• - -

w59, a che gioco giochiamo?

Mlevati

Artigiano
Numero di reazioni
87
Rispondo a chi ci accusa di fare ricicli forzati, visto che gioco dentro CANE e che mi sento un po sentito in causa. L'altro ieri ci è arrivato questo messaggio dai CT di partire su un loro player, poichè inattivo e con villi a rischio. Dog ha plannato off e nobili e siamo partiti. Nessuno di noi 3 sapeva che avrebbero svuotato il villo (non avremmo chiesto a chi ha morale piu alto del nostro di mandare una full da lontano altrimenti) ne tantomeno ci siamo chiesti se il player fosse meritevole di continuare a giocare questo w. Il perchè non ve lo dico, potete arrivarci da soli.
Complimenti ai DS per l'op notturna, e non complimenti a noi per come l'abbiamo gestita. Si deve fare di meglio.
 

Loryely1

Bracciante
Numero di reazioni
9
Rispondo a chi ci accusa di fare ricicli forzati, visto che gioco dentro CANE e che mi sento un po sentito in causa. L'altro ieri ci è arrivato questo messaggio dai CT di partire su un loro player, poichè inattivo e con villi a rischio. Dog ha plannato off e nobili e siamo partiti. Nessuno di noi 3 sapeva che avrebbero svuotato il villo (non avremmo chiesto a chi ha morale piu alto del nostro di mandare una full da lontano altrimenti) ne tantomeno ci siamo chiesti se il player fosse meritevole di continuare a giocare questo w. Il perchè non ve lo dico, potete arrivarci da soli.
Complimenti ai DS per l'op notturna, e non complimenti a noi per come l'abbiamo gestita. Si deve fare di meglio.
Ma ai visto le fotto????come poi dire che non sapevi che svuota il villo??? Quando io sono attiva ogni ora e lui sapeva bene o sempre mandato supporto quando è servito sempre o mandato anche dei facke. Non a la faccia bene o rispondere. Anzi mi blocca per non scriverli e mi butta anche fori dal trib che sapeva che o altri attachi in arrivò sono entrata proprio alle 8 persche sapevi che alle 8-02 avevo dei attachi stupida io che non sono entrata alle 6-30 per controllare. Ma va bene così ben ho ancora dei villi . E mi aspro che mi venite ancora. Venite pure vi aspetto
 

Loryely1

Bracciante
Numero di reazioni
9
E un gioco ragazzi non si vince dei soldi. Sto a pensare forse qualcuno guadagnia qualcosa vedere dei viilli. Bh secondo me qualcosa c’è
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.062
534|488
537|491
536|498
539|490
541|488
546|493
546|483
Queste sono le coordinate dei villi magicamente comparsi che ho segnalato, sono stati subito fatti sparire dallo staff.
A questo punto che i bajo giochino continuando a piantumare non è una supposizione ma un dato di fatto
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.035
48lfpp.jpg

Bajo nei giorni passati cit.
Nel frattempo sono scomparsi 20 e passa villaggi
 
Ultima modifica:

Donderio

Scudiero
Numero di reazioni
22
Waa quanti bei discorsoni ipocriti che stanno saltando fuori :)
Fortuna che si diceva che il flame qui dentro stava calando di qualità
 

Mlevati

Artigiano
Numero di reazioni
87
Ma ai visto le fotto????
Di che foto parli?

Per chi si lamenta delle piantumazioni avete perfettamente ragione. Come quando vi siete lamentati del farming di multi. Poi arrivò Fabeer, che farmò qualche centinaia di migliaia di risorse e aveva meno di 600 comandi al giorno, nello stesso periodo in cui chi farmava faceva a malapena 100k con minimo 10k comandi. Avete ragione a lamentarvi, segnalate e verranno giustamente rimossi. Ma continuare a rimarcare qua il concetto, anche no.
 

Loryely1

Bracciante
Numero di reazioni
9
Ormai lasciamo perdere oggi sto perdendo tutti i villi niente di che. Se voleva giocare pulito aspettava che tornassero i mie soldati per vedere se c’è la fa di prenderli almeno si sudava a prenderli non così gratis ma va bene così come o già detto prima e solo un gioco
 

Loryely1

Bracciante
Numero di reazioni
9
Il siting non si deve dare a nesuno solo in caso di urgenza. Secondo me. E chi è inattivo buttarlo fori dal trib e prenderli il villo
 

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
La piantumazione è sbagliata, i multi sono sbagliati, è giusto segnalare (per chi ne ha voglia, personalmente lascio correre, tanto ormai...)
È solo ipocrita far credere che ci sia solo da una parte, sappiamo tutti che sono pratiche piuttosto comuni
 
Ultima modifica:

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Le coordinate ,al contrario vostro, noi le abbia piazzate. Evitate di fare discorsi troppo generalisti
 

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
Piantumazione, multi, villi comprati ed infamate per prendere villi di alleati mandando le truppe a rovistare a 75 ore... non credo siano praticate da tutte le tribe in questo server (se usate in altri server non mi importa saperlo in questo momento), ma bensì solamente da uno schieramento, solamente da quelli che non fanno nulla sottobanco
 

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
Io sono un NAZGUL, la questione non mi tange.
Ma comunque va benissimo signori, se vi fa piacere sentirvelo dire avete ragione voi, non fate nulla di scorretto :)
 
Numero di reazioni
487
La piantumazione è sbagliata, i multi sono sbagliati, è giusto segnalare (per chi ne ha voglia, personalmente lascio correre, tanto ormai...)
È solo ipocrita far credere che ci sia solo da una parte, sappiamo tutti che sono pratiche piuttosto comuni

Comuni solo per chi non la vive più come un semplice gioco ma per dimostrare qualcosa in più: personalmente non mi interessa avere più account solo per poi assorbirli tutti, se lo scopo è divertirsi lo faccio con un solo account per vedere dove posso arrivare, sicuramente non farò top3 in nessun mondo ma almeno mi diverto (oltre a non avere tempo per seguire anche solo 3/4 account, farli crescere tutti per poi conquistarli)
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.011
Comuni solo per chi non la vive più come un semplice gioco ma per dimostrare qualcosa in più: personalmente non mi interessa avere più account solo per poi assorbirli tutti, se lo scopo è divertirsi lo faccio con un solo account per vedere dove posso arrivare, sicuramente non farò top3 in nessun mondo ma almeno mi diverto (oltre a non avere tempo per seguire anche solo 3/4 account, farli crescere tutti per poi conquistarli)
Sissi, hai un altro forum da seguire..
 
In cima