• - -

w59, a che gioco giochiamo?

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Ma comunque va benissimo signori, se vi fa piacere sentirvelo dire avete ragione voi, non fate nulla di scorretto :)

La questione è che noi abbiamo ragione perché al contrario vostro non facciamo illazioni tanto per sparare qualcosa; noi le prove le abbiamo portate. Il vostro è solo uno sterile bla bla bla ;)
 

XanaxAndChill

Latifondista
Numero di reazioni
203
E un gioco ragazzi non si vince dei soldi. Sto a pensare forse qualcuno guadagnia qualcosa vedere dei viilli. Bh secondo me qualcosa c’è

EaZ1pyyWAAAIXzI.jpg
 
Ultima modifica:

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Sinceramente non vedo cosa potrebbero commentare ahahahah
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
La questione è che noi abbiamo ragione perché al contrario vostro non facciamo illazioni tanto per sparare qualcosa; noi le prove le abbiamo portate. Il vostro è solo uno sterile bla bla bla ;)
No, la differenza è in realtà un'altra.
La differenza è che voi segnalate, noi no. So di almeno due account in DS (due account diversi) che non hanno aspettato i 30 giorni prima di sharare. Non ho segnalato, perchè a differenza vostra, non mi interessa. Son sempre stato dell'idea che i più forti alla fine esco fuori, con o senza piantumazione di villi/multi/etc.
Ma a segnalare siete sempre stati bravi, sin dal 53 dove avevate segnalato @KissAndDie quando eravamo alleati.
La classe, ahimè, quella non si può comprare coi pp.
 

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
Non credo abbia senso continuare a parlare con chi nega l'evidenza, arrivati a sto punto riprendiamo a parlare del Brescia
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Non credo abbia senso continuare a parlare con chi nega l'evidenza, arrivati a sto punto riprendiamo a parlare del Brescia
Magari se invece ricominciamo a parlare del game, con report annessi e altre cose è ancora meglio u.u
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
No, la differenza è in realtà un'altra.
La differenza è che voi segnalate, noi no. So di almeno due account in DS (due account diversi) che non hanno aspettato i 30 giorni prima di sharare. Non ho segnalato, perchè a differenza vostra, non mi interessa. Son sempre stato dell'idea che i più forti alla fine esco fuori, con o senza piantumazione di villi/multi/etc.
Ma a segnalare siete sempre stati bravi, sin dal 53 dove avevate segnalato @KissAndDie quando eravamo alleati.
La classe, ahimè, quella non si può comprare coi pp.

Perchè noi abbiamo segnalato Canemini e Mlevati?

Io sono dell'idea che sarebbe meglio far silenzio quando non si sa che dire.
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Perchè noi abbiamo segnalato Canemini e Mlevati?

Io sono dell'idea che sarebbe meglio far silenzio quando non si sa che dire.
Come faccio a stupirmi ogni volta che ti indico la luna e tu guardi il dito?
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.082
No, la differenza è in realtà un'altra.
La differenza è che voi segnalate, noi no. So di almeno due account in DS (due account diversi) che non hanno aspettato i 30 giorni prima di sharare. Non ho segnalato, perchè a differenza vostra, non mi interessa. Son sempre stato dell'idea che i più forti alla fine esco fuori, con o senza piantumazione di villi/multi/etc.
Ma a segnalare siete sempre stati bravi, sin dal 53 dove avevate segnalato @KissAndDie quando eravamo alleati.
La classe, ahimè, quella non si può comprare coi pp.
Credo ci sia una bella differenza
Seppur entrambe azioni scorrette, la piantumazione può decidere un w come già successo parecchie volte
Quindi ci sta che ci incazziamo, è un bel w con 4 top tribe, giochiamolo senza trucchetti se no va a finire come nel 51
 

Donderio

Scudiero
Numero di reazioni
22
Ma metti i casual nella lista dei w giocati per ricevere l'accompagno?

Che c'entra il casual ti sei perso per strada? Siamo nel topic del w59 se non sbaglio :confused:
Se mi vuoi accompagnare ti porto in un bel posto, dove non devi arrampicarti sugli specchi per flammare qualcuno che nemmeno conosci ;)

Poi spero che ci spiegherai quali discorsi ipocriti avremo mai fatto ;)

Non sono io a creare account ospiti come funghi in giro per i vostri k :D
 
Ultima modifica:

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Come faccio a stupirmi ogni volta che ti indico la luna e tu guardi il dito?

"La differenza è che voi segnalate noi no"

Ah si? Ho per caso segnalato gli sharing vostri anticipati? Non mi pare.

Abbiamo segnalato i vostri multi, che sono stati bannati e cancellati. Ti ho risposto correttamente, sei tu che non sapendo cos'altro dire (cosa che a quanto pare non sapevi neanche prima) tiri fuori frasi a caso.

Se non abbiamo piantumato account è inutile che la giri sugli sharing, cosa che hanno fatto un po tutti. In un 1x non avete tempo di aprire la mappa e portarmi le prove di villi piantumati dai DS?
Allora per me state dando aria alla bocca pur di difendere l'indifendibile.

Per il 53 non entro nel merito perchè non c'ero, ma parliamo di un player che ha ricevuto ban in ogni world in cui ha giocato (compreso il net dove si è preso il perma per 15 multi dopo 2 giorni, ma li sono un attimino più attenti i GO non serve neanche segnalare).

Non è la prima volta che dici che la gente non capisce quello che scrivi, ma credo che sia tu che non capisci quello che ti rispondo gli altri.
 
Ultima modifica:

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
Avete fatto bene a segnalare ed è giusto che quei villi siano stati tolti, possiamo passare oltre
 

Bjarts

Baronetto
Numero di reazioni
1.220
ma parliamo di un player che ha ricevuto ban in ogni world in cui ha giocato

Per una volta concordo ahahah
Dai Sput non puoi difendere Kiss (e Brauer), in quel w mi ricordo che ad un certo punto avevano 900K punti e 700k uccisioni... Ma di che stiamo parlando?:wtf:

Ora aspetto il buon brauer: "EI EI IO CI O GIOKATO SOLO UN PAIO DI MESI xdxdxd11!!1!11"

Poi, se non ricordo male, non fu neanche uno di noi DS a segnalarlo :trolltw:
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
L'italiano comunque è una lingua che non lascia troppo spazio ad interpretazioni.
Se dico Ma a segnalare siete sempre stati bravi, sin dal 53 dove avevate segnalato @KissAndDie quando eravamo alleati. Sto dicendo non avesse commesso irregolarità? Sto dicendo che fosse uno stinco di santo?
No, sto dicendo che nel 53 i DS lo han segnalato, seppur fossimo alleati. Il fatto di difenderlo è farina del vostro sacco, roba che ci mettete in mezzo cosi totalmente a caso giusto per.

Per quanto riguarda l'altra questione, continui a non aver capito.
Io non sto difendendo la piantumazione, queste son di nuovo robe che tiri in mezzo te; giusto punirle. Ma che veniate qua a fare i paladini della giustizia e del rispetto delle regole, visto che come detto, siete i primi che non rispettano le regole, fa sorridere.
 

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
Scusa Andrea, che regole non sono state rispettate?

Da te la regola delle ally sottobanco non lo accetto, mi raccomando ;)
 
Ultima modifica:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Per una volta concordo ahahah
Dai Sput non puoi difendere Kiss (e Brauer), in quel w mi ricordo che ad un certo punto avevano 900K punti e 700k uccisioni... Ma di che stiamo parlando?:wtf:

Ora aspetto il buon brauer: "EI EI IO CI O GIOKATO SOLO UN PAIO DI MESI xdxdxd11!!1!11"

Poi, se non ricordo male, non fu neanche uno di noi DS a segnalarlo :trolltw:

Niente sei limitato come un sasso, forse anche peggio direi.
Io non ho mai startato mezzo multi, non ne ho voglia ne pazienza, il tuo founder dovrebbe saperlo visto che nel W51 loro ne startavano a bizzeffe e io non l'ho mai fatto, non perchè sono un puritano eh, semplicemente perchè non ne avevo voglia e tutt'ora non ne ho.

Oltre al fatto che è da inizio world che mi accusi di conquistare miei multi. Devo farti notare che sono tutte persone reali?
Poi vorrei sapere come si spiega che ho dei buchi assurdi di mappa in mezzo a me e ho conquistato persone reali (tutt'è che ci messaggio)?

E invece, come volevasi dimostrare, i multi li avete voi. :trolltw:

Predicare bene razzolare male, lo state facendo nel miglior modo possibile.

Noi abbiamo postato (noi intendo DS) coordinate, non supposizioni o idee giusto per attirare un pò di flame, da quattro soldi tra l'altro.

Ciao cuccioli, statemi bene. <3
 

XanaxAndChill

Latifondista
Numero di reazioni
203
No, la differenza è in realtà un'altra.
La differenza è che voi segnalate, noi no. So di almeno due account in DS (due account diversi) che non hanno aspettato i 30 giorni prima di sharare. Non ho segnalato, perchè a differenza vostra, non mi interessa. Son sempre stato dell'idea che i più forti alla fine esco fuori, con o senza piantumazione di villi/multi/etc.
Ma a segnalare siete sempre stati bravi, sin dal 53 dove avevate segnalato @KissAndDie quando eravamo alleati.
La classe, ahimè, quella non si può comprare coi pp.

In effetti sta storia di segnalare è un pò da sfigati ... C'è uno infrange il regolamento e voi lo segnalate HAHAHAHA

Non ha senso come discorso , se sei forte vinci anche se l'altro bara ha ragione sput .
 
Ultima modifica:
In cima