• - -

w59, a che gioco giochiamo?

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Sono confuso anch'io
 
Numero di reazioni
737
Cioè, scusate.
Buona parte di noi ha per un buon 90% conquistato fino ad ora solo barbari, e stiamo qui a dirci che riciclare gli altri non è giocare a tribals?
sono confuso
Screenshot_20200717_140858_com.android.chrome.jpg
 

Loryely1

Bracciante
Numero di reazioni
9
Dopo ti posto il mio “parlo tanto per parlà” con l’accento sulla a... la off prima?? Forse si temeva di non riuscire a mandar via tutte le truppe o magari qualcuno contrario che la stava supportando

Sempre contro le donne dimostri di essere un uomo... evito di aggiungere il sostantivo dietro uomo per evitare di esser troppo volgare
Guarda che io non sono stata inattiva. Entro ogni ora o sto anche 3-4 ore su a giocare e fare truppe. Se voi ti giro tutte le fotto con le trupe mandare a 75 ore distanza perché io non ne che sto di notte per vedere se partono altri attacchi e ancora una cosa con le trupe che avevo sicuramente non riuscì a prendere i viilli se non ti dava lui un amano. E non capisco perché è ingrato con il siting ma va bene così lavatevi bene la testa con i mie villi
 

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
Guarda che io non sono stata inattiva. Entro ogni ora o sto anche 3-4 ore su a giocare e fare truppe. Se voi ti giro tutte le fotto con le trupe mandare a 75 ore distanza perché io non ne che sto di notte per vedere se partono altri attacchi e ancora una cosa con le trupe che avevo sicuramente non riuscì a prendere i viilli se non ti dava lui un amano. E non capisco perché è ingrato con il siting ma va bene così lavatevi bene la testa con i mie villi

Ma guarda che mi confondi con canemini, la cosa mi disgusta ed urta parecchio...

Rispondi tu cane alla player che hai riciclato mandando full e plannando come fosse una Ds...
 
Ultima modifica:

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Brucia?? Credimi che brucia di più a voi i villi sbunkerati stamane... ahahah
Però dai, vi ha fatto anche i complimenti :)

Cmq brucia perché con una manciata di truppe in più il villo era salvo...belle le off schiantate, peccato per le def perse...si sa che le off si rifanno più velocemente, in un x1 poi...

Cmq bravi voi ;)
 

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
Però dai, vi ha fatto anche i complimenti :)

Cmq brucia perché con una manciata di truppe in più il villo era salvo...belle le off schiantate, peccato per le def perse...si sa che le off si rifanno più velocemente, in un x1 poi...

Cmq bravi voi ;)

Si vero, ha fatto i complimenti e per questo lo ringraziamo di cuore... però nelle riconquiste mettere qualche ariete ogni tanto non sarebbe male... avvertite steaker e gli altri
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Ultima modifica:

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
Rallenteranno pure gli arieti...

D85F8313-DC98-4F7C-93A2-1B6EAAB25D18.jpeg


Ma questa non si può proprio vedere... fosse poi l’unica
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Vai posta gli altri...
Cmq io non parlavo di quel villo :/
 

Megalodon

Artigiano
Numero di reazioni
54
Si vero, ha fatto i complimenti e per questo lo ringraziamo di cuore... però nelle riconquiste mettere qualche ariete ogni tanto non sarebbe male... avvertite steaker e gli altri
13 Impari a giocare a tribal e se ne vada controllare i tempi prima di dire una sciocchezza del genere.. thanks!;)
 

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
Wow... mi insegni tu visto che sparo sciocchezze??

Ti insegno io qualcosa vista la saccenza di qualcuno... mandi i nobili accompagnati da meno di 1k di truppe, il nemico credendosi furbo con l’aiuto della torre ninja con gli ini perché la torre non sbaglia mostrando gli attacchi verdi, nobili scarichi che vuoi che sia... tu conquisti in scioltezza e poi rinomini il villo riconoscendo al “erclab dei nobili verdi” il merito

Poi, per nn farti mancare nulla, supporti il villo de erclab sperando che il nemico parta con full senza arieti, senza spendere nemmeno 1pp per alzare le mura... incroci le dita, nel frattempo ti canticchi una filastrocca del tipo “indovina indovinello, chi fa l’uovo nel cestello?”... et voilá, i bajo hanno fatto l’uovo nel cestello
 
Ultima modifica:

Megalodon

Artigiano
Numero di reazioni
54
Certo, quando vuoi fammi un fischio!
Ti insegnarò tante cose. Ci sarà pure il capitolo dei TEMPI.. :eek:
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
In effetti inviare inviare full senza arieti con arrivo 5h dopo la conquista è una cosa assolutamente da insegnare a tutti; ne prenderemo nota per la prossima volta.Alla fine si impara sempre qualcosa di nuovo
 

Megalodon

Artigiano
Numero di reazioni
54
Voi parlate parlate che siete più bravi.... mandando le off a 3 ore :eek:

Nuova-immagine-bitmap.png
 

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
Capita... tutti commettono errori/orrori, non difendo sicuramente chi commette sbagli del genere a differenza tua facendo inoltre il saccente

O credi che io sia Mariantonio??
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.201
Ragaffi tate 'bboni

Parlando di full senza arieti dei Bajo:
però nelle riconquiste mettere qualche ariete ogni tanto non sarebbe male... avvertite steaker e gli altri

Parlando di full senza arieti dei DS:
Capita... tutti commettono errori/orrori

Va bene che sei di bollente spirito, ma così esageri, non puoi flammare su qualcosa alle 13.39 e dire "capita" alle 14.30 a situazione invertita - suvvia messere...
A riguardo suggerirei un paio di sigarette allegre per placare i tuoi bollori, ti vedo troppo agitato :trolltw:
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.057
Amici bajo la abbiamo finita di startare multi in seconda linea? È uno schifo
la scorsa volta furono bannato tutti (o quasi) vediamo questo giro
 

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
Ragaffi tate 'bboni

Parlando di full senza arieti dei Bajo:


Parlando di full senza arieti dei DS:


Va bene che sei di bollente spirito, ma così esageri, non puoi flammare su qualcosa alle 13.39 e dire "capita" alle 14.30 a situazione invertita - suvvia messere...
A riguardo suggerirei un paio di sigarette allegre per placare i tuoi bollori, ti vedo troppo agitato :trolltw:

Io ti suggerirei invece di non estrapolare solo una parte del concetto per poi cercare di farla passare come una mia considerazione

Capita... tutti commettono errori/orrori, non difendo sicuramente chi commette sbagli del genere a differenza tua facendo inoltre il saccente

O credi che io sia Mariantonio??

Ho correttamente utilizzato come prevede la lingua italiana tre puntini di sospensione che, ti ricordo, vengono utilizzati per riprodurre l’andamento ricco di pause della lingua parlata e che si usano per segnalare un discorso momentaneamente in sospeso per riflessione

Non a caso ho subito dopo precisato che non difendo chi commette tali errori, chiunque essi siano

Se poi vogliamo entrare nello specifico, Mariantonio ha mandato una off senza arieti per coprire due nobili sulla riconquista a tre ore di distanza (comunque per me sbagliato, ma l’ha provata) mentre il player bajo ha preso una full, l’ha violentata togliendogli gli arieti ed ha inviato arrivando 6 ore dopo la conquista e non mi pare nemmeno ci possa essere la scusa di nobili da coprire

Premesso tutto ciò, ognuno è libero di usare la propria strategia di gioco, anche quella di farsi liberare da infami i villi dagli alleati...
 
In cima