• - -

WAR NORTH vs ANTINORTH

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Dal 1 Maggio è scoppiata la guerra con i SEVEN e i rimasti TBRM (sono stati invitati nella tribù di Nazzareno, possiamo chiamarla "fusione" con i nemici) cambiando tag in ANTINORTH, ritenendosi a tutti gli effetti un movimento politico contro il sistema corrotto dei NORTH XD


Tenete a mente sempre i 1169 villaggi in più per gli ANTINORTH (contando anche i TBRM rimasti)

BLU: NORTH
ROSSO: ANTI

map



DOMINIO ATTUALE


Migliori tribù per dominio
ANTI59.1%
NORTH38.4%
BUCNRI0.5%
TBRM0.5%
I.K.0.4%


Statistiche guerra villi conquistati\persi in totale:

OP 1.png



Teniamo questo post aggiornato entrambe le tribù Op x Op, è una cosa simpatica e carina anche perchè questo world è rimasto uno dei pochi che durano ancora così tanto.
 
Ultima modifica:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
ah ecco perchè hai buttato via il world vinto, volevi regalarci un w lungo ed un po di spettacolo. grazie:rolleyes:

Buttato? Tu dici? Io non vedo ancora la vostra tag vincente zio.
 

HOLY SHEET

Cavaliere
Numero di reazioni
962
Nipote, io nemmeno lo gioco. Però è troppo divertente per non seguirlo dal forummone, di questo ti ringrazio. Da founder lo hai buttato via perché avresti potuto chiuderlo già da tempo ma hai deciso di fare il cazzaro, complice la follia solita di nazza. Comunque se non hai nulla da ricrimimarti buon per te.
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Nipote, io nemmeno lo gioco. Però è troppo divertente per non seguirlo dal forummone, di questo ti ringrazio. Da founder lo hai buttato via perché avresti potuto chiuderlo già da tempo ma hai deciso di fare il cazzaro, complice la follia solita di nazza. Comunque se non hai nulla da ricrimimarti buon per te.

Eilà, ci mancherebbe, apprezzo le tue parole, so che è vero tutto quello che hai scritto ma se per una volta non pensiamo alle solite chiusure da diplomazia non è più divertente fare un world con la tua tribù fino alle fine? Di world ne ho vinti e anche con la mia tribù, se per questo provo a fare l'impresa di chiudere DA SOLO con i miei ragazzi, posso darmi la colpa di tutto questo? Forse sì, per la parola data ecc ma quale parola? La parola di un mio sharer che ha preso accordi al posto mio? I miei accordi con Nazzareno erano quelli di chiudere insieme, non di top assegnate con i ricicli, se ne poteva benissimo parlare in modo pacifico senza dare in escandescenza, tutto qui.

Effettivamente sì, chiudere il world con la solita fusione tra le due tribù a tarallucci e vino era conveniente ma poco onorevole a parer mio.


Non ci piangiamo addosso noi NORTH, Tribals deve anche divertirci ed essere quel poco monotono rispetto alla media degli ultimi world. Se perdiamo amen, accettiamo la sconfitta anche se immeritata considerando che la tribù nemica si è fusa con i nemici, ma fa parte del gioco e lo accettiamo. Un pò come i TBRM, a parer mio sono stata la tribù che ha lottato tanto insieme a noi per questo world, si meritano molto di più la vittoria loro che tanti player in questo mondo che hanno vegetato senza muovere una lancia..

Pace, voltiamo pagina e si ci rivede tra qualche world :)
Abbiamo preferito separarci da coloro che fino a ieri si lanciavano flame tipo "scimmia autistica" ecc. e poi dopo qualche mese lanciano le full off insieme, abbiamo ricevuto proposte di reclutamento da parte di qualche TBRM, ovviamente rifiutate. Scemi noi? Forse sì.

Punti di vista, a me va bene così e anche alla maggior-parte dei miei player. Aver creato un gruppo unito e coeso per me è maggiore della vittoria per una targhetta con una tag ibridata. :rolleyes:

Divertiamoci, ci resta questo :p
 

HOLY SHEET

Cavaliere
Numero di reazioni
962
sei in campagna elettorale che te ne esci con sti messaggioni?

Stai quindi dicendo che quanto successo per farti "litigare" con nazza mentre la chiusura diplomatica la stavate per portare a termine voi non è stato frutto di cattiva amministrazione vostra, ma di una tua coraggiosa e ammirevole scelta perchè "chiudere il world con la solita fusione tra le due tribù a tarallucci e vino era conveniente ma poco onorevole"?
 
Numero di reazioni
487
Ha sentito i player (me compreso) e si è presa una decisione in base alla maggioranza delle idee con opportune argomentazioni.
La critica “sei founder, dovevi decidere te” gli è già stata fatta, a mio parere ha fatto bene a fare così, è pur sempre un gioco, e tra giocare un mondo con 100 villi e uno appena iniziato (w58 al tempo) con solo 5, preferisco andare avanti nel w55.
Più divertimento e, ipoteticamente, una targhetta di w vinto in meno, amen
 

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
I player che volevano far saltare la fusione finale non erano 3 o 4 al massimo? alcuni dei quali a quanto pare hanno anche mollato
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
I player che volevano far saltare la fusione finale non erano 3 o 4 al massimo? alcuni dei quali a quanto pare hanno anche mollato

nono, felix (skeggia) non ha mollato ;)
 
Numero di reazioni
487
I player che volevano far saltare la fusione finale non erano 3 o 4 al massimo? alcuni dei quali a quanto pare hanno anche mollato

Ricordo che in forum i voti positivi erano 6, se non sbaglio, che in una tribù di venti sono circa la metà, se togli i player in piena macchia che loggavano tre volte a settimana
 

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
Umh capito, siamo partiti da un paio, ora sei che sono (?) la metà, domani diventa un voto unanime. Contenti voi
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.942
Boh io però ricordo piantini qua sul forummone per il fatto che i seven avessero deciso di rompere, ben prima che si fondessero con i tbrm tra l'altro, sintomo che tanto quello che cercavate non era.
A me sembra palese che i 3/4 che non volevano finire con la fusione siano stati semplicemente talmente casinisti e maleducati da far andare le cose come volevano loro, ora non cercate di farla passare come una vostra scelta dovuta al fatto che nell'altro modo non c'era gusto dai :trolltw:

Detto questo, mi sono ritrovato anche io in situazioni del genere, voluta o non voluta, sicuramente così vi divertirete più che ad averlo chiuso fondendovi, dunque buon divertimento ed in bocca al lupo :)
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Boh io però ricordo piantini qua sul forummone per il fatto che i seven avessero deciso di rompere, ben prima che si fondessero con i tbrm tra l'altro, sintomo che tanto quello che cercavate non era.
A me sembra palese che i 3/4 che non volevano finire con la fusione siano stati semplicemente talmente casinisti e maleducati da far andare le cose come volevano loro, ora non cercate di farla passare come una vostra scelta dovuta al fatto che nell'altro modo non c'era gusto dai :trolltw:

Detto questo, mi sono ritrovato anche io in situazioni del genere, voluta o non voluta, sicuramente così vi divertirete più che ad averlo chiuso fondendovi, dunque buon divertimento ed in bocca al lupo :)

We tebe ma quale pianti XD

Unica cosa sleale che ho visto è stata quella di reclutarsi i TBRM, quando nel post precedente lo stesso founder scrisse che non avrebbe mai reclutato nessun TBRM. Vatti a rileggere i saluti da parte di Seven, il primo commento. ;)

Più che altro sarebbe stato un world equilibrato, senza l'ansia del 60% di dominio visto che loro ci sono quasi.. anzi l'avevano superata ma con un OP nostra glielo abbiamo strappato.
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
Eilà, ci mancherebbe, apprezzo le tue parole, so che è vero tutto quello che hai scritto ma se per una volta non pensiamo alle solite chiusure da diplomazia non è più divertente fare un world con la tua tribù fino alle fine? Di world ne ho vinti e anche con la mia tribù, se per questo provo a fare l'impresa di chiudere DA SOLO con i miei ragazzi, posso darmi la colpa di tutto questo? Forse sì, per la parola data ecc ma quale parola? La parola di un mio sharer che ha preso accordi al posto mio? I miei accordi con Nazzareno erano quelli di chiudere insieme, non di top assegnate con i ricicli, se ne poteva benissimo parlare in modo pacifico senza dare in escandescenza, tutto qui.

Effettivamente sì, chiudere il world con la solita fusione tra le due tribù a tarallucci e vino era conveniente ma poco onorevole a parer mio.


Non ci piangiamo addosso noi NORTH, Tribals deve anche divertirci ed essere quel poco monotono rispetto alla media degli ultimi world. Se perdiamo amen, accettiamo la sconfitta anche se immeritata considerando che la tribù nemica si è fusa con i nemici, ma fa parte del gioco e lo accettiamo. Un pò come i TBRM, a parer mio sono stata la tribù che ha lottato tanto insieme a noi per questo world, si meritano molto di più la vittoria loro che tanti player in questo mondo che hanno vegetato senza muovere una lancia..

Pace, voltiamo pagina e si ci rivede tra qualche world :)
Abbiamo preferito separarci da coloro che fino a ieri si lanciavano flame tipo "scimmia autistica" ecc. e poi dopo qualche mese lanciano le full off insieme, abbiamo ricevuto proposte di reclutamento da parte di qualche TBRM, ovviamente rifiutate. Scemi noi? Forse sì.

Punti di vista, a me va bene così e anche alla maggior-parte dei miei player. Aver creato un gruppo unito e coeso per me è maggiore della vittoria per una targhetta con una tag ibridata. :rolleyes:

Divertiamoci, ci resta questo :p



abbiamo ricevuto proposte di reclutamento da parte di qualche TBRM, ovviamente rifiutate. Scemi noi? Forse sì.

Sarei proprio curoso di sapere da chi,forse il contrario..
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
abbiamo ricevuto proposte di reclutamento da parte di qualche TBRM, ovviamente rifiutate. Scemi noi? Forse sì.

Sarei proprio curoso di sapere da chi,forse il contrario..

ovvero noi a chiedere reclutamento a voi? Ma che te fumi iena.

comunque gomma1 e altri tbrm..
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.001
In cima