w ma guardati cosa ti porti tu dietro.
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Complimenti ai naz/n@z/attia/att!a/god/dog/in/d@lik per la vittoria del w
 
In cima