• - -

WAR NORTH vs ANTINORTH

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
non ero io non sapere la differenza tra macchia e confine, ma uno di quelli saccenti,. L' unico caso di riciclo ?? in quel w è stato lo sport principale della combriccola, ma davvero non lo sai ?. Hanno riciclato tra forzati e non una ventina di account e sempre gli stessi playwer lo hanno fatto. Caro north potrei fare i nomi di quei player, sono vivi e vegeti, l' ultimo della lista specialmente. Ti vantasti pure sul forummone parlando con altri che ti criticavano. Dicesti pure; ora non ricicliamo piu nessuno, stiano tranquilli i nostri playee. Invece i ricicli dopo qualche gg ripresero eccome. Vuoi dire che non è vero ?





cercherò di essere buono
1 o hai problemi di senilità
2 peggio ancora sei un ipocrita
riguardo al bordomappa eravamo ai inizio game, avevo shoppato e avevo già un villoi da 3000 punti con nob dentro, villo off con truppe minime dif come richiesto. Eravamo in pochi a averli il villo era a contatto con ik mi sembra. Di notte mi sembra sommodiabolico mi sembra degli ik . spia parte e lo prende (35 mn di nob) Per quel villo avevo richiesto truppe in supporto dato che era sul confine. Mi fu risposto no tanto siamo all' inizio. qualcuno ebbe pure il coraggio eh ma non hai avvisato. 35 mn di nob ! La sai la cosa bella quale è stata ( lo dico a te commander che non sai le cose, loro le sanno eccome.) Il giorno stesso, nella mattinata, ripeto, il giorno stesso , la tribù della quale faceva parte il player che ha preso il villio era diventata nappata senza che nessuno dicesse niente nonostante che glielo avessi fatto notare. Quindi ristarto e sono piu lento, avevo deciso di non spenderci piu pp ne di shoppare. Io chiedevo risorse ?? forse ti sbagli con qualche altro ma, se sei convinto, metti i messaggi con i quali chiedevo risorse. Questo è quanto

purtroppo caro north tribù che mi hanno riciclato non ce ne sono .SOLO TU
Personalmente da quando sono entrato a giocare con loro, ho solo visto ricicli di deletanti, non forzati, in precedenza non so
Come ti ho detto, il tuo fino ad ora è l'unico caso che ho sentito... Magari tira fuori qualche altro caso
 

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299
Personalmente da quando sono entrato a giocare con loro, ho solo visto ricicli di deletanti, non forzati, in precedenza non so
Come ti ho detto, il tuo fino ad ora è l'unico caso che ho sentito... Magari tira fuori qualche altro caso
lo dicevano a te che erano deletanti o sharaggi, la maggior parte erano ricicli...te ne cito uno, non l' ultimo, enigma riciclo forzato sicuro al 100 % premetto che non ho mai avuto villi da riciclare, se li son divisi tra di loro e non mi interessa la cosa. Mai chiesto ricicli
mi scrive enigma il quale, conoscendoci e avendo già giocato insieme mi dice, ciao stritol, li vuoi i miei villi , io ho deciso di smettere..bla bla mi dice anche altre cose ecc ecc gli rispondo se sei sicuro , piu di una volta. A me non fa piacere quando i playwer smettono..al contrario di altri. Lui
risponde di si, Avevo guardato in mappa e mi stAVANO BENE e gli dico ok Poi LO RICHIAMO E GLI DICO, GUARDA SE HA POCO TEMPO COME HAI DETTO se vuoi sharare, anche senza impegno ti do la pass , ci diamo il contatto wattsapp e fai quello che puoi. quando ne hai voglia Lui aCCETTA. Incomincio a prendere i villaggi , un po alla volta. Apriti cielo ! ...i soliti della combriccola, .....non ci hai detto niente, come ti sei permesso, non ci hai avvisato..., insomma un mucchio di minkiate. Li avesse Regalati al nemico mi sarei incazzato anche io. Il mio riciclo nasce da li e ,lo sai perchè ??!! I signorini che tu stai quasi giustificando se lo erano già spartito tutto con tanto di assegnazioni. erano scritto pure sulla mappa Lo so per certo, ho visto la lista. qualche gg dopo il mio riciclo .Non è che sono rimasto con le mani in mano Mi sono un po informato ed è stato facile sapere le cose perchè quella lista, cosi come l' avermi avvisato all 3 di note, mi è stata girata Te lo ripeto HO VISTO LA LISTA. Se enigma è venuto da me sapendo già questa cosa o avendo sentore di cosa sarebbe successo dato che mi disse anche lui che alcune cose non gli stavano bene. e glielo aveva detto.... (ricicli forzati senza motivo di account , la cui sola colpa era quella di essere piccoli e perciò insignificanti e inutili ecc ecc ), questo non lo so. I fatti sono questi sei libero di crederci oppure no a me, sinceramente oggi non importa piu di tanto. Chi ha fatto cose o non ha fatto cose lo sa, le possono raccontare agli altri ma non a me. Aggiungo anche che uno come jordie, che pochi gg fa nei saluti, mi ha chiesto scusa pubblicamentew qui sul forum e si è pentito di non essersi opposto al mio riciclo ...bhè forse se uno dice così qualche presupposto c'era per opporsi. (lui non ha accettato i villi che gli davano) Non lo ha fatto di opporsi ( poco tempo, real,e poca voglia di sbattersi contro mulini a vento ? non per questo ci siamo guastati io ho stima di lui e, non solo lui, di me. Questo mi basta e mi avanza. Aggiungo anche che , lo avrai anche letto che gli ho chiesto se lui sapeva il motivo di questo riciclo, cioè quali erano le motivazioni che gli avvevano dato..Avrai letto la risposta....sono stati sul vago ! Ora se ti piace bene, se non ti piace bene ugualmente- Non ci sono problemi. Sei libero di crederci, io non ho peli sulla lingua e non ho ambizioni di rigiocare con player come loro quindi mi posso permettere di dire le cose che penso e nel modo che ritengo più opportuno.., forse altri no.
ciao
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
lo dicevano a te che erano deletanti o sharaggi, la maggior parte erano ricicli...
Beh, lo dicevano anche i proprietari dell'account quindi...

Ora se ti piace bene, se non ti piace bene ugualmente- Non ci sono problemi. Sei libero di crederci, io non ho peli sulla lingua e non ho ambizioni di rigiocare con player come loro quindi mi posso permettere di dire le cose che penso e nel modo che ritengo più opportuno.., forse altri no.

Tranquillo non c'è bisogno di scaldarsi, avevo questo dubbio e volevo capire di più ;)
 
Ultima modifica:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Assurdo dopo non so quanti mesi ancora gli brucia dopo essere stato silurato?
Premetto che non ho letto i suoi messaggi in quanto ignorato per fortuna, però leggendo le risposte di Commander immagino già
 

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299
Beh, lo dicevano anche i proprietari dell'account quindi...



Tranquillo non c'è bisogno di scaldarsi, avevo questo dubbio e volevo capire di più ;)
te lo dicevano i proprietari dell' account o te lo diceva chi era dentro nell' account in quel momento ;) questo giochino lo ho visto fare spesso.
commander, non mi sono scaldato, era un modo per concludere


Assurdo dopo non so quanti mesi ancora gli brucia dopo essere stato silurato?
Premetto che non ho letto i suoi messaggi in quanto ignorato per fortuna, però leggendo le risposte di Commander immagino già

tranquillo che leggi,
certo che mi scoccia quello che avete fatto, ci avevo messo soldi e tempo e poi nessun motivo avete avuto se non l' idiozia di farlo. Poi arriva un coglione come te spalleggiato da altri due o tre come te,,,tipo quello che non riconosce macchia da confine ( poi glielo avrai spiegato immagino) e fate la furbata. Lo sai quale è il tuo problema ? hai letto sempre e risposto sempre ma mai smentito quello che ho detto. Non lo puoi fare...perchè purtroppo per te ci sono player oltre a me che sanno tutto e molto di piu di quello che so io, poi , magari, ci sono screnn copiati e incollati e messi da qualche parte. Poi c'è pure chi scrisse sul forummone ( c'è ancora) stritol mette prove e circostanze e voi solo chiacchiere, vorrei saperne di piu. Da voi sempre e solo chiacchiere, prima durante e dopo !
concludo dicendoti che , anche se mi scoccia, vivo bene e aggiungo anche che mica lo voglio dimenticare eh Non mi costa niente ricordare , Spero di ritrovarti a giocare con il nick brauer o chiunque tu sia-
 
Ultima modifica di un moderatore:

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.107
@Stritol in realtà in maniera indiretta la risposta sul perchè del tuo riciclo forzato è stata data da uno dei tre che era nel nick "Gli Antibot" in questo forummone e che riposto sotto, qualcuno pensa che per vincere un w bastino pochi player top (magari con 3-4 sitter di rinforzo) e gli altri sono solo zavorra da riciclare, purtoppo questa è stata la mentalità che ha concorso alla sconfitta della tribe in cui ho militato per tutti questi mesi, un villo mio è diverso dal suo perchè lui essendo più bravo è capace di usare le truppe in maniera ottimale.

Caro @jordie come detto è un mio pensiero strettamente personale, se guardiamo i numeri, ma non solo, anche la partecipazione o altro, se ho dato 6.5 a KEY, vorresti dirmi che tu vegetando ti saresti meritato più di un 6 mandando truppe nei bunker? Ricordo che per fare queste 'semplici' azioni, bastava semplicemente che ti avessimo riciclato, così ci 'autobunkeravamo'.
Nulla di personale, ho voluto darti un'ulteriore spiegazione del mio voto nei tuoi confronti.
Come dici tu Hasta la vista! ;)
 

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299
@Stritol in realtà in maniera indiretta la risposta sul perchè del tuo riciclo forzato è stata data da uno dei tre che era nel nick "Gli Antibot" in questo forummone e che riposto sotto, qualcuno pensa che per vincere un w bastino pochi player top (magari con 3-4 sitter di rinforzo) e gli altri sono solo zavorra da riciclare, purtoppo questa è stata la mentalità che ha concorso alla sconfitta della tribe in cui ho militato per tutti questi mesi, un villo mio è diverso dal suo perchè lui essendo più bravo è capace di usare le truppe in maniera ottimale.


ciao Jordie, grazie

amen sulla questione
 
Numero di reazioni
179
@Stritol in realtà in maniera indiretta la risposta sul perchè del tuo riciclo forzato è stata data da uno dei tre che era nel nick "Gli Antibot" in questo forummone e che riposto sotto, qualcuno pensa che per vincere un w bastino pochi player top (magari con 3-4 sitter di rinforzo) e gli altri sono solo zavorra da riciclare, purtoppo questa è stata la mentalità che ha concorso alla sconfitta della tribe in cui ho militato per tutti questi mesi, un villo mio è diverso dal suo perchè lui essendo più bravo è capace di usare le truppe in maniera ottimale.



ErClub w56, fine. ;)
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
purtoppo questa è stata la mentalità che ha concorso alla sconfitta della tribe in cui ho militato per tutti questi mesi, un villo mio è diverso dal suo perchè lui essendo più bravo è capace di usare le truppe in maniera ottimale.

Quindi mi vuoi dire che tenere 20 player che vegetano, non rispondono alle circolari, hanno villi misti dopo 1 anno di world sono player da tenere per vincere?
Scusa Jordino ti lovvo però leggere queste cose mi fa sanguinare gli occhi e lo sai anche tu.
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.107
Non voglio polemizzare con i miei compagni di tribe, specie in un mondo perso, quindi non lo farò neppure ora.
Quello che voglio però dire è che ogni compagno, che non sia un traditore, porta sempre un valore aggiunto alla tribe, sta in chi gestisce la tribe riuscire a valorizzarlo, ma io ho un'idea "romantica" della tribe, d'altronde l'ultima tribe che ho guidato è stato il w13, secoli e secoli fa, nabbo tra i nabbi.
In questa mia idea "romantica" c'è pure il rispetto dei compagni di tribe, degli alleati e degli avversari, rispetto e onore.
Gli Anti non mi sono piaciuti su questo aspetto, hanno fatto una furbata reclutando in massa i player del nemico comune e poi vincendo contro i loro ex alleati.
Allo stesso modo non mi sono piaciuti per nulla gli Erclub citati, alleati alla tribe in cui militavo, con senso dell'onore e del rispetto pari a zero, avevano deciso di mandare tutti gli ex alleati a bordomappa e così è stato, l'ultimo sono stato io a due ore dalla chiusura del w, bene così.
Brauerino per il tuo problema alla vista, ho ottimi oculisti che mi stanno curando da oltre un anno per un problemino alla retina, posso mettere una buona parola ;)
 
Ultima modifica:

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299
parlavo di stritol <.< mi ricordo nei w passati che a torri.... insomma ne trovavamo una ogni villo lol
caro magik , te lo ho già detto una volta, tu di magik hai solo il nome , tutto il resto è aria fritta

Mi piacferebbe poi sapere chi sei in game così aggiusto la mira

Testo modificato dallo Staff per contenuti inappropriati
 
Ultima modifica di un moderatore:

magik444

Conte
Numero di reazioni
801
caro magik , te lo ho già detto una volta, tu di magik hai solo il nome , tutto il resto è aria fritta

Mi piacferebbe poi sapere chi sei in game così aggiusto la mira

Testo modificato dallo Staff per contenuti inappropriati


:oops: aiuto .... comunque c'era nella mia firma fino a poco tempo fa u.u (anzi no scherzo 1 annetto fa) comunque bukowski e josefh principalmente (anche se ho fatto qualche comparsa in altri account come sharer è.è) p.s. non ho giocato sto w u.u, anzi non gioco un w serio dal 54 :( ormai sono in pensione :cool:

poi dimmi che ho detto di sbagliato... nel 39 ogni villo che ti prendevamo/ ogni villo che spiavamo c'era una torre al 5.... poi bho (anche con le chiese se non erro non scherzavi ma quello non ricordo bene)
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Brauerino per il tuo problema alla vista, ho ottimi oculisti che mi stanno curando da oltre un anno per un problemino alla retina, posso mettere una buona parola ;)

Zio gli occhiali te li devi mettere te ahahah avevi villi misti dopo 1 anno, non ti abbiamo riciclato perchè quando servivi rispondevi sempre presente.
Altri, che se ne sono sbattuti per tutto il world hanno fatto la fine che meritavano.

La tribù è mia, la gestione è mia, se non mi sta bene una cosa sei fuori. Non siamo in famiglia, se sbagli o te ne freghi paghi le conseguenze :)

Non voglio dilungarmi ulteriormente su questo discorso.. ho già perso abbastanza tempo, se non gli sta bene al tuo compare, amen.
Dormirò lo stesso stanotte.
 

Megalodon

Artigiano
Numero di reazioni
54
Zio gli occhiali te li devi mettere te ahahah avevi villi misti dopo 1 anno, non ti abbiamo riciclato perchè quando servivi rispondevi sempre presente.
Altri, che se ne sono sbattuti per tutto il world hanno fatto la fine che meritavano.

La tribù è mia, la gestione è mia, se non mi sta bene una cosa sei fuori. Non siamo in famiglia, se sbagli o te ne freghi paghi le conseguenze :)

Non voglio dilungarmi ulteriormente su questo discorso.. ho già perso abbastanza tempo, se non gli sta bene al tuo compare, amen.
Dormirò lo stesso stanotte.
Cattivo..
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
te lo dicevano i proprietari dell' account o te lo diceva chi era dentro nell' account in quel momento ;) questo giochino lo ho visto fare spesso.
commander, non mi sono scaldato, era un modo per concludere
Son 11 anni che gioco a Tribals, ho iniziato che facevo l'elementari e questo per dirti che ho conosciuto parecchi player e visto parecchi account, di conseguenza ti rispondo che consoco i proprietari effettivi degli account (che conosco)
 
Ultima modifica:
In cima