• - -

WAR NORTH vs ANTINORTH

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
buon ferragosto a tutti

sissi nn ti arrabbiare ma un villino oggi ve lo preso pure io ;) ;) ;)
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
hai attaccato un villo vuoto,il mio nn lo era,ma che attacchi coordinati...sto' lanciando tra un braciola e un bicchiere di vino.e' solo culo ;) ;) ;)
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Non ne abbiamo sentito la necessità,prendete villi in macchia ma perdete quelli al confine ;) ;) ;)

Sai i mondi con torre.. quelli dove contano di più i villi in mezzo al rosso che quelli al fronte..

;) ;) ;)
 
Numero di reazioni
487
Giusto per informazione, questi i risultati di questi due giorni, +13 North (se ci sono altre conquiste in ballo non so, non penso). Ricordiamo che gli ANTI sono in vacanza ma attaccano appena perdono un villo ed è comunque una loro strategia perdere villi come ha detto il loro portavoce.
Ora si può andare in vacanza :trolltw:

609D8EA0-1B2F-4610-92D3-647F5A7A90A3.jpeg
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
Vi e andata bene che oltre a riprendere quasi tutti i villi ve ne stavamo soffiando anche un paio in piu'ma aver preso un villo ad antibot e' il massimo della soddisfazione ora posso anche finire a bordo....dicevate di me che sono monodif,ho quasi tutti i villi north confinanti con i miei che fino a due quadranti di distanza soo tutti dif strabuncherati...paura ;) ;) ;) eh..
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Scusa iena stiamo al mare mentre tu stai nerdando, ti rispondiamo più tardi

;) ;) ;) ;)
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
E' piu' facile che vi trovo ricnhiusi tutti in un tombino a leccarvi le ferite che vi abbiamo procurato ieri :p :p :p

Scusa iena diventi molto 104 quando commenti così. Sbaglio o quelli feriti dovreste essere voi, -13 per voi e vittoria rimandata, noi ancora c’è la giochiamo e dovremmo leccarci le ferite?
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
:p :p :p quello che nn capita e' che per noi finire in pari ad ogni vostra op e raccimolare 2/3 villini ad ogni nostra e' sempre una gran vittoria,mentre per voi sarebbe una sonora sconfitta,lascia stare l'altro ieri, si ci avete preso 12 villi bravi ma nel frattempo prendavano 2 grigi e tre marroni,ieri -1 per noi, ma la differenza per tornare di nuovo sotto dominio e di 4/5 villini.Avete fatto bene ad attaccare a ferragosto anche io nei vostri panni ne avrei approfittato, sempre sotto pressione mai lasciare che il nemico si organizzi troppo e considerando che eravamo al 60% nn avevate altre carte da giocare se non questa,ma la strada per voi e ancora molto ma molto lunga
 
Ultima modifica:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Ha ragione nazza, venite portati tutti in braccio, 1200 def in più (ipotetiche) e nemmeno riuscireste a tenere il dominio, questa è la seconda volta che vi togliamo la percentuale necessaria per vincere, la prossima che scusa ti inventi? Sarai a un meeting PNL?
 

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
:p :p :p quello che nn capita e' che per noi finire in pari ad ogni vostra op e raccimolare 2/3 villini ad ogni nostra e' sempre una gran vittoria,mentre per voi sarebbe una sonora sconfitta,lascia stare l'altro ieri, si ci avete preso 12 villi bravi ma nel frattempo prendavano 2 grigi e tre marroni,ieri -1 per noi, ma la differenza per tornare di nuovo sotto dominio e di 4/5 villini.Avete fatto bene ad attaccare a ferragosto anche io nei vostri panni ne avrei approfittato, sempre sotto pressione mai lasciare che il nemico si organizzi troppo e considerando che eravamo al 60% nn avevate altre carte da giocare se non questa,ma la strada per voi e ancora molto ma molto lunga

Sei il terrore dei maroni e dei barbari, bravissimo iena

intanto avete perso un altro villo 30 secondi fà.......è vero che c'è scritto gioco di strategia, ma a noi piace la guerra :scudotw:
 
Ultima modifica:
In cima