• - -

WAR NORTH vs ANTINORTH

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
lodi ma cavani proxa su Giorgio da sei mesi, mi vieni a parlare di morale o etica.....dai su...

tanto il ban è attaccabile, avete vinto, almeno risparmiaci le prediche
 

lodi94

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.360
lodi ma cavani proxa su Giorgio da sei mesi, mi vieni a parlare di morale o etica.....dai su...

tanto il ban è attaccabile, avete vinto, almeno risparmiaci le prediche

1- ehm no.
2- ehm no, il ban è non attaccabile
3- anche se gli altri due punti fossero veri ripeto la domanda a cui non hai risposto: ti sembra normale che una persona possa tranquillamente ammettere di aver infranto il regolamento e non subirne conseguenze? Se (per assurdo dato che così non è) domani cavani venisse sul forummone ha dire "Ho proxato giorgioint da inizio w" e non subisse alcuna conseguenza ti sembrerebbe una cosa normale?
 

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
1 ehm si, l'account si sveglia solo per riconquistare su cavani
2 ehm si, gli attacchi già partiti arrivano
3 ehm ni, siamo in 18 a giocare, ci arrabattiamo come possiamo, non è un ban per multi ma x share anticipato…….è grave quanto i multiposting di iena, uguale. Però oh, capisco che sei un moralista


red.png

PhotoShop

ha perso 307 (500|494) C45.


non c'erano dubbi che vincevate coi mezzucci…..d'altronde su tribals siamo tutti uguali, ma qualcuno è più uguale, va bene così, ci siamo divertiti, scoccia aver perso contro la tribù più scarsa mai vista sul .it, ma oh, anche i miracoli alle volte succedono
 
Ultima modifica:

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
Contenuto rimosso in quanto non conforme al regolamento del forum!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Felix6666

Nobile
Numero di reazioni
363
È stato un piacere giocare con tutti voi.
Da nemici e da amici.
Sono curioso dell’analisi obbiettiva di @lodi94.

Buon real pagliacci.
 
Ultima modifica:

TRIANGOLO

Patrizio
Numero di reazioni
456
Ti brucia talmente tanto @BlueOcean da fare una tribe tutta tua a fine w per dichiarare guerra e avere stats schiaccianti facendo riconquiste su villi che prenderemo ad un account bannato in mezzo al rosso per poi venire qua a vantartene in forummone?

Patetica ahahah
 
Numero di reazioni
397
Ti brucia talmente tanto @BlueOcean da fare una tribe tutta tua a fine w per dichiarare guerra e avere stats schiaccianti facendo riconquiste su villi che prenderemo ad un account bannato in mezzo al rosso per poi venire qua a vantartene in forummone?

Patetica ahahah
almeno lei ha le palle a differenza di altri
 

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
Ti brucia talmente tanto @BlueOcean da fare una tribe tutta tua a fine w per dichiarare guerra e avere stats schiaccianti facendo riconquiste su villi che prenderemo ad un account bannato in mezzo al rosso per poi venire qua a vantartene in forummone?

Patetica ahahah

E voi mi pensate così tanto che cercate miei vecchi compagni di altri world per chiedergli il mio numero di cellulare e invitarmi in Antinorth........pensa te, a chi brucia il culo? nabbo
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.014
In cima