• - -

WAR NORTH vs ANTINORTH

Numero di reazioni
487
In questo periodo ce chi da precedenza al gioco e chi si diverte diversamente

Ma non sono gli stessi player che nel 59 lanciamo di notte e arrivano in ripartenza alle 8:00:00? Strano che per il 55 sono a far baldoria e per il 59 sono a casa al pc, avranno mica trovato un modo per sdoppiarsi?
 
Numero di reazioni
179
Io ero sveglio per il 59 e ho pure perso villi :'( a sto giro son stato proprio scadente

ogni morte di papa può capitare, credimi @lodi94 ci sono rimasto anche io sta mattina vedendo le conquiste:confused:

b.
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Io ero sveglio per il 59 e ho pure perso villi :'( a sto giro son stato proprio scadente

Lodi ci mancherebbe capita. Capisco che è ferragosto e che stiamo in un periodo dove anche io preferirei passare le giornate in giro o al mare senza avere il cell in mano con mille sveglie per mandare le full. Non ce la stiamo tirando, anche perchè non siamo in posizione per potercela tirare. Neanche siamo partiti col 100% delle full figurati, però devo dire che la nostra "strategia" di partire con arrivo a ridosso di Ferragosto ha portato i suoi frutti :D

Dovevamo interrompere il countdown e provare a ribaltare di nuovo il world, missione completata :D

Iena non ti arrabbiare, d'altronde tu sei al mare o in piscina, neanche dovresti cagarci
 
Ultima modifica:

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
390
e chi si arrabbia.... sto mangiando una buona frittura di mare dovresti sentire che sapore,a interrompere il countdown ci sta' e lo sapevamo ma ribaltare di nuovo il world e' davvero da audaci :D :D :D mi fai sorridere troppo
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
390
ho letto benissimo quello che hai scritto tutta quella pappardella poi alla fine della fiera sono sempre 1200 villi di differenza,uno volta li avevate voi adesso li abbiamo noi,e se sono in mano a gente capace sono azzi amari..... tu parli di alleanze ,io ero alleato di quello tu di quell altro... alla fine della fiera parlano i numeri,quando ce' la giocavamo uno contro uno e avevamo oltre il fronte north anche quello a sud con i seven ik fino che i seven nn attaccavano ce la giocavamo tranquillamente.Quando avete cominciato ad attaccare su entrambi i fronti allora si che abbiamo avuto difficoltà senza calcolare multi villi regalati e etc etc etc...quindi i villi in piu' contano e come se contano
 
Ultima modifica:

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
E' strano che da sotto l'ombrellone hai tutto sto tempo per stare in forummone. Ma poi quando dici "noi", noi chi? i TBRM i 7even gli I.K., a chi ti riferisci? No perchè il tuo amico lodi almeno ha il buongusto di dire che lui il world l'ha perso vada come vada (giustamente è andato al bordo), tu invece che bandiera sventoli?

Poi scusa ma Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani....Ma i leoni rimangono leoni ed i cani rimangono cani

I leoni predano i nemici, sono le iene che mangiano i cadaveri marroni ;)
 
Numero di reazioni
487
*Ha deletato, che finché ho seguito solo un villo ho perso (da fragolo)

Non penso tu abbia deletato per mancanza di tempo, visto che fino a quando la situazione era in equilibrio hai sempre giocato.. penso tu ti sia fatto due conti e hai valutato che non aveva senso perdere tempo e hai abbandonato
Anche perché se non avessi avuto tempo non penso saresti entrato in altro account una volta sparito il tuo
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.339
Non penso tu abbia deletato per mancanza di tempo, visto che fino a quando la situazione era in equilibrio hai sempre giocato.. penso tu ti sia fatto due conti e hai valutato che non aveva senso perdere tempo e hai abbandonato
Anche perché se non avessi avuto tempo non penso saresti entrato in altro account una volta sparito il tuo

In realtà una combinazione delle due cose. Se vai anche a vedere infatti dopo il delete non ho giocato per circa un mese (per fare la sessione in pace)
Comunque era per dire che sì ho perso il w ma non perché ho deletato. Ho deletato perché ho perso il w. Anche se ora avessi tutto il mio account e giocassi con quello in anti avrei perso tanto quanto.
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
390
E' strano che da sotto l'ombrellone hai tutto sto tempo per stare in forummone. Ma poi quando dici "noi", noi chi? i TBRM i 7even gli I.K., a chi ti riferisci? No perchè il tuo amico lodi almeno ha il buongusto di dire che lui il world l'ha perso vada come vada (giustamente è andato al bordo), tu invece che bandiera sventoli?

Poi scusa ma Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani....Ma i leoni rimangono leoni ed i cani rimangono cani

I leoni predano i nemici, sono le iene che mangiano i cadaveri marroni ;)



blu stai buona hai preso un villo oggi piu 11 i tuoi amichetti nn ti arrabbiare su ,siamo noi che abbiamo perso voi oggi avete vinto, gustati sta vittoria e bona se vuoi pappardellare devi parlare con lodi che in modo dettagliato ti spiega quello che io dico in due parole e su dai ti reputo una persona intelligente nn mi far pentire,lascia stare leoni cadaveri iene oggi e' la vigilia di ferragosto si fanno i gavettoni sulla spiaggia,si guarda il tramonto col moroso o la morosa e si fa l'amore nn la guerra.<3<3<3<3
 
Ultima modifica:

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
blu stai buona hai preso un villo oggi piu 11 i tuoi amichetti nn ti arrabbiare su ,siamo noi che abbiamo perso voi oggi avete vinto, gustati sta vittoria e bona se vuoi pappardellare devi parlare con lodi che in modo dettagliato ti spiega quello che io dico in due parole e su dai ti reputo una persona intelligente nn mi far pentire,lascia stare leoni cadaveri iene oggi e' la vigilia di ferragosto si fanno i gavettoni sulla spiaggia,si guarda il tramonto col moroso o la morosa e si fa l'amore nn la guerra.<3<3<3<3

Sarchia, ma voi quanti me ne avete presi dall inizio? :wtf:

i delete non vanno al bordo?
 
Ultima modifica:

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
390
blu non ti arrabbiare,se ti avessi vicino ci proverei io come ci ho provato con tanti di voi e viceversa,stiamo a fare la garetta a chi ne ha presi e chi ne ha persi??Che si fa, invece andare avanti ritorniamo indietro??Io pure nn ne ho mai perso di villi da nessun player che gioca questo mondo... che significa che sono l'
highlander della situazione??Poi delete a chi ,non capisco di chi stai parlando
 

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
Non c'è provare, ma solo fare

parlavo con lodi sarchia, non sei sempre al centro dell'attenzione, tranquillo
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
Iena soffre di manie di protagonismo
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
390
Ripeto Ano, se vuoi un discorso dettagliato devi parlare con lodi io arrivo subito al dunque con 2 parole sviando tutto il resto perche il resto nn ha senso,contano i numeri
 
In cima