• - -

WAR NORTH vs ANTINORTH

lodi94

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.360
Ragazzi la colpa è solo mia :)

Mi sono staccato da Photoshop perchè l'account Anonymous era praticamente vuoto, senza nessuno dentro.
Ho provato ad entrare lì dentro 2 giorni prima della nostra OP per lanciare il possibile, circa 3 settimane fa.

Sinceramente pensavo che dovessero passare 24h dall'ultimo login da un account all'altro, la legge non ammette ignoranza, se ho sbagliato è giusto che io paghi.

W perso per i NORTH, W vinto per gli ANTI :D

Nessun rancore comunque vada, questo world iniziava a stancarmi.
Ci siamo divertiti, abbiamo creato gruppo, abbiamo scherzato e abbiamo discusso tutti quanti. Ora finirà così. :D

Buona vittoria ANTINORTH! (oh alla fine la tag vincente è NORTH)

Uscita di scena onesta. Resta da dire che per ora con un (due) ban non attaccabili si fa poco.


Buona vittoria! Ve lo meritate! Vincere senza stats. Vincere senza truppe. Vincere di fusione con nemici. Vincere dopo un ban. Siete i migliori! Non oso immaginare che soddisfazione!!!!! Grandissimi!!!!

Questo messaggio da solo vale un anno di sveglie
 
Ultima modifica:

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
Insomma sti 4 nabbi alla fine vincono il server o no?

stò fuori, non ho seguito gli sviluppi
 

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
pensa te quanto siamo scarsi noi ad aver fatto vince sti 4 scappati di casa, li rimpallo dal cellulare
 
Ultima modifica:

TRIANGOLO

Patrizio
Numero di reazioni
456
Che risvolti interessanti. Dubito finisca così il w se gli attacchi già lanciati visitano, però è anche ora di finirlo :/
 

XanaxAndChill

Latifondista
Numero di reazioni
203
Dalle mie parti invece li chiamano “tardi” quelli che non ci arrivano ;)

Ti serve un disegnino per capire che non ho loggato io su Anonymous ma il tuo acerrimo nemico che in altri mondi pur di giocare in una tribe seria (per la prima volta per te), dove lui aveva la chiave di accesso, sei sceso a compromessi dimenticando quanto ti aveva schifato in questo mondo? Dalle mie parti li chiamano incoerenti, dalle tue “scimmie”. Ma forse ti ci rivedi? Mi sa che stiamo parlando di te.:D

E faccelo sto disegno dai , tanto orami lo hai perso sto w ... Ma si sapeva dai .
 

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
Che risvolti interessanti. Dubito finisca così il w se gli attacchi già lanciati visitano, però è anche ora di finirlo :/

è una tattica.......

a turno, ogni op vostra ci faremo bannare a coppie di due per non sò bene cosa, così ci riposiamo, primi estratti anonymous e photo, speravo uscissi io ma niente, la solita sfiga
 

lodi94

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.360
è una tattica.......

a turno, ogni op vostra ci faremo bannare a coppie di due per non sò bene cosa, così ci riposiamo, primi estratti anonymous e photo, speravo uscissi io ma niente, la solita sfiga

Tu scherzi, ma se veramente gli attacchi visitano il ban è solo una piacevole vacanza :/
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
Quando dicono di essere piu' attivi e semplicemente si girano le password l'uno con l'altro ;) ;) ;),io li adoro sti ragazzi;););)
 

TRIANGOLO

Patrizio
Numero di reazioni
456
è una tattica.......

a turno, ogni op vostra ci faremo bannare a coppie di due per non sò bene cosa, così ci riposiamo, primi estratti anonymous e photo, speravo uscissi io ma niente, la solita sfiga

Beh definire il multiaccount una tattica.... che poi assurdo solo 3 giorni ma vabbè ogni caso è valutato a sentimento
 

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
Tu scherzi, ma se veramente gli attacchi visitano il ban è solo una piacevole vacanza :/

ma io non scherzavo

multi? se era per multi era permaban, qui siamo davanti ad un infrazione molto meno grave
 

lodi94

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.360
multi? se era per multi era permaban, qui siamo davanti ad un infrazione molto meno grave

Personalmente ti dico che sono molto amareggiato. Il fatto che si possa ammettere pubblicamente che un account abbia volutamente tratto vantaggio dall'uso di multi e non subire nessuna conseguenza è una cosa che mi lascia veramente senza parole. A questo punto tanto vale legalizzare la pratica.
 

TRIANGOLO

Patrizio
Numero di reazioni
456
ma io non scherzavo

multi? se era per multi era permaban, qui siamo davanti ad un infrazione molto meno grave

Lo stesso player che logga su 2 account diversi presenti sullo stesso w per me è multi (anche se l'intenzione non era quella), poi appunto le regole vengono interpretate a sentimento ogni volta quindi non c'è molto da dire
 

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
Personalmente ti dico che sono molto amareggiato. Il fatto che si possa ammettere pubblicamente che un account abbia volutamente tratto vantaggio dall'uso di multi e non subire nessuna conseguenza è una cosa che mi lascia veramente senza parole. A questo punto tanto vale legalizzare la pratica.

prossimo giro tocca a me e a seba così vi organizzate per tempo

cmq si scherza, non hanno di certo fatto apposta, e tu lo sai bene
 
Numero di reazioni
487
Lo stesso player che logga su 2 account diversi presenti sullo stesso w per me è multi (anche se l'intenzione non era quella), poi appunto le regole vengono interpretate a sentimento ogni volta quindi non c'è molto da dire

Beh in realtà è come se fosse andato in sharing, ha abbandonato account Photoshop andando in Anonymous, facendo passare 3 giorni e non entrando più nell'account precedente.
Non penso che tutti aspettino 14gg prima di fare share, quindi è una pratica usata da tutti, qui bannate perché l'account non è andato a zero punti, ma in realtà la pratica è la stessa.
Anche perché se un Player esce da un account per entrare in un altro (senza tornare più su quello precedente) non penso sia punibile, e non penso che nessuno non abbiamo mai cambio share durante un mondo, anche se penso sia difficile da ammettere se no dareste ragione al cattivo Brau
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Lo stesso player che logga su 2 account diversi presenti sullo stesso w per me è multi (anche se l'intenzione non era quella), poi appunto le regole vengono interpretate a sentimento ogni volta quindi non c'è molto da dire

Multi account è quando giochi su due account e ne trai profitto, io giocavo solo su anonymous. Infatti il ban è sharing anticipato non multi account.
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Tecnicamente per entrare in sharing l'account che non si utilizza più andrebbe cancellato, se così non fosse credo valga la regola dei 30 giorni di cui parlò Ashton su un altro post (cosa che sembra valere anche se l'account viene cancellato) quindi eviterei di gridare al complotto.

In ogni caso, come detto in privato a Brauer, è semplicemente stato un pollo.

@BlueOcean no, non permabannano più per multi, ti fanno scegliere l'account su cui giocare e ti danno un ban leggero. Qui è il .it non il .net, non possono permettersi di perdere clientela.
 

lodi94

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.360
@BlueOcean no, non permabannano più per multi, ti fanno scegliere l'account su cui giocare e ti danno un ban leggero. Qui è il .it non il .net, non possono permettersi di perdere clientela.

Quindi se i multi sono barbari che ingrigiscono e basta te la cavi con un ban leggero?

ma che ve ne frega dei ban? avete 1500 off, 20 villi oggi li prenderete

Perchè ne va della salute del gioco. Ora onestamente, ti sembra normale che una persona possa tranquillamente ammettere di aver infranto il regolamento e non subirne conseguenze?
 
In cima