• - -

Mondo 73 Aggiornamento W 73

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
Dopo gli ultimi avvenimenti è tempo di fare un nuovo aggiornamento del W73 molto schematico.

Ci eravamo lasciati cosi:

W particolare in quanto sulla carta non ci sono 2 grandi schieramenti ma sono ben 3. Documentandomi sul sito www.giornalinoNonE'Fuffa.tribals ho scoperto che il motivo è dato dal fatto che i due più grandi schieramenti (BIP e HYKMUS) hanno dichiarato di voler giocare tutta la durata del w in Total War.. e noi ovviamente ci crediamo.
Mentre il terzo schieramento (KK / OCS) ha chiesto un paio di NAP e probabilmente ally un po qua e là.





Attenzione spoiler!!!

Abbiamo scoperto che il sito: www.giornalinoNonE'Fuffa.tribals non è affidabile.

Se ci eravamo lasciati con 3 schieramenti adesso le cose sono drasticamente cambiate. Siamo passati da due a tre schieramenti e la mappa si presenta in questo modo:

Screenshot (31).png

Una situazione sicuramente frizzantina poiché la prima tribe del w si è alleata.. no scusate ha fatto un nap collaborativo con tutte le altre tribe per giocarsela contro la seconda tribe del mondo.

Al solito un noiosissimo conteggio villi:

Numero Villaggi​
Asse rosso​
Numero Villaggi​
HYJMU/MRKT (BLU)
833​
BIP2.0 / LBJ
1100​
OCS / Ocs2 / OCS1
725​
KK
318​
Totale
833​
Totale
2143​


Da qui possiamo vedere come vi è un delizioso +1318 villi per l'asse rosso.

Con questo vantaggio abnorme (soprattutto considerando che stiamo parlando di un w iniziato nemmeno due mesi fa) l'asse rosso ha deciso di fare un op di massa con arrivo martedi scorso (dovrebbero aver preso 4 villaggi in totale se non ricordo male o 3). Una ripartenza il giorno dopo solo con i villi più vicini dove hanno preso 0 villi ed infine un altra op di massa organizzata con arrivo oggi.

Il risultato di oggi è questo;

Side 1:
Tribes: HYJMU, MRKT
Side 2:
Tribes: BIP2.0, OCS, KK, LBJ, Ocs2, OCS1

Timeframe: Last 24 hours

Total conquers:

Side 1:
28
Side 2: 102
Difference: 74

chart


Total conquers against opposite side:

Side 1:
5
Side 2: 3
Difference: 2

chart


Points value of total conquers:

Side 1:
48,541
Side 2: 126,521
Difference: 77,980

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1:
16,181
Side 2: 10,995
Difference: 5,186

chart


In parole povere anziché conquistare villaggi hanno chiuso l'op con un onesto -2 villi.


Considerando comunque il vantaggio assoluto che ha lo schieramento rosso non ci si aspetta minimamente di chiudere il W, però per il momento ci si prende qualche piccola soddisfazione.
Alla prossima si esplode ez, 0 illusioni
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.929
#napcollaborativo
Comunque fa tutto ridere perchè ovviamente le op vengono chiamate "messa in prova" o robe del genere, come a dire "nono raga noi ci proviamo ma non garantiamo nulla" ---> * proceeds to coordinare tutto il w alle 8:05:00 *
Con 3 op avete preso un numero ridicolo di villaggi. A quale costo?
1) quantità enorme di tempo perso davanti al pc a coordinare (e pure male, lol)
2) quantità di truppe persa assurda per 3 villaggi (c'è da dire che ne abbiamo perse anche noi, ma fa parte del gioco)
3) full off piene che viaggiano per i player più lontani 5-6 giorni; ho capito che in bip o nelle altre tribe satelliti (non vi chiamo per nome perchè non avete sufficiente dignità) non farmate, però attenzione perchè 5-6 giorni di farm non sono mica poche risorse.

Tutto ciò mi fa pensare che sto sottovalutando moltissimo il potenziale della mia tribù... oppure voi non siete player, ma meme con carte prepagate
 
Ultima modifica:

-Gogeta99-

Borghese
Numero di reazioni
267
Fonti affidabili e autoritative nel vecchio forum segnalano che c'è stata una collaborazione tra un hyjcoso e dei marroni ex ARD.
I dati sono palesemente corrotti in assenza di questa notizia, segnaliamo anche il secondo mega asse.
I punch sono come gli altri!
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
C’è un po’ di deserto in questo post… che succede?
Mi sa che ci toccherà aspettare il prossimo premio master di Insert per vederlo tornare qui a fare il gallo
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
Fonti affidabili dicono che ho almeno 3 denunce addosso per gli insulti contro chi perde tempo w muovere le difese
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Fonti affidabili dicono che ho almeno 3 denunce addosso per gli insulti contro chi perde tempo w muovere le difese
anche per quello che hai in cantina!
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
3) full off piene che viaggiano per i player più lontani 5-6 giorni; ho capito che in bip o nelle altre tribe satelliti (non vi chiamo per nome perchè non avete sufficiente dignità) non farmate, però attenzione perchè 5-6 giorni di farm non sono mica poche risorse.

Parli come se tu farmassi. Oggi hai mandato a farmare per la prima volta da 1 mese. Cortesemente ripigliati.


P.S:
1666984724064.png
1666984738563.png
1666985002700.png
1666985014479.png
 
Ultima modifica:

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Faccio solo una considerazione. Uno dei due assi conta 111 account su un limite membri di 25.

Mi sto aggiornando un attimo sui world in corso e tra w72-73 e classic mi pare la sagra del disagio. Il w74 è il circo direttamente.
Ci sono tante nuove tag ma mi pare che il trend sia il solito.
Adesso poniamo caso che io abbia tempo e voglia di giocare il w73 o un altro dei world citati (cosa che non ho sia chiaro). Secondo voi vado a fare la muffa in mezzo al blu a circondarmi di nabbi che vengono a prendermi i barbari a due campi e forse finiscono di upparli nel 2025 oppure vado dall'altra parte?
Ma svegliatevi nessun player seriamente forte giocherebbe mai con voi. Poi magari questo world lo puoi anche vincere ma non costruirai mai nulla. Difficilmente qualcuno dei tuoi membri potrà salire di livello (però se succede e questo ha un minimo di ambizione stai sicuro che alla fine cambierà tribe) e non arriverai mai a reclutare nessun top player. Poi quando per sbaglio ti trovi in un world con un livello medio leggermente più alto e non riesci a creare l'oceano di azzurro/blu/violacollaborativo (dio solo sa cosa possa significare) finisci per prendere sberle e basta.
 
Ultima modifica:

Mad Max

Latifondista
Numero di reazioni
569
Faccio solo una considerazione. Uno dei due assi conta 111 account su un limite membri di 25.

Mi sto aggiornando un attimo sui world in corso e tra w72-73 e classic mi pare la sagra del disagio. Il w74 è il circo direttamente.
Ci sono tante nuove tag ma mi pare che il trend sia il solito.
Adesso poniamo caso che io abbia tempo e voglia di giocare il w73 o un altro dei world citati (cosa che non ho sia chiaro). Secondo voi vado a fare la muffa in mezzo al blu a circondarmi di nabbi che vengono a prendermi i barbari a due campi e forse finiscono di upparli nel 2025 oppure vado dall'altra parte?
Ma svegliatevi nessun player seriamente forte giocherebbe mai con voi. Poi magari questo world lo puoi anche vincere ma non costruirai mai nulla. Difficilmente qualcuno dei tuoi membri potrà salire di livello (però se succede e questo ha un minimo di ambizione stai sicuro che alla fine cambierà tribe) e non arriverai mai a reclutare nessun top player. Poi quando per sbaglio ti trovi in un world con un livello medio leggermente più alto e non riesci a creare l'oceano di azzurro/blu/violacollaborativo (dio solo sa cosa possa significare) finisci per prendere sberle e basta.
dai Tic founder, fai uno sforzo epico e scendi in campo
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.929
@Ray 20 se vuoi per invogliarti ti passo il sitting di chi vuoi e lo rovisti, dai. So che ti garba.

Purtroppo non posso offrirti le carni di @TomasKH96, però c'è gente che sicuramente si offre volontaria (vero @Chained Censurato?)
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
In cima