• - -

WAR NORTH vs ANTINORTH

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
583
perchè state con i piumoni sei in un altro continente ??? oppure in alaska? oppure siberia?
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
sono dei letti improvvisati mancano anche le lenzuola :D :D :D ,stanotte gli ho dato un paio di coperte e si sono arrangiati chi cosi' chi sui divani...e cmq qui la sera c'e freschetto si sta bene sono a 600 metri sul livello del mare
 
Ultima modifica:

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.109
Hai 50 anni suonati, non postare 6000 faccine, è veramente infantile, ti sono rimasti si e no 10 anni di vita buoni, non buttare nel cesso pure quelli.
Mi assento dal forummone per un paio di giorni e dalle infinite discussioni (inutili) con il Sarchiappa & C. mi sono reso conto di essere defunto da qualche annetto ( a mia insaputa tra l'altro) visto che i 60 li ho passati, come vengo a sapere male le cose ...
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.009
Mi assento dal forummone per un paio di giorni e dalle infinite discussioni (inutili) con il Sarchiappa & C. mi sono reso conto di essere defunto da qualche annetto ( a mia insaputa tra l'altro) visto che i 60 li ho passati, come vengo a sapere male le cose ...
no Jordie, tu sei eterno, in forummone, ma sei eterno <3
 
Numero di reazioni
179

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
nn sarebbero bastati cmq :confused: :confused: :confused:

tra una braciola e una pancetta sotto l’ombrellone, in spiaggia se li è dimenticati ... o_O


me li sono dimenticati pure quando ho preso il tuo villo ma li sono bastati:D:D:D
 
Numero di reazioni
487
Quando non sei più neanche in top3 e allora tac, un po di villi per tornare su in classifica (la lista andava avanti ma era finita la pagina lol)

Screenshot_2020-08-21-10-28-21-1.png
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.351
Quando non sei più neanche in top3 e allora tac, un po di villi per tornare su in classifica (la lista andava avanti ma era finita la pagina lol)



:rolleyes:

Comunque a fine w usciranno statistiche dettagliate in maniera da poter incoronare i giocatori più ecologisti :D
(spoiler allert, per ora la top3 è tutta north)
 
Ultima modifica:

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
Ultima modifica:
Numero di reazioni
487

:rolleyes:

Comunque a fine w usciranno statistiche dettagliate in maniera da poter incoronare i giocatori più ecologisti :D
(spoiler allert, per ora la top3 è tutta north)

Tenere player che loggano una volta ogni due giorni non penso sia così profittevole, noi lo abbiamo fatto prima, voi lo fate ora, appena questi Player inattivi perdono qualche villo in macchia.. é solo una questione di tempo
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.009
Se vuoi photoshop a fine world in top 1 dovrai rinunciare anche te a qualcuno dei tuoi villi ;) ;) ;)
No tranquillo, quando sarà il momento lo ricicleremo, ci serve ancora, per ora
 
Ultima modifica:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Non toglietemi i ricicli oh u.u
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.859
Mi scrivono che un acc serio e rispettabile sia stato bannato... Sicuramente è un errore... @Ashton ...
Come puoi bannare un player così serio come tiba... Lui non fa scorrettezze...
 

pialloincorsivo

Borghese
Numero di reazioni
213
Brauer è passato su anonymous 3 settimane fa ed evidentemente non aveva aspettato abbastanza. Tutto qua. Quindi ti do ragione che non faccio scorrettezze, io. Molto probabilmente l’arte del segnalare, oltre a tutte le schifezze che avete fatto, vi viene bene. Vincere senza morti. Avete sempre fatto pena, nessuno si stupisce più :D
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.859
Dalle mie parti fa pena chi infrange le regole ma sei così patetico come persona da non capirlo
 

pialloincorsivo

Borghese
Numero di reazioni
213
Dalle mie parti invece li chiamano “tardi” quelli che non ci arrivano ;)

Ti serve un disegnino per capire che non ho loggato io su Anonymous ma il tuo acerrimo nemico che in altri mondi pur di giocare in una tribe seria (per la prima volta per te), dove lui aveva la chiave di accesso, sei sceso a compromessi dimenticando quanto ti aveva schifato in questo mondo? Dalle mie parti li chiamano incoerenti, dalle tue “scimmie”. Ma forse ti ci rivedi? Mi sa che stiamo parlando di te.:D
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.859
Wow un altra storia che mi riguarda e non conosco!!!
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Ragazzi la colpa è solo mia :)

Mi sono staccato da Photoshop perchè l'account Anonymous era praticamente vuoto, senza nessuno dentro.
Ho provato ad entrare lì dentro 2 giorni prima della nostra OP per lanciare il possibile, circa 3 settimane fa.

Sinceramente pensavo che dovessero passare 24h dall'ultimo login da un account all'altro, la legge non ammette ignoranza, se ho sbagliato è giusto che io paghi.

W perso per i NORTH, W vinto per gli ANTI :D

Nessun rancore comunque vada, questo world iniziava a stancarmi.
Ci siamo divertiti, abbiamo creato gruppo, abbiamo scherzato e abbiamo discusso tutti quanti. Ora finirà così. :D

Buona vittoria ANTINORTH! (oh alla fine la tag vincente è NORTH)
 
In cima