• - -

WAR NORTH vs ANTINORTH

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
Vorrei ricordare che i tbrm hanno perso, i seven hanno perso, vincono gli ANTINORTH.


tutto il resto è chiacchiera da bar.

Anche qui commetti un errore,forse due,i tbrm hanno perso contro seven e north insieme,nn mi risulta che i seven abbiano mai perso contro di voi,hanno rifiutato la guerra ,quello si,troppo facile dopo che avevate messo ciccia nel 54 visto che i seven avevano anche il 55 quindi un k di vantaggio rispetto a voi ,mossa strategica del solito volpone di brauer mal riuscita perche' poi sappiamo tutti come e' andata
 
Ultima modifica:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
io rispondo per me come ho sempre detto a me della targhetta poco importa,l'importante era nn farlo vincere a voi e' di questo sono estasiato, mi vanto per un affare riuscito che mi porta a casa 100/150 mila euro:p:p:p ,con un w vinto porto a casa un po di gloria ma per il resto poca roba

minchia sei peggio di Tiba allora
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
Ultima modifica:

Felix6666

Nobile
Numero di reazioni
363
Sto solo aspettando lo spiegone finale
Di @lodi94.

spero solo in un commento oggettivo ed obbiettivo.

Aspettiamo e staremo A vedere.

Altra cosa: Spero che le statistiche vengano prese in considerazione fino alle 00.00 di eri.
Perché già da oggi qualcuno sta
Già facendo il furbo con le
Stat.
 

Anonymous27

Borghese
Numero di reazioni
136
Poi quell'altro Anonymous mi ha veramente deluso, visto che lo conoscevo da anni e non me l'aspettavo da uno che gridava "GUERRAAAA AI SEVEN" che scappa con la coda tra le gambe il mese dopo.

Avrei preferito me lo scrivessi in privato,visto che non ci sentiamo da mesi.
Detto ciò non son proprio scappato da nessuno,sempre in prima linea dal primo giorno,prese e date dagli inizi,ho lasciato mica per paura dei Seven dai ahah assurdo.
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.859
Ma scusatemi tanto...
tutti qui a rosicare...
partiamo dal presupposto che vincere non è importante...è l'unica cosa che conta! XD
fare di questo w il dispetto piu grande per tali scimmie è stato il mio unico scopo... e non ho finito.
Si lo sò... chiamo scimmie anche i miei player...MA SOLO IO!
leggo @BlueOcean che parla di nabbi...dalle mie parti il piu forte è sempre quello che vince la guerra.quindi passare da perdere contro susi e pollo(un tuo commento da qualche parte in forummone) a perdere contro allergia e ericpro...è ora che cambi gioco evidentemente.
parliamo di statistiche...mi sembrate merovingi...non sapete minimamente leggerle o come sempre non siete obiettivi.
Parlate di grandi doti da super player ma non riesco a far morti in difesa...fortuna i tbrm che mi han fatto fare quei 4 morti a meta w...da player del vostro spessore almeno un tentativo di attacco me lo aspettavo...
leggo player antinorth che nonostante tutto son rimasti sempre uniti nel bene o nel male...probabilmente è anche l'odio verso di me che ha fatto da collante.mentre leggo molto malcontento fra i player north...e non da poco...
parlate tutti di merda...e cose varie... pensate alla causa scatenante di tutto questo...pensavate che fare le merde pagava?non se dall'altra parte avete uno psicopatico come me...
ora speriamo siate pronti per ripartire e far durare questo w altri 10 anni io non ho fretta...me la godo...tanto dormo sereno...
pulito e limpido come sempre...
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
I tuoi grafici, di cui non sapevo nemmeno l’esistenza lol, per questo motivo vanno presi molto con le pinze

Sì, ma il mio punto non è "buu cattivi avete riciclato" è "se i vostri top in primis sono lì grazie a una valanga di ricicli cosa c'è di male se anche qualcun altro recicla? Siete gli unici giustificati?
Come per la storia del prendere marroni il problema non è il fatto in sè, ma questo costante ricorso a un doppio standard.

Bel mondo ragazzi. Complimenti per la vittoria. :cool:

o_O

Sto solo aspettando lo spiegone finale
Di @lodi94.

spero solo in un commento oggettivo ed obbiettivo.

Aspettiamo e staremo A vedere.

Altra cosa: Spero che le statistiche vengano prese in considerazione fino alle 00.00 di eri.
Perché già da oggi qualcuno sta
Già facendo il furbo con le
Stat.

Oggettivo no, in quanto commento personale sarà fortemente soggettivo. Ciò non toglie che saranno opinioni basate anche su dati concreti e non sul nulla.

Colgo l'occasione per dire che i dati che userò saranno quelli qui allegati. Sono i dati ufficiali del w scaricati oggi alle 12:00. Li carico qui in maniera che chiunque voglia possa divertirsi a esplorarli. Sono classici file csv, lascio per ogni file l'header delle colonne.

Ally.txt: $tribe_id, $name, $tag, $members, $villages, $points, $all_points, $rank
conquer.txt: $village_id, $unix_timestamp, $new_owner, $old_owner
kill_all.txt: $rank, $player_id, $kill_all
kill_att.txt: $rank, $player_id, $kill_att
kill_def.txt: $rank, $player_id, $kill_def
player.txt: $player_id, $name, $tribe_id, $villages, $points, $rank
village.txt: $village_id, $name, $x, $y, $player_id, $points, $rank
 

Allegati

  • ally.txt
    729 byte · Visite: 50
  • conquer.txt
    437,4 KB · Visite: 38
  • kill_all.txt
    2,2 KB · Visite: 37
  • kill_att.txt
    2 KB · Visite: 36
  • kill_def.txt
    2,2 KB · Visite: 35
  • player.txt
    3,9 KB · Visite: 31
  • village.txt
    239,8 KB · Visite: 60

Felix6666

Nobile
Numero di reazioni
363
Ma scusatemi tanto...
tutti qui a rosicare...
partiamo dal presupposto che vincere non è importante...è l'unica cosa che conta! XD
fare di questo w il dispetto piu grande per tali scimmie è stato il mio unico scopo... e non ho finito.
Si lo sò... chiamo scimmie anche i miei player...MA SOLO IO!
leggo @BlueOcean che parla di nabbi...dalle mie parti il piu forte è sempre quello che vince la guerra.quindi passare da perdere contro susi e pollo(un tuo commento da qualche parte in forummone) a perdere contro allergia e ericpro...è ora che cambi gioco evidentemente.
parliamo di statistiche...mi sembrate merovingi...non sapete minimamente leggerle o come sempre non siete obiettivi.
Parlate di grandi doti da super player ma non riesco a far morti in difesa...fortuna i tbrm che mi han fatto fare quei 4 morti a meta w...da player del vostro spessore almeno un tentativo di attacco me lo aspettavo...
leggo player antinorth che nonostante tutto son rimasti sempre uniti nel bene o nel male...probabilmente è anche l'odio verso di me che ha fatto da collante.mentre leggo molto malcontento fra i player north...e non da poco...
parlate tutti di merda...e cose varie... pensate alla causa scatenante di tutto questo...pensavate che fare le merde pagava?non se dall'altra parte avete uno psicopatico come me...
ora speriamo siate pronti per ripartire e far durare questo w altri 10 anni io non ho fretta...me la godo...tanto dormo sereno...
pulito e limpido come sempre...
Ma manco morti in attacco se è per
Questo.
Mi hai superato dopo 2 mesi e più che ho lasciato Il fronte e sono passato total diff.
Solo per Recuperare Seba o photo devi falsificare le statistiche.
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.859
Ma manco morti in attacco se è per
Questo.
Mi hai superato dopo 2 mesi e più che ho lasciato Il fronte e sono passato total diff.
Solo per Recuperare Seba o photo devi falsificare le statistiche.

ecco un altro che parla a vanvera! ahahhaha
 
Numero di reazioni
179
Io mi limiterò a aprire un post, o fare un commento coerente, è strettamente personale dove dirò la mia su molti player, simile a un ‘pagellone’ e magari darò un voto a ciascuno, se apprezzate l’iniziativa ci terrei che almeno i top lo facessero, tanto per leggere più commenti per vedere più visioni di gioco.

B.
 

Anime Armate

Scudiero
Numero di reazioni
134
Un giorno Tino il matto parcheggia la bicicletta sul marciapiede ed entra in un bar per bere qualcosa.
Quando esce la bici non c'è più, ma lì davanti ci sono dei ragazzi che lo guardano e ghignano.
Cerca cerca, finalmente trova la bicicletta nascosta in un portone.
La recupera, raggiunge i ragazzi e pronuncia una frase da scolpire nel Marmo :
"Vietar si furtünä.... Parchè pr'i matt i'an fat i manicomi, ma pr'i cujon i'an gnammo fatt gnint!
 
Numero di reazioni
487
Ma scusatemi tanto...
tutti qui a rosicare...
partiamo dal presupposto che vincere non è importante...è l'unica cosa che conta! XD
fare di questo w il dispetto piu grande per tali scimmie è stato il mio unico scopo... e non ho finito.
Si lo sò... chiamo scimmie anche i miei player...MA SOLO IO!
leggo @BlueOcean che parla di nabbi...dalle mie parti il piu forte è sempre quello che vince la guerra.quindi passare da perdere contro susi e pollo(un tuo commento da qualche parte in forummone) a perdere contro allergia e ericpro...è ora che cambi gioco evidentemente.
parliamo di statistiche...mi sembrate merovingi...non sapete minimamente leggerle o come sempre non siete obiettivi.
Parlate di grandi doti da super player ma non riesco a far morti in difesa...fortuna i tbrm che mi han fatto fare quei 4 morti a meta w...da player del vostro spessore almeno un tentativo di attacco me lo aspettavo...
leggo player antinorth che nonostante tutto son rimasti sempre uniti nel bene o nel male...probabilmente è anche l'odio verso di me che ha fatto da collante.mentre leggo molto malcontento fra i player north...e non da poco...
parlate tutti di merda...e cose varie... pensate alla causa scatenante di tutto questo...pensavate che fare le merde pagava?non se dall'altra parte avete uno psicopatico come me...
ora speriamo siate pronti per ripartire e far durare questo w altri 10 anni io non ho fretta...me la godo...tanto dormo sereno...
pulito e limpido come sempre...

Ma la maggior parte dei villi li hai in macchia, che volevi attaccare ahah
 

Patacca

Scudiero
Numero di reazioni
79
20200823_153004.jpg



Il divertimento c'è stato !!!
Non mi sono mai interessato ne alle targhette ne alle top, al contrario di altri(se avete tempo e voglia "arrangiandovi" potete levarmi quella delle uccisioni non mi interessa).


Prima di maggio era un mondo quasi monotono,infatti ci siamo complicati la vita da soli perché se non sono sudate le cose non ci piacciono a noi. ;)


Rosico su come è partita (male) la guerra da maggio.
Senza rispetto e senza regole da parte di tutti.

Visto che ero presente nelle chat so come sono andate le cose.
Quando noi north aspettavamo una risposta dai seven,(fine aprile) i seven si alleavano con i tbrm supportandoli con guerra ancora in corso contro.
Trovate dif seven in arrivo su villi presi a Cavani.
Mentre aspettavamo una risposta NOI.

Se volevamo vincere da soli ci bastava finire i tbrm in k 45 che avevano già buttato grigio.
So sicuro che se eravamo al 50% Vs 50% i Seven (senza l aggiunta di cavani tonif e lodi) non sarebbero mai venuti in guerra.
E quindi potevamo trovare un accordo pacifico x vincere insieme, ma passando l estate a fare bandiere e a prenderci x il culo in Amicizia mettendo in gioco le top.

Rosico su come alcuni Amici si siano tirati indietro quando potevamo divertirci ancora un po insieme .

Rosico su come potevamo divertirci in una guerra SANA ... ma la strada per la vittoria ve la siete creata ( tattica) con scorciatoie brutte buie e noiose.. con pochissime soddisfazione in game ne da raccontare ne da vantare.


Per me tribal è divertimento. Ma è un gioco!!
Le soddisfazioni me le cerco e creo in real.
Se per vincere non mi devo divertire la vittoria non fa per me.
Quindi riconosco la NOSTRA SCONFITTA ..
MA NON LA VOSTRA VITTORIA.
Però avete la targhetta del w 55 vinto così siamo contenti tutti.

Buon Real
 

Allegati

  • Screenshot_20200824-074039_Chrome.jpg
    Screenshot_20200824-074039_Chrome.jpg
    459,3 KB · Visite: 70
Ultima modifica:

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
lo consideri pure??HA meno villi dei miei ,in questo server a parte il forummone in gioco mai uscito il suo nome, di chi stiamo parlando'??
Ho letto la tua firma.
Visto l'andamento del w55, ti consideri cane o leone? Se vuoi un suggerimento te lo do io... :rolleyes:
 

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
Ho letto la tua firma.
Visto l'andamento del w55, ti consideri cane o leone? Se vuoi un suggerimento te lo do io... :rolleyes:

Ma lascialo fare è uno sparacazzate di professione……..iena che chiude business da 100/150 mila €...…...ha la stessa credibilità del film di Chiara Ferragni
 
In cima