• - -

Mondo 73 Aggiornamento W 73

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.669
Ego 10 performance
virginia-raffaele.jpg
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.014

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.083
@nazzareno 3 w che dice che vuole giocare contro di me, mai ricevuto un suo fake
Ci vuole coraggio a fermarsi a 70 villi per tutto quel tempo
Ego 10 performance 4
Perché stai giocando? Diciamo che l’account spartaco era molto più determinante prima del tuo arrivo
 

franz joseph

Borghese
Numero di reazioni
97
Perché c'è ancora qualcuno che pensa che @nazzareno sia forte? Elencatemi un solo w dove abbia inciso (in positivo). Nazzareno è probabilmente il player più sopravvalutato di questo gioco, le uniche cose buone che fa le fanno i suoi sharer, e chi nega questo mente a se stesso o non capisce nulla di sto gioco.

Comunque tornando alle cose serie vedo che @lodi94 è ritornato, però ancora non ha fatto un saluto in forummone, come mai?
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.036
Più di Nazza sicuramente, ho difeso 3 op e avete preso 2 villi, noi come account ve ne abbiamo presi altrettanti e vi abbiamo mandato al bordo marco

Difeso 3 op di cui 2 erano total Fake lato kk e nell ultima vi abbiamo puntato 30 villi nella zona in cui eri per via del blocco natalizio (chiudendo comunque in positivo complessivamente)

Ok..
 

Marracash17

Visconte
Numero di reazioni
836
Testo modificato dallo staff per contenuti non autorizzati
Perché c'è ancora qualcuno che pensa che @nazzareno sia forte? Elencatemi un solo w dove abbia inciso (in positivo). Nazzareno è probabilmente il player più sopravvalutato di questo gioco, le uniche cose buone che fa le fanno i suoi sharer, e chi nega questo mente a se stesso o non capisce nulla di sto gioco.

Comunque tornando alle cose serie vedo che @lodi94 è ritornato, però ancora non ha fatto un saluto in forummone, come mai?
Ahhahahahahahhahahahahahhahahahahha

Ma perché rayquaza non logga ?

#SbannateNazza #FreeNazza
 
Ultima modifica di un moderatore:

lilshark777

Scudiero
Numero di reazioni
59
Perché c'è ancora qualcuno che pensa che @nazzareno sia forte? Elencatemi un solo w dove abbia inciso (in positivo). Nazzareno è probabilmente il player più sopravvalutato di questo gioco, le uniche cose buone che fa le fanno i suoi sharer, e chi nega questo mente a se stesso o non capisce nulla di sto gioco.

Comunque tornando alle cose serie vedo che @lodi94 è ritornato, però ancora non ha fatto un saluto in forummone, come mai?
I players più forti sono quelli che hanno più haters ! Io sono odiato anke dai membri della tribù, sto sulla buona strada x diventare pro player !
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.860
Hahahahahhaa fortuna gli share!!
Sono sopravvalutathoooooo!!!
@franz joseph ti aspecto duddddissimo!!!
@Close To The Edge per te non ho parole che non mi fan vincete altro ban.

Più di Nazza sicuramente, ho difeso 3 op e avete preso 2 villi, noi come account ve ne abbiamo presi altrettanti e vi abbiamo mandato al bordo marco
Comunque strano come osi pronunciare il mio nome solo quando non sono più nei w dove giochi...e non sapevo giocassi per altro...ti senti un po ridicolo vero?
 
In cima