• - -

WAR NORTH vs ANTINORTH

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
Sara' anche divertente ma e' la realtà dei fatti ciccina,nn ti arrabbiare io scherzo...ma antiboth ieri ne ha persi 4 due conquistati al momento e poi riconquistati e 2 che aveva al confine a far la muffa da mesi e uno dei 2 me lo sono pappato io ;) ;) ;) al volo tra una braciola e una fetta di pancetta;););)
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
AHAHAHAHAHAHAHAHA

Quindi noi vi conquistiamo tra un abbassamento di mutande e un slacciamento di reggiseno?
 

pialloincorsivo

Borghese
Numero di reazioni
213
11BEAFEE-0059-4A4B-B28F-FF0FE9539626.jpeg

Ricordo solo 1/3 del mondo vs 2/3 del mondo.
Buon game!
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
questa è la seconda volta che vi togliamo la percentuale necessaria per vincere

In realtà no, il fatto che le monete siano calate di prezzo solo l'altro giorno ne è la prova.
Per il resto nulla da dire, buono l'impegno per togliere il dominio ma come dico da un pezzo per ora lo scopo è arrivare a settembre senza scendere eccessivamente (fino al 59.3-59.4 è accettabile). A quel punto ne riparleremo.
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
In realtà no, il fatto che le monete siano calate di prezzo solo l'altro giorno ne è la prova.

Intendo quando vi siete alleati e appena dopo la fusione, eravate sopra il 60% di poco con i TBRM rimasti e qualche S3V3N se non erro.
 

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
583
da quello che mi ricordo il costo moneta dopo tot periodo scende per poi scendere ancora non dovrebbe centrare nulla il dominio da quello che mi ricordo
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Sara' anche divertente ma e' la realtà dei fatti ciccina,nn ti arrabbiare io scherzo...ma antiboth ieri ne ha persi 4 due conquistati al momento e poi riconquistati e 2 che aveva al confine a far la muffa da mesi e uno dei 2 me lo sono pappato io ;) ;) ;) al volo tra una braciola e una fetta di pancetta;););)
Però attento iena, non vorrei che nel mentre mandi un attacco ti si bruciasse la braciola
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
in questo w si dimezza una volta che si arriva al 60% di dominio
Si secondo la maggior parte di loro ci siamo gia arrivati 100 volte al 60%,lasciali parlare se son convinti so convinti ;) ;) ;)
 

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
583
sarchia sarchia non cominciare anche con me perchè mi sembra che giocavo con voi se rileggi bene ho scritto da come mi ricordo
non che ero sicuro al 100 %
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
sarchia sarchia non cominciare anche con me perchè mi sembra che giocavo con voi se rileggi bene ho scritto da come mi ricordo
non che ero sicuro al 100 %


si jack scusa volevo dire della maggior parte dei north e cmq il costo monete si dimezza solo dopo aver acquisito il 60% di dominio quindi il dominio c'entra ;) ;) ;)
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
Per il resto nulla da dire, buono l'impegno per togliere il dominio ma come dico da un pezzo per ora lo scopo è arrivare a settembre senza scendere eccessivamente (fino al 59.3-59.4 è accettabile). A quel punto ne riparleremo.

Sicuramente a settembre ci aspettiamo maggiore attività, ed è altrettanto vero che perdere 50 villi a voi non cambia molto, però se vogliamo fare i pignoli dobbiamo anche dire che son gravi, a mio parere, le posizioni in cui li perdete. Non sono 50 villi sul fronte, la maggior parte, o almeno un 50% sono in macchia vostra, e tu sai bene che a noi un villo li costa un bunker, a voi ne costa minimo 4-5, perchè sai già che la stragrande maggioranza sono off, e tu devi bunkerare tutto ciò che è entro i 2/3 campi, visto che non avete la nostra attività sul game. Ora avrete anche 1500 off, ma pian piano vi calano anche le def visto che ad ovest ne state impiegando massicciamente, idem sulla prima linea del fronte sud (sud x noi).

Però voi avete in tribù il terrore dei North, quindi penso che alla fine tutto si ribilancia in favore vostro, io son disposta a cedervi brauer se mi date sarchia, mi sembra uno scambio equo.



Detto ciò noi non si molla niente :scudotw: , moriremo con l'ascia in mano.
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
Sicuramente a settembre ci aspettiamo maggiore attività, ed è altrettanto vero che perdere 50 villi a voi non cambia molto, però se vogliamo fare i pignoli dobbiamo anche dire che son gravi, a mio parere, le posizioni in cui li perdete. Non sono 50 villi sul fronte, la maggior parte, o almeno un 50% sono in macchia vostra, e tu sai bene che a noi un villo li costa un bunker, a voi ne costa minimo 4-5, perchè sai già che la stragrande maggioranza sono off, e tu devi bunkerare tutto ciò che è entro i 2/3 campi, visto che non avete la nostra attività sul game. Ora avrete anche 1500 off, ma pian piano vi calano anche le def visto che ad ovest ne state impiegando massicciamente, idem sulla prima linea del fronte sud (sud x noi).

Però voi avete in tribù il terrore dei North, quindi penso che alla fine tutto si ribilancia in favore vostro, io son disposta a cedervi brauer se mi date sarchia, mi sembra uno scambio equo.



Detto ciò noi non si molla niente :scudotw: , moriremo con l'ascia in mano.


blu nn ti arrabbiare ma invidio la tua fantasia nel esporre le cose,,,50 villi di qua 2/3 camp di la 1500 off etc etc ,che minestra di sciocchezze sono??.Avete i villi in mezzo ai nostri???E i nostri dove sono??I nostri villi a nord est in mezzo a quali sono :cool: :cool: :cool: ??Voi non mollate?Noi invece vi regaliamo il w perche siamo bravi:D:D:Dquanto ci mancano 10 villi alla chiusura.E solo una questione di tempo blu nn ti arrabbiare...;););)
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Credo che entrambe le fazioni abbiano villi nelle rispettive macchie della controparte non per proprio merito.

Vedi noi NORTH, abbiamo villi in mezzo a voi nel K54, quando furono sciolti gli IK Nazzareno ce li fece prendere (con le full).
Vedi voi ANTI, avete villi ex TBRM in mezzo a noi nel K45 solo perchè siamo avanzati noi man mano.

Gli unici villi credo "meritati" sono quelli di Cavani (alcuni), Lady M e Lord Rem in macchia nostra K44, quelli nostri K45 e alcuni dei nostri K54.

L'utente medio esterno al world potrebbe farsi un idea sbagliata seguendo i tuoi commenti, sopratutto non specificando che siete a -10 villi dalla vittoria grazie alle fusioni fatte da questi mesi a oggi.
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
e te pareve che alla fine chi diceva cazzate ero io :D :D :D :D
 
In cima