• - -

Mondo 73 Aggiornamento W 73

magik444

Conte
Numero di reazioni
801
troppo silenzio nell'aria


Più di Nazza sicuramente, ho difeso 3 op e avete preso 2 villi, noi come account ve ne abbiamo presi altrettanti e vi abbiamo mandato al bordo marco
ultime parole famose... che bello vantarsi di avere 140k unità fisse di bunker su ogni villo quando i compagni di tribe invece son vuoti lol
 
Ultima modifica:

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.918
* suono di compagni riciclati *
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.043

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.043
No ma la cosa bella sai quale è?
È scoprire di avere una spia dagli avversari che ce lo dicono
Ah avete pure la spia? Visto i risultati deve essere ubriaca, meglio se lasciate stare
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.957
Si è vero, tipo io sapevo ogni comando vostro e dove avete i bunker

Continuate così che state andando fortissimi però
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.931
Io dico prima dell'op....ma che ne sanno questi pivelli che fanno la spia senza neanche diventare founder ahahaha

Parole sante. Io ho deletato proprio per questo schifo, hanno piazzato una spia da voi fin dal primo giorno ed ha accesso a tutte le info.

Nomi non posso farne, posso solo dire che é di foggia e che ad ogni op accentra la metà delle def della tribe su di se per far perdere villaggi agli altri.

Anche se gli indizi sono forse poco chiari sta a voi capire chi sia!
 
Ultima modifica:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.043
Comunque attendiamo il riassunto di questi due giorni di fuoco @Fabeer @frtd
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.918
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
Che bello conoscere i bunker e le truppe dell'avversario
Colpa mia se i vostri senatori vengono a dirmi le cose?
Guarda la prossima volta chiudo gli occhi e mi tappo le orecchie. Come se vi avessimo fatto op a voi scappati di casa
 
Ultima modifica di un moderatore:

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
952
@nazzareno 3 w che dice che vuole giocare contro di me, mai ricevuto un suo fake
Ci vuole coraggio a fermarsi a 70 villi per tutto quel tempo
Ego 10 performance 4
Ti ricordo che te dopo tutti i comandi taggati li hai ritaggati 10h prima scappando e lasciando sitt, non sto difendendo nazza, sto dicendo che a te mancano le basi, quindi prima di confrontarti con chiunque abbi la decenza di imparare a giocare! Ego 100 performance -10
 

Mad Max

Latifondista
Numero di reazioni
569

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.918

nazzareno

Barone
Numero di reazioni
2.751
Ti ricordo che te dopo tutti i comandi taggati li hai ritaggati 10h prima scappando e lasciando sitt, non sto difendendo nazza, sto dicendo che a te mancano le basi, quindi prima di confrontarti con chiunque abbi la decenza di imparare a giocare! Ego 100 performance -10
quasi difeso da gogeta...son caduto davvero in basso...
 
In cima