• - -

Mondo 73 Aggiornamento W 73

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.348

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.232
comunque pensare che uno screen truppe dopo 4 mesi di w sia utile dimostra quanto siete scarsi, riassunto dei 2 giorni in arrivo prima cerco di capire se betcash deve prendere sto villo o no
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.918
È vero neanche sapere quali sono gli obiettivi che verranno attaccati agahga
???? Vi siete fatti scoprire come delle scimmie anche prima che mi venisse detto che un player andasse su un villo di madmax
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.957
siamo nabbi... non abituati allo stress..
63 treni e un numero di off imprecisato... ma inesperti abbiamo perso dei villi... miglioreremo ;)

Magari 63 a fine giornata erano 80 / 85
Però va bhe roba da niente avendo i comandi e le truppe di tutti i bip e kk.

Siete formidabili
In sti due giorni ho visto robe che non avrei mai pensato di vedere sua in difesa che in attacco.
 

Mad Max

Latifondista
Numero di reazioni
569
Magari 63 a fine giornata erano 80 / 85
Però va bhe roba da niente avendo i comandi e le truppe di tutti i bip e kk.

Siete formidabili
In sti due giorni ho visto robe che non avrei mai pensato di vedere sua in difesa che in attacco.

vero, mi ero fermato a quelli fino alle 16, ma poi in serata altre 200 off e treni murati
 

franz joseph

Borghese
Numero di reazioni
97
Sei patetico cucciolo...sembri un terrapiattista. Posso solo ridere.
Ma argomenta invece di dire sempre ste cose senza senso. Tu ti senti un top player? Se la risposta è sì sapresti spiegare il perché una persona dovrebbe considerarti tale. Quali sono i w in cui hai inciso? Cioè se vogliamo riassumere la tua carriera tribalistica possiamo dire che.

W55 vinci un w grazie alla Total diplo (poi flammi gli altri perché fanno lo stesso XD) e stavi pure rischiando di perderlo se non fosse per 2 account North, nonostante il vostro vantaggio di più di 1500 villi. W59 vieni quasi bordomappsto alla prima Op che subivi, ah ma li era colpa del crash. W62 non hai fatto niente se non sfasciare i cello dall' interno. W67 vabbè inutile anche commentare. W69 sei stato tutto il w in macchia. W71 stessa cosa. Quindi sono curioso di sapere perché ti consideri un top player
 

nazzareno

Barone
Numero di reazioni
2.751
Ma argomenta invece di dire sempre ste cose senza senso. Tu ti senti un top player? Se la risposta è sì sapresti spiegare il perché una persona dovrebbe considerarti tale. Quali sono i w in cui hai inciso? Cioè se vogliamo riassumere la tua carriera tribalistica possiamo dire che.

W55 vinci un w grazie alla Total diplo (poi flammi gli altri perché fanno lo stesso XD) e stavi pure rischiando di perderlo se non fosse per 2 account North, nonostante il vostro vantaggio di più di 1500 villi. W59 vieni quasi bordomappsto alla prima Op che subivi, ah ma li era colpa del crash. W62 non hai fatto niente se non sfasciare i cello dall' interno. W67 vabbè inutile anche commentare. W69 sei stato tutto il w in macchia. W71 stessa cosa. Quindi sono curioso di sapere perché ti consideri un top player
Hahahahahahahahhaahhahahahhahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahah

Ma sei fantastico! A parole ne avete un botto da dire...queste che sono le teorie complottiste? Comunque non sono io a definirmi un top player sono gli altri a definirmi tale.
Ma il vero problema non è se io sono o meno un top. Il vero problema è che voi non siete neanche player. Per questo c'è questo abisso fra me e quelli come te. Due leghe diverse.
 

franz joseph

Borghese
Numero di reazioni
97
Hahahahahahahahhaahhahahahhahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahah

Ma sei fantastico! A parole ne avete un botto da dire...queste che sono le teorie complottiste? Comunque non sono io a definirmi un top player sono gli altri a definirmi tale.
Ma il vero problema non è se io sono o meno un top. Il vero problema è che voi non siete neanche player. Per questo c'è questo abisso fra me e quelli come te. Due leghe diverse.
Teorie complottiste? Hahahaha, ma se sono semplicemente dati di fatto. Nazzarè ma che ti ridi. Non è vero che nel 55 hai vinto in total diplo? Hai il coraggio di negare? Non è vero che nel 59 ti hanno quasi bordomappato alla prima Op? Poi vorrei tanto sapere chi è che ti considera un top player, fammi i nomi, perché io onestamente non ho mai visto nessuno definirti tale. Ma poi oh se lo dici tu allora sarai sicuramente un top player. Comunque dai fammi sti nomi che sono curioso
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
5.161
Teorie complottiste? Hahahaha, ma se sono semplicemente dati di fatto. Nazzarè ma che ti ridi. Non è vero che nel 55 hai vinto in total diplo? Hai il coraggio di negare? Non è vero che nel 59 ti hanno quasi bordomappato alla prima Op? Poi vorrei tanto sapere chi è che ti considera un top player, fammi i nomi, perché io onestamente non ho mai visto nessuno definirti tale. Ma poi oh se lo dici tu allora sarai sicuramente un top player. Comunque dai fammi sti nomi che sono curioso

Ha la targhetta Best Enemy. Qualcosa vorrà pure dire.

Comunque tuo nick in game?
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
689
Targhetta best enemy che ha solo perché gli volevano memare addosso con cose del tipo "Nazzareno è il peggior nemico di se stesso" o idiozie del genere XD. Comunque il mio nick è lodi94 e sono tornato.
@Matricolato per me quando erano aperti quei profili matricoso, matriscacc che parlavano di realessio nazza ecc era lui hahahahahahhahahaahhahahahahha :ROFLMAO::ROFLMAO:
Eru tu bro ? @franz joseph palesati
 
Numero di reazioni
5.161
Targhetta best enemy che ha solo perché gli volevano memare addosso con cose del tipo "Nazzareno è il peggior nemico di se stesso" o idiozie del genere XD. Comunque il mio nick è lodi94 e sono tornato.

Lodi scrive meglio di te.

Ritenta
 

nazzareno

Barone
Numero di reazioni
2.751
Teorie complottiste? Hahahaha, ma se sono semplicemente dati di fatto. Nazzarè ma che ti ridi. Non è vero che nel 55 hai vinto in total diplo? Hai il coraggio di negare? Non è vero che nel 59 ti hanno quasi bordomappato alla prima Op? Poi vorrei tanto sapere chi è che ti considera un top player, fammi i nomi, perché io onestamente non ho mai visto nessuno definirti tale. Ma poi oh se lo dici tu allora sarai sicuramente un top player. Comunque dai fammi sti nomi che sono curioso
ti prego continua a dimostrare quanto sei boomer.
 
In cima